3. Recensioni hotel Puglia

Recensioni su Masseria Agrituristica Lama San Giorgio

Strada Provinciale 84 Rutigliano - A delfia, 70018 Rutigliano, Italia

#7 su 13 hotel di Rutigliano

• Data recensione: 4 giugno 2022

«Abbiamo speso decisamente troppo per nulla..»
    • Camera Matrimoniale Standard

La stanza era sporca e trasandata, i muri crepati e umidi, c'era polvere sua sui mobili che in bagno. Lo scarico del wc non era funzionante e le serrature tutte mal funzionanti, il letto non era matrimoniale ma 2 singoli attaccati.. ma attaccati male! Bellissimo il panorama: lo stabilimento Divella! La colazione è scarsissima, impensabile non avere i cornetti ad una colazione a buffet in Puglia, ma solo 2 torte, una crostata e piccola pasticceria.

La gentilezza del personale è stata l'unica nota positiva insieme al relax goduto in zona piscina.

• Data recensione: 14 maggio 2022

• Camera Matrimoniale Standard

La cena e la colazione mi hanno un po’ deluso. soprattutto la colazione, mi aspettavo una colazione veramente favolosa dolce e salata.

il luogo è bellissimo. la piscina sono a vederla ti ci bufferesti all’istante. la camera bellissima. molto carini nell’ offrire una bottiglia agli ospiti.

• Data recensione: 10 maggio 2022

«Bella struttura in crescita verso il meglio.»
    • Suite Deluxe

Le nostre camere erano nella parte nuova vicina alla piscina, questo implica che per la colazione o cena dovevamo fare un tratto a cielo aperto, quindi anche sotto la pioggia camminando sul terreno e ciottoli. Abbiamo trovato le porte di ingresso che si aprivano con difficoltà in quanto strisciavano sul pavimento e il deflettore di un condizionatore rotto. Una cosa non molto carina a nostro avviso è il fatto che per avere luce naturale ci si debba esporre alla vista delle persone che sono in giardino o che transitano verso l'uscita della struttura. Parte finale della strada che conduce alla masseria senza illuminazione e a doppio senso, ma grande per il passaggio di una sola vettura di medie dimensioni, c'è da sperare che non arrivi nessuno dall'altra parte. Sarebbe stato utile avere anche una pattumiera nelle camere oltre quella piccolina del bagno. Letto matrimoniale troppo morbido e singolo molto rigido. Colazione minimal.

Abbiamo preso due Junior Suite, possiamo dire che la struttura è bella e pulita, abbiamo alloggiato nella parte nuova ed abbiamo trovato camere molto belle, spaziose e pulite. Bel ristorante con prodotti genuini e di buon livello. Personale molto cortese e professionale. Molto gradito il benvenuto con una bottiglia di spumante a stanza. E' sicuramente molto semplice arrivare a Bari o nei vari centri commerciali. Sono presenti anche alcuni giochi per bambini e animali quali caprette e pavoni in zone recintate. C'è anche un campo da calcetto.

• Data recensione: 30 aprile 2022

Stanze non insonorizzate.

• Data recensione: 29 aprile 2022

• Suite Deluxe con Vasca Idromassaggio

il servizio di cucina (colazione e cena) ha grande margine di miglioramento

belle e comode stanze

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 27 aprile 2022

• Suite Deluxe con Vasca Idromassaggio

La posizione, la cortesia, la pulizia e la tranquillità.

• Data recensione: 19 aprile 2022

• Camera Matrimoniale Superior

La camera era troppo piccola per 4 persone e il bagno non ha la finestra. Scomodo il fatto che la struttura non dispone di ascensore e quindi i clienti sono costretti a dover portare le valigie ai piani alti mediante 2 rampe di scale.

Mi è piaciuta tanto la colazione e il verde intorno. Gentilezza dello staff

• Data recensione: 10 aprile 2022

«non ci tornerò»
    • Suite Deluxe con Vasca Idromassaggio

Letto matrimoniale fatto di due lettini separati, oltretutto scomodissimi. Acqua non sufficientemente calda per la doccia, tiepidina. Colazione servita fino alle 9.45, un po’ presto per chi è in vacanza e preferisce farla più tardi. Al mattino iniziano presto a fare le pulizie, facendo molto chiasso e parlando a voce altissima.

camere pulite

• Data recensione: 23 gennaio 2022

«Masseria»
    • Suite Deluxe

Materassi molto scomodi, comincio a vedere meno attenzione, porta bagno scostante, acqua che non funziona. La sensazione che si stia perdendo attenzione per ampliare la struttura e renderla meno "posto di relax" ma pieno di gente.

Mi piace molto contesto, arredamento delle camere molto semplice ma tutto pulito rappresentando lo stile di una masseria. Posto quando non è sovraffolato come in estate è molto piacevole.

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2021

• Data recensione: 16 gennaio 2022

• Suite Superior

Colazione scarsa (lo yogurt era caldo), materassi singoli attaccati invece di un materasso matrimoniale e cuscini scomodi

Bagno e vista

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 15 novembre 2021

• Camera Matrimoniale Standard

migliorabile la colazione, occasione per far gustare prodotti tipici o fatti da 'loro', in un agriturismo credo sia un aspetto fondamentale.

location, contesto, posizione

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 24 ottobre 2021

• Camera Matrimoniale Standard

La camera non sono curate

La posizione e la colazione

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 12 ottobre 2021

• Suite Deluxe con Vasca Idromassaggio

la poca flessibilità dei proprietari

la posizione, l'arredamento, il cibo

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 25 settembre 2021

«Potenziale inespresso: sconsigliato»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

La suite è una sistemazione abitativa composta da almeno tre vani, una camera, un bagno privato e un soggiorno. Nel nostro caso i vani erano due e noi, in tre, pensavamo avremmo avuto reciproca privacy, invece inesistente. Tanto più che il soffitto del bagno era "scoperto" e dunque qualsiasi rumore veniva ascoltato dai presenti in stanza. Il personale era inoltre molto sgarbato ed approssimativo: nonostante il late check in prenotato l'addetto ci ha accolti lamentando che era in procinto di andare via (dopo una spiacevole battuta sull'assenza di stanze disponibili). Sotto i letti balle di polvere. In terrazza escrementi di piccioni e topi, anche sulle poltrone messe a disposizione ma per tale ragione inutilizzabili. La piscina pubblicizzata è in uno stabile adiacente, al quale si accede - scomodamente - da un cancello apribile con codice che nessuno ci ha comunicato, costringendoci a fare avanti e indietro dalla reception: inoltre l'acqua era verde e melmosa, nessun ospite ha osato fare il bagno e non vi era alcun bagnino addetto. La mattina rumori di mezzi agricoli e guaiti canini garantivano la sveglia all'alba. I dettagli fanno la differenza, in questo caso in peggio.

La posizione era comoda. La location suggestiva. La colazione piacevole per i prodotti (anche se male organizzata, nessuno ci ha spiegato orari, numeri dei tavoli abbinati a quelli delle stanze, possibilità di ordinare alla carta prodotti freschi ulteriori rispetto a quelli del buffet di merendine confezionate)

• Data recensione: 20 settembre 2021

«Potenziale sprecato.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La vera nota dolente della struttura è il personale, che si è mostrato scortese in quasi ogni occasione. Dal check-in, alla colazione, al check-out, dove si è verificato un episodio decisamente imbarazzante sull’uso di una carta di credito. Pretendevano di fare lo storno di un pagamento già effettuato per non pagarne le commissioni. Pur con qualche perplessità, abbiamo acconsentito ma la receptionist non è riuscita e pretendeva aspettassimo, pur avendole detto di aver una visita a stretto giro. Le stanze inoltre non sono nuove: il letto cigolava in modo davvero insopportabile e la pulizia non era ottimale. In ultimo, dovrebbero prestare attenzione alla manutenzione della piscina: l’acqua era verde, non abbiamo nemmeno fatto il bagno.

È una struttura con delle alte potenzialità. Si tratta di una bell’edificio, vicino a Bari (che è un bene) e ben collegato. Buona la colazione e anche la cena.

• Data recensione: 12 settembre 2021

• Camera Matrimoniale Standard

In base alla mia organizzazione della permanenza ho trovato disagio non trovare bar disponibile ; punto a sfavore menù alla carta del ristorante non disponibile,presente solo menù fisso a tema.

Location molto carina e tipica. Buona la colazione. Posto tranquillo.

• Data recensione: 27 agosto 2021

«Non è tutto oro quel che luccica»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

Pagare fior fiori di euro per una camera dicasi suite con vasca idromassaggio e ritrovarsi una camera antichissima con mobili non adatti al tipo di impatto luxury che si vuole dare… Vasca molto piccola In piscina regna L anarchia…bambini che urlano e fanno tuffi in continuazione in un luogo che dovrebbe essere di puro relax… Lettini quasi tutti rotti Passiamo infine alla colazione e alla cena: La tanto decantata colazione con prodotti del territorio dovete spiegarmi dov’è,a parte le 3 torte sempre uguali preparate ogni mattina mi spiegate cosa altro c era di tipico ? Marmellate confezionate..pomodori e olio messi a tavola senza un pane adeguato (se chiedi il pane ti danno quello avanzato la sera ) Formaggi che di tipico della Puglia avevamo ben poco…sicuramente freschi ma comprati in un comune super mercato… Infine la cena…non si può scegliere nulla perché c’è il menù fisso…ma dico io si possono mangiare il 25 agosto la zuppa di ceci e il roast beef al tegamino…piatti tipicamente invernali? Ps il kit per la cura della persona praticamente inesistente…vengono date delle ciabatte tutte della stessa misura che per me che sono un 45 sono praticamente immettibili… Peccato perché con una gestione migliore poteva essere una delle più belle strutture della zona

Staff cordiale Struttura ben curata Atmosfera tranquilla (a parte la piscina )

• Data recensione: 14 agosto 2021

«Tutto perfetto, peccato per la zona piscina»
    • Camera Matrimoniale Superior

Purtroppo l’accesso alla piscina è consentito anche alle persone esterne alla struttura, non c’è nessuno che controlla che ci sia silenzio e che vengano rispettate le regole. Tutta l’atmosfera di relax della masseria purtroppo si perde in piscina con famiglie con bambini urlanti che fanno tuffi neanche fosse l’acquafan.

Camere confortevoli e accoglienti, pulizia ottima, colazione molto buona. Le camere sono silenziose e si dorme bene.

• Data recensione: 10 agosto 2021

• Camera Matrimoniale Standard

Camera datata, rapporto qualità/prezzo non adeguato anche considerata la posizione. Non posso esprimere valutazioni sul ristorante perché arrivato in albergo alle 21, non era più possibile cenare.

Personale gentile, struttura pulita.

• Data recensione: 3 giugno 2021

• Suite Deluxe con Vasca Idromassaggio

Il servizio, i menù fissi

La struttura, l'ambiente

Ha soggiornato nel mese di maggio 2021

• Data recensione: 30 maggio 2021

• Camera Matrimoniale Classic

Manutenzione e impiantistica molto rumorosa nelle camere... Nel bagno c'era un problema per ogni cosa, dalla rubinetteria che nn si chiudeva, al doccino che nn si manteneva in piedi, allo scarico che continuava a gocciolare. il piatto doccia perdeva acqua. Il cibo tutto da rivedere...

Cordialità dello staff attento e preparato

Ha soggiornato nel mese di maggio 2021

• Data recensione: 21 giugno 2023

«Ottima scelta per visitare la zona e rilassarsi.»

Nulla.

Suites nuovissime e spaziose, bellissima piscina, massima tranquillità, cordialità dello staff.

• Data recensione: 14 settembre 2022

• Suite Superior

la struttura è una masseria meravigliosa racchiusa da vigneti e oliveti. colazione ottima con prodotti freschi. Abbiamo soggiornato nella suite che dava su un giardino comune nella parte anteriore e nella parte posteriore un giardino più piccolo molto più intimo. molto gradito il prosecco di benvenuto in camera, consigliato

• Data recensione: 21 luglio 2023

«Non tornerei»
    • Suite Deluxe

La camera era sporca tantissimi capelli non miei sul pavimento ovunque,uno anche tra le lenzuola che per di più erano bucate (sono venuti subito per ripulire il pavimento,non hanno cambiato le lenzuola). La piscina graziosa ma piccola e l’accesso è consentito anche agli esterni ,ovvero ai non ospiti dell’albergo ,pertanto era sovraffollata!

La struttura è molto bella con grandissime potenzialità!

• Data recensione: 12 maggio 2024