2. Recensioni hotel Egitto

• Data recensione: 9 giugno 2024

«Grazie di tutto»
    • Suite Familiare con Vista Mare Parziale

Nulla , assolutamente

Della struttura mi è piaciuto praticamente tutto😃sono felice di come ho trascorso la settimana e di come mi hanno aiutato tutto lo staff a rendere il compleanno di mio marito indimenticabile ❤️

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 3 aprile 2024

«Resort magnifico ristoranti super!»
    • Camera Superior

Non mi è piaciuto la sporcizia sul pavimento intorno la piscina

Prendendo il pacchetto all inclusive tutti I ristoranti sono illimitati e il cibo (lo dico da buon italiano) e davvero buono soprattutto ristorante greco e bbq.

• Data recensione: 22 ottobre 2022

«Cristal Bay soluzione ideale per un sano relax coccolati dalle acque del Mar Rosso.»
    • Suite Familiare con Vista Mare Parziale

da migliorare l'animazione e le attività proposte la sera. Assenti intrattenimenti per bambini e una Area giochi nonostante la presenza di molti piccoli. Per praticare sport acquatici occorre raggiungere l'hotel accanto della stessa catena.

Il resort colpisce per cura, stile e posizione. Tutto è a portata di mano la spiaggia privata curata nei minimi particolari, ho visto anche un assistente togliere due piccole alghe dall'acqua con un retino insomma viene ricercata la perfezione per il cliente. Molti i servizi a disposizione in particolare un plauso ai ragazzi che continuamente si adoperano per portare i drink direttamente ai clienti stesi a prendere il sole ! La camera interamente ristrutturata ha saputo accoglierci al meglio. Ottima la cucina del ristorante principale. Consiglio vivamente questa struttura presso la quale sicuramente torneremo. Ci sono state proposte ottime soluzione per il late check out.

• Data recensione: 8 marzo 2022

«Ottima esperienza, ci ritorneremo»
    • Camera Superior

Scomodo dover sempre riservare in anticipo il ristorante per la sera dopo, spesso il computer alla reception non funzionava.

Ottimo hotel poco distante dal aereoporto (15 min). Struttura accogliente con ottimo cibo (sia buffet che i diversi ristoranti). L'animazione cerca di coinvolgerti nelle diverse attività ma se non si é interessati non sono troppo insistenti. Ottima la piscina riscaldata soprattuto ora che le temperature sono ancora basse. Palestra abbastanza piccola ma ben attrezzata. Possibilità di giocare a tennis (2 campi)

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 4 febbraio 2024

«Il servizio offerto non vale Il prezzo pagato»
    • Family Swim Up Suite - Posh Club

Inizio col dire che sono un cliente Genius di livello 3 con centinaia di soggiorni in 50 anni che ho , la mia è una recensione che serve ai futuri viaggiatori che amano fare soggiorni di qualità con servizi Plus Ultra ,e anche ai proprietari di questo resort per migliorare.Allora non so da dove iniziare, ho fatto una prenotazione con formula Posh club per una settimana. avevo già intuito che non sarebbe stata la stessa cosa che ho trovato nei miei precedenti soggiorni nei Posh club perché non mi è arrivata la solita E-mail che mi chiede informazioni sulle intolleranze alimentari e altre cose che preferivo ,come il cuscino o il materasso e tanto altro ancora. Arrivo in aeroporto e la solita limousine non c’era ad aspettare, (e’ compresa nella formula posh club e se lasci un cliente in aeroporto ti mancano proprio le basi)quindi ho dovuto prendere un taxi e come ben sanno chi viaggia in Egitto, ci sono sempre i soliti problemi con chi vuole spillarti più soldi possibili, quindi dopo 15 minuti e 30€ pagate di tasca mia sono arrivato in hotel . Ho subìto chiesto di parlare con il Manager dell’hotel per avere spiegazioni e chiaramente rimborso che non è mai arrivato.l’unica cosa a cui pensavano era il pagamento. Arrivo in camera e purtroppo anche l’aria condizionata non funzionava e così è stato per i 2 giorni successivi. E’ arrivato il tecnico per 2 volte senza risolvere e nel frattempo non si sono degnati di cambiarmi la stanza. L’hotel è del 2006 molto vecchio e camere datate,hanno provato a fare un piccolo restauro ma resta sempre una struttura vecchia . Cioè se cambi le mattonelle in un cesso, sempre un cesso rimane. Dopo tutto questo inizio la mia vacanza, chiedo di poter andare in città dal barbiere e l’autista prima del mio arrivo chiama il proprietario del salone per dirgli che doveva dargli la commissione e quindi ho pagato il doppio, oltre al pagamento del driver.

La baia

• Data recensione: 4 febbraio 2024

«Non all’altezza delle aspettative»
    • Family Swim Up Suite - Posh Club

Una struttura Vecchia e non vale il prezzo pagato per il posh club

La Baia

• Data recensione: 28 marzo 2024