2. Recensioni hotel Regno Unito

6,2

5,2

5,9

• Data recensione: 17 ottobre 2023

ho soggiornato in altre ostelli a barcellona e madrid sempre con booking, pulizie ottime e sistemazione camere ogni giorno.qui mai .eravamo in 2 trovando solo una coppia di asciugamani .inoltre non abbiamo potuto fare il check-out in quanto la reception era chiusa lasciando le chiavi di nostra iniziativa nella cassetta della posta in quanto al telefono non ha risposto nessuno.scale ripide.camere in pendenza letti dove si sentiva la rete e rumore assordante della metro. inoltre e'arrivata l email che conteneva la fattura senza nessun allegato.

• Data recensione: 30 agosto 2023

Deludente

Dasy hotel: Ottima posizione per il resto tutto negativo, letto con le molle rotte, stanza piccolissima e claustrofobica. Il bagno è decente. In generale la camera rispecchia il prezzo pagato.

• Data recensione: 8 luglio 2023

Deludente

Il letto era rotto, reggeva con una tavoletta di fortuna , materasso troppo sottile con le molle sporgenti. Si sente il rumore dei treni che passano sotto casa Il segnale wifi troppo debole da non funzionare

• Data recensione: 3 febbraio 2023

Scarso

Scale pericolanti, camera piccola, con odore di chiuso, sporca e con un bagno minuscolo. Le tende erano sporche, lenzuola e asciugamani macchiati.

Molto vicina alla stazione di king's cross

• Data recensione: 7 gennaio 2023

«Male male!»

Stanza minuscola (a malapena entrava la valigia). Si sente la metro che passa sotto terra (tremano le pareti). Personale poco esaustivo (a stento parlavano in reception).

Posizionato molto vicino alla stazione della metro/treno di king cross Saint Pancrass (circa 5/10 minuti a piedi).

• Data recensione: 28 dicembre 2022

«Scarso, tutto sommato però posizione perfetta, che peccato»

La stanza aveva molti difetti. La pulizia non era al massimo, la stanza era piccolissima.

La struttura è centralissima, per noi che avevamo intenzione di girarci Londra il più possibile direi che era perfetta.

• Data recensione: 23 giugno 2022

Odore di fumo appena entrati ovviamente finestra aperta tutto il tempo , stanza minuscola meno male era solo per un week end, bagno piccolo e apparentemente pulito, stanza con la moquette e dava tanto l'idea di sporco con delle tisane e un bollitore buttato li. Onestamente non lo consiglierei a nessuno.

Comodità per la posizione veramente perfetta.

• Data recensione: 7 giugno 2022

«posizione top, ma alloggio spartano e non pulitissimo»

Camere sporche e nessun servizio: l'asciugacapelli è uno per tutta la struttura e per 5 giorni ci hanno dato un asciugamano. Bisogna avere molto spirito di adattamento e inoltre abbiamo pagato 100 sterline a notte in due. Non c'è l'ascensore.

La posizione è ottima, si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione di King's cross San Pancras. Bagni decenti e doccia funzionante. Camera luminosa

• Data recensione: 9 marzo 2022

«Da evitare»

Pulizia: asciugamani sporchi, lenzuola logore con residui di capelli. Servizio clienti povero.

Economico.

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 17 novembre 2021

«Assicuratevi che la stanza non sia sotto terra»
    • Camera Tripla

Ho prenotato questa struttura per la seconda volta, vista la prima esperienza abbastanza soddisfacente - una quadrupla basica all'ultimo piano senza troppe pretese visto il presso e la posizione. Ma questa ultima volta è stata terribile. Una tripla, praticamente nello scantinato, poco sicuro e pieno di immondizia. Il fatto che che si sentisse la metro era nulla a confronto del rumore dello scarico di tutta la palazzina sovrastante, per non parlare delle perdite di acqua.

La posizione vicino a Kings Cross

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 21 aprile 2024

«Terribile»

Struttura sporca e fatiscente, il letto aveva le lenzuola macchiate. La camera aveva un aspetto sudicio ed i muri possedevano macchie di dubbia provenienza. Abbiamo rischiato di rimanere fuori la notte in quanto la serratura elettronica non funzionava.

• Data recensione: 30 marzo 2024

«Disastro totale, questa struttura andrebbe chiusa per mancanza di igiene.»

Camera piena di muffa sui muri e pienamente danneggiata, letto che si manteneva su delle aste di legno, le pulizie non le effettuavano mai ma dovevamo chiederlo noi anche shampi e carta igienica dovevamo chiederlo noi altrimenti non davano nulla ed infine si sentiva sempre il rumore della metro anche durante la notte. In sintesi esperienza disastrosa non ritornerei più in questa struttura e non la consiglierei a nessuno.

Colazione non ci spettava. Per quanto riguarda la posizione era collegatissimo sia alla metro San Pancras Station e sia alle varie fermate dei pullman.

• Data recensione: 25 febbraio 2024

Nulla in particolare. L'hotel è un pò datato e forse una ristrutturazione sarebbe l'ideale. Comunque, il rapporto qualità/prezzo è in linea con gli standard di londra,e l'hotel è ottimo per un soggiorno breve. Non capisco tutte le recensioni negative. Ottieni ciò per cui paghi, in base alla nazione/città. Se per queste cifre a londra, ti aspetti un servizio e un hotel di lusso, è perché non conosci il mondo

Posizione top. Staff gentile e disponibile. Per gli standard di londra, la qualità/prezzo è in linea con le aspettative. Quindi top!

• Data recensione: 24 febbraio 2024

La camera

• Data recensione: 4 febbraio 2024

«menomale ho passato solo 1 notte»
    • Camera Quadrupla

camera piccola, a mala pena si apriva la porta…finestra rotta e tende sporche.

la posizione

• Data recensione: 16 gennaio 2024

2,0
    «Molto stretto solo per la posizione ok»

Dopo un giorno ha iniziato a scendere Acqua dal tetto del bagno non so per quale motivo e per fortuna ci hanno cambiato la stanza almeno

Troppo piccole le stanze

• Data recensione: 31 dicembre 2023

«Ottima posizione ma albergo fatiscente»
    • Camera Quadrupla

Struttura fatiscente, moquette sulle scale che ti da la sensazione di cadere. Muffa un po’ sparsa ovunque nella camera, finestre chiuse ma talmente sottili da sembrare aperte. Spazi veramente piccoli per 4 persone. Personale un po’ scortese: abbiamo chiesto di cambiare le lenzuola il secondo giorno e dopo avergli lasciato le chiavi, non ci sono state cambiate. Se finisce la carta igienica devi richiederla. Come hotel va bene solo se dovete esclusivamente pernottare e quindi non sostare troppo nella camera, per il resto non vale la pena il rapporto qualità prezzo seppur conveniente.

La posizione è ottima per spostarsi sia a piedi che con i mezzi perché è molto vicina alla stazione dei treni e alla metropolitana e ci sono varie fermate di bus nei dintorni. Inoltre accanto ci sono supermercati e fast food.

• Data recensione: 27 novembre 2023

«Qualità giustifica il prezzo»

Pulizia non accurata

Posizione strategia vicino a kings cross

• Data recensione: 16 settembre 2023

«Alla grandeeee!»

Unica pecca è la pulizia della camera che non c'è, secondo me almeno un minimo di pulizia al giorno dovrebbe essere garantita peró come ripeto per quello che si è pagato rispetto alla media che c'è a giro qua va bene. Se qualcuno ha degli standard alti di camera dove vedo in tanti commenti dove si stà dietro al colore delle pareti, al materasso più morbido o duro e altro allora non è il posto per voi. A me di queste cose sinceramente non interessa nulla quindi per me va Suuuuper bene!

Struttura in centro, vicino alla stazione King cross, servizi vicino sia di ATM e supermercati/bar/ristoranti. La struttura si trova facilmente, i mezzi pubblici sono vicini. Per quello che si è pagato (Prezzo onesto) rispetto a quello che si trova a giro qua. Ovviamente non ci si puó aspettare chissá cosa ma personalmente a me un hotel serve solo per dormirci, lasciare i bagagli e il bagno, essendo poi tutto il giorno fuori a giro. Per i miei standard di viaggio va più che bene.

• Data recensione: 22 agosto 2023

«ottima per una vacanza per visitare la città»

allora, la stanza non era proprio pulita e la doccia ci vuole un po' per capire come funziona, però ripeto per quello che abbiamo pagato va bene. la stanza era molto piccola quindi per lunghi soggiorni non è il massimo.

leggendo le recensioni ci siamo spaventati, pensando di ritrovarci davanti ad un hotel tipo dei film dell'horror. In realtà, avendo pagato poco rispetto a quanto chiedevano gli altri alloggi, la camera non era niente male. In stanza c'era un bollitore con del the, un letto con coperte e cuscini, finestra, calorifero e un bagno fornito di doccia lavandino e toilette. Lo staff è stato disponibile, abbiamo richiesto carta igienica e asciugamani puliti varie volte e ci sono stati dati senza problemi. La posizione era eccezionale in quanto a pochi minuti a piedi dalla stazione di Saint Pancreas, dalla quale si può raggiungere praticamente tutto.

• Data recensione: 24 aprile 2023

• Camera Tripla

metro di notte

posizione e pulizia

• Data recensione: 8 marzo 2023

«ideale per persone che sanno accontentarsi con poche pretese, non adatto alle famiglie»

Poca pulizia della moquette, pareti della camera sporche

• Data recensione: 24 gennaio 2023

«“È come film di Orore” CIT.»

Partiamo dal presupposto che se quello si chiama hotel o bed and breakfast, forse rivaluterei le teorie sulla terra piatta perché in confronto non sembrano così assurde. Però, se pensate che l’effetto bosco provocato dalla muffa sui muri possa essere il giusto compromesso tra city e natura, allora fa al caso vostro. Se pensate che mentre fate l’amore col vostro partner tutto il mondo dovrebbe sentire la vostra performance, niente paura, a causa del cigolio di quello che a tutti gli effetti ha l’aspetto di un letto, vi sentiranno anche quelli che dormono al Four Season. Se Vecna vi sta per prendere e avete bisogno di un suono che vi salvi, allora potete contare sul rumore assordante della metropolitana sotto di voi a tutte le ore. Nel caso in cui siate il fratello di Soul Goodman e abbiate paura dei campi elettromagnetici, in questo caso, dormite pure sereni perché le prese praticamente non funzionano. Vorrei spendere altre parole per la moquette, ma come potrei, ho paura che la mafia degli animali che ci vivono dentro poi potrebbe venire a cercarmi. Che dire Follettini e Follettine, non esistono quindi lati negativi ma tutto dipende da come guardi le cose, per esempio, il sistema sanitario Italiano avrà tanti difetti, ma per fortuna io l’antitetanica l’ho fatta prima di partire! Buon soggiorno!

Era vicino alle attrazioni principali, circa 20 min a piedi da Big Ben, London Eye, Piccadilly Circus, e a soli 10 min dal British museum.

• Data recensione: 6 ottobre 2022

«terribile»

sporcizia ovunque, letti vecchi e non adatti, stanze non insonorizzate

assolutamente nulla