3. Recensioni hotel Dodecaneso
  4. Recensioni hotel Città di Kos
Grecia Città di Kos Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Paritsa Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Abbiamo soggiornato in questa struttura, che dire favolosa in tutto, dal personale sempre gentile e disponibile alla pulizie delle camere, alla colazione piacevole, inoltre si trova a pochi passi dal centro di Kos Town e dalle principali attrazioni voto 10 !»

• Achilleas Hotel Apartments Punteggio degli ospiti: 8,4

«Posizione ottima e vista spettacolare! Il personale davvero molto gentile e disponibile, ci siamo trovate benissimo!»

• Kos Aktis Art Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Posizione della struttura, vista dal balcone, servizio del personale e gentilezza, cibo e colazione ottime pulizia della struttura»

• Hotel Koala Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione ottima, il personale super gentile e disponibile, camera pulita con tutto il necessario Colazione ottima aveva più cose salate rispetto a quelle dolci ed era tutto buono. Piscina ideale per rinfrescarsi nelle giornate di caldo!»

• Costa Angela Seaside Resort Punteggio degli ospiti: 7,1

«Tutto»

• Achilleas Hotel Apartments Punteggio degli ospiti: 8,4

«Accoglienza e posizione»

• Triton Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«Camera bella, pulita e spaziosa. Tutto lo staff che abbiamo incontrato e’ stato preparatissimo e gentile»

• Catherine Hotel Punteggio degli ospiti: 8,1

«La posizione centrale, la cordialità dello staff ed il rapporto qualità/prezzo ottimo»

• Maritina Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione vicino al centro»

• Olympia Hotel Punteggio degli ospiti: 8,5

«L'accoglienza e la gentilezza sono il punto forte di questo Hotel. Siam due amiche che hanno scelto questo hotel per la posizione ottima...e abbiam fatto davvero un ottima scelta. La nostra camera era al primo piano, ambiente ristrutturato e con tutto ciò che occorre per passare dei giorni in relax. Colazione abbondante e con parecchia scelta. Abbiam chiesto se c consigliavano un noleggio scooter e se ne sono occupati loro. Idem la mattina presto occupandosi di prenotare un transfert per l aereoporto. Super consigliato e ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente lo risceglierei. Ordine e pulizia in tutto l hotel e possibilità di godersi la colazione nel loro ingresso all aperto.»