2. Recensioni hotel Regno Unito

Recensioni su The Sheldon B&B - FREE private parking 4 stelle

9-11 Burlington Place, Eastbourne, BN21 4AS, Regno Unito

#34 su 40 B&B e locande a Eastbourne

• Data recensione: 13 aprile 2023

«ALBERGO CHE NON RISPETTA LE RICHIESTE CONTRATTUALI AL RISPARMIO ECCESSIVO»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Avevo chiesto specificamente 2 letti separati PERCIO' HO PAGATO UN PLUS A CAMERA SUPERIORE.. All'arrivo mi sono trovata letto doppi)si formato da 2 letti singoli) ma, allestiti con lenzuola matrimoniali, impossibile dividerli. Ho abilitato il divano letto (scomodissimo) e ho dovuto arrangiarmi per mettere una coperta come lenzuolo singolo... Al personale del sabato l'ho fatto presente e la risposta è stata NON AVEVAMO LENZUOLA SINGOLE ...!!! allora me lo dici prima e io cambio albergo..!! Scendiamo a fare colazione alle 09:07, nella porta dell'abitazione dice Breakfast from :08:00 to ..... (nulla) di solito ti dano 2 ore ...perciò siamo scesi tranquilli... NO, INVECE SERVONO SOLO UN ORA ..! abbiamo fatto notare questo disaggio e abbiamo chiesto se potevamo prendere un caffè senza l'utilizzo della cucina non pretendevamo il British breakfast, semplicemente mangiare quello che c'era esposto sul bancone, anche il caffè, che era fumante nella sua brocca ... la risposta dalla poco gentile signora (ripeto personale del sabato, non di domenica (che sono stati molto gentili) è stata se paga le posso abilitare tutto..! ma scherziamo ho già pagato una camera superiore e non ho avuto quello richiesto, ti ho pagato il soggiorno con la colazione inclusa e tu mi vuoi far pagare per sette minuti di ritardo,!!??? quando tu non hai esposto nella porta l'orario indicativo per la colazione. L'ultima osservazione: la camera (in teoria superiore) era in un sottoscala, con accesso al parcheggio, dove avevano buttato tutta la biancheria pulita e non in giro in mezzo al corridoio creando non solo un disagio estetico ma anche di passaggio. SAPONI MINUSCOLI NON RIUSCIVI A LAVARTI LE MANI(vedi foto) Un disastro NON LO CONSIGLIO

La camera, il personale del check in (venerdì) il personale della domenica check out La colazione della domenica SABATO NON L'ABBIAMO AVUTO PER 5' DI RITARDO.. neanche un cafe SOLO SE PAGABO ANCORA potevamo averlo

• Data recensione: 17 ottobre 2021

• Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Città