2. Recensioni hotel Indonesia

#1 su 66 B&B e locande a Gili Air

• Data recensione: 1 giugno 2024

«L'eccellenza in paradiso!»
    • Camera Deluxe

Questa struttura è bellissima, Claudio e Sabrina sono due persone eccezionali, ci hanno accolto con un sacco di informazioni e un buonissimo frullato di frutta fresca. La casa ha un giardino curato e bellissimo, le camere sono spaziose e pulitissime, il bagno esterno è meraviglioso. I gattoni sono dispensatori di coccole . I ragazzi che ci lavorano sempre sorridenti e pronti ad aiutarti. Mettono a disposizione le biciclette, utilissime per esplorare tutta l'isola con facilità. La colazione buonissima. Tornerei anche domani a Casa Azzurra !

• Data recensione: 29 settembre 2023

«Paradiso»

Mi è piaciuto tutto.

Casa Azzurra è un' oasi di pace nel bel mezzo di un' isola meravigliosa. Siamo stati accolti e avvolti dalla simpatia e la tranquillità di Claudio e Sabrina e ci siamo sentiti a casa. Struttura pulitissima, colazione ricca e molto gustosa (ampia scelta), bici a disposizione che ti permettono di raggiungere qualsiasi meta in pochi minuti. Possibilità di avere lettini a disposizione in un locale sulla spiaggia che stra-consiglio per il cibo ed il contesto (Biba beach). Saremmo rimasti di più se non avessimo già prenotato la tappa successiva. Vale davvero la pena restare a lungo per assaporare la lentezza e la tranquillità che solo questa isola può dare. Grazie Claudio e Sabrina per le chiacchiere, le risate e i confronti. Sono questi i momenti del viaggio che restano nel cuore ❤️🐈

• Data recensione: 28 settembre 2023

«Un soggiorno davvero confortevole!»
    • Camera Deluxe

Claudio e Sabrina sono molto disponibili, all'arrivo Claudio ci ha atteso al porto aiutandoci con i bagagli, nel tragitto verso la struttura ci ha dato molti punti di riferimento sul come muoverci sull'isola. Casa azzurra si trova nell’entroterra in una zona tranquilla ad una decina di minuti a piedi dal porto. Arrivati in struttura ad attenderci Sabrina che ci ha accolti con un frullato fresco. Struttura molto curata, attenta ai dettagli, pulita e con colazione ottima. Da non dimenticare le biciclette messe a disposizione che permettono di muoversi velocemente sull'isola. Grazie per la bella esperienza, per i particolari orecchini fatti da Sabrina e soprattutto, per le chiacchere insieme, un viaggio per noi è anche questo.

• Data recensione: 26 agosto 2023

«Come sentirsi a casa dall'altra parte del mondo.»
    • Camera Deluxe

L'unica cosa che non ci è piaciuta è stato dover venire via.

Potremmo scrivere un libro su questo angolo di paradiso. Non abbiamo trovato solo un posto meraviglioso, ma anche degli amici che ci hanno fatto sentire a casa. Claudio e Sabrina sono due persone spendide che si prendono cura dei propri ospiti in ogni minimo aspetto. La struttura si trova al centro di Gili Air, in una posizione estremamente tranquilla ma a breve distanza da qualsiasi punto dell'isola che può essere raggiunto in pochi minuti, anche grazie alle biciclette messe a disposizione gratuitamente. I due bungalow sono immersi in un giardino splendido, le foto, seppur belle, non rendono giustizia!! Il bungalow è curato in ogni minimo dettaglio e la pulizia è impeccabile. Bella anche l'esperienza del bagno all'aperto. La colazione sarebbe difficilmente migliorabile: varia, abbondante, ben presentata e soprattutto squisita! L'accoglienza è stata eccezionale fin dall'arrivo al porto: Claudio ci è venuto a prendere aiutandoci a portare i bagagli, mentre Sabrina ci attendeva con due drink di benvenuto. Se state pensando di prenotare questa struttura non abbiate alcun tipo di esitazione, non ve ne pentirete.

• Data recensione: 12 agosto 2023

«Accogliente, curata e ottima colazione»
    • Camera Deluxe

Piccole cose: - l'ultimo pezzo di stradina per raggiungere la struttura è fangoso/sabbioso: penso che con un piccolo sforzo si potrebbe cementificarlo; - nel bagno occorrerebbero prodotti non mono-uso, ma ad esempio bagnoschiuma e shampoo appesi alla parete (anche per ridurre l'uso di packaging); - ci sono diversi gatti che girano per l'abitazione, non a tutti piacciono, è bene segnalarlo nella descrizione.

A Casa Azzurra si trova un ambiente famigliare, ma al contempo in grado di garantirti privacy e relax. Struttura accogliente, attenzione ai dettagli, cordialità del personale (anche prima del checkin con utili consigli su come raggiungere l'isola). La colazione è ottima, con varietà e disponibilità di consumarla a bordo piscina o in camera. Siamo stati molto bene in questa struttura, che ha anche un rapporto qualità/prezzo molto buono.

• Data recensione: 5 agosto 2023

«Un angolo di Paradiso»
    • Camera Deluxe

Come sentirsi a casa a più di 10.000 km dall'Italia? Semplice, venendo in questa splendida struttura gestita da Claudio e Sabrina nel cuore di Gili Air. Bungalow bellissimo, curato nei minimi dettagli, con la chicca rappresentata dal bagno all'aperto. Colazione ricchissima e di ottima qualità, nella quale merita una menzione speciale il pane fatto in casa dai proprietari. Posizione strategica per spostarsi a piedi o in bici (gentilmente offerte dalla struttura, mentre altre ne fanno pagare il noleggio) su tutta l'isola. Cos'altro dire? Grazie Claudio, Grazie Sabrina!!

• Data recensione: 21 settembre 2022

• Camera Deluxe

Camera pulita e accogliente. Proprietati super gentili. Colazione ottima, sia per la varietà che per la qualità.

• Data recensione: 30 agosto 2022

«Un'oasi di pace nella stupenda Gili Air»
    • Camera Deluxe

Pulizia e cura dei dettagli eccellente. Accoglienza e gentilezza davvero super, hanno pensato a tutto.

• Data recensione: 23 agosto 2022

«Eccezionale in tutto e per tutto!»
    • Camera Deluxe

Io e la mia ragazza abbiamo trascorso 4 giorni in questa meravigliosa struttura e possiamo affermare che ha superato ogni nostra aspettativa! A cominciare dalla calorosa accoglienza di Claudio e Sabrina che già dall'arrivo ci hanno fatto sentire come a casa dandoci tanti consigli utili sull'isola e omaggiando la mia ragazza con un apprezzatissimo regalo. Proseguo dicendo che il Cottage era ottimo, super pulito e curato in ogni minimo dettaglio. Colazione buonissima, ampia scelta e preparata con cura! Concludo ringraziando ancora una volta Claudio e Sabrina per questi giorni di relax indimenticabili!

• Data recensione: 1 agosto 2023

• Data recensione: 19 ottobre 2023