2. Recensioni hotel Regno Unito

7,3

7,7

• Data recensione: 24 marzo 2024

«ok»

allora muffa e muro rovinato sulla parte superiore dea finestra, sporco di pittura secca su tutto il davanzale interno anche nel terreno. dalla finestra nonostante chiusa a dovere, entrava aria fredda non molto piacevole.. tavoletta nel water letteralmente rottame messa al lato per terra mai vista una cosa del genere inaccettabile, però essendo clemente ho lasciato perdere...porta non molto sicura dato che non la si può chiudere con chiave o sicura..

facilmente raggiungibile tramite Jubilee line da Westminster alla fermata Kilburn. prezzo buono rispetto ai prezzi londinesi. camera ok con qualche problema non da poco però per una notte si può anche anche accettare...

• Data recensione: 6 dicembre 2023

«Mauro Bologna»
    • Camera Singola

Più che non piaciuto, solo un piccolo disguido. La mia carta di credito, non so perchè, da loro non funzionava !! Per cui per fortuna avevo anche il bancomat abilitato per l'estero e non ci sono stati problemi

2 notti in singola senza colazione. camera piccolina ma comoda, pulita, silenziosa. personale decisamente simpatico ed accogliente. il bagno per gli standard londinesi è anche abbastanza comodo !!! la struttura non si trova nel centro ma nella zona 2 ed è ad 800 mt dalla stazione della metro. la zona è tranquillissima e c'è pure market di fronte. Per chi vuole spendere poco è la soluzione ideale, anche se distante, perchè a dicembre Londra è inaffrontabile !!

• Data recensione: 20 novembre 2023

«Male male»

Camera sporca Zero servizi Tv rumorosa Bagno sporco Qualità prezzo imbarazzante

Possibilità di fare il te in camera 700 metri dalla metro

• Data recensione: 16 ottobre 2023

«accettabile»

bagno con wc piccolo e scomodo, non c'era spazio. lavandino piccolo e scomodo...mancava il condizionatore che se fosse stato d'estate sarebbe stato un problema

la posizione comoda da raggiungere con metro più 12 min a piedi o con bus che hanno vicino la fermata. camera pulita con tutto, accogliente e buon prezzo rispetto alla media di Londra. cosa che ho molto gradito è stata che c'erano due cuscini a testa, che dopo aver girato tutta l'Europa non l'ho mai vista e che dici sempre ci debba essere !!!

• Data recensione: 8 maggio 2023

Moquette,letto con molle rotte.

Trattasi di classica casa inglese senza ascensore e con scale abbastanza strette. La stanza e il bagno sono piccoli e con la famigerata moquette,però pulita,reception non sempre presidiata e con chiave per aprire la porta esterna. A circa 8 km dal centro in un quartiere un po' degradato ma tranquillo. Per i prezzi di Londra abbastanza conveniente.

• Data recensione: 24 aprile 2023

«Il miglior albergo per un weekend a Londra low budget»
    • Camera Familiare

Le camere non vengono pulite ma vengono messi solo i rotoli di carta igienica.

Quartiere tranquillo. Fermata della metro a 10 min a piedi e bus sotto la struttura, sono stato a Londra varie volte e questo è stato quello con qualità prezzo migliore e il più pulito. Se non avete grosse pretese è perfetto.

• Data recensione: 10 aprile 2023

«struttura comoda per viaggi brevi senza pretese»

la porta della camera usurata, chiudeva ma era facilmente apribile senza chiavi.

camera molto calda, doccia molto grande . posizione comoda per prendere il bus

• Data recensione: 27 marzo 2023

Divano sporco

Letto, bagno e lenzuola pulite. Bagno funzionante. Essenziale presente, ottimo per weekend o 3 notti

• Data recensione: 26 marzo 2023

Camera molto grande. Letto matrimoniale, io ero da solo. Quindi top. Nel complesso struttura tenuta bene e pulita. Soddisfatto pienamente.

• Data recensione: 14 dicembre 2022

«lo consiglio,ma potrebbe essere ancora meglio,la zona è tranquilla e silenziosa,non acquistate nulla nel market di front»
    • Camera Familiare

l'unico problema ci hanno dato una stanza con lo scarico della doccia rotto,prima sera senza poterci lavare,giorno dopo cambio stanza,sono poco organizzati sugli imprevisti

vicinanza alla metro e fermata autobus di fronte all'albergo,per chi arriva e parte da Stanstead basta prendere la Jubilee line da Stratford tutta dritta

• Data recensione: 20 ottobre 2022

«Ni»

Rispetto a qualche tempo addietro, pre covid e brexit, la qualità generale della struttura è calata sensibilmente.

Resta una soluzione di buon livello, con prezzi accessibili nella follia degli aumenti londinesi.

• Data recensione: 8 settembre 2022

• Camera Singola

Metratura della stanza singola: stanza davvero piccola.

Semplice e pulito. Personale accogliente. In stanza vi è il minimo indispensabile, ma per come viaggio, è più che sufficiente. Camera pulita e in ordine all'arrivo.

• Data recensione: 8 agosto 2022

La camera è piccola (fondamentalmente grande quanto il letto) e non ci sono punti di appoggio.

Prezzo adeguato per i servizi (considerando i prezzi di Londra). La fermata metro Kilburn non è distante (15 minuti a piedi) e con l'autobus si raggiunge Camden Town facilmente.

• Data recensione: 5 luglio 2022

«per 3 giorni accettabile ma qualità prezzo vergognosa»

la moquette orrenda, non molto pulito, la serratura della nostra camera praticamente già scassinata

• Data recensione: 31 marzo 2022

Rumore notturno e odore di fumo

Dimesjoni stanza non così piccola

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 6 dicembre 2021

«Mi aspettavo di meglio dalle foto che ho visto su booking.com e dai commenti.»

Pulizia molto scarsa, moquette macchiata ovunque. Stanza piccolissima. Letto troppo piccolo per 2 persone (pur essendo un matrimoniale). Difficoltà a mettermi in contatto con lo staff via eMail/Chat di Booking.com

Staff gentile, cordiale, parla italiano,. Posizione.

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2021

• Data recensione: 20 dicembre 2023

«Tornerò di sicuro»
    • Camera Familiare

Vicinanza alla metro,quartiere silenzioso e tranquillo,suggerisco il pub The Beaten Docket a pochi passi dall’albergo,cibo ottimo

È il secondo Natale di seguito che alloggio in questa struttura mi sono trovata molto bene

• Data recensione: 12 dicembre 2023

«Poteva andare meglio.»

Camera n°04 ad un piano ribassato con una puzza di fogna in bagno incredibile. A parte letto, divanetto inutile e una piccola mensola non c'erano piani d'appoggio per valigie o spazi in cui appendere i vestiti (solo una gruccia). Considerando il prezzo pagato non mi aspettavo un gran lusso ma sicuramente qualcosa di più sí.

Posizione. Metro a 10 min a piedi, bus per il centro praticamente davanti.

• Data recensione: 4 ottobre 2023

2,0
    «Non sono soddisfatta! Notte insonne .»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

1. il parcheggio non è gratuito, ho dovuto pagare 10£ per un parcheggio 2. Ero nella stanza numero 10 e non ho dormito tutta la notte perché dalla stanza sopra si sentiva ogni rumore e sopratutto i passi del cliente sopra di me (non è colpa della struttura se c’è stato un cliente insonne sopra di me che andava avanti e indietro fino alle 5 del mattino) , la struttura potrebbe far qualcosa per insonorizzare la soffitta , sentivo realmente ogni passo sopra di me quasi come se da un momento all altro il soffitto sarebbe crollato!!

La camera spaziosa

• Data recensione: 9 settembre 2023

«Sporco, piccolo, rumoroso e basso senso di sicurezza»

Struttura vetusta, stanza minuscola e non particolarmente pulita come nella media delle strutture inglesi. Inoltre il letto non era dei migliori, non era nemmeno un matrimoniale . L'insonorizzazione della camera era gravemente carente. Si sentivano i passi di chi camminava in corridoio o nelle stanze accanto, la porta NON si poteva chiudere a chiave e inoltre il quartiere in cui è collocata la struttura è multietnico, precisazione utile per chi frequenta la zona durante la sera.

Praticamente nulla

• Data recensione: 21 luglio 2023

«Zona poco sicura»
    • Camera Singola

- Posizione: lontana dalla metro e in una brutta zona per un viaggiatore singolo, è la prima volta che mi sento così unsafe a Londra. Se decidete di soggiornare qui, consiglio di prendere sempre il bus per andare alla metro, non fatela a piedi. Inoltre la metro (jubilee) aveva ogni giorno un problema diverso. - Pulizia: asciugamani neri, cosa abbastanza sospetta. - Stanza: mi è stata data una camera nel sottotetto, grande per gli standard di Londra (era per due), ma non riuscivo a stare in piedi senza battere la testa, se aprivo le finestre cadevano foglie sul letto, la serratura della porta sembrava mezza rotta. Inoltre era all'ultimo piano, e l'ultima rampa di scale era veramente in pendenza. - Bagno: essendo nel sottotetto non si riusciva a stare in piedi neanche lì, la finestra era mezza rotta, non c'era doccia ma vasca con doccino. Zona molto rumorosa, macchine sportive che passavano a tutte le ore, anche con i tappi non riuscivo a dormire.

Sinceramente, niente.

• Data recensione: 16 febbraio 2023

Deludente

La struttura era molto vecchia. La camera non corrispondeva alle foto presenti nel sito. Tra tutte le foto che avevamo visto prima di arrivare, non c'erano foto della nostra stanza (la numero 20). Era una camera veramente piccola, senza finestra in bagno. Era difficile passare da un lato della stanza perché essendo piccola il letto lasciava poco spazio. Non c'erano armadi, sedie o tavolini per appoggiare le cose. C'erano solo 4 attaccapanni appesi da un lato della stanza. La tavoletta del wc era rotta, scivolava dalla tazza. La porta della camera era molto delicata, non c'era serratura e anche se non si poteva aprire da fuori non sembrava sicura. Si sentivano molti rumori dal corridoio e dalla stanza vicino. Il riscaldamento non si poteva regolare e c'era caldissimo.

Il personale gentile e disponibile. C'era un bollitore in camera, con caffè, tè e zucchero. La posizione molto buona: ci sono supermercati economici vicino e una stazione della metro a 10 min di distanza. Da lì ci vogliono circa 20 minuti per arrivare in centro. Il prezzo era molto basso considerando la media di Londra.

• Data recensione: 7 giugno 2022

«Dilusa»
    • Camera Singola

Non mi sono riposata bene troppo rumore.Poi il.ragazzo parlava al telefono mentre io ero lì aspettando la reception

• Data recensione: 2 maggio 2022

Scarso