2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni hotel Highlands Scozzesi
  4. Recensioni hotel Plockton
  5. Recensioni di Duirinish Pods with Private Hot Tubs and Duirinish Bothy with No Hot Tub

Recensioni su Duirinish Pods with Private Hot Tubs and Duirinish Bothy with No Hot Tub

Parkhead, Duirinish, Plockton, IV40 8BE, Regno Unito

#1 su 5 hotel di Plockton

• Data recensione: 14 settembre 2023

«Esperienza indimenticabile»
    • Chalet

Abbiamo deciso di soggiornare qui per goderci un posto isolato, silenzioso e tranquillo, fuori dal via vai dell’isola di Skye, che è raggiungibile comunque in 10 minuti di macchina, ed è stato tutto al di sopra delle aspettative! Abbiamo soggiornato purtroppo solo due notti e ce ne siamo andati con il desiderio di tornarci.. l’host è stato gentilissimo e disponibilissimo nonostante il nostro check-in in tarda serata, ci ha fatto trovare la vasca pronta e riscaldata per tutta la durata del nostro soggiorno. Il panorama e la tranquillità di cui si gode da queste pods è impareggiabile. Curatissimo l’interno, dotato di tutti i comfort e con molte accortezze da parte degli host che abbiamo apprezzato. Consigliatissimo!