2. Recensioni hotel Indonesia

Recensioni su Pondok Kutuh Guest House 4 stelle

Jalan Jero Gadung No. 56 Banjar Kutuh Kelod, 80571 Ubud, Indonesia

#443 su 711 B&B e locande a Ubud

• Data recensione: 17 aprile 2024

«Una piccola oasi di fianco Ubud»
    • Camera Matrimoniale Standard con Aria Condizionata

Bagno un po’ minimale ma tutto funzionante

Posizione in centro ma silenziosa, bella piscina per rinfrescarsi, camere sul giardino con sedie fuori, buona colazione fuori dalla stanza, acqua ricaricabile

• Data recensione: 25 febbraio 2024

«Non in mezzo al caos»
    • Camera Matrimoniale Standard con Aria Condizionata

Il lavandino non nel bagno ma nella camera e assenza di bidet o come si usa qui della pompetta fianco wc

Al centro ma non in mezzo alla confusione, proprio quello che stavamo cercando, posto carino e staff gentile, buona colazione servita nella veranda di casa

• Data recensione: 14 ottobre 2023

«Bello ma si può migliorare»
    • Suite

Pulizia non ottimale, asciugamani con chiazze e solo un Asciugamano "grande" a testa. Odore sgradevole in camera.

Staff gentilissimo, non avevo il phon e in camera non c'era quindi me ne hanno procurato uno. Posizione ottima per le vie di Ubud. Cambio asciugamani ogni 2 giorni.

• Data recensione: 27 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

Nessuno alla reception per il check-in, nonostante aver avvisato che sarei arrivato oltre l’orario prestabilito . Trovare la chiave della stanza è stata un’odissea …

Location

• Data recensione: 24 settembre 2023

«Un isolotto in mezzo a ubud»
    • Camera Matrimoniale Superior

La porta scorrevole non si chiude ermeticamente ai lati e questo purtroppo permette agli insetti di entrare in stanza. Devo dire che non abbiamo avuto comunque grandi problemi di questo genere!

Lo staff è stato molto attento e premuroso. Sono stato male una giornata e la proprietaria ha cucinato personalmente del riso perché non c'è il servizio di ristorazione. Al di sopra delle aspettative!

• Data recensione: 25 agosto 2023

«Pondok balinese dove regna la quiete e tranquillità, camere davvero carine. Guest House centrale»
    • Camera Matrimoniale Superior

Pondok balinese all'interno quindi di un tempio induista, molto suggestivo e davvero rilassante, considerando che sei ad Ubud nel traffico infernale. Entri nella guest house e ti immergi nella pace. Lo staff è negli standard indonesiani, diciamo che fa il minimo ma sempre sorridente. Colazione servita in camera sul terrazzo. Camera davvero bella, bagno molto grande. Pondok situato in una zona assolutamente centrale di Ubud e a piedi raggiungi davvero diverse mete (es Pura Tirta Empul ecc). Lo consiglio vivamente.

• Data recensione: 17 agosto 2023

«Arrivo a Ubud, una notte e via!»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Ci sono state date due camere: una era nuova e decisamente accogliente, l'altra invece era vecchia, usurata dal tempo, si chiudeva la porta con un lucchetto che però non teneva completamente serrate le due ante. Infatti nella notte abbiamo trovato degli scarafaggi. Quella camera non dovrebbe avere lo stesso prezzo delle altre

La struttura è in una posizione molto comoda nel centro, le camere sono spaziosa, la piscina piccola ma funzionante.

• Data recensione: 15 agosto 2023

«Molto comoda la posizione per girare la città, colazione buona e ricca, ma ripetitiva. Molto gentile e caloroso lo staff»
    • Suite

Forse potrebbero integrare maggiormente la colazione con altri piatti.

La posizione ottima per vivere la città di Ubud. Danno la possibilità di prenotare la moto e la posizione è comoda per evitare il traffico del centro città e visitare le bellezze vicine.

• Data recensione: 6 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

Da migliorare la manutenzione del bagno( il rubinetto del lavandino quasi si staccava)e pulizia giornaliera camera( asciugamani bagno mai cambiati)

Posizione in centro a Ubud a pochi minuti da palazzo reale e art market Staff super disponibile,ottima colazione servita in camera,letti super comodi

• Data recensione: 5 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Lo consiglierei per un periodo molto breve (1/2 notti massimo) perché nella camera ci sono un po’ di problemi: sia la porta di ingresso che quella del bagno erano rotte, con la doccia si bagna tutto il bagno e non è finestrato quindi diventa difficile asciugare tutto. Non cambiano asciugamani.

Tutto sommato il soggiorno è stato piacevole, lo staff è molto disponibile e la posizione è ottima perché dista 5 minuti a piedi dal centro di Ubud.

• Data recensione: 28 giugno 2023

«Molto piacevole ma ATTENZIONE al money exchange»
    • Camera Matrimoniale Superior

ATTENZIONE: siamo andati a cambiare dei soldi al MONEY EXCHANGE accanto all’albergo e il commesso ha fatto alcune manovre strane con le mani e ci ha posto molte domande per distrarci, una volta usciti, malgrado avessimo già contato i soldi due volte con lui li abbiamo ricontrollati e ci siamo accorti che ci aveva rubato circa il 30% della cifra (ci aveva dato moltissime banconote di piccolo taglio) e una volta in hotel un’altra coppia ci ha detto che con loro aveva fatto lo stesso. Ovviamente siamo rientrati immediatamente e il ragazzo ha ammesso di aver tentato di fregarci e ci ha restituito la parte mancante, però ATTENZIONE!!!!

La struttura era abbastanza pulita e accogliente, il giardino molto curato e la piscina piacevole.

• Data recensione: 27 marzo 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

Personale molto assente alla reception

Struttura davvero molto bella, spaziosa e curata, piscina grande e pulita, ottima la colazione. Camera dotata di tutti i servizi

• Data recensione: 22 marzo 2024

• Camera Matrimoniale Superior

La struttura si trova nella zona centrale e entrando dalla piccola porticina d’ingresso sembra di entrare in un tempio. Le camere sono luminose e ampie. Il personale é sempre presente e disponibilissimo.

• Data recensione: 9 novembre 2023

«Struttura carina ma tanti difetti in camera...»
    • Camera Matrimoniale Superior

La mia stanza era al piano terra con piccolo spazio esterno che dava praticamente sulla piscina e aree comuni, dovevo sempre tirare la tenda, poca privacy. La porta finestra era un po' difettosa, ho dovuto chiedere aiuto per aprirla più volte. La doccia nel bagno aveva spesso l'acqua fredda e ogni volta che mi lavavo tutta l'acqua fuoriusciva da un buco e mi ritrovato con mezzo bagno allagato. Colazione poco varia..

Struttura carina, camera spaziosa, comoda la posizione per girare le vie principali di Ubud.

• Data recensione: 29 settembre 2023

«Una piccola oasi di relax»
    • Camera Matrimoniale Superior

Posto magico, comodo per spostarsi a piedi e visitare la città. La camera molto pulita, letto comodo e fornita di tutto il necessario. Staff gentile e premuroso. Lo consiglio assolutamente!

• Data recensione: 16 settembre 2023

«Le foto non rappresentano la realtà della struttura»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

L’igiene e soprattutto il parcheggio perché sebbene sia indicato la possibilità di parcheggiare nelle vicinanze andrebbe indicato che è a pagamento e che la struttura letteralmente non dispone di posto auto

Colazione adatta alle aspettative, posizione fantastica

• Data recensione: 26 agosto 2023

«Posizione e ambiente eccellente!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Posizione eccellente vicinissima a tutti i servizi ma tranquilla durante la notte e molto silenziosa. Abbiamo apprezzato l'eccellente servizio e la disponibilità (ho chiesto un asciugacapelli e mi è stato portato subito, cosa che purtroppo non ho trovato ad esempio a gili air), la possibilità di fare gratuitamente refill di acqua e il fatto di essere proprio in una casa balinese. Un altro plus è la presenza di animali: abbiamo visto pulcini, conigli, rospi, un sacco di gechi! Molto in contrasto con quello che è il centro di ubud. Consigliamo alla grande!!

• Data recensione: 13 giugno 2023

• Suite

Leggendo il punteggio di booking le mie aspettative erano superiori. Abbiamo prenotato la suite ma la stanza da letto non aveva finestre c era un piccolo salottino da cui si accendeva dall' unica porta finestra. La notte, dalll' intercapedine del tetto si sentivano animali. La pulizia in bagno era sufficiente. Colazione non proprio invitante servita in stanza perché non ci sono spazi comuni dove poterla consumare.

Posizione. Lenzuola pulite

• Data recensione: 30 agosto 2022

«Poco fuori dal centro di Ubud»
    • Camera Matrimoniale Standard con Ventilatore

Niente per la cifra che abbiamo pagato. Buona sistemazione di passaggio.

Buon rapporto qualità prezzo, spazi comuni belli , stanza e bagno piuttosto modesti. Leggermente fuori dal centro di Ubud. Bello l ingresso che passa da case di persone locali.

• Data recensione: 27 maggio 2024

• Data recensione: 2 maggio 2024