3. Recensioni hotel Isole Ionie

#56 su 81 hotel di Kalamaki

7,7

7,3

• Data recensione: 9 settembre 2023

«Bella camera con un eccellente staff in una buona posizione»
    • Grand Suite

Mi ha sorpreso scoprire in loco che la palestra fosse un extra da pagare a ore e non fosse compresa: avevo scelto l'hotel in minima parte anche per questo servizio e non avendo trovato in rete notizie sul fatto che fosse a pagamento (al contrario della spa che sapevo già fosse a pagamento), ci sono rimasta un po' male.

Lo staff super professionale e attento (anche la micia Nike, sempre presente e puntuale ad ogni pasto.. :) ) La camera molto spaziosa, ben arredata e funzionale.. noi avevamo la Grand Suite: ben 2 stanze e 2 balconi attrezzati! Forse il bagno un po' piccolino, ma con tutto il necessario.

• Data recensione: 7 settembre 2023

• Suite Premium

Maggiore comunicazione tra reception e housekeeper. Il giorno del check-out, per ben 2 volte la cameriera è entrata in camera nonostante non fossero le 11 bensì le 9 e le 10.30. Questo aspetto ha disturbato abbastanza in quanto ritrovarsi un estraneo in camera all'improvviso non è bello.

-Posizione ottima. Comoda come punto di partenza per girare tutta l'isola. A 5 minuti a piedi vi è una spiaggia molto carina - Colazione e cena a buffet molto buona. -Personale gentile -Camera pulita Dopo l'orario di check-out permettono di lasciare le valigie ed usufruire dello spogliatoio della spa per potersi docciare e/o cambiare.

• Data recensione: 2 settembre 2023

• Grand Suite

Parcheggio interno con pochi posti auto

Pulizia, piscina, posizione

• Data recensione: 24 agosto 2023

«basterebbe poco per la perfezione»
    • Suite Master con Piscina Privata

pulizia delle stanze non all'altezza delle stelle , colazione bocciata xke sempre uguale e non per italiani,

posizione, risolutezza nel risolvere gli inconvenienti, piscina privata bellissima, servizio in camera con menù ottimo.piscina in comune molto grande e con servizi.reception preparata e sempre disponibile

• Data recensione: 22 agosto 2023

• Grand Suite

1. I cuscini erano troppo alti e duri ed è capitato di svegliarsi col torcicollo; 2. Al nostro arrivo abbiamo trovato dei capelli in giro per la stanza; 3. La porta della nostra stanza, la 301, si apriva dopo svariati tentativi con la card e, invece, per chiuderla bisognava tirarla forte altrimenti restava aperta; 4. Non abbiamo gradito l’acqua a pagamento con mezza pensione. Comprendiamo i costi del vino o di altre bevande, ma almeno l’acqua potrebbe essere inclusa nel trattamento; 5. Purtroppo la Sig.ra Mariola è venuta in piscina a chiederci se volessimo informazioni su visite dell’isola il pomeriggio del nostro penultimo giorno, perciò consigliamo di cercare un altro metodo più efficiente di contattare gli ospiti per informarli il giorno dell’arrivo o al massimo quello seguente. Vi preghiamo di prenderla come critica costruttiva, la signora era molto gentile e simpatica. 6. Consigliamo di fare più serate di intrattenimento che possano coinvolgere di più gli ospiti.

1. Camera accogliente con bellissima vista sul tramonto e sulla città; 2. Letto comodo; 3. Balcone fantastico; 4. Bellissima piscina con jacuzzi di fianco; 5. Posizione comoda per raggiungere la spiaggia e l’aeroporto; 6. Io e la mia dolce metà avevamo il volo nel tardo pomeriggio e ci è stato permesso di restare in piscina fino a tardi e poi farci una doccia e cambiarci tranquillamente nell’area spa dell’hotel, dove ci ha accolti una signora gentilissima; 7. Il buffet sia a colazione, che a cena, era ricco di scelta e adatto ad ogni tipo di esigenza. Ci è piaciuto molto. 8. La struttura era molto estetica e curata nei minimi dettagli. 9. Abbiamo adorato la presenza dei simpatici gattini che gironzolano nell’hotel.

• Data recensione: 8 agosto 2023

«Nel complesso ci siamo divertiti e siamo stati bene adattandoci un po’!»
    • Suite Premium

Il bagno rispetto al resto della camera è piccolo, arredato male e con la finestra sul corridoio delle altre stanze. Personale un po’ particolare! Colazione spesso senza croissant impossibile per i miei gusti! Orari della cena assurdi, dalle 19.30 alle 21.30, si va a cena con il sole praticamente, alle 21 iniziano già a pulire e chiudere tutto.

Buona la posizione! Carino nel complesso l’hotel!

• Data recensione: 14 luglio 2023

«Struttura fantastica»
    • Suite Master con Piscina Privata

Nel bagno mancano i ganci per appendere accappatoi ed asciugamani

• Data recensione: 3 settembre 2022

• Grand Suite

colazione molto povera per un hotel di questo livello

stanza molto grande e bella

• Data recensione: 22 agosto 2022

«ottima posizione e buon rapporto qualità prezzo»
    • Suite Premium

abbiamo trovato delle formiche, la pulizia talvolta troppo rapido

la posizione ottima, le stanze grandi con un bel balcone che dava sul giardino e da cui si vedeva il mare da

• Data recensione: 29 ottobre 2021

«Luna di miele fantastica»

Nulla da segnalare

abbiamo trascorso la nostra luna di miele dal 24 settembre al 2 ottobre. siamo stati benissimo, personale delizioso ed educato, suite con piscina meravigliosa, letto comodissimo, camere silenziose, colazioni e cene a buffet ricchi e pieni di cibi buonissimi, dolci eccezionali. spa molto bella, abbiamo fatto anche un massaggio relax. per non parlare della colazione galleggiante ricevuta direttamente in camera con pochissimo preavviso ed era perfetta e buonissima.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 2 settembre 2021

«Buono»
    • Suite Deluxe con Piscina Privata

Non ho apprezzato che in vari punti del complesso, la superficie fosse ricoperta di erba sintetica a e piante finte

Il personale era molto cortese e disponibile

• Data recensione: 31 agosto 2021

«Molto bello»
    • Suite Deluxe con Piscina Privata

Il Wi-FI PESSIMO!! Mai successo nella vita di non avere quasi per niente la connessione, sono stata anche dall’altra parte del mondo e ho sempre avuto la connessione eccellente, qui al Meandros faceva letteralmente pena.

Della struttura mi è piaciuto molto il fatto che avessero tutto a portata di mano. Molto accogliente lo staff e camere pulite ogni giorno.

• Data recensione: 21 agosto 2021

«Bella ma…»
    • Grand Suite

Sono disponibili servizi sicuramente interessanti e potenzialmente fruibili se non fosse per gli orari in cui sono disponibili; infatti SPA, massaggi e palestra sono proposte dalle 10 alle 18 che a mio parere penalizzano l’offerta. Nota dolente è invece la cena inclusa nella mezza pensione; è un piccolo buffet con proposte ripetitive e di discreta qualità. A mio parere basterebbe proporre semplici pietanze locali(souvlaki, moussaka, antipasti greci,..) per rendere il tutto più invogliante. Non la consiglio allo stato attuale anche perché nelle locande dell isola si spende ancor oggi poco per mangiar bene.

La struttura è accogliente e non manca nulla per far trascorrere una vacanza confortevole ed in relax. Le camere sono ampie e ben arredate, la piscina è stupenda ed ideale per una nuotata al rientro dal mare. Il periodo di COVID sono state fatte rispettare tutte le regole di prevenzione per far sentire il cliente al sicuro.

• Data recensione: 17 agosto 2021

«Posto bello e strategico»
    • Suite Premium

La struttura si trova in un posto strategico, a 5 min di motorino da Laganas e a 7/8 minuti da Zante città. A kalmaki ci sono localini per bere e mangiare oltre ad una spiaggetta a 5 min a piedi dall’hotel. Possono ingannare le 5 stelle ovviamente non paragonabili a quelle italiane ma nel complesso è un buon hotel. Noi abbiamo preso una camera standard con vista piscina (grande, calda e silenziosa). Una pecca è stato il mancato aeratore nel bagno (situazione surreale) che abbiamo richiesto e ci hanno prontamente montato. Colazione e cena a buffet con vasta scelta e bibite da pagare a parte (non chiedete l’acqua in vetro frizzante che ci sparano 3,50€ per una bottiglia da 0,25). Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 13 agosto 2021

«Un buon soggiorno»
    • Grand Suite

Colazione e cena non erano delle migliori. Poca scelta e ripetitiva

Camere spettacolari, grandi e spaziose. Appena siamo arrivati ci hanno fatto un upgrade gratuito e ci hanno consegnato una camera con piscina privata.

• Data recensione: 30 luglio 2021

…..

Location e struttura

• Data recensione: 26 luglio 2021

• Suite Premium

Personale poco accogliente e coinvolgente a parte la receptionista Elena molto professionale, che si è adoperata a risolvere alcuni miei problemi.

Ottima struttura curata nei minimi particolari, a parte le due piante e l’erba finta .

• Data recensione: 20 luglio 2021

«Quasi perfetto»
    • Suite Premium

- il ristorante offre buon cibo, ma poco vario e piuttosto ripetitivo. Quasi tutti i piatti principali sono a base di carne, primi quasi inesistenti e praticamente nessuna opzione vegetariana/vegana. Anche il buffet di verdure è un po’ scarno. Apprezzabile comunque che si siano resi disponibili a prepararmi piatti vegetariani al momento se non avessi trovato nulla. - le cameriere entrano in camera senza bussare e capiscono solo il greco

-Personale molto cortese e disponibile per qualsiasi richiesta -Camera spaziosa, pulita e di categoria superiore a quella prenotata (naturalmente mantenendo il prezzo concordato) -Struttura moderna, curata e confortevole, con una splendida piscina -cibo di buona qualità ma migliorabile nella varietà

• Data recensione: 3 settembre 2023

• Grand Suite

Ci hanno accolto con un drink di benvenuto , molto gradito. Parcheggio infondo alla struttura , da percorrere diverse decine di metri a piedi per tornare alla reception e salire alle camere , un po’ scomodo. Per raggiungere le camere scale ripide o un solo ascensore lentissimo. Gran suite, solo di nome … - aria condizionata che non funziona. Sono venuti immediatamente per ripararla e non essendoci riusciti ci hanno detto sarebbero tornati. Mai più visti, col Risultato che per due giorni le camere erano bollenti , per di più la nostra completamente esposta al sole. Una sauna. Ci hanno lasciato una tessera per lasciare una delle arie accese , ma dopo un po’ si spegneva da sola perciò impossibile raffreddare 40 metri di camere. - Lavandino e doccia che faticano a far scendere l acqua … rubinetteria decisamente da cambiare tutta rovinata e allentata. Pulizia mediocre. Cuscini e materassi comodi. Colazione e cena molto buone. Caffè pessimo e poca verdura cotta a colazione. A cena le bevande sono escluse , ma I prezzi sono veramente onesti ( 1 lt di acqua euro 1,5) Anche al bar della piscina i cocktail la sera hanno prezzi abbordabili , noi abbiamo trovato Anche musica dal vivo. Sono venuti due volte, durante una cena , a chiedere il pagamento dell’ acqua. Non Avevano dati la carta in garanzia ma la Doppia interruzione è stata inopportuna. Ambiente suggestivo , tra piscine illuminate e varie decorazioni , staff gentile. Durante i pasti girovaga un gatto dolcissimo ma malconcio , se vaga nell hotel almeno venga curato. Al check out abbiamo fatto presente che nessuno fosse tornato a riparare l’aria. Ci è stato risposto che lo sapevamo , ma servivano due giorni per la riparazione del pezzo rotto. Quindi ci avete lasciato dormire malissimo per non cambiarci la camera ? 5stelle di facciata , ma nei dettagli c’è molta molta trascuratezza. Non ci tornerei , in conclusione potrebbe essere al massimo un 4 stelle superior.

• Data recensione: 13 agosto 2022

«Ottima posizione. La struttura non è all’altezza di un 5 stelle, avrebbe bisogno di un restyling . Sono rimasta parecchi»

non è all’altezza di un 5 stelle. necessità di un restyling

ottima posizione

• Data recensione: 11 luglio 2022

• Suite Superior con Vasca Idromassaggio Privata

le camere, fatta eccezione per l’idromassaggio esterno, sono ben lontane da un 5 stelle (ma anche da un 4, le foto rendono di più della realtà). pulizia migliorabile. segnale wifi scarso. non ci ritornerei.

posizione, struttura esterna, colazione variegata, personale gentile

• Data recensione: 22 giugno 2022

Deludente

bagno

palestra e la colazione

• Data recensione: 16 settembre 2021

«Pessimo staff e bagno con acqua che perde»
    • Suite Master con Piscina Privata

Personale maleducato e falso, bagno che perdeva acqua facendo una semplice doccia, non un bagno anche perché non c’era il tappo per dare la possibilità di fare il bagno (nonostante non ci fosse il tappo della doccia, hanno continuato a sostenere che fosse colpa del tappo tolto troppo velocemente)

Camera carina

• Data recensione: 10 settembre 2021

• Suite Premium

Bellissimo hotel , l’unica pecca il bagno dove purtroppo invece di un bel box doccia o di una bella vasca appropriata per un boutique hotel si ha una vasca diciamo economica e non proprio moderna in confronto a tutto il resto dell’ambiente .

Servizio concierge eccellente , team ospitale che ti fa sentire a casa sin dal primo momento , siamo stati fortunati perché siamo stati accolti e trattati come ospiti e non come clienti , tutti i ragazzi sono stati sinceri nel consigliarci posti da visita come se stessero vivendo loro la vacanza e non mandandoci nei classici posti scadenti e turistici ! Sicuramente tornerò anche perché per emergenze familiari abbiamo dovuto lasciare l’albergo in fretta e furia con qualche giorno di anticipo e la direzione dell’albergo è stata veramente molto cortese nel trovare una soluzione comoda per un nostro futuro ritorno.