2. Recensioni hotel Ungheria

#193 su 326 hotel di Budapest

Basato su 164 recensioni ostelli

• Data recensione: 19 aprile 2024

Camera poco insonorizzata

Abbiamo alloggiato in uno degli appartamenti. L'appartamento ci è piaciuto tanto, era spazioso e abbastanza pulito. La posizione è buono perché vicinissima alla fermata del metro, ma anche vicino alla linea del tram. Inoltre la zona era ben fornita con supermarket e ristoranti vari.

• Data recensione: 6 aprile 2024

Ottima posizione, camera accogliente e molto pulita

• Data recensione: 10 marzo 2024

• Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Posizione ottima, ambiente confortevole con tutto il necessario. Se dovessi tornare a Budapest prenoterei nuovamente in questo ostello.

• Data recensione: 3 marzo 2024

Ottima posizione e tranquillo.

• Data recensione: 13 febbraio 2024

Location e pulizia

• Data recensione: 10 gennaio 2024

«Vacanza Easy a Budapest»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il secondo giorno il riscaldamento in camera non ha funzionato, il terzo giorno sì,la mattina della partenza era di nuovo spento.

Personale cortese, stanza ampia e pulitissima, letto comodo. Bagni puliti. Tutto semplice e funzionale. Ottima esperienza nel complesso. Posizione vicino a metro, autobus e luoghi d'interesse. Ottimo rapporto qualità prezzo. In camera non c'è TV, a me va benissimo ma per altri viaggiatori può essere importante saperlo.

• Data recensione: 9 gennaio 2024

«Ottima esperienza»
    • Camera Familiare

1. La posizione delle docce delle donne, in una stanza contigua alla lavanderia, che per ovvi motivi ha le finestre sempre aperte e un ventilatore sempre acceso. Questo porta ad avere un bello sbalzo tra le docce e l'esterno, ma se si ha l'accappatoio (da portare da casa) non dovrebbe essere un gran problema. 2. Le stanze sono proprio poco insonorizzate: se i vicini sono civili no problem. Altrimenti purtroppo si sente davvero tutto e può risultare fastidioso.

La posizione. E' in centro, in zona molto ben servita (tram/metro/ristoranti/negozi ed alimentari). Le stanze sono molto ampie e pulite, e molto calde (siamo stati a gennaio, uno dei due termosifoni l'abbiamo chiuso perché davvero troppo caldo). Nonostante la posizione centrale e l'affaccio su una via di grosso scorrimento, nessun rumore fastidioso dalla strada. La zona comune è ben attrezzata ed è buona norma lasciare in condivisione ciò che si ha in più (es: caffè/zucchero). E' lo spirito dell'ostello. Ci si tolgono le scarpe all'ingresso (regola che mi piace molto).

• Data recensione: 5 gennaio 2024

«Ottimo soggiorno»
    • Appartamento

Poche pentole, abbiamo dovuto chiederne una ai nostri amici nell appartamento vicino, avevamo solo delle padelle. Riscaldamento centralizzato per cui non si poteva regolare, un pomeriggio siamo rientrati prima e avevamo un po di freddo, abbiamo scritto allo staff via whatsapp ma non ci hanno proprio risposto. Nel complesso ci siamo trovati benissimo. Era pulito ovunque ma non sotto il divano....manca una aspirapolvere perché avevamo il cane e i peli purtroppo non riuscivamo a pulirli bene dal pavimento

Posizione ottima, si arriva a piedi in 10 minuti ovunque e la metro è a 50 metri. Appartamento nuovo e ristrutturato modernamente, completo di tutto anche lavatrice e lavastoviglie. Letti comodi.

• Data recensione: 4 gennaio 2024

• Appartamento

Un po’ più di accortezza nell’arredamento ( porta tende rotto che sta per staccarsi dal muro e per terra sul pavimento si sta staccando il pezzo di metallo dove ci si può intoppare, anche nelle lenzuola, cuscini ed asciugamani. Manca la televisione. Pentole un po’ datate.

Arredamento moderno e posizione ottimale.

• Data recensione: 26 dicembre 2023

I vicini casinisti

La casa e la pulizia

• Data recensione: 6 novembre 2023

• Camera Matrimoniale Economy

Bella struttura, rinnovata di recente, vicinissima alla fermata della metropolitana e a bar, fast food e ristoranti, nel caso in cui la sera non ci si voglia allontanare troppo. La stanza era molto ampia e pulita ed anche il bagno (in comune) era molto pulito. Buona anche la presenza di un cucinino a disposizione degli ospiti.

• Data recensione: 3 novembre 2023

• Camera Familiare

Personale molto disponibile e ottima pulizia. Posizione perfetta e prezzo eccellente.

• Data recensione: 30 ottobre 2023

• Appartamento

Appartamento al centro ,molto bello ,siamo stati benissimo, tutto molto confortevole e attrezzato di tutto per mangiare. Ottimo alloggio

• Data recensione: 25 ottobre 2023

«Ci siamo trovati molto bene in questo appartamento ben arredato in centro a Budapest. Il prezzo è co»
    • Monolocale Standard

Il personale nella struttura era presente fino alle ore 15. Potevano essere raggiunti tramite telefono, ma sarebbe stato più comodo avere qualcuno che si fermasse fino a sera, soprattutto per il ritiro bagagli dell'ultimo giorno.

Appartamento molto grande, ben tenuto, ben arredato e fornito di utensili da cucina.

• Data recensione: 12 ottobre 2023

• Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Posizione della struttura comoda. Camera minima ed essenziale con soffitto altissimo, in cui i letti sono posizionati su un piccolo (proprio troppo piccolo) soppalco raggiungibile salendo una scala con gradini molto stretti e una notevole pendenza: per chi ha difficoltà motorie questo può costituire un problema. Nella camera un piccolo bagno privato. La cucina condivisa con gli altri ospiti è confortevole. Ambiente silenzioso.

• Data recensione: 23 settembre 2023

«Bellissimo appartamento in una buona area per chi userà i mezzi.»
    • Suite Standard

Il palazzo un po' decadente, ma che comunque stava venendo ritinteggiato durante la nostra permanenza per cui presumo non interessi ai posteri questo commento, inoltre é pur sempre un condominio e l' host non può farci gran che. La strada su cui si trova é abbastanza centrale, ma girano un po' di personaggi strani (anche qui, nessuna colpa all host). La doccia era bella, ma impossibile regolare l acqua ad una temperatura decente, o freddissima o a tratti bollente, forse é difettosa la caldaia? E comunque in quasi tutta Budapest l'acqua dei rubinetti se pur potabile ha un fortissimo odore di cloro paragonabile a quello delle piscine. Non mi sono piaciuti i troppi interruttori per le luci che comandavano in modo poco chiaro anche le prese senza nessuna indicazione, il tutto in modo poco intuitivo, ogni volta per attivare la corrente con la carta nfc quando rientrati a casa era un parto.

Comoda procedura di check-in se arrivate dopo le 15 (reception chiusa). Servizi a pochi metri dall'appartamento, potete vedere da Maps che c'era uno Spar a 50m, una biblioteca praticamente sotto all appartamento, un kfc e uno Starbucks davanti e molto altro. Metro oktogon a un 100 metri, tram ancora più vicino. A fine via (altri 80m circa?) Il chioschetto dei chimney cake a soli 2€! Appartamento molto spazioso e pulito, doccia grande. Ottima la presenza del condizionatore e di tende belle spesse che non lasciano entrare luce. La receptionist (la ragazza bionda) molto gentile.

• Data recensione: 20 settembre 2023

«Ottimo rapporto qualità/prezzo»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto

- Cuscini piccoli e sottili - Pochi asciugamani

- Posizione della struttura - Prezzo - Self Check-in agevole ad un orario scomodo - Staff disponibile - Appartamento molto grande per due persone - Presenza di tutti gli elettrodomestici essenziali

• Data recensione: 2 settembre 2023

• Appartamento

Ambienti confortevoli e comodi. Zona ricca di locali.

• Data recensione: 16 agosto 2023

«Struttura perfetta per visitare la città»
    • Suite Standard

Stanze molto grandi. Check-in comodissimo. Posizione perfetta per visitare la città.

• Data recensione: 9 agosto 2023

«Un buon punto di appoggio»

Cuscini troppo piccoli

Personale cortese e disponibile. Vicinanza ai mezzi pubblici, comodissimi per spostarsi. Camere pulite come i bagni in comune.

• Data recensione: 2 agosto 2023

• Camera Familiare

le spagnole nella stanza a fianco

• Data recensione: 30 aprile 2023

«Coppia di amici»
    • Appartamento

Ho prenotato un appartamento con un divano letto e una camera con letti a castello, ma non mi hanno dato la possibilità di utilizzare quest'ultima perché eravamo solo in due. Inoltre, le lenzuola erano macchiate.

La posizione della struttura è ottima e gli alloggi sono organizzati bene. Nel mio appartamento la cucina offriva la possibilità di utilizzare forno a microonde, frigorifero e utensili vari, molto utile!

• Data recensione: 15 aprile 2023

«Buon ostello! Ottima posizione»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Il letto troppo rumoroso, scricchiolava parecchio, cuscino scomodo. Dovrebbero fornire più asciugamani, per averne in più era necessario pagare.

Posizione ottima, vicino a tanti punti di interesse e zone turistiche di Budapest! La camera era come rappresentata nelle foto, la mia camera si trovava al primo piano, non al secondo piano luogo in cui si trova la reception, l'ostello era pulito e tranquillo, anche le zone comuni (bagno e cucina)! Personale gentile e disponibile. Il palazzo è in buone condizioni, ascensore funzionante, buon WiFi

• Data recensione: 13 aprile 2023

• Appartamento

la biancheria letto era poca anche i cuscini.

la posizione meravigliosa, così come i spazi dentro dell'appartamento, tutto abbastanza comodo.