2. Recensioni hotel Regno Unito

7,2

7,4

• Data recensione: 14 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Abbiamo dovuto aspettare le nove per avere la colazione e cioè che aprisse il bar ristorante convenzionato con la struttura

Colazione buona

• Data recensione: 15 agosto 2022

«Una notte e via, per fortuna»
    • Camera Matrimoniale Standard

Le camere sono le solite piccole camere squallide di motel. Il ristorante, scelta quasi obbligata data la posizione, offre poco più di un pub

la dimora in cui è ospitata è splendida, all’esterno e nella parte della reception e della scala

• Data recensione: 6 settembre 2023

Pessimo
    • Camera Matrimoniale Standard

Struttura sporca e datata. Il personale pessimo: alla richiesta di fattura sia in fase di prenotazione sia al check-out mi hanno fornito una fattura di un'altra persona. Ora se provo a contattarli non rispondono a nessuna delle e-mail disponibili e al telefono fanno finta di non sentire la mia voce: SERVIZIO MOLTO SCADENTE.

Pur avendoli avvisati per e-mail che sarei arrivato dopo due giorni a causa della cancellazione di tutti i voli per il regno unito, quando sono arrivato avevano dato via la mia camera ma per fortuna me ne hanno trovata una nuova: questo è l'unico aspetto positivo.

• Data recensione: 12 agosto 2023

«Posto giusto solo per gli amanti della tranquillità e motorizzati»
    • Camera Matrimoniale Standard

Premetto che per ragioni organizzative siamo stati costretti ad alloggiare in questo hotel che non avremmo mai scelto. Detto ciò gli interni sono datati, le cameer sono piccole, mancanza di bagnoschiuma (solo shampoo), c'era solo una saponetta per le mani da dividere in due. La porta del bagno sfiora il water all'apertura, non c'è spazio neanche per muoversi. Presenza solo di una scarpetta sulla scrivania ed in più con sole prese britanniche, dunque è necessario attrezzarsi con un adattatore eu per ricaricare i dispositivi elettronici. La camera che ci è stata assegnata era situata in un'ala dell'hotel difficile da raggiungere, quasi dei cunicoli con scale alte e strette, fortunatamente siamo giovani e non abbiamo avuto problemi. Per raggiungere un bar bisogna camminare per chilometri, se non sei motorizzato il cammino è lungo, i taxi sono costosi (servizi tipo Uber non arrivano). I servizi interni sono scadenti, i prezzi del bar sono esorbitanti. La colazione non è inclusa ed il prezzo è alto, idem per pranzo o cena. Nei dintorni c'è un pub, ma la cucina ha orari particolari e si rischia di rimanere digiuni. Posto giusto per gli amanti del genere.

La struttura esternamente è bellissima. Il paesaggio dove è situata molto bello.

• Data recensione: 16 luglio 2023

«Da dimenticare»
    • Camera Matrimoniale Standard

Posizione raggiungibile solo con taxi. Ogni volta abbiamo speso circa 20 euro per andare a Macclesfield e 20 per tornare. Moquette ovunque ed abbastanza vecchia con odori. Nessuna presa di corrente vicino ai letti. Televisore mal funzionante e con solo canali inglesi. Finestra che non si apre. Stanza non pulita tra un giorno e l'altro, inoltre la camera era buia e senza abat jour da comodino, al loro posto ci sono due faretti nel soffitto da interrogatorio di polizia che ti accecano. Siamo stati 2 notti e ci hanno detto che è normale non pulire dopo un giorno. La prima sera ci siamo trovati una lumaca su una sedia di velluto(sporco) in camera. Barriere architettoniche ovunque. Per raggiungere la stanza abbiamo dovuto salire tre rampe di strette scale ed attraversare 2 corridoi. Staff veramente poco frienly.

andare via

• Data recensione: 7 marzo 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Ho già soggiornato in questa struttura durante la pandemia e avendo anche fatto qualche giorno di isolamento a quel tempo non mi vennero mai a rifare la camera (giustamente). Ma oggi non ho ben capito come mai durante tutta la settimana non mi sia mai stata rifatta la camera.

Struttura molto accogliente. Personale gentile.

• Data recensione: 17 agosto 2022

• Camera Matrimoniale Superior