Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Italia
  3. Recensioni hotel Vimodrone
  4. Recensioni di Hotel Arcobaleno

Recensioni su Hotel Arcobaleno 3 stelle

Via Giuseppe Di Vittorio 5, 20090 Vimodrone, Italia

#12 su 15 hotel di Vimodrone

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 402 recensioni hotel

8,2

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    8,6

  • Comfort

    8,3

  • Posizione

    8,3

  • Servizi

    8,2

  • Staff

    9,3

  • Rapporto qualità-prezzo

    8,0

  • WiFi gratuito

    7,9

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 11 giugno 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Tutto sommato è un buon hotel

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 2 giugno 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Comodissimo per raggiungere il centro città Pulito e colazione abbondante

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 1 giugno 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Le gentilezza del personale

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 29 maggio 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La doppia porta finestra.

    Camera pulitissima, doccia un pochino piccola. Nel complesso accogliente.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 21 maggio 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Struttura e camere vecchie

    Struttura pulitissima, a 2 passi dalla metro

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 16 maggio 2026

    9,0
    «Soggiorno di lavoro alle porte di Milano»
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    L’edificio non si presenta bene dall’esterno, a dispetto del reale servizio offerto.

    Camera essenziale ma confortevole, pulita e ben fornita di prodotti da bagno. Presente cassetta sicurezza. Colazione di buona qualità e varietà. Personale estremamente disponibile.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 11 maggio 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La cordialità e la pulizia

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 10 maggio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Vabbè un po la posizione ma quello è inevitabile e le piastrelle come pavimento magari qualche tappeto avrei preferito.

    Accettano i cani con 10 euro di supplemento io ne ho due ma mi hanno omaggiato di un cane e mi hanno dato Una camera più grande, con tanto Di biscottini per i due pelosi, molto apprezzale le ciabattine, e la Colazione buona

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 26 aprile 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione con rumore della strada

    Staff cordiale, comodo per parcheggiare le bici, ambiente tranquillo e confortevole

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 8 marzo 2026

    8,0
    «Tornerò sicuramente»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Niente era tutto perfetto per me

    Il ragazzo alla reception gentilissimo mi ha aiutano con i bagagli e mi ha dato tutte le informazioni di cui avevo bisogno

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 26 febbraio 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Colazione abbondantissima e molto buona

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 29 gennaio 2026

    8,0
    «Struttura consigliata.»
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 1 notte

    Nulla da segnalare.

    Colazione molto buona, staff super gentile e camera pulitissima.

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 21 dicembre 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di lavoro
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 1 notte

    Hotel accogliente e funzionale per chi, come nel mio caso, ha esigenza di essere vicino al luogo designato per un appuntamento di lavoro. Molto apprezzata la possibilità di poter usufruire del servizio di prima colazione, sia dolce che salata, già a partire dall 06.30. Comodo il parcheggio.

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 16 dicembre 2025

    9,0
    «Hotel consigliato e in una posizione strategica»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Andava tutto benone!

    Pulita, accogliente, staff gentile, ottima colazione

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 16 dicembre 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di lavoro
    • Gruppo
    • Camera Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Niente

    Accoglienza e disponibilità

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 7 dicembre 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Forse avrebbe bisogno di una rinnovata...

    Mio marito ha soggiornato in questo hotel durante il mio ricovero in ospedale. La cosa positiva è stato poter lasciare l'auto, parcheggiata davanti alla struttura, e viaggiare in metropolitana, raggiungendo comodamente sia l'ospedale che il centro città. La struttura, benché un pò datata, era pulita e la colazione fantastica. Senz'altro per Milano un ottimo rapporto costo/benefici!

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 26 novembre 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    Semplice , pulito , accogliente

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2025

  • Data recensione: 25 novembre 2025

    8,0
    «Ok»
    • Viaggio di lavoro
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il bagno: puzzava, era senza finestra e con un lavandino minuscolo

    La Comodità rispetto ai mezzi pubblici

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 13 novembre 2025

    9,0
    «Ottima accoglienza e colazione»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Si potrebbe prestare maggiore attenzione nella pulizia degli asciugamano presenti in stanza

    L'accoglienza è ottima e hanno accolto molto bene anche la nostra cagnolina con due giochini, un premietto e una ciotolina... Tutto molto apprezzato

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2025

  • Data recensione: 8 novembre 2025

    9,0
    Eccellente
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La posizione.la tranquillità. Tanta Possibilità di posteggio gratuito x strada oppure a pagamento nella struttura. Il personale cortese

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2025

  • Data recensione: 2 novembre 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    L'affaccio sulla strada.

    Pulizia, confort e gentilezza.

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2025

  • Data recensione: 1 novembre 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La struttura si trova a circa 10 minuti (traffico permettendo) dallo scalo di Linate. Ho soggiornato per una sola notte e sono ripartito molto presto, quindi non ho avuto modo di apprezzare tutti i servizi ad eccezione della camera ben insonorizzata e comoda.

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2025

  • Data recensione: 20 ottobre 2025

    7,0
    «Personale gentilissimo ma prezzo troppo alto»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Purtroppo la struttura è datata, anche se pulitissima. Il bagno in stanza era microscopico, difficile anche sedersi sul water perché non c'è spazio a sufficienza ed il prezzo della stanza era davvero esagerato perché per 142 euro prenotato una settimana prima di sabato sera in una zona così periferica a 40 minuti dal centro con i mezzi pubblici, si dovrebbe offrire una struttura molto diversa. Il personale però è stato ineccepibile e ci è stato offerto il parcheggio gratuitamente.

    La colazione era completa di tutto, il personale è stato tutto gentilissimo. La posizione, per quello che occorreva a me era buona.

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2025

  • Data recensione: 11 ottobre 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di lavoro
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La stanza poco accogliente nemmeno un quadretto di abbellimento. Fredda direi

    Colazione ottima. Albergo non distante da Ospedale San Raffaele. Pulito e personale disponibile.

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2025

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: