3. Recensioni hotel Dodecaneso

Recensioni su Triton Boutique Hotel 4 stelle

Vasileos Georgiou 4, Città di Kos, 85300, Grecia

#102 su 248 hotel di Città di Kos

• Data recensione: 7 settembre 2023

Stanza micro bagno super micro terrazzino micro Nn vale il Prezzo richiesto

Struttura nuova ma la manutenzione comincia a scarseggiare Posizione comoda soprattutto se serve essere vicini al porto Abbastanza tranquillo rispetto a posti più centrali

• Data recensione: 3 settembre 2023

«Breve e comodo»

Stanza piccola

• Data recensione: 23 agosto 2023

La piscina , piccola

La camera

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Tra le 7 e le 8 di sera era difficile farsi la doccia. Non c’era abbastanza potenza

In questa occasione, essendo la colazione inclusa l'abbiamo provata e purtroppo dobbiamo dire che è veramente di bassissima qualità. È un vero peccato, credo che il Triton si meriti una qualità migliore.

È la terza volta che torniamo al Triton, ha la posizione migliore per raggiungere a piedi il.porto e dunque i traghetti per le altre isole. Inoltre lo staff è gentilissimo, davvero unico e super disponibile.

• Data recensione: 16 agosto 2023

La pulizia, asciugamani non cambiati ogni giorno, camera più piccola di quello che sembra, niente presa d’aria in bagno

La posizione, tutto nuovo e moderno, colazione buona

• Data recensione: 13 agosto 2023

• Suite con 2 Camere da Letto e Vista Mare

Hotel pulito, staff molto disponibile e colazione ottima e abbondante!

• Data recensione: 9 agosto 2023

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Ottima posizione per prendere il traghetto per Leros il giorno successivo

• Data recensione: 21 luglio 2023

Peccato per l'nsonorizzazione. Si sentivano i ragazzi che tornavano alle 2/3 di notte e facevano casino. Pulizia un po' carente, sia in camera che nelle parti comuni. Per quanto riguarda la colazione sono stata molto delusa. Essendo celiaca (e fatto presente sin da subito) non hanno mostrato nessun interesse nel preoccuparsi che io potessi mangiare qualcosa (erano tutti alimenti preparati con farina: torte, brioche, biscotti ecc..). Il primo giorno mi hanno consegnato del pane vecchio e duro. Quando ho fatto presente che non riuscivo nemmeno a tagliarlo allora la chef l'ha preso e ha utilizzato il porta pane e coltello che era a disposizione per il pane con il glutine. Le ho fatto notate che non andava fatto per via della contaminazione e mi ha risposto che tutti facevano cosi. Ho chiesto quindi se era possibile avere dei corn flakes e dei biscotti per i giorni seguenti. Quel giorno ho mangiato un panino che mi ero portata io da casa per ogni evenienza. L'indomani mi hanno consegnato un pane (immangibile) e una scatola di muesli di avena (con scritte in greco) e non presentava nessuna spiga barrata. Quindi anche il secondo giorno ho mangiato il mio pane. Così fino all'ultimo giorno dove mi hanno consegnato dei biscotti al cioccolato buoni. Peccato averli ricevuti solo alla fine.

Posizione ottima. In centro a Kos ma lontana dal casino. Fronte mare. Abbiamo avuto una camera al primo piano che affacciava sul giardino. Possibilità di stendere i panni bagnati sul balcone. Camera spaziosa e ben organizzata.

• Data recensione: 19 luglio 2023

Posizione ottima, pulito

• Data recensione: 8 luglio 2023

Colazione varia ed abbondante, staff gentile, camere accoglienti e pulite

• Data recensione: 2 luglio 2023

«Posizione ottima e albergo discreto.»

Accoglienza e servizi mediocri. Colazione solo self service modesta con poche scelte sia dolci che salate e spesso ripetitive. Frigo bar con solo 2 bottigliette di acqua all'arrivo mai ricaricato. La struttura è ristrutturata di recente tuttavia con soluzioni spesso non buone ( condizionatore sopra al letto che ovviamente diventa non utilizzabile, o porte del bagno con aperture scomode). Abbiamo avuto un problema con la stanza che aveva un odore terrificante di cucinato ( l'areatore del bagno pescava evidentemente dalla canna fumaria del ristorante ) e al terzo giorno abbiamo chiesto un cambio stanza che ci è stato concesso senza problemi quindi comunque risolto.

Posizione comodissima per arrivare in centro a piedi. Si raggiunge il centro in 5 minuti ma la zona è meno caotica e con possibilità di parcheggio. L'hotel è affacciato sul mare e gode di una discreta vista. Rapporto qualità prezzo centrato.

• Data recensione: 12 giugno 2023

«Ottimo hotel in una posizione da sogno. Perfetto per una fuga a Kos Town»

Un piccolo problema dell'hotel è l'insonorizzazione che noi avevamo nella camera sotto delle ragazze straniere che stavano fino a tardi sul balcone e con le macchine che continuano a passare purtroppo si sente tutto. Si potrebbe migliorare qualcosina sulla pulizia delle camere, i cuscini c'erano due possibilità ma erano entrambi duri, i canali della TV in italiano purtroppo erano rai storia. Per quanto riguarda il parcheggio della macchina invece è un po' più complicato e per qualche giorno noi abbiamo deciso di non usarla.

La posizione, il personale sempre molto gentile e disponibile e un ottimo set di cortesia con tutto il necessario e ottima la qualità delle salviette e delle lenzuola.

• Data recensione: 30 ottobre 2022

«rimarrà sempre nei nostri cuori»

personale prima colazione

posizione buon rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 7 ottobre 2022

Ottima scelta come posizione , a pochi passi dal centro, bus locali, info point, ristoranti e locali. Hotel confortevole dotato di piscina e ristorante con vista mare. La colazione a buffet buona e abbondante. Camere e bagni moderni e puliti. Perfetto per le nostre esigenze.

• Data recensione: 25 settembre 2022

«Albergo comodissimo e confortevole vicino al porto.»

Devo fare un appunto sull’insonorizzazione delle stanze, fra di loro e verso l’esterno..fondamentale perché la struttura è sul lungomare, trafficato fino alle ore piccole. Oltretutto, la porta scorrevole sul balcone non chiudeva bene

La posizione meravigliosa: a pochi passi dal centro storico ed archeologico, vista mare. Il ristorante aperto sulla terrazza lungomare, molto luminoso, con colazione davvero ottima! Staff gentile ed amichevole

• Data recensione: 6 settembre 2022

«Ottimo soggiorno in ottima struttura»

Camere moderne e dall'arredo curato, colazione interazionale molto buona e con una varietà di prodotti che ci ha permesso di passare dal dolce al salato. Posizione centrale a poche centinai di metri di distanza dal porto, quindi per chi arriva con il traghetto è il top. Speciale menzione alle ragazze della reception, sono state dolcissime e disponibili. Ristorante buono con personale gentile e professionale

• Data recensione: 5 settembre 2022

«una confer a»
    • Camera Tripla

Nella ristrutturazione hanno scelto di creare la stanza da bagno senza muri, chiusa da vetrate opache, le porte non chiudono mai perfettamente e non consente alcun tipo di privacy. Avrei preferito una stanza bagno tradizionale, come era in precedenza

Ogni volta che siamo a Kos di passaggio soggiorniamo in questo hotel. è stato rinnovato di recente per la sua vicinanza al porto da cui partono i collegamenti con le altre isole al centro della città. Le camere sono ampie, confortevoli e pulite. La colazione è varia e ricca, lo staff estremamente gentile e sorridente.

• Data recensione: 2 settembre 2022

«Comfort e atmosfera di relax in un ambiente non troppo formale ma con una certa eleganza»

la piscina, piccola, risultava spesso in ombra e non si presenta come un’alternativa alla spiaggia/mare. lo spazio è limitato e dunque anche le postazioni attorno. unico neo del buffet della colazione: era consentita una sola bevanda calda a persona (tè/caffè/cappuccio), una seconda ordinazione era a pagamento extra.

la camera vista mare dà un colpo d’occhio fantastico e anche se è leggermente arretrata rispetto al lungomare i serramenti garantiscono un perfetto isolamento acustico dalla strada sottostante (che ha traffico quasi cittadino). Posizione perfetta per iniziare il passeggio serale verso il centro e il porto vecchio. vicinissima invece al porto turistico per chi poi prosegue la vacanza in barca e deve trasferirsi al Marina.. Camere moderne e dai colori chiari, di gusto contemporaneo. Ottimi i prodotti detergenti a dispenser nel bagno. L’area ristorante/colazioni, aperta verso l’esterno è molto ariosa e accogliente e il buffet della colazione invitante e ricco. personale gentilissimo e sorridente.

• Data recensione: 28 agosto 2022

il bagno

location

• Data recensione: 26 agosto 2022

«mi è molto piaciuto»

il servizio colazioni non era il massimo dovevi chiedere sempre e il personale poco presente

le camere molto accoglienti e pulite

• Data recensione: 26 agosto 2022

colazione non in orario

la posizione sulla spiaggia

• Data recensione: 24 agosto 2022

La piscina sembrava più grande dalla foto e spesso l'abbiamo trovata un po' troppo sporca. L'entrata dell'hotel è sul retro e non frontemare dove ti porta Maps (quella è l'entrata del ristorante). Staff a volte un po' lunatico.

Hotel nuovo ed esteticamente bello. Posizione strategica per andare in città a piedi con una breve passeggiata e facile il parcheggio attorno all'hotel. Colazione con una buona varietà e qualità. Presente anche una palestra e un sala con biliardo, air-hockey e tv.

• Data recensione: 22 agosto 2022

Stanza abbastanza piccolina La colazione potrebbe sicuramente avere un orario più esteso (oltre le 10)

Mi è piaciuta la ottima posizione e la buona colazione. Staff generalmente gentile e servizievole