2. Recensioni hotel Paesi Bassi

7,4

5,7

7,3

• Data recensione: 4 aprile 2024

Camera e bagno un po’ piccoli

Molto comoda la posizione, struttura nuova e personale disponibile

• Data recensione: 15 marzo 2024

Struttura trascurata Scale ripide e pericolose Camere piccole

Ottima posizione

• Data recensione: 23 agosto 2023

«Posizione ottima ma la pulizia no»

La pulizia della camera lascia un po a desiderare, ragnatele sul lampadario, porta del bagno schizzata di non so cosa, veneziana della finestra rotta

La posizione è ottima, si raggiunge facilmente qualsiasi punto della città. A noi è capitata una camera che dava in un cortiletto interno molto silenziosa.

• Data recensione: 16 agosto 2023

«Pensavamo meglio»

La difficoltà di accesso alle camere (scala ripida senza ascensore), il rumore proveniente dalle altre stanze e la pulizia piuttosto superficiale.

La posizione dell'hotel molto centrale.

• Data recensione: 7 giugno 2023

«Bella posizione, ma piuttosto caro rispetto alla qualità della struttura»

le scale quasi inaccessibili, la camera molto piccola, il bagno microscopico, la mancanza di uno specchio e di tende oscuranti sulle finestre

la posizione e l’accoglienza al check-in, la disponibilità e la gentilezza degli addetti alla reception e alle pulizie

• Data recensione: 21 maggio 2023

Stanza molto piccola con letto matrimoniale contro il muro. Bagno super minuscolo. Nemmeno un appendino e armadio super piccolo.

Buona la posizione.

• Data recensione: 7 novembre 2022

• Camera Doppia con Letti Singoli

Nella stanza era presente la tv ma non il telecomando, abbiamo dunque pensato di chiederlo alla reception dove ci è stato dato un telecomando a caso non funzionante Pareti per nulla insonorizzate, di sera è quasi impossibile dormire senza tappi Posizione ottima ma rapporto qualità prezzo assolutamente eccessivo

Posizione indubbiamente ottima, in pieno centro

• Data recensione: 31 luglio 2022

«piacevole»

posizione

• Data recensione: 4 giugno 2022

Puzza nel bagno. Camera un po piccola ma col rapporto qualita/prezzo, un paio di notti, va più che bene

Posizione, gentilezza dello staff.

• Data recensione: 16 novembre 2021

scale molto ripide e personale non disponibile h24

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 3 maggio 2024

Mancanza di armadio in camera e scala di accesso ai piani veramente ripida e stretta, ma ho visto che tutte le case del centro le hanno fatte nello stesso modo.

Posizione perfetta per visitare il centro città . Vicino ai collegamenti bus e metro Nel complesso camera piacevole, letto comodo

• Data recensione: 5 aprile 2024

Le scale per accedere ai piani superiori non permettono di avere una valigia grande....

Ottima posizione per potersi muovere senza utilizzare i mezzi di trasporto il ragazzo alla reception gentile e disponibile

• Data recensione: 30 marzo 2024

«Pessimo»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

La camera era piccolissima, strettissima e difficile da raggiungere poiché la struttura è sprovvista di ascensore. Tv solo con canali olandesi. Nella stanza era presente la macchina del caffè ma NON le cialde. Il bagno molto piccolo e il lavabo quasi inesistente. Lo staff poco cordiale e ci hanno chiesto la cauzione di €100 quando al momento della prenotazione c’era scritto che avrebbero congelato la cifra dalla carta inserita come garanzia.

Il coffee shop sotto la struttura.

• Data recensione: 23 ottobre 2023

Deludente
    • Camera Doppia con Letti Singoli

la colazione peggiore della mia vita,e la camera singola trasformata in una doppia. Spazio assente letto attaccato alla finestra. In due notti nessuna pulizia o ordine alla stanza. Tavoletta del water smontata,avvisati al nostro arrivo ma nessuno l'ha sistemata.

• Data recensione: 17 agosto 2023

Le scale molto faticose e ripide essendo all ultimo piano

La stanza e la posizione

• Data recensione: 9 luglio 2023

«Terribile!!!»

Viene richiesto una caparra di 100 euro a copertura di eventuali danni alla camera. I mobili erano già segnati e la porta del bagno presentava l'impronta di un calcio. Aria condizionata non era presente. Non erano disponibili ventilatori nella struttura, anche se promessi dalla direzione. Nessun ascensore e le scala presenti non erano adatte per persone con poco allenamento o problemi motori. Il frigo bar non era funzionante. Gli altri ospiti molto rumorosi. La finestra della camera era sotto alla linea del tram e l'albergo proprio sopra la rotta di atterraggio dell'aeroporto. Le persone dei vicini bar e ristoranti erano in strada e creavano rumore fino a tarda notte. La struttura è vivamente sconsigliata.

Nulla.

• Data recensione: 27 giugno 2023

3 rampe di scale non sicure strette e ripide e senza ascensore.

posizione centrale per fare il tour della città

• Data recensione: 10 giugno 2023

«la scala da paura!!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

stanza piccola e sporca .

Poco o niente

• Data recensione: 28 maggio 2023

Scarso

Camera piccolissima, non come in foto. Ho affittato le bici e nemmeno mi hanno fatto vedere quali siano e nemmeno mi hanno aiutato a recuperarle in quanto erano ammassate una sopra l’altra sotto delle scale. Ho pagato 200 euro a notte per 3 giorni ed è veramente tanto per quello che offrono, non avevamo nemmeno la colazione. La camera non viene pulita ma cambiano solo 3 tovaglie, stop. La finestra era rotta ed era sempre aperta tanto che entrava l’odore della cannabis in quanto è accanto ad un coffeashop. Unica cosa positiva è la posizione.

solo la posizione.

• Data recensione: 17 maggio 2023

«costa troppo, hotel rumoroso, sporco, scale difficilissime con valige»

tutto il resto

• Data recensione: 10 aprile 2023

Pessimo

mi hanno chiesto di pagare di più per fare il check in un ora prima. scale ripidissime ( e pericolose) senza ascensore

• Data recensione: 6 gennaio 2023

«Non ci tornerei assolutamente più,non vale i soldi spesi»

Camera e hotel in generale assolutamente al di sotto delle aspettative e non valgono il prezzo di quasi mille euro in due persone per 6 giorni poiché sembrava una camera per una persona talmente era piccola. Quando ci hanno dato la camera non erano presenti gli asciugamani,li abbiamo chiesti,e ci hanno dato due asciugamenti piccoli da viso dicendoci che gli asciugamenti grossi erano ad asciugare e c’è lì avrebbero portati al più presto. Il giorno seguente non si è fatto vivo nessuno e al terzo giorno li abbiamo richiesti e ci sono finalmente stati dati. Ci siamo permessi di chiedere al receptionist il motivo per cui avessimo una camera così piccola dato che nelle foto sul sito ci sono Ben altre camere e la risposta del ragazzo è stata che non tutte le cose sono come sembrano in foto,assolutamente di poca professionalità. Parliamo poi della camera nello specifico,la pulizia in generale non sembrava il massimo,il bagno sprovvisto di finestra e veramente piccolo tanto da dover uscire per asciugarsi una volta fatta la doccia e acqua della doccia,se così si può chiamare viste le dimensioni piccolissime,che non scende. Il letto matrimoniale attaccato al muro con poco spazio in camera per muoversi,polvere visibile anche da lontano sui cavi della televisione,un armadio piccolissimo con le ante che solo a toccarle probabilmente si sarebbero staccate e l’interno pieno di polvere. Ciliegina sulla torta per entrare in hotel bisognava aprire una porta con chiave magnetica la quale per ben 3 volte non ha funzionato lasciandoci fuori,una volta perché male programmata e le altre volte per chissà quale motivo. In generale non spenderei più soldi in questo hotel e non lo consiglio a nessuno.

Solo ed esclusivamente la posizione centrale

• Data recensione: 12 novembre 2022

Pessimo

Appena arrivati non gli funzionava l apertura della porta , invece di cercare di capire quale fosse il problema mi hanno fatto fare 3 volte 3 piani con delle scale improponibili e oltretutto trattata in maniera veramente scortese, poi hanno risolto .... la sera dopo stesso identico problema ma oltretutto non ci volevano neanche far rientrare in stanza perché le camere sono di loro proprietà quindi non si potevano scomodare ad aprirci e farci usufruire dei nostri bagagli . Una vera follia ! Tra l altro la stanza non era neanche pulita

• Data recensione: 2 ottobre 2022

Scarso
    • Camera Doppia con Letti Singoli

Come in gran parte degli hotel di Amsterdam non c'è un ascensore, la pulizia era carente e di notte fino alle 4 non si riusciva a chiudere occhio per colpa delle persone che entravano e facevano baccano.

La posizione era comodissima, forse anche troppo, eravamo appena sotto la fermata del tram e in una via principale molto affollata a tutte le ore.