2. Recensioni hotel Egitto
  3. Recensioni hotel Mar Rosso
  4. Recensioni hotel Port Ghalib
  5. Recensioni di Marina Resort Port Ghalib, a member of Radisson Individuals

Recensioni su Marina Resort Port Ghalib, a member of Radisson Individuals 5 stelle

Port Ghalib, Marsa Alam, 84721 Port Ghalib, Egitto

#6 su 11 hotel di Port Ghalib

• Data recensione: 20 marzo 2024

«Non vedo l'ora di poterci ritornare.»
    • Junior Suite con Vista Piscina

L'unico mio disappunto che ho già segnalato direttamente a loro e la pulizia, viene fatta ogni giorno ma con superficialità.

Partiamo dal presupposto che siamo arrivati nella struttura molto tardi visto il ritardo del aereo. Accolti calorosamente dal receptionist Mohamed che ci ha seguito per tutta la permanenza per ogni cosa, per giunta ci ha regalato una cena nel loro ristorante Italiano che ha dei prezzi ottimi e qualità superiore dei prodotti usati(specialmente il pesce) Per quanto riguarda il cibo, ottimo e variava ogni giorno, viene servito a buffe tranne le bevande gasate o alcoliche quest'ultime sono servite dai camerieri che come tutto lo staff del resort sono molto disponibili e solari . Anche i servizi in collaborazione con il Resort sono ottimi con persone cordiali e ottimo qualità prezzo elenco alcuni come Jamaica per le escursioni in mare, Tyson del punto estetica e Marco il mercante dei prodotti tipici e souvenir dentro il Resort (comunque trattare sempre sui prezzi ). Il toco finale che ci ha colpito e poter usufruire ultimo giorno dopo il checkout di una stanza di cortesia per rinfrescarci prima della partenza. Tutto il Resort e ben curato con le piscine pulite, giardini perfetti e la spiaggia ben organizzata.

• Data recensione: 10 novembre 2023

«Consigliato per qualche notte»
    • Junior Suite con Vista Piscina

Camera sicuramente da rimodernare per un 5 stelle. Sgradevole odore ogni volta che si entrava in camera. Da migliorare intrattenimento in spiaggia e quello serale, praticamente assente

Struttura molto bella, ci han fatto l'upgrade gratuito al check con camera vista porticciolo. Eravamo proprio sopra il pub che la sera fa musica fino a mezzanotte, ma per noi non è stato un problema. Suite molto grande, anche se un pò spoglia. Spiaggia raggiungibile a piedi con barriera corallina fantastica. Colazione e cena molto varie e staff gentile e simpatico

• Data recensione: 7 novembre 2023

• Junior Suite con Vista Piscina

Personale spesso non parla inglese Bagno non pulitissimo

Posizione e spiaggia

• Data recensione: 6 novembre 2023

• Camera Superior con Vista Piscina

Non posso non segnalare uno spiacevole episodio al check-in, quando il facchino ha questionato sulla mancia.

Posizione meravigliosa, barriera corallina letteralmente sulla spiaggia. Il giorno della partenza (ringrazio per questo il consierge Mohamed), dopo il check out, ci hanno fornito gratuitamente una stanza per lavarci e sistemarci prima della partenza, di modo da poterci godere fino all'ultimo minuto di vacanza

• Data recensione: 4 ottobre 2023

«Breve soggiorno in cerca di relax»
    • Junior Suite con Vista Piscina

La stanza era posizionata appena sopra ai locali della via principale, dove il giovedì e il venerdì effettuano musica dal vivo fino all’una di notte: non benissimo per chi, come noi, arrivava da un viaggio di 10 ore e avrebbe preferito andare a letto presto per sfruttare la giornata successiva a pieno. L’aria condizionata è terribilmente gelida, seppur regolata, non è stato possibile diminuire la ventilazione (e il rumore). Sistema di distribuzione degli asciugamani da rivedere, sia per gli orari che per le condizioni degli stessi.

Struttura enorme a pochi passi dalla spiaggia e dal centro, con diversi ristoranti e negozietti all’interno. Ci è stato fatto l’upgrade della camera, davvero spaziosa e con due comodi bagni. Comodo il letto e carino anche il terrazzìno. Ho apprezzato il fatto che pulissero la stanza ogni giorno. Per la breve durata del nostro soggiorno, non siamo riusciti a sfruttare al meglio tutti i servizi offerti. Buffet della colazione ricco.

• Data recensione: 24 settembre 2023

«Ci tornerò!»
    • Camera Superior con Vista Piscina

Unica pecca i bagni con sanitari un po' datati e poca varietà di cibo, anche nelle serate a tema tutto era troppo sempre e troppo speziato.

Staff gentilissimo, tutti molto disponibili, struttura bella e comoda, posizione a pochi passi dalla spiaggia e nel cuore di negozi e locali.

• Data recensione: 18 agosto 2023

«In linea di massimo ok , otttino rapporto qualità prezzo alcune cose da migliorare»
    • Camera Familiare

Cibo: colazione varia e abbondante sia salata che dolce con pancake , uova strapazzate o sode , riso brioche biscotti cereali marmellate nutella frutta yogurt insomma un po’ tutto Cena : discreta varietà nel complesso ma decisamente uguale ogni giorno . Serate a tema che variano leggermente l’offerta ma per avere il Piatto della serata a tema preparatevi a code interminabili. Scelta tra 2-3 piatti di carne ma solo 1 di pesce è sempre lo stesso cucinato in modo leggermente diverso . Niente uova a cene e poca frutta . Dolci ok solo nella serata orientale e egiziana per il resto non un granché . Verdure sempre uguali sia cotte che crude . Pranzo , vera nota dolente … dato che si aspettano che la gente pranzi in spiaggia o in piscina al bar degli snack il pranzo offre pochissima scelta . Pasta al pesto o pomodoro o formaggio , verdure le stesse della cena , meno carne è sempre lo stesso pesce . Frutta poca come i dolci . Poca varietà anche di pane e niente formaggio o uova .. il pranzo è triste . Snack : sono costituiti da hamburger o hot dog con patatine fritte ( + verdure fino ad esaurimento in spiaggia ) noi che non mangiano carne non ne abbiamo mai usufruttò Il cibo è da rivedere dopotutto è una struttura 5 stelle non mi aspetto di paragonarla ad un 5 stelle Italiano ma così non ci siamo

Piscina con scivoli aperti dalle 10 alle 17 , bagnìni gentili e disponibili. Lettini e ombra sufficienti ma poco distanziamento Spiaggia a 500m dalla struttura raggiungibile anche con navetta , ombrelloni e lettini datati ma ok paratie per privacy .accesso alla barriera splendido proprio in prossimità degli ombrelloni e direttamente dalla spiaggia . Animazione carina sia in spiaggia che in piscina con giochi e piccole Competizioni. Animazione serale buona con spettacoli vari baby dance e pool party settimanale. Personale gentilissimo è disponibile . Bar in spiaggia e piscina aperti dalle 8 alle 18’per bevande e dalle 12 alle 17 per snack ( in spiaggia anche buffet di verdure e gelato )

• Data recensione: 29 giugno 2023

• Junior Suite con Vista Piscina

Pulizia delle stanze da migliorare La stanza non era uguale alle immagini della stanza prenotata Banco escursioni in hotel pessimo, dovrebbero essere più onesti quando compri le escursioni.

Posizione eccellente Spiaggia vicinissima Personale molto cordiale e disponibile

• Data recensione: 18 maggio 2023

• Suite con 2 Camere e Vista sul Porticciolo

struttura situata proprio in mezzo ai negozi di Port ghalib.. buffet del ristorante inesistente anche se lo staff era gentile no noi abbiamo preso una camera di 100 mq Ma dovevamo cercare il ragazzo per farcela Ma nel complesso ci ritorneremo

• Data recensione: 29 aprile 2023

• Camera Superior con Vista Piscina

Nonostante avessi prenotato una tipologia di camera diversa, al check in ci è stato offerto una soluzione migliore, una suite con vista porto..bella, enorme, con due bagni, vista stupenda ma gli infissi sembravano finti, musica altissima tutte le sere fino a mezzanotte. Camere troppo rumorose

Struttura a pochi minuti dall'aeroporto! Colazione internazionale a buffet fornita di tutto, personale serio e molto efficiente. Il resort è molto grande, pieno di negozietti all'interno..la sera c'è molta vita e tanta, troppa musica! Tanti ristoranti da poter provare, i migliori sono Divino e Olivio. La spiaggia attrezzata raggiungibile a piedi o con un transfer, la barriera corallina è a 10 metri da riva, c'è un reef spettacolare anche senza dover andare fino al pontile. Mentre passeggiavamo a riva si vedevano piccole razze, tanti pesci anche senza dover utilizzare la maschera. Il reef è pieno di coralli colorati e pesci stupendi. Ritornerò volentieri!

• Data recensione: 24 aprile 2023

• Junior Suite con Vista Piscina

Da migliorare un pochino la pulizia, anche se accettabile

Suite molto ampia, peccato per il letto singolo che era piuttosto scomodo, però alla richiesta di cambiarlo hanno provveduto immediatamente Bel posto, personale sempre gentile e disponibile

• Data recensione: 22 aprile 2023

«posizione ottima, personale molto gentile, bellissima spiaggia»
    • Junior Suite con Vista Piscina

poca scelta X pranzo in spiaggia

camere molto grandi, colazione eccellente, diving center top, presenza di tutti i servizi

• Data recensione: 30 marzo 2023

«Relax e tranquillità e…bimbi felici!!»
    • Junior Suite con Vista Piscina

aggiungerei più varietà al cibo. Mancavano quei cibi “salvavita” come pollo alla piastra e patatine fritte…che per chi ha bambini sono essenziali!

Il personale è gentilissimo e disponibile, la struttura è completa di tutto, il posto è molto tranquillo…l’ideale per rilassarsi, Wi-Fi presente e funzionante ovunque, cibo buono (forse poca varietà). La barriera corallina è a meno di 10 metri dalla spiaggia. il rapporto qualità/prezzo è senza dubbio molto molto buono.

• Data recensione: 26 marzo 2023

«Uno stile di vacanza anti ecologico»
    • Junior Suite con Vista Piscina

L'impostazione del resort poco green e con troppa confusione tra animazione, musica continua, ecc. Il transito degli yacht da e per la Marina emana gas di scarico nocivi e fastidiosi che investono sia la spiaggia che le camere. Diciamo pure che il rispetto per l' ambiente è pari a zero e la presenza massiccia di resort minaccia la sopravvivenza di quel tesoro naturalista rappresentato dal Mar Rosso.

La gentilezza e la disponibilità del personale a cominciare dalla reception

• Data recensione: 23 marzo 2023

• Camera Standard

Camera superior (ottenuta grazie ad un upgrade gentilmente offerto dalla struttura, in quanto la mia prenotazione era per una camera standard) molto bella, elegante, super spaziosa e con dei bei balconcini con affaccio sul mare. Pulizia ottimale, fornitura giornaliera di acqua in camera, buona cucina internazionale ed egiziana al ristorante.

• Data recensione: 8 marzo 2023

• Camera Standard

Personale molto cortese

• Data recensione: 5 febbraio 2023

«piacevole ma la gente del posto troppo insistente e invadente nel cercare di venderti qualsiasi cosa.. oltretutto credon»
    • Camera Superior con Vista Piscina

Abbiamo avuto un problema con l’acqua calda in stanza e per due giorni hanno ignorato le nostre lamentele. Alla fine è intervenuto il responsabile della ristorazione e finalmente hanno risolto il guasto!

La posizione ottima proprio sul mare

• Data recensione: 9 agosto 2022

«Resort consigliato!»
    • Junior Suite con Vista sul Porticciolo

wifi molto debole che data la struttura mi sarei aspettata di meglio

Struttura in ottima posizione a port ghalib. abbiamo trovato delle persone eccezionali come Ibrahim della reception che ci ha accolte come in famiglia e Luba dell’organizzazione tour che ci ha fatto girare in posti meravigliosi. stanza bellissima con vista sulla Marina e colazione molto varia. posto consigliato!

• Data recensione: 10 luglio 2022

«Tappa a Port Ghalib»
    • Camera Superior con Vista Piscina

Ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile

• Data recensione: 29 marzo 2024

Niente.

Il personale è molto professionale e gentile! La struttura ottima! Centrale! Colazione ottima! Ringraziamenti speciali a Abdel Fattah per l'ospitalità.

• Data recensione: 20 febbraio 2024

«Vacanza perfetta»
    • Suite con 2 Camere e Vista sul Porticciolo

Tutto perfetto! Bella struttura situata nel cuore di Port Galibh. A pochi minuti dall'aeroporto. La nostra camera una suite offerta ad un prezzo equo con affaccio sul porticciolo, fantastica. L'accoglienza eccezionale, nonostante il nostro arrivo in tarda serata causa ritardo partenza volo, Abdelfattah e Mohamed disponibili e gentili, dal momento del check in fino alla nostra partenza. Il cibo è buono e vario, considerando che ci troviamo in Egitto. Spiaggia privata a pochi metri, mare molto bello con possibilità di fare snorkeling, un punto ristoro dove poter pranzare. Una nota positiva va anche all'animazione, tutti molto gentili e simpatici. Ci ritornerò sicuramente.

• Data recensione: 21 gennaio 2024

«Un resort per turisti»
    • Junior Suite con Vista Piscina

Una trappola per turisti. Tutto molto caro, tutto lotizzato, persino la spiaggia. Lontano da tutto.

La colazione

• Data recensione: 5 dicembre 2023

«Sono già stata un sacco di volte a Marsa Alam e in una di qste avevo fatto un giro a Porth Galeb e mi era piaciuta propr»
    • Junior Suite con Vista Piscina

Prima di tutto che le camere che avevo prenotato su Booking non erano quelle! Poi ho dovuto ripetere più volte che volevo un’asciugamano x il viso( che non c’era in camera)però alla fine dando una mancia ce l’ho fatta! ( ma è un piccolo dettaglio)

Posizione,pulizia ma soprattutto la gentilezza del personale (sempre sorridente)che non è poco! Bello anche il fatto che non è il classico villaggio che si trova in Egitto, poca animazione e tanto relax . Mi è piaciuto anche il fatto che x arrivare alla spiaggia ci sono 400 metri, così mi godevo il porto e il resto del paesaggio. Poi è vicinissimo all’aeroporto.

• Data recensione: 26 novembre 2023

«Professionalità e cordialità»
    • Camera Superior con Vista Piscina

Troppo rumore Tragitto per arrivare alla camera in mezzo a troppe persone Scale per arrivare alla reception scomode per le valigie

La professionalità di Mohamed della reception La camera Disponibilità del personale