3. Recensioni hotel Dodecaneso

#43 su 85 hotel di Kardamaina

6,5

• Data recensione: 16 novembre 2023

Accesso in spiaggia.

Colazione buona in particolare il salato. Posizione ottima, direttamente sul mare e in posizione strategica per visitare tutta l'isola. Zona molto tranquilla.

• Data recensione: 17 ottobre 2023

«Camera vista alba»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Fronte mare, camera pulita e staff gentile.

• Data recensione: 24 settembre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la colazione era ottima purtroppo come unica pecca veniva fornita dalle 8 alle 1000 e per noi che siamo mattinieri sarebbe stato meglio iniziasse dalle 7 ma comunque non ha limitato le nostre escursioni. I proprietari sono persone squisite molto disponibili il posto dista 2 km di strada bellisisma sul mare fino a Kardamena che è più caotica

• Data recensione: 18 settembre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere sono essenziali .ampie ma arredate in modo freddo ,la cucina era praticamente inutile sarebbe bastato il frigorifero era priva di tutto.. Basterebbe una spazzata nelle camere e il cambio degli asciugamani per meritarsi una stella in più.

La posizione è ottima . Lontana dalla confusione e vicina al mare . La piscina è bella e l accoglienza ottimale

• Data recensione: 18 settembre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione, staff molto gentile e pulizia in tutte le aree della struttura

• Data recensione: 1 settembre 2023

«Soggiorno tranquillo, confortevole e molto piacevole.»
    • Camera Tripla

Cordialità del personale. Ottima la piscina e la spiaggia. Fermata bus di fronte l'albergo.

• Data recensione: 29 agosto 2023

«Piacevole e rilassante»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Alcuni difetti del bagno di cui peró non ci siamo lamentati con proprietario

Posizione tranquilla colazione abbondante

• Data recensione: 26 agosto 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Con la mezza pensione non c'è né la possibilità di scegliere cosa mangiare e né la possibilità di sapere cosa mangiare, quindi finché non arrivano i piatti non sai cosa mangi.

Camera bella e molto spaziosa dotata di tutto. Il personale sempre disponibile. Piscina fantastica. Parcheggio interno comodo. La serata greca da fare assolutamente soprattutto per la cena a base di grigliata quasi all you can eat. Colazione buona e varia.

• Data recensione: 25 agosto 2023

«Weekend lungo a Kos»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura un po’ datata, essendo nella natura erano presenti alcuni insetti

Posizione, staff accogliente e buona colazione

«relax a due passi dal mare»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Come scritto in altre recensioni, la colazione è un po' troppo scarsa, per il dolce solo alcuni cornetti e un ciambellone. Forse anche per la barriera linguistica, è mancata un po' di comunicazione con lo staff. Ad esempio sarebbe stato interessante ricevere delle spiegazioni sull'isola al nostro arrivo o conoscere i nomi dei piatti serviti a cena. La spiaggia privata è si, di fronte all'hotel ma ha 5 ombrelloni e vengono presi subito. Comunque noi abbiamo preferito recarci altrove, data la presenza di scogli.

Piccola struttura a due passi dal mare, a gestione familiare. La posizione è perfetta, noi volevamo quiete e silenzio, e siamo stati una settimana in perfetto relax. Consiglio di noleggiare una macchina, a piedi non c'è nulla per km. Base perfetta per esplorare KOS. Altro consiglio, la mezza pensione. La cena è semplice ma il cibo è genuino e buono. Lo staff può sembrare scontroso all'inizio ma poi tutti dal proprietario ai camerieri sono stati gentili e ci hanno aiutato anche a risolvere dei problemi con la società che ci aveva noleggiato la macchina. Con piccoli accorgimenti sarebbe da 10 anche in relazione all'ottimo prezzo.

• Data recensione: 7 agosto 2023

«la tranquillità del posto, il silenzio notturno ed il panorama hanno reso ottima la nostra vacanza»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

migliorerei solo la cena non per il cibo in se che è stato ottimo ma per poter avere almeno due scelte di piatti .

la struttura in se molto buona con poche camere, buona la colazione con salato e dolce, ottima la piscina , ottima la posizione davanti al mare , certamente occorre un mezzo per spostarsi. noi abbiamo scelto lo scooter

• Data recensione: 5 agosto 2023

«Angolo di paradiso a kardameina»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione è perfetta per visitare l'isola. Se non si vuole affittare un mezzo, c'è anche la possibilità di prendere un autobus per Kardameina - che è, comunque, molto vicina. Lo staff ci ha aiutato in tutto, dall'affitto del transfer al mezzo, sempre disponibili e cordiali. Carina anche la serata greca a tema, ottimo il barbecue. La spiaggia privata è un angolo di paradiso, mare cristallino e mai affollata. Inoltre, specialmente per le famiglie con i più piccoli, c'è anche la piscina, sempre accessibile e accogliente. Le camere sono ampie, è vero non c'è la TV, ma non rilevante, specialmente con lo spettacolo del mare. Ci torneremo.

• Data recensione: 2 agosto 2023

«Vacanze al Mammis»
    • Camera Tripla

Cibo non all’altezza delle aspettative. Poco vario e non molto buono. Delusione considerando la bontà della cucina greca. Lenzuola e asciugamani puliti ma logori e non sostituiti

. Struttura, ambiente es atmosfera! Molto bello e ben curato

• Data recensione: 7 luglio 2023

«Relax puro. Mare comodo, sorrisi, per raggiungere la città, a un km e mezzo, abbiamo scelto la bici»
    • Camera Tripla

Cena: premesso che c'è stato chiesto se avessimo intolleranze, preferenze o se fossimo vegetariani, e a noi è andata bene la sorpresa della cena serale, sempre con cibi filo-greci, forse sarebbe stato meglio avere una scelta di almeno 2 pietanze o un menù indicativo, giusto per non avere sorprese A noi, comunque, è piaciuto così.

Personale gentilissimo, sempre sorridente. Posizione davanti al mare!

• Data recensione: 6 luglio 2023

«La Grecia vissuta come essere a casa propria»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanze poco insonorizzate La spiaggia davanti all'hotel non è paragonabile a quelle belle dell'isola Serve un mezzo di trasporto Ristorante poco stimolante

Clima familiare Serata greca

• Data recensione: 26 giugno 2023

«Hotel buono, pulito e cordiale il personale . buona la colazione e pranzo.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

aggiungerei solo piu' varieta' di frutta alla colazione. la spiaggia di fronte un po' piccolina, ma non l'abbiamo mai usata in quanto abbiamo sempre girato in qs zona se c'è il vento forte non si riesce a stare in piscina, altrimenti e' perfetta

la colazione molto buona e varia, salato e dolce. la posizione ottima, attraversi la strada e sei al mare. abbiamo provato anche un pranzo ed una cena e siamo rimasti soddisfatti. la camera abbastanza spaziosa e buona la pulizia

• Data recensione: 26 giugno 2023

«ottima qualità prezzo. staff molto gentile e disponibile. la struttura si trova in una posizione strategica.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la cordialità e i servizi

• Data recensione: 19 giugno 2023

«tante belle spiagge da visitare»
    • Camera Tripla

Una mattina arrivati a fare colazione alle 09.40 erano finiti i croissant, e non sono più stati riforniti. Il caffè fatto con la macchina automatica, avrei preferito fosse stato servito direttamente dal barista e che fosse stato fatto con la macchina del caffè.

L'aperitivo di benvenuto il primo giorno. La colazione era a buffet; la piscina era sufficientemente ampia, ottima area parcheggio auto e scooter comodo.

• Data recensione: 7 giugno 2023

Albergo inesistente colazione scarsa

Tranquillità

• Data recensione: 9 ottobre 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione, la migliore per girare tutta l’isola. Oltretutto il mare in questo versante è molto calmo, l’hotel ha una piccola spiaggia difronte. Nella stessa strada si può facilmente affittare macchina, quad o motorino. A 20 min a piedi si trova il centro.

• Data recensione: 5 settembre 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I proprietari ,non sono stati affabili con noi probabilmente perché a parte dei gelati non abbiamo mai consumato al bar ristorante . Eravamo via dal mattino fino a tarda sera/notte. Praticamente a noi serviva solo colazione e dormire,essendo interessati a visitare in lungo e in largo l'isola. Allla fine della nostra vacanza ci aspettavamo un saluto o un sorriso cordiale, soprattutto da parte della signora che a stento ci ha salutati. Inoltre l'acqua veniva chiusa ad un certo orario e puntualmente la sera dovevamo chiedere di riaprirla altrimenti come i primi giorni poca acqua e fredda. La pulizia del bagno praticamente inesistente, probabilmente per il motivo sopra menzionato. Anche lo scarico lasciava a desiderare.

La location esternamente curata.

• Data recensione: 30 agosto 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale molto gentile e disponibile, la cucina è molto buona!

• Data recensione: 21 agosto 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

ottima posizione, cordialità e gentilezza del personale, camere pulita

• Data recensione: 15 agosto 2022

«Soggiorno, Posizione e Staff OTTIMO»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le regole abbastanza stringenti sulla piscina che potrebbero essere un po’ più flessibili e alcune sere quando siamo tornati ci siamo accorti che mancava la pressione dell’acqua e per fare la doccia diventava un impresa farla.

la struttura pulita, organizza degli eventi che nono sono male come la Greek Night, e lo staff e la loro cordialità e la punta di diamante della struttura. Inoltre vicino a un noleggio auto/moto ben fornito.