2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni case per le vacanze Merseyside
  4. Recensioni case per le vacanze Liverpool
Regno Unito Liverpool Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Sheil Road Studios - Be My Guest Liverpool Punteggio degli ospiti: 9,1

«Il flat è eccellente, pulitissimo, silenzioso e ben arredato. Abbiamo preso quello del piano terra, provvisto anche di un grazioso terrazzino con tavolo e sedie. La cucina è molto molto luminosa con enorme finestra. L’ho adorata. C’è tutto l’occorrente, ferro e tavolo da stiro, due aspirapolvere, mop per lavare a terra, valigetta pronto soccorso, Wi-Fi e anche Netflix. La signora Sarah ci ha fatto trovare caffè, latte, zucchero e tea, tutto in monouso, davvero molto igienico, in più ci ha omaggiato con cioccolato e brioche. Il letto è comodissimo. La fermata del bus è avanti casa, anche se noi abbiamo preferito camminare, 35-40 minuti a piedi del centro. Lidl si trova a meno di 500m dall’appartamento. Davvero soddisfatti della nostra esperienza. Viaggiamo molto, ma è la prima volta che posso dire di essermi sentita davvero a casa. Super consigliato.»

• Staybridge Suites Liverpool, an IHG Hotel Punteggio degli ospiti: 9,1

«Panorama fantastico, pulizia, accoglienza, cortesia, 10 minuti per arrivare al centro di Liverpool. Ci siamo sentiti coccolati ma senza alcuna invadenza. Siamo stati benissimo. Se torniamo a Liverpool torneremo qui.»