2. Recensioni hotel Egitto

Recensioni su Golf Beach Resort - Ultra All Inclusive 5 stelle

Um Marikha Bay, Sharm el Sheikh, Egitto

#73 su 153 hotel di Sharm el Sheikh

• Data recensione: 2 gennaio 2024

«Perfetto a dicembre/gennaio, tanti servizi e pochi ospiti»
    • Camera Superior

Camere con arredamento retro, troppa stoffa che accumula polvere, pulizie non ottime

Barriera corallina sotto l’hotel, personale molto cortese, servizi, non è il classico hotel di Sharm pieno di italiani, è internazionale

• Data recensione: 31 ottobre 2023

«Una bella vacanza super rilassante»
    • Camera Superior con Vista Mare

Il centro diving poco organizzato

Tutto, dall'ubicazione ai servizi. L'hotel è molto vasto, i giardini sono ben curati, piscine immense e perfino un fiume-piscina di 450 metri!!! Il cibo è buono e vario perciò per gli italiani va benissimo, la pulizia della stanza è stata ottima come quella di tutto l'hotel. Va detto che il WiFi c'è gratis nella hall, se si volesse nella stanza va pagato a parte. Ci hanno dato due buoni gratuiti per il ristorante libanese e per quello italiano, noi siamo andati al libanese ed abbiamo ricevuto una bella accoglienza ed un servizio ad hoc oltre all'ottimo cibo. La stanza era bella, spaziosa e rimessa a nuovo. Questo è stato l'unico hotel dei tanti in cui siamo stati ospiti a Sharm El Sheik che non ha rincarato il prezzo stabilito via Booking.com a suo tempo e ciò è stato molto apprezzato. Il management è ben disposto verso il cliente e pronto a soddisfare ed a risolvere le eventuali richieste. Che dire, c'è tutto ciò che di buono e bello si può richiedere da una vacanza a Sharm. Se i prezzi si manterranno calmierati sicuramente ritorneremo al Jolie Ville Golf e resort

• Data recensione: 30 ottobre 2023

• Camera Executive

La pulizia all'interno della camera non è stata eccellente

Struttura molto bella, con molte piscine e accesso diretto al mare. Camere molto grandi. Colazione varia e abbondante

• Data recensione: 9 ottobre 2023

«Rilasssnte»
    • Camera Superior

Pochi lettini a disposizione al mare e troppe scalinate per arrivarci

Struttura molto grande e suggestiva con mille piscine sparse e il percorso per andare al mare (anche se un po’ troppo) cibo buono . Struttura pulita . Personale gentile e simpatico

• Data recensione: 24 settembre 2023

«Consigliato»
    • Camera Superior con Vista Mare

Non sanno cosa sia la celiachia, ma l'unica persona che ha capito il problema è lo chef che sin da subito si è messo a disposizione. Cibo discutibile ma per essere un internazionale in Egitto direi sufficiente.

Pulizia della stanza ottima, servizio in camera perfetto, cortesia e disponibilità dello staff impeccabili. Facilissimo l'arrivo al mare per osservare la barriera corallina. Rilassantissima e bellissima la zona piscine. Consigliato 100% per una vacanza mista tra relax ed escursioni.

• Data recensione: 23 settembre 2023

«Resort eccellente»
    • Camera Superior

Nel complesso, la mia esperienza in questo resort è stata positiva. Le cose che non mi sono piaciute sono poche, in particolare i drink, che ho trovato poco equilibrati e non molto originali. La discoteca, inoltre, era attualmente chiusa.

Ho trascorso una vacanza bellissima in questo resort con il mio ragazzo. La struttura è enorme, ben strutturata e con giardini ben curati che colpiscono subito all'occhio. Le piscine sono ben accessibili e il ristorante offre una cucina di buona qualità, con una colazione molto varia. Il mare è stupendo per lo snorkeling, con tantissimi pesci da vedere. Il rapporto qualità-prezzo è eccellente.

• Data recensione: 19 settembre 2023

Il cibo

Bello il resort

• Data recensione: 16 settembre 2023

«Meravigliosamente bello»
    • Camera Superior

Il centro diving poco serio ci hanno venduto un escursione di parasailing che è durata meno della metà del tempo garantito

L’hotel ha superato alla grande le mie aspettative tutto perfetto personale top e pulizia delle camere ottime … camerieri super carini e disponibili aree comuni molto curate lo consiglio

«Sharm»
    • Camera Superior

Personale accogliente e caloroso, piscine molto belle stanze spaziose

«Famiglia e relax»
    • Camera Superior

Alcune difficoltà con l’inglese ma di poco conto

Ottimo rapporto qualità prezzo, staff eccezionale sempre pronto e disponibile, cibo buono camere molto belle vicino alle piscine, i bimbi hanno apprezzato molto gli scivoli e le strutture in piscina

«Relax»
    • Camera Superior

Staff sempre pronto e disponibile per qualsiasi evenienza, posizione ottima, belle le piscine e la barriera corallina

• Camera Executive

Struttura molto grande e ricca di ogni confort. Personale davvero gentile e preparato

• Data recensione: 6 settembre 2023

«Rilassante»
    • Camera Superior

Unico neo dopo i primi giorni in un area sono iniziati i lavori e una delle tre pedane per accedere al mare è stata chiusa con conseguente affollamento delle altre 2

Struttura molto grande con degli ottimi servizi è una bella barriera corallina il cibo buono è vario.il personale sempre gentile e disponibile è il punto di forza della struttura

• Data recensione: 26 agosto 2023

«Soggiorno fantastico!»
    • Camera Superior

Struttura molto grande, accogliente, staff molto gentile sempre pronto ad accontentarti su qualsiasi richiesta.

• Data recensione: 23 agosto 2023

• Camera Superior

Non mi è piaciuto solo il fatto che non sono organizzati riguardo agli italiani...praticamente dello staf solo una persona abbiamo trovato che lo parlava un pochino ,bisognerebbe lavorare solo un po di più su quello..nel complesso è andata bene

La struttura molto bella,il cibo è ottimo e c'erano un sacco di cose ogni giorno diverse .La camera grandissima e pulita. Per qualsiasi cosa loro super disponibili. Ottima qualità prezzo!

• Camera Superior con Vista Piscina

La cucina troppo internazionale sempre cibi ripetuti e niente cibo italiano. Non all' altezza anche l animazione poco coinvolgente e priva di un leader

La posizione sulla barriera corallina senz'altro e l aspetto più importante la cordialità dello staff diving nella hall sicurezza pulizie camere e camerieri tutti molto gentili e disponibili mai invadenti.

• Camera Superior con Vista Mare

Le docce andrebbero sistemate tutte,sn quasi fatiscenti.Le camere sn belle,ben arredate,ma con qlc mattonella crepata e nn è bello da vedersi.Materassi lettini mai puliti da nessuno.Sala da pranzo principale interna lascia molto a desiderare x l' igiene dei tavoli che evidentemente erano stati verniciati male,per cui anche da puliti attaccavano come la carta moschicida.Diciamo che in Agosto la clientela è davvero fuori misura x quantità e pure x decoro. La spiaggia non esiste, solo piccoli posticini terrazzati e attrezzati con ombrelloni e lettini.Bisogna tuffarsi dalla banchina o fare le scalette xké si è già sulla barriera corallina.I bar in vari punti della struttura non offrono stuzzichini tutto il giorno,ma ci sn orari,in genere un ora al giorno in orari bislacchi in cui si può prendere pop corn(solo bar piscina ville),gelato e hot dog( solo bar piscina animazione).WF solo in reception/hall,poi il nulla più totale

La struttura è molto bella,adatta alle famiglie e ai bambini.Quando era al massimo doveva essere una cosa eccezionale,ora è una buona struttura x i nostri canoni.Dimenticate i 5 stelle all' italiana o europei,tutto deve essere contestualizzato,siete in Egitto x cui non cercate l' Italia dove nn c'è,sarebbe un grosso errore . Lo staff è gentilissimo e disponibile,nessuno chiede la mancia a patto che non parta da voi spontaneamente.Un divertimento assicurato x i bambini,il fiume d' acqua che attraversa tutta la struttura è una droga.L' animazione non è coinvolgente, né onnipresente,qst va benissimo x noi.Cibo vario e anche ben esposto,ben fatto,ma sempre nel rispetto della tradizione egiziana,xcio se l'etnico non vi piace,mangerete riso e pollo.Acqua meravigliosa, barriera corallina top. Spazio mare molto suggestivo,come appare nelle foto,tutto in stile piratesco,molto molto bello! Letto comodo,si dorme da favola!

«Ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera Superior

La posizione rispetto al centro di Naama Bay. Il cibo un po'troppo speziato e con poca cucina internazionale

La posizione sul mare con una bella barriera corallina. Le piscine spettacolari

«Ferragosto 2023»
    • Camera Superior con Vista Piscina

Mi sarei aspettata però un cibo più internazionale,accogliendo tantissimi italiani dovrebbero offrire un menù più italiano.infatti siamo rimasti un po' delusi dal cibo, perché avendo dei bambini siamo stati costretti ad andare al McDonald's

Ci siamo trovati molto bene,struttura molto pulita e il personale gentile e sempre pronto a soddisfare le nostre esigenze,bravo i ragazzi dell'animazione

• Data recensione: 20 agosto 2023

• Camera Superior con Vista Mare

Una nota dolente riguarda la ristorazione del resort; vengono indicati tanti ristoranti ma alla fine funzionanti sono solo due e per noi italiani la scelta dei cibi proposti lascia desiderare. Altra nota dolente è l’assenza di personale in grado di parlare la lingua italiana, parlano tutti inglese oppure russo. Altra piccola critica riguarda l’insistenza dello staff nello scrivere commenti sui dipendenti del resort nei momenti meno opportuni tipo mentre si cena oppure durante il bagno in piscina; sarebbe meglio creare un momento più opportuno per queste recensioni

Resort molto carino, camera molto grande ed accogliente!

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Una struttura da consigliare a famiglie con bambini.»
    • Camera Superior

Qualche manutenzione in più non guasterebbe. Il buffet è un po’ ripetitivo.

Struttura molto grande, con ampi spazi comuni, piscine enormi e camere spaziose. Il personale è molto disponibile e molto attento alle esigenze di una clientela variegata.

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Camera pulita. La vista piscina è meglio di quella mare. Piscine per bambini molto belle»

Caos nella colazione

Ottime le piscina e il ristorante riservato per chi prenoto con booking.

• Camera Executive

Parlano quasi niente l Italiano e dovrebbe esserci almeno uno Chef italiano in cucina ,invece sono tutti egiziani e dopo qualche giorno riso e pollo inizia a stancare

Lo staff molto cordiale specialmente Hassan,un ragazzo (cameriere) davvero eccezionale

• Data recensione: 17 agosto 2023

• Camera Executive

Pulizia delle villette lascia a desiderare ma i ragazzi si impegnano Ci vorrebbe più personale che parli italiano e magari qualche piatto italiano non guasterebbe

Struttura fantastica se fosse curata di più sarebbe un paradiso terrestre! Tutto lo staff è eccezionale.. Hassan è strepitoso! cordiali gentilissimi, l'animazione ok simpatici e divertenti. Cibo tipico del posto Piscine curatissime i bagnini attentissimi