3. Recensioni hotel Dodecaneso

Recensioni su Konstantinos Palace 5 stelle

Main Street, Karpathos, 85700, Grecia

#98 su 201 hotel di Karpathos

• Data recensione: 9 settembre 2024

«Vacanza rilassante in bella e comoda struttura pulita»
    • Camera Superior con Vista Mare

Nelle camere mancano ganci per appendere asciugamani o vestiti. Le tazze del set di cortesia non vengono cambiate durante la settimana, vanno lavate autonomamente. Le strade dell'isola sono tortuose, spesso strette e senza guardrail: noleggiare un'auto solo se ci si sente sicuri alla guida.

Bella struttura con affaccio sul mare, curata e pulita, ottime le piscine - bellissima anche quella sul rooftop che consente di prolungare il sole nonostante l'affaccio a est dell'isola. Mare dai colori stupendi, ingresso un po' difficoltoso per la presenza di scogli sul fondale, raccomandate le scarpette per un ingresso più agevole. Lettini stabili e comodi, ombrelloni grandi sufficientemente distanziati. Camere ampie, moderne e pulite, letti e cuscini comodi, bella vista sul mare dal terrazzino. Ampia scelta e ottima qualità per menu di colazione e cena, staff di sala e alla reception sempre molto disponibile e cordiale. Animazione discreta e di nessun disturbo anche per gli ospiti che non fanno parte di Veraclub. Valutazione nel complesso molto positiva, vacanza rilassante

• Data recensione: 9 settembre 2024

• Camera Standard con Vista Mare

posizione bellissima colazione molto buona servizi e staff eccellente

• Data recensione: 7 settembre 2024

• Camera Tripla con Vista Mare

Doccia scomoda e scarichi non funzionanti. Lettini spiaggia poco funzionali. Passatoia in legno sulla spiaggia rotta.

Posizione. Vista mare gradevole. Disponibilità dei lettini spiaggia . Ampiezza delle camere.

Ha soggiornato nel mese di settembre 2024

• Data recensione: 31 agosto 2024

«FAVOLOSO PER STRUTTURA E MARE E POSIZIONE»
    • Camera Standard con Vista Mare

UN 5 STELLE NON PUO FAR PAGARE NELLA MEZZA PENSIONE L'ACQUA E ALL'ARRIVO LA SERA DOPO ORARIO CENA ,OFFRIRTI UN PO DI AFFETTATO

LA POSIZIONE OTTIMA,STAFF ALBERGO PREPARATO E GENTILE,CAMERE OTTIME PER SPAZIO E POSIZIONE.

• Data recensione: 29 agosto 2024

• Camera Superior con Vista Mare

assolutamente il catering ! non è un catering di un albergo di quel livello molto scarso sia colazione ma soprattutto i pranzi e le cene, di bassa qualità.

le camere le piscine la posizione

• Data recensione: 25 agosto 2024

«Bellissimo tutto, ma da rivedere il personale!»
    • Camera Superior con Vista Mare

Lo staff! Non è assolutamente da hotel a 5 stelle. Anzi neppure da 2! A partire dalla reception che dai camerieri di sala! I camerieri del bar spiaggia vergognosi!!

Tutto! Nonostante i camerieri e lo staff fossero inadeguati!!

• Data recensione: 23 agosto 2024

«Relax in riva al mare»
    • Junior Suite con Vista Mare

La pulizia e la manutenzione delle camere andrebbe migliorato mentre il servizio in spiaggia ed in sala andrebbe potenziato. Il tutto non all’altezza di un cinque stelle

La posizione fronte mare, il buffet vario , il personale del bar dell’hotel molto gentile ed attento

• Data recensione: 20 agosto 2024

• Camera Standard con Vista Mare

Purtroppo rispetto allo scorso anno devo criticare il ristorante. Non mi riferisco ai camerieri che sono gentilissimi, ma alla qualità del cibo. Ripetitivo e non particolarmente invitante. Spero che curino di più questo aspetto per rendere la struttura soddisfacente al 100%

Siamo tornati per la seconda volta in questa struttura vista la nostra esperienza molto positiva dello scorso anno (prenotando entrambe le volte con booking). Staff molto gentile e disponibile come sempre. Molti criticano il fatto che l'animazione non interagisca con chi non ha prenotato con loro. Partendo dal presupposto che i ragazzi ci hanno sempre salutati, non vedo perché dovrebbero includere nelle attivitá ospiti che non hanno pagato per usufruire del serivizio.

• Data recensione: 16 agosto 2024

«Bella struttura»
    • Camera Standard con Vista Mare

Non mi sembra un 5 stelle, ci sono delle cose che dovrebbero essere migliorate tipo la manutenzione e la qualità degli accappatoi e asciugamani A colazione ci è mancata la nutella L'animazione non è per tutti ma solo per quelli che prenotano con il veraclub - molto brutto e scostumato che gli animatori manco ti salutano

Stanze grandi e pulite Il mare stupendo (pieno di sassi meglio avere le scarpette)

• Data recensione: 15 agosto 2024

• Camera Standard con Vista Mare Laterale

La fornitura in camera tipo metterei una scatola di fazzoletti e un pò più di attenzione nel rifornimento del doccia schiuma.

Colazione ricca,abbondante e varia. La posizione ottima non lontana dal centro e con tanti servizi vicino.Struttura molto bella e un mare stupendo. Lido attrezzato e lettini super comodi.È stata una vacanza indimenticabile.

• Data recensione: 2 agosto 2024

«Alla scoperta della Grecia»
    • Camera Superior con Vista Mare

Il fatto di essere veraclub e se non si è andati in gruppo con loro, in quanto prenotato con Booking ci hanno lasciato in disparte. Vi dirò che però l’animazione era assente, nel senso che era desparesidos. Mah! La spiaggia bella è lettini disponibili, peccato che non è curata . I lettoni dovevi pulirli da soli e non venivano mai riordinati, anche qui le persone che doveva occuparsene , non svolgevano il loro lavoro .

Confortevole e ben tenuta, noi avevamo la camera superior vista mare. Molto bella. Ottimo il menù, preparato dai nostri cuochi italiani.

• Data recensione: 27 luglio 2024

«soggiorno discreto»

la cucina

posizione ok cibo rivedibile non merita 5 stelle

• Data recensione: 25 luglio 2024

«Buon hotel ma molto lontano da essere un 5 stelle»
    • Camera Standard con Vista Montagna

Da migliorare servizi interni (ristorazione e reception)

Esterno (spiaggia,piscine) e posizione

• Data recensione: 22 luglio 2024

«Posto meraviglioso, ci tornerei»
    • Camera Standard con Vista Mare Laterale

Migliorerei la gestione tavoli al ristorante. Spesso c'era troppo gente ed i camerieri faticavano a stare dietro a tutto, soprattutto al mattino

Posizione ottima, colazione varia e di qualità. Bellissima spiaggia e molto belle le piscine, anche se, con un mare meraviglioso, non le abbiamo mai utilizzate.

• Data recensione: 21 luglio 2024

«Rilassante»
    • Camera Superior con Vista Mare

Pochissimo spazio negli armadi e per riporre le valigie. I servizi non sono da 5 stelle, non c’era consierge. Per il nolo auto ci hanno fornito soltanto i biglietti da visita ma nessuna consulenza. Abbiamo fatto in autonomia così come il transfer per l’aeroporto.

La camera superior era arredata in perfetto stile marino, estremamente funzionale. La vista mare è stata indimenticabile.

• Data recensione: 20 luglio 2024

Ristorante

• Data recensione: 19 luglio 2024

«Soggiorno bellissimo in famiglia e ricordi indimenticabili!»
    • Camera Tripla con Vista Mare

La nostra camera era un pochino datata e questo purtroppo era evidente nel bagno: la doccia funzionava male e la vasca idromassaggio che mio figlio ha voluto usare a tutti i costi era sporca (uscivano incrostazioni ad ogni uso anche senza azionarla) e la colazione era buona ma non eccelsa: succhi di frutta purtroppo imbevibili di qualità scarsa, cosa che non ti aspetti in un 5stelle. Suggerirei di puntare su prodotti locali, verrebbero sicuramente apprezzati dagli ospiti.

Hotel bellissimo, ho apprezzato le piscine e la spiaggia con gli ombrelloni a disposizione con un mare stupendo. Staff eccellente, ho perso le ciabattine di mio figlio e si sono fatti in quattro per restituirmele, appena arrivati (premetto che avevo chiesto il check in anticipato ma non era garantito) la stanza era pronta e l'ho apprezzato davvero moltissimo con due figli neonati. Molto attenti alle esigenze degli ospiti, gentili e disponibili. Un'altra cosa di cui sono veramente grata e vi ringrazio ancora è il check out tardivo che abbiamo potuto fare pagando un sovrapprezzo ma ci ha permesso di goderci una giornata intera prima di ripartire.

• Data recensione: 17 luglio 2024

«Ottimo e comodo»
    • Camera Standard con Vista Mare

La porta del bagno non isola completamente il resto della Camera, il costo dell'acqua era un tantinello eccessivo al ristorante.

La posizione, l'ampiezza della struttura, l'attenzione del personale, la spiaggia.

• Data recensione: 13 luglio 2024

«Karpathos merita sicuramente e questo hotel è in un'ottima posizione, ma i pasti sono da evitare»
    • Camera Standard con Vista Montagna

Considerando che è un 5 stelle... La cucina: oltre a non essere buona, siamo stati male (e anche molte altre persone). Cucina greca solo una sera. Prezzi esagerati: acqua a pranzo/cena 330ml 3,7€, caffè espresso 2,7€, espresso macchiato 3,7€. Mentre la camera era sempre molto pulita, il frigorifero era sporco dentro. Non è stato possibile selezionare la modalità DRY del condizionatore ma solo COLD e il flusso dell'aria non era direzionabile ma andava addosso al letto.

Camera nuova, pulita e con ottima vista. La posizione invidiabile e la spiaggia privata e compresa nel prezzo della camera. La gentilezza del personale di sala, delle pulizie e della SPA.

• Data recensione: 30 giugno 2024

«Non ritorno»
    • Junior Suite con Vista Mare

Personale impreparato a risolvere problemi e insufficiente alla gestione di una struttura a 5 stelle

Pessima

• Data recensione: 29 giugno 2024

«Ci tornerei»
    • Junior Suite con Vista Mare

La formazione degli addetti alla ricezione; i servizi nelle zone ristoranti e bar( personale insufficiente, scarsa polizia .

Posizione spiaggia camera

• Data recensione: 19 giugno 2024

• Camera Tripla con Vista Mare

Struttura datata non sicuramente un cinque stelle . Cibo non di ottima qualità

• Data recensione: 30 settembre 2023

Ottima, molta scelta

• Data recensione: 16 settembre 2023

«Kostantinos Palace Hotel»
    • Camera Standard con Vista Montagna

Pulizia inesistente nella stanza, trovata sporca al nostro arrivo, cibo ripetitivo e a volte il buffet era quasi esaurito. I camerieri al ristorante insufficienti, ma molto disponibili e attenti verso il cliente, forse gli unici a cui dare una nota di merito.

Posizione buona, reception buona, ottimo il servizio lavanderia, asciugamani sempre puliti e profumati, struttura eccezionale. Vicino al centro città che si raggiunge a piedi.