2. Recensioni hotel Guadalupa
Guadalupa Baie-Mahault Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Appartements de Luxe . Propriété de Luxe Punteggio degli ospiti: 9,3

«Piscina e giardino»

• Belcourt Punteggio degli ospiti: 8,8

«La struttura è situata nel centro dell’isola , ottima posizione per chi vuole visitarla in lungo e in largo . Si trova in un centro abitato molto tranquillo e silenzioso in più si affaccia su un parco quindi dalla finestra si vede già un esempio di come sia verde l’isola . La struttura nel dettaglio è molto grande e comoda , ben equipaggiata e fornita , veramente spaziosa ! La signora in più fornisce cibo e bevande per la Prima colazione ( pancarrè , uova , latte , acqua, succhi di frutta , frutta fresca, marmellate ,caffè,zucchero ,ecc.. ) colazione che poi al mattino ci siamo preparati , così da offrire massima libertà nei tempi . La signora è stata anche molto gentile nel lasciarci fare una doccia l’ultimo giorno, proprio nella stessa casa, dove avevamo lasciato le valigie , malgrado il check out fosse alle 11 e avevamo il Volo alle 21»

• Ti Kaz À Patou, au coeur de l'île. Punteggio degli ospiti: 9,2

«La tranquillità della zona, l'ampia veranda esterna e la gentilezza della proprietaria,»

• Ti Cajou Punteggio degli ospiti: 9,3

«L’appartamento ha tutto il necessario, immerso nella natura, pulito e ordinato. la piscina privata è una chicca ma la cosa che sicuramente ha fatto la differenza è stata la gentilezza e la disponibilità dei padroni di casa. abbiamo trovato delle persone adorabili ❤️»

• Jarry Entre Chien et Loup Punteggio degli ospiti: 9,2

«La casa è molto bella e ben attrezzata. Pulitissima. Veramente notevole»

I 25 migliori hotel a Baie-Mahault