Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Grecia
  3. Recensioni hotel Sitia
  4. Recensioni di Nora Hotel

Recensioni su Nora Hotel

Rouselaki Emmanouil 31, Sitia, 72300, Grecia

#128 su 159 hotel di Sitia

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 21 recensioni hotel

7,6

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    8,4

  • Comfort

    7,9

  • Posizione

    9,0

  • Servizi

    7,2

  • Staff

    8,8

  • Rapporto qualità-prezzo

    8,2

  • WiFi gratuito

    10,0

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 21

  • Data recensione: 19 luglio 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Tripla con Vista Montagna
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Aria condizionata non funzionava

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 26 giugno 2025

    7,0
    «Sufficiente»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Bagno andrebbe messa una tenda intorno alla doccia e anche un po’ più di sapone inoltre non dispiacerebbe il cambio di biancheria è una maggiore attenzione alla pulizia della stanza

    Camera grande molto spartana ed essenziale ma tutto sommato ok

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

  • Data recensione: 5 settembre 2024

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Scarsa situazione del bagno,.piccolo e con problemi di funzionamento

    Posizione,il balcone.

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2024

  • Data recensione: 26 luglio 2024

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte

    Il bagno piccolo e doccia senza tenda

    Il rapporto qualità prezzo, la pulizia della stanza, il terrazzo con vista sul porto. La struttura è a 5 minuti a piedi dal porto e dal centro ed a 15 minuti.

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2024

  • Data recensione: 12 luglio 2024

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte

    Mancanza dell'ascensore e della possibilità di avere la colazione

    Estrema vicinanza al porto. Comodissimo da raggiungere anche ad ore impossibili con velocissimo check-in. Comodità per il posteggio della autovettura

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2024

  • Data recensione: 5 luglio 2024

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla con Vista Montagna
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nora e la pulizia.

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2024

  • Data recensione: 18 agosto 2023

    7,0
    «Ok per una notte di passaggio»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Tripla con Vista Montagna
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Non servono la colazione (cosa che sapevamo) ma non hanno neppure un bollitore da prestarti per fare un caffè. La poca cortesia, da 30 anni circa frequentiamo la Grecia e abbiamo sempre trovato persone gentili, queste non lo sono e non certo per il fatto che non parlano e non capiscono neppure una parola in inglese. L' aria condizionata dopo 10 minuti che è accesa fa un rumore tremendo, una specie di fischio , per cui sei costretta a spegnerla nonostante sia molto caldo. La mattina mamma proprietaria e figlia comunicano da un piano all'altro urlando.

    La posizione a due minuti dal porto. La grandezza della camera, la pulizia. C'era asciugacapelli in camera e frigorifero ma cestino solo in bagno

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2023

  • Data recensione: 21 luglio 2023

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Camera un po vecchiotta e la pulizia non era il massimo ma per un breve soggiorno è una buona alternativa.

    Hotel in un'ottima posizione praticamente in centro con vista sul mare... Stanza piccolina ma essenziale con frigo molto grande e aria condizionata.

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2023

  • Data recensione: 3 settembre 2025

    6,0
    «Buona posizione per due giorni è ok.Bagnp da rifare.»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Bagno si allagava per mancanza di una tenda nella doccia.

    posizione a 10 minuti dal lungomare di Sitia e facile parcheggiare.

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 10 agosto 2025

    6,0
    «Piccole cose da aggiustare per ritornare alla gloria»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla con Vista Montagna
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Camera prenotata a gennaio, chiedendo la conferma di mettere il 4° letto. Eravamo 2 adulti, un adolescente e un bambino di 8 anni. Il 4 letto non c'era al nostro arrivo e non ci sarebbe stato spazio per metterlo, la signora greca ha arrotolato il copriletto e lo ha infilato in mezzo ai due materassi singoli affiancati... come si faceva una volta. Problem solving 10! La sera il proprietario ci ha chiesto se volevamo il 4° letto (ho apprezzato che se ne sia preoccupato) ma sinceramente dovendo fare solo 2 notti e dopo 5 ore di viaggio abbiamo detto che ci arrangiavamo. Il bagno non ha la tenda della doccia per cui ho dovuto lavare i miei figli per cercare di far uscire meno acqua possibile visto che poi si scivola con tutta l'acqua saponata in bagno. (Non si ha a disposizione mocio e secchio). Per chi ha i capelli lunghi è un problema lavarsi, non c'è nemmeno il gancio per mettere il doccino . In bagno persisteva un cattivo odore di risalita dai vari scarichi, ma c'è il tappeto che usavamo da tappo. Il frigo è messo di fianco al letto ed è molto rumoroso per cui abbiamo preferito dormire al contrario nel letto testa al posto dei piedi.

    Sembra di entrare in un hotel fermo agli anni 50. Avevamo la camera al 2 piano (senza ascensore) vista retro e non mare. Il soggiorno di sole 2 notti è stata un 'esperienza nel verso senso della parola, esperienza POSITIVA. Nonostante sia retrò ed essenziale, c'era un bagno grande e con finestra a ribalta, materassi comodi e pulizie superficiali ben fatte, tv collegata al wifi con netflix e youtube. Wi-fi presente ma segnale debole. Check in 30 minuti prima del previsto fatto senza problemi grazie alla signora greca all'ingresso. Un balcone lungo godibilissimo sia per la colazione che per stendere costumi e asciugamani. Frigo potente ma rumoroso, armadio capiente ma impolverato. Aria condizionata funziona bene! Abbiamo pagato 52€ a notte in 4. L'hotel è a 15 minuti a piedi dal vivace centro di sitia, ho apprezzato la posizione tranquilla di fronte al porto lontana dal vociare. Ho apprezzato di essere sul retro per non avere la camera in diretto sole. Questione a parte del bagno (pericolosa l'acqua a terra) e della stanza piccola per 4 persone ci siamo trovati davvero bene, ci adattiamo e per noi è stata un'avventura (abbiamo trovato di peggio in città europee blasonate). La stanza è pulita, c'era solo polvere in fondo all'armadio e negli angoli ma la camera era pulita e arieggiata pronta per noi! Ve lo consiglio se dovete starci poche notti. Il bar più vicino è all'inizio del lungo mare (ve lo stra consiglio fa un espresso eccezionale). Ristoranti e bar tutto a 15 minuti a piedi, alla lidl invece si arriva in macchina perché è nella parte alta del paese.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 24 luglio 2025

    6,0
    «I proprietari sono bravissimi 👏 ma i bagni almeno quello di mia camera è da ristrutturare!!!»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla con Vista Montagna
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il bagno 🚻

    I proprietari

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 31 agosto 2024

    6,0
    «Carino»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla con Vista Montagna
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La titolare parla solo greco quindi dovevamo capirci a gesti ( per quanto possibile), ma per fortuna non abbiamo avuto problemi. Doccia che non si può fissare al muro ma devi tenerla in mano mentre ti lavi e non c'è un box intorno a chiusura. La nostra stanza al primo piano "vista montagna" affacciava su un muro di contenimento, a primo impatto non è stato il massimo.

    Posizione ottima per uscire a passeggio la sera sul lungomare e facilità di trovare parcheggio davanti all'hotel. Stanza spaziosa con frigorifero. Balcone per poter stendere costumi e teli dopo il mare. Pensione senza infamia e senza lode, va bene se non si hanno troppe pretese.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 21 agosto 2023

    5,0
    Passabile
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla con Vista Montagna
    • Soggiorno di 1 notte

    una misera tenda per la doccia per evitare che si alleghi il bagno e si rischi di rompersi l'osso del collo scivolando (mancava pure un misero tappetino) dovrebbe averla anche la pensione più economica. In compenso c'era però un frigorifero che non ha smesso un attimo di fare rumore e posizionato proprio accanto al letto.

    il sorriso dell'anziana signora che ci ha fatto il check in.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2023

  • Data recensione: 12 agosto 2023

    5,0
    Passabile
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Struttura molto basica un po’ fermo nel tempo

    Struttura molto economica

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2023

  • Data recensione: 2 settembre 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il cliente non ha lasciato un commento

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2024

  • Data recensione: 16 agosto 2024

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla con Vista Montagna
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il cliente non ha lasciato un commento

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 7 agosto 2024

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Tripla con Vista Montagna
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il cliente non ha lasciato un commento

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 11 settembre 2023

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il cliente non ha lasciato un commento

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2023

  • Data recensione: 5 agosto 2023

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il cliente non ha lasciato un commento

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2023

  • Data recensione: 28 giugno 2025

    4,0
    Deludente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il cliente non ha lasciato un commento

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

Visualizzati 1 - 21

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: