3. Recensioni hotel Heraklio

7,4

6,9

6,5

• Data recensione: 23 agosto 2023

«Soggiorno tutto sommato di buona qualità»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare - Navetta Aeroportuale HER Gratuita

Il bar fronte strada sotto le camere fronte mare aperto fino alle 6 di mattina anche per pochi clienti con musica accesa.si faceva fatica a prendere sonno anche col serramento chiuso.non so se vale la pena di scontentare i clienti delle camere frontemare per poche persone che restano al bar fino al mattino

Posizione e personale

• Data recensione: 14 agosto 2023

«Buono per il prezzo pagato»
    • Camera Familiare a Pianta Aperta

Camere con arredi vecchi, soprattutto i bagni

Il personale sempre gentile

• Data recensione: 30 luglio 2023

«Bella scoperta, ma potrebbe essere ancora meglio.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina e Navetta Aeroportuale HER Gratuita

Spiaggia un po' piccola, la mattina purtroppo è una corsa per prendere un posto con lettini e ombrelloni, anche se lo staff si occupa dei furbetti che occupano per ore i lettini, forse andrebbe gestita meglio.

Lo staff fin dal primo momento si è preso cura delle nostre esigenze, fino all'ultimo giorno. Struttura tenuta bene e servizi ottimi. Stanza da poco ristrutturata con vista mare veramente ottima.

• Data recensione: 29 luglio 2023

• Camera Familiare a Pianta Aperta con Vista Mare e Navetta Aeroportuale HER Gratuita

Il bagno andrebbe rifatto

Sicuramente non è paragonabile ad un 4 stelle italiano ma nel suo complesso lo consiglio. Stanza per 4 px molto spaziosa Cibo internazionale ma si trova sempre qualcosa da mangiare. Bere illimitato dalle 9.00 alle 23.00 Personale cordiale e disponibile Avremmo dovuto finire con la colazione invece ci hanno fatto pranzare ed utilizzare spiaggia e piscina fino alla ns.partenza Possibilità di avere i teli mare con cauzione. Noleggiate l'auto nelle vicinanze è godetevi le splendide spiagge che si possono trovare.

• Data recensione: 14 luglio 2023

• Camera Familiare con Vista Mare

Molto comodo il transfert da e per l'aeroporto. Un po' lontano dalle spiagge più belle,ma nell'hotel si può affittare la macchina, o attorno all'hotel è pieno di possibilità di prenotare escursioni. Stanza molto ampia, si dorme sentendo il rumore del mare. Molto pulito sia le stanze che gli ambienti comuni. Da migliorare un po' il mangiare. Bella la spiaggia e la piscina.

• Data recensione: 13 ottobre 2022

• Camera Matrimoniale Standard con Vista Mare

Hotel un po’ datato ha bisogno di ristrutturazione

location staff cibo sufficiente in base al prezzo

• Data recensione: 29 settembre 2022

• Monolocale Familiare a Pianta Aperta con Navetta Aeroportuale HER Gratuita

L'accoglienta Servizio bar

• Data recensione: 21 settembre 2022

«poteva andare meglio»
    • Economy Double room Semi basement

pulizia, pulizia delle camere, gli ospiti si prenotavano con le asciugamani le sdraio in piscina, non parlavano italiano come ci hanno trattato al check out

personale, cibo

• Data recensione: 30 agosto 2022

«Prima esperienza a Creta molto bella e ricca di tante belle cose e persone.....»
    • Free HER Airport Shuttle- Economy Double or Twin room Semi basement

L'unico servizio di cui non ho potuto dare un parere positivo, comunicandolo anche al personale della Reception, è il servizio lettini sulla spiaggia dell'Hotel. Piccola spiaggia ben attrezzata, ma il cattivo comportamento degli ospiti che con maleducazione, credono che lasciando un asciugamano sui lettini, gli stessi sono di loro proprietà, per l'intera durata del soggiorno. un giorno ho dovuto litigare. il regolamento dell'Hotel, dice il contrario, ma non c'è nessuno della struttura che lo faccia rispettare. Alcune camere della struttura avrebbero bisogno di un restyling.

Bella struttura, con personale accogliente e gentile. Cambio giornaliero della biancheria, e asciugamani. All'arrivo ho avuto problemi con la camera, ma mi è stata cambiata subito il giorno dopo. La cucina gestita dal mitico CHEF "ILYAS", offre tutti i giorni, una varietà di cibo per tutte le Etnie, ottimi ed abbondanti. Nota di merito allo chef, che con la sua costante presenza, è pronto ad accogliere qualsiasi richiesta, e/o suggerimento. Ti allieta tutti i giorni, con la sua simpatia, la sua professionalità ed esperienza, regalandoti piatti prelibati, e tante specialità. Personale di servizio ai tavoli, molto gentile e cortese, compreso il Barman "BENY" simpatico e superattivo, Mi resta un bel ricordo, e di sicuro ci ritornerò.

• Data recensione: 11 giugno 2022

la posizione

lo staff

• Data recensione: 18 maggio 2024

«Vacanza top a creta»
    • Camera Familiare con Camera da Letto Separata

La pulizia della camera

La gentilezza dello staff, il cibo ottimo e vario, la piscina e la spiaggia di fronte alla struttura

• Data recensione: 11 ottobre 2023

«Relax sul mare in un posto tranquillo»

Posizione in riva al mare. Cibo ottimo. Pulito nonostante la sabbia, il vento e il continuo afflusso di clienti. Piscina pulita e lettini in buono stato. Stanza pulita ogni giorno (pavimento e cestini) con cambio lenzuola/asciugarmi dopo 3 notti. Asciugamani da spiaggia disponibili su deposito e sostituibili ogni 2 giorni. Navetta da e per l’aeroporto disponibile - noi l’abbiamo presa con la stanza. Ottimo cibo a buffet, naturalmente cucina internazionale - con condimenti e salse a disposizione All inclusive di nostro gradimento - ci è piaciuta la birra, il vino bianco, l’ouzo e il brandy locale. Soft drinks e bevande calde (alla macchinetta). L’albergo è praticamente sul mare, quindi relativi disagi dovuti a sabbia e salsedine sono più che comprensibili. Ciò nonostante, il personale si da un gran daffare per mantenere pulito e in ordine. Alla reception sono gentili e pronti a venire incontro per eventuali richieste. Il personale in cucina è molto solerte e lo chef Ilyias è davvero attento e ingenioso. Tutti hanno fatto del loro meglio per farci sentire ben accolti. Molto generosi davvero. La spiaggia dipende dal tempo - comunque rimane bellissima. La nostra stanza vista mare era confortevole con un bel terrazzino e splendida vista. Bagno pratico e grande a sufficienza. Le serate sono abbastanza tranquille. Per due sere c’è stata una cantante con un repertorio internazionale. Abbiamo visto diverse famiglie con bambini (inglesi, francesi, americani, ungheresi, ucraini, russi e altri). Il paesino è piacevole e tranquillo. Molto rilassante. Consigliamo questa struttura.

• Data recensione: 8 agosto 2023

«Attenzione è un albergo 2 stelle non 4»

E molto trascurato, gli spazi in comune molto usurati, asciugamani e lenzuola da buttare. La sala mensa e il cibo e veramente da piangere. Io personalmente sono stata male per il cibo, fa pietà.

La struttura si vende come 4 stelle ma è mal appena 3 stelle, in Italia sicuramente è paragonabile a 2 stelle

• Data recensione: 30 luglio 2023

«Buon rapporto qualità prezzo, ma molto migliorabile»

I bagni sono stretti, vecchi e poco puliti: è difficile lavarsi in maniera confortevole, sopratutto se si hanno bambini. Da un lato del residenze, dove appunto alloggiavo, c'era una perenne puzza di fogna. Non ci sono abbastanza ombrelloni e sdraie, né sulla spiaggia né sulla piscina: riescono a mala pena a soddisfare la metà degli ospiti del residence. La qualità del cibo della cucina è sufficiente ma varia pochissimo.

Bella la piscina centrale: ha un lato recintato profonda 60 cm ottimo per bambini piccoli dove possono divertirsi senza troppe preoccupazioni.

• Data recensione: 5 luglio 2023

«LO STAFF GENTILISSIMO, IL MANAGER KOSTAS AMICHEVOLE, IL CHEF ILIAS MERAVIGLIOSO. SERVIZIO BELISSIMO»
    • Camera Familiare a Pianta Aperta

BELLISSIMO ALBERGO, LA PISCINA, LO STAFF, IL CIBO. PERSONALE GENTILISSIMO, CATERINA DELLA RECEPTION, CHEF ILIAS, MANAGER KOSTAS E IL BARMAN E BARMAID

• Data recensione: 30 giugno 2023

• Camera Familiare a Pianta Aperta

il bagno in 2 settimane non sono mai stati puliti i sanitari in compenso pavimenti pulitissimi e la polvere sui comodini liberi poteva essere fatta.come all inclusive era un po scarso.ma con un po più di scelta sarebbe stato tutto ottimo(bastava aggiungere 2 cocktail e 2 pietanze ).tutto questo si può migliorare

Il cuoco ci ha preparato una super cena di pesce grigliato.tutto lo staff super .ed in più il giorno del compleanno hanno preparato una festa con tanto di torta.la spiaggia super( i lettini sarebbero da cambiare alcuni).nel complesso ottima vacanza. Reception e staff ristoro 10+.

• Data recensione: 28 giugno 2023

«Wow»
    • Camera Tripla Standard con Navetta Aeroportuale HER Gratuita

Staff molto accogliente e veramente gentile,cibo di ottima qualità,chef Ilias persona speciale e molto professionale,ci ha trattato come fossimo a casa nostra. .la cameriera LilY ci ha trattato davvero molto bene e abbiamo ancge stretto amicizia con lei...personale veramente accogliente e estremamente gentile contentissimi di questa esperienza ci torneremo presto..

• Data recensione: 13 giugno 2023

«L'albergo dei sogni»

Cibo buonissimo, personale gentile ed efficiente. Chef gentilissimo e bravissimo, Costa una persona meravigliosa. L'albergo è praticamente sul mare, posizione perfetta. Vacanza veramente da ricordare.

• Data recensione: 5 giugno 2023

«molto molto bene trovati molto bene come una famiglia grazie a tutti o lo staff»

ottimo posto persone molto accoglienti e gentilissimi specialmente chef ELIAS molto molto sodisfati della accoglienza ottimo cibo posto bellissimo e molto tranquillo

• Data recensione: 24 settembre 2022

• Camera Tripla Standard con Navetta Aeroportuale HER Gratuita

Pranzo al sacco davvero molto scarso e parecchie volte non facevano il letto ne passavano nemmenola scopa sul soppalco

Molto carino e foto e descrizione rispecchiano in pieno

• Data recensione: 1 settembre 2022

«poteva andare meglio»
    • Sistemazione Familiare con Camera da Letto Separata e Navetta Aeroportuale HER Gratuita

Mi spiace fare questa parte di recensione perché tutto il personale è davvero molto carino. Ma le foto e le stelle ingannano molto. Non si tratta assolutamente di un hotel a 4stelle, almeno non come lo intendiamo noi in Italia. All inclusive: si, ma solo per le bevande alla spina (non le comuni) nessuno snack ad orario aperitivo. Esternamente molto carino, ma all’interno decisamente da rivedere. La nostra stanza completamente da ristrutturare; finestra e persiana non si chiudono ( quindi la nostra stanza rimaneva sempre aperta) la porta del bagno, alla base gonfia dall’acqua, facendo la doccia si allagava praticamente l’intero bagno. Ma anche le sedie e tavolini esterni. Pulizie praticamente nulle (all’interno delle stanze), rifacevano giusto il letto e cambiavano il tappetino del bagno, abbiamo dovuto sollecitare con testimonianze fotografiche la pulizia del lavandino. ( non effettuato per ben 3gg). Le ragazze in sala sempre sul pezzo !!! Wi-Fi che “prende” solo nell’area ristorante e in camera non funziona neanche il 4g. Servizio lavanderia ben 20 € per 3 asciugamani. (🤪) Non ideale per chi vuole girare, ma per famiglie che preferiscono fare su e giù dalla spiaggia. Siamo riusciti a visitare solo Elafonisi perché ormai non potevo non vedere quel paradiso. (Ma ben 3,30 h di macchina) Ed infine il check out, un hotel che accoglie ospiti a tutte le ore del giorno e della notte non si può permettere di fare pulizie solo alle 11 del mattino e sbattere fuori ospiti che hanno il volo alle 23 di quella stessa sera. Lasciando in ballo tutto il giorno( con bambini piccoli) per poi lasciare la camera vuota.

Sicuramente la gentilezza del personale, sempre a disposizione. Dalla reception al bar, alle ragazze in sala, al fotografo! Ci hanno permesso di cenare anche all’arrivo nonostante la tarda ora. Ottimo cibo, soprattutto il pollo e tortellini, ma in generale tutto buono, esclusione della pasta che è ovviamente troppo scotta. Zona abbastanza viva, durante le passeggiate si scoprono un sacco di negozi e taverne. Nonostante la lontananza dalle attrazioni principali.

• Data recensione: 24 agosto 2022

• Camera Tripla Standard con Navetta Aeroportuale HER Gratuita

Bagni da rinnovare, scarsa qualità di pulizia, carne era molto salata quasi sempre. Spiaggia piccola e organizzata male.

La posizione.

• Data recensione: 21 agosto 2022

«Deludente per chi si aspetta un 4 stelle»
    • Camera Tripla Standard

Camere non pulite, cibo poco vario, pavimentazione piscina pericolosamente scivolosa

Disponibilità dello staff, servizio asciugamani per la spiaggia fino all'ultimo minuto, posizione ottima

• Data recensione: 14 agosto 2022

«La prima e l ultima volta»
    • Free HER Airport Shuttle- Economy Double or Twin room Semi basement

Tutto,pulizia assente,scelta del menu limitato,odore sgradevole.

Il trasferimento dall' aereoporto e la reception per la disponibiltà.