Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Francia
  3. Recensioni hotel Vendenheim
  4. Recensioni di Hotel Restaurant Argos, Strasbourg Nord

Recensioni su Hotel Restaurant Argos, Strasbourg Nord 2 stelle

2, Rue du Commerce , 67550 Vendenheim, Francia

#3 su 8 hotel di Vendenheim

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 110 recensioni hotel

8,1

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    8,1

  • Comfort

    8,1

  • Posizione

    8,4

  • Servizi

    7,9

  • Staff

    9,1

  • Rapporto qualità-prezzo

    8,5

  • WiFi gratuito

    9,0

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 6 maggio 2026

    9,0
    «Ottimo soggiorno»
    • Viaggio di lavoro
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    La cucina , la camera , e la posizione strategica

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 8 marzo 2026

    8,0
    Ottimo
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Abbiamo avuto difficoltà a fare la doccia nella vasca da bagno poiché è scomoda e scivolosa, il pavimento del bagno si bagna ed è visibilmente danneggiato dall'umidità.

    La camera per gli standard francesi era spaziosa, questo è il secondo anno consecutivo che ospito questa struttura e sicuramente il prossimo anno ci ritorneremo.

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 10 febbraio 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Breakfast

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 6 gennaio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Maggiore attenzione alle pulizie della camera ma si tratta di un due stelle con ottima qualità prezzo

    Hotel accogliente con comodo parcheggio e posizione ottimale per visitare l'Alsazia. Staff veramente cordiale e gentile

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 4 gennaio 2026

    8,0
    «Ottimo rapporto qualita'/prezzo.»
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Bagno non molto curato, ma dotato di tutto il necessario, caldo e funzionale.

    Ambiente molto accogliente e personale cordiale. Ottima posizione per chi viaggia in macchina, perche' si trova all'interno di un centro comnerciale a 10 min dal centro citta'. Camera funzionale e letto molto comodo.

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 2 gennaio 2026

    7,0
    «Struttura comoda da raggiungere, con pochi dettagli potrebbe essere perfetta.»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La regolazione dello split riscaldamento era praticamente impossibile. Per avere 20 gradi centigradi bisognava lasciare acceso lo split al masssimo.

    La posizione rispetto alla città era buona, in pochi minuti di auto si poteva raggiungere il centro di Strasburgo.

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 30 dicembre 2025

    8,0
    «Risponde alle aspettative»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    Tutto ottimo

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 15 dicembre 2025

    8,0
    «Piacevolmente stupiti!»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il materasso andrebbe cambiato, davvero troppo morbido!

    L’hotel ha un comodo parcheggio di fronte all’ingresso. Bella hall con un bellissimo camino a legna che rende il posto caldo e accogliente! Rapporto qualità prezzo buono anche se per forza serve l’auto per muoversi vero il centro. Molto pulito.

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 13 dicembre 2025

    8,0
    «ottimo hotel per breve periodo»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte

    hotel situato in area commerciale, non cerano attività aperti sera in loco. non è un difetto ma è giusto che chi prenota sappia che se vuole cenare, o altro, non può farlo in hotel e nelle vicinanze,

    buona colazione, camera silenziosa e pulita, parcheggio comodo

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 3 dicembre 2025

    8,0
    «Buon hotel per visitare Strasburgo»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Camera piccola

    Vicino all'autostrada

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2025

  • Data recensione: 31 agosto 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Struttura un po' datata, nonostante le camere siano ammodernate e funzionali.

    Ampio parcheggio e posizione. L'hotel dista pochi minuti di auto dalla stazione, il treno permette di raggiungere la città comodamente. Prezzo molto conveniente.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 14 luglio 2025

    8,0
    «Comodo e funzionale, con un tocco di stile»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Struttura pulita, pet friendly, con piscina. Bagni (bidet assente a parte), ossia doccia, ottimi! Parcheggio comodo, vicino a Colmar e Strasburgo, e ad una grande zona commerciale

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 11 maggio 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Camera confortevole e spaziosa, grande parcheggio disponibile

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2025

  • Data recensione: 2 maggio 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 2 notti

    Tutto ok, buon rapporto qualità prezzo. Parcheggio gratuito. Inserito in zona commerciale, vicino a diversi servizi (alimentare, benzinaio) e posti per mangiare

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2025

  • Data recensione: 19 aprile 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte

    troppo anonimo

    Albergo tipo motel americano, va bene per viaggiatori di passaggio. La colazione ottima e abbondante

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2025

  • Data recensione: 2 gennaio 2025

    7,0
    Buono
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Tranquillo e con comodo parcheggio

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2024

  • Data recensione: 27 dicembre 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Prezzi pian bar alti. 3 amari 27€ un po eccessivi. Posizione un po scomoda

    Staff molto accogliente e gentilissimo. Colazione a buffet buona. Oltre al costo degli amari valutazione positiva. Lo consiglio

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2024

  • Data recensione: 19 dicembre 2024

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    non super pulito per quanto riguarda asciugamani e materasso scomodo

    struttura accogliente, soprattutto l'ingresso con atmosfera con camino e divani. stanze spaziose e calde

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2024

  • Data recensione: 16 dicembre 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il bagno della camera è un po' datato e con alcuni elementi fissati male e instabili. Tutto era funzionante. La camera è un po' piccola, soprattutto considerando il lettino aggiuntivo per la bambina. Materasso eccessivamente morbido.

    Lo staff è stato molto accogliente e ha proposto ottime soluzioni per le nostre richieste, soprattutto per nostra figlia di 2 anni. La struttura è accogliente e piacevole.

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2024

  • Data recensione: 10 dicembre 2024

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte

    al momento della prenotazione mi è arrivata una mail in cui c'era scritto che la mi aprenotazione 102 euro era per due adulti ed un bambino invece eravamo solo due adulti. all'inizio non mi sono accorta ma poi ho chiamato booking e ho riferito questo problema anche perchè avendo avutoil dubbio ho simulato un'altra prenotazione e per due adulti costava 71 euro quindi io avevo pagato di più. l'operatore di booking non ha saputo aiutarmi e quindi ci sono rimasta molto male

    posizione buona per il mio tour germania francia. camera antica ma pulita. check in fino a mezzanotte

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2024

  • Data recensione: 10 dicembre 2024

    8,0
    «Buon hotel»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Zona poco servita dai mezzi e letto davvero "sfondato" al centro rendendo impossibile il riposo notturno

    Ottimo rapporto qualità prezzo. Mi sento di consigliarlo

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2024

  • Data recensione: 8 dicembre 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La stanza piccola

    La posizione, a 12 km dal centro di Strasburgo; il parcheggio molto comodo

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2024

  • Data recensione: 5 dicembre 2024

    8,0
    «Hotel in posizione comoda»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    N.n

    In posione decentrata, occorre l'auto per raggiungere un parking per il centro, consiglio un P+R che al costo di €.4,20, comprende anche il tram A/R comodissimo. L'hotel si trova in zona commerciale, sono presenti magazzini e negozi di grande distribuzione.

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2024

  • Data recensione: 5 dicembre 2024

    8,0
    «Viaggio in Alsazia»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte

    Ottimo albergo fuori porta per poter poi visitare i paesini dell'Alsazia Prezzi onesti e sistemazione assolutamente buona

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2024

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: