Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Italia
  3. Recensioni hotel Selva di Val Gardena
  4. Recensioni di Alpstay - Hotel Acadia - Adults Mountain Home

Recensioni su Alpstay - Hotel Acadia - Adults Mountain Home

Via Puez 24, 39048 Selva di Val Gardena, Italia

#65 su 96 hotel di Selva di Val Gardena

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 151 recensioni hotel

9,3

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    9,7

  • Comfort

    9,6

  • Posizione

    9,7

  • Servizi

    9,3

  • Staff

    9,8

  • Rapporto qualità-prezzo

    8,7

  • WiFi gratuito

    8,8

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 8 giugno 2026

    9,0
    «3 giorni a Selva»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 3 notti

    La posizione della sttruttura, la disponibilità del personale e l'ottima colazione

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 30 marzo 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Deluxe
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Personale cortese e disponibile. Vicinissimo alle piste

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 10 febbraio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Deluxe
    • Soggiorno di 4 notti

    ristorante, staff perfetto

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 4 febbraio 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Forse la temperatura della camera troppo alta

    Posizione perfetta per sciare, struttura molto bella e pulita, ottimo ristorante

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 11 gennaio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il bagno molto piccolo

    Molto bella e accogliente, stanza elegante, ottima posizione.

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 11 gennaio 2026

    9,0
    «Soggiorno fantastico. Ritorneremo sicuramente»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    L'unica miglioria che posso sentirmi di suggerire per raggiungere la perfezione è un restyling della parte "acqua" nella spa. Non c'è una piscinetta/vasca idromassaggio che sarebbe un plus, ma già riammodernare le docce con sistemi di miscelazione più moderni in sostituzione di quelli presenti sarebbe un ottimo passo avanti.

    Posizione sulle piste, e comoda anche per il centro paese. Struttura accogliente, pulita e con stile moderno. Lo Staff una vera chicca. impeccabile, disponibile e gentile.

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 5 gennaio 2026

    8,0
    «»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Wellness

    Ristorante

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 1 gennaio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Deluxe
    • Soggiorno di 4 notti

    CENTRO BENESSERE PICCOLO, PUò OSPITARE POCHI OSPITI IN CONTEMPORANEA

    OTTIMA COLAZIONE, POSIZIONE FANTASTICA PER CHI SCIA, RISTORANTE CON PRODOTTI DI QUALITà

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 24 dicembre 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Unica pecca non c’è il bidet

    Bellissima struttura, con personale molto preparato, attento e gentile. Ottima posizione e buona la colazione.

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 11 novembre 2025

    10
    «Val Gardena»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Colazione , parcheggio , posizione

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 16 ottobre 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte

    Niente

    Tutto perfetto

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2025

  • Data recensione: 29 settembre 2025

    10
    «Ottimo! Ci torneremo ☺️🇮🇹»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Niente, tutto perfetto

    Tutto! Dalla gentilezza dello staff, alla colazione abbondante, pulizia impeccabile e posizione centralissima

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 21 settembre 2025

    10
    «Ottima esperienza»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Comfort
    • Soggiorno di 6 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Struttura accogliente e molto curata. Colazione con ampia scelta sia di dolce che di salato. Noi abbiamo soggiornato con il nostro cane che è stato coccolato da tutto lo staff. È già la terza volta che torniamo e ritorneremo sicuramente in futuro.

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 23 agosto 2025

    9,0
    «Ottimo hotel in centro del paese ma fuori dalle vie di traffico»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 7 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Niente

    Ottimo arredamento e ottima colazione

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 18 agosto 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Comfort
    • Soggiorno di 7 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Non avere il bidet in camera ma devo dire che la camera è davvero bella

    Le dolomiti sono davvero paesaggi da fiaba e l'albergo Acadia e davvero bello

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 12 agosto 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Se ci fosse una piccola piscina nell’area wellness dove rilassarsi dopo le camminate sarebbe ancora più bello!

    Colazione, posizione centrale, pulizia, staff!

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 6 agosto 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Abbiamo soggiornato due notti portando con noi un cane che é stato accolto dalla struttura a braccia aperte, le camere sono accoglienti e spaziose con letti comodi, il buffet della colazione é ricco e variegato e lo staff molto disponibile non credo si possa chiedere di più

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 20 giugno 2025

    9,0
    «Ci tornerò»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    In camera mancava il portavalige ed un cestino per i rifiuti (presente solo in bagno). Aggiungerei delle tende leggere perché avendo la camera a piano strada non è bello che si veda tutto

    Posizione splendida, staff cortese e colazione ottima (torte spettacolari)

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

  • Data recensione: 17 giugno 2025

    10
    «Fantastico»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    L accoglienza , le camere e la posizione comoda sia al centro e alle fermate del bus, parcheggio interno, tutto perfetto

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

  • Data recensione: 16 giugno 2025

    10
    «Perfetto per il mio weekend “Hero”»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    La posizione dell’hotel in pieno centro e super comodo per me che avevo la gara Hero in programma. Struttura nuova e moderna. Garage ampio e stanza dove poter riporre in sicurezza bici e/o sci. Stanza accogliente con doppio terrazzo. Materasso molto comodo. Ristorante gourmet consigliato e colazione super abbondante con prodotti freschi e di ottima qualità. Salato e dolce per tutti i palati.

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

  • Data recensione: 8 giugno 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Tutto al top

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

  • Data recensione: 21 febbraio 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 5 notti

    purtroppo non ho gradito due materassi separati nel letto matrimoniale, durante l'uso si allargavano rendendo altamente scomodo il letto

    colazione eccellente, ricca di prodotti locali, sala accogliente personale eccezionale, posizione comoda e strategica per accedere alle piste, zona relax elegante e confortevole, sale interne rifinite con gusto ed eleganza

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2025

  • Data recensione: 8 febbraio 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nell’area relax, abbiamo incontrato persone molto rumorose, questo non è di certo colpa della struttura, magari potrebbe essere appeso qualche cartello che inviti al silenzio. Se proprio dovessi migliorare l’area, aggiungerei anche una piscina idromassaggio.

    Colazione buonissima e varia. Posizione ottima, accanto allo skilift Nives.

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2025

  • Data recensione: 7 gennaio 2025

    8,0
    «Sicuramente tornerò ad usufruire di questa struttura»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nonostante avessi una camera molto spaziosa e sembrava ristrutturata da non molto tempo , il Bagno era un po’ vecchio Ma soprattutto molto piccolo .

    Rapporto qualità’ prezzo Posizione rispetto alle piste da sci

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2024

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: