2. Recensioni hotel India
  3. Recensioni hotel Rajasthan
  4. Recensioni hotel Alwar
India Alwar Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Neemrana's - Tijara Fort Palace Punteggio degli ospiti: 8,4

«Edificio storico, posizione, giardini»

• Travel curiosity Homestay Punteggio degli ospiti: 9,2

«Tutto ai massimi livelli, non è un hotel ma una famiglia, quindi ci si sente a casa, dalla pulizia, alle dimensioni degli ambienti all’atmosfera. Senza rendermene conto mi sono ritrovato ad avere molto più che una camera dove alloggiare, ma in una vera e propria esperienza a contatto con una famiglia che mi ha aperto la porta e dato il calore umano che non si avrà mai in un hotel. Alla sera mi hanno cucinato per me solo la cena e ho avuto uno dei migliori pasti mai avuti in India.»

• Neemrana's - Hill Fort - Kesroli Punteggio degli ospiti: 8,2

«Camera, ambiente, staff, ristorante»

• Hotel namo Punteggio degli ospiti: 8,2

«Staff disponibile e accogliente»

• Hotel celebration Punteggio degli ospiti: 8,2

«Zona tranquilla gestore cordiale e disponibile»

• Neemrana's - Hill Fort - Kesroli Punteggio degli ospiti: 8,2

«Un'esperienza davvero indimenticabile in una struttura di grande fascino: hanno saputo mantenere l'atmosfera dell'antico forte, dotandola di comfort e attenzioni moderne, in un contesto tranquillo e silenzioso: bellissima la piscina, per posizione e dimensioni e dettagli (idromassaggio nella vasca più piccola), con vista sulla campagna circostante; splendide le stanze, con struttura e mobili d'epoca ma comode e spaziose; da non perdere il the del pomeriggio, tradizione di questa catena, offerto agli ospiti; molto buona anche la cucina, anche se forse il buffet resta fin troppo ricco e leggermente caro; ampia scelta e qualità anche per la colazione. Personale disponibile e accogliente, non siamo riusciti a fare il giro del villaggio circostante (credo sia un'occasione interessante)»