Recensioni su Hotel Bertelli 4 stelle

Via Cima Tosa 80, 38086 Madonna di Campiglio, Italia

#15 su 97 hotel di Madonna di Campiglio

«Meraviglioso.»

Hotel situato in ottima posizione, vicino cabinovia Pradalago. Eccellente la pulizia e personale accogliente, sorridente e gentilissimo. Hotel fornito di area benessere e piscina Colazione ricca e variegata. Affascinante la vista panoramica. Super consigliato.

«L'albergo è veramente bello;»
    • Suite Familiare

Un piccolo dettaglio: i giochi della sala (utili quando piove) sono rivolti quasi esclusivamente alla fascia 1-3 anni. Però ci sono ping pong e calcetto

L'albergo è veramente bello; la cucina è ottima e abbondante, la piscina bella. E' l'albergo ideale per una vacanza romantica o per il relax. Meno impostato sui bambini, ma con la piscina e l'ottima posizione si fa amare anche dalle famiglie.

«Accogliente»
    • Junior Suite

Purtroppo la zona piscina è un po' piccola e può capitare che sia molto affollata e chiassosa, avrei preferito avere un'addetto che fosse più rigido col comportamento delle persone, ne beficerebbe il benessere generale.

Staff sempre disponibile e cordiale, pronto ad esaudire ogni richiesta o consiglio. Ottimo il ristorante dell'albergo che offre piatti di terra e di mare di ottima qualità. Camere spazione e luminose.

«Esperienza da ripetere »

Personale cordiale e competente, ambiente accogliente, curato e pulito, con ripasso serale delle camere. Ottima la qualità del cibo: colazione ricca e varia con buffet dolce e salato; cena eccezionale, menù curato nelle proposte e piatti eccellenti

«Per il resto tutto ok»

La sera prima della partenza mentre eravamo a cena fuori dalla struttura sono entrati in stanza ci hanno portato via gli accapatoi x paura che li rubasdimo pessimo

Per il resto tutto ok

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Bellissimo soggiorno»

Vicino al centro ma la strada del ritorno in salita

Staff molto accogliente e disponibile. Bellissima stanza ristrutturata da poco. Ottima colazione e ottimo livello della cena nel ristorante dell'albergo.

«Qualità prezzo ottimo»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'acqua faceva un po' fatica ad arrivare, infatti nei bagli c'era posa pressione per la doccia.

Super accoglienza, personale molto gentile. Abbiamo cenato un paio di volte e ci siamo trovati benissimo, tutto ottimo.

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Cinque giorni perfetti»

Uno staff competente e professionale, capace di risolvere ogni problema del cliente e di fornire informazioni corrette e dettagliate. Una struttura accogliente e confortevole dove rilassarsi dopo una meravigliosa escursione in montagna, e una cucina favolosa che ci ha fatto sognare. In cinque giorni non siamo riusciti a trovare una pecca. Comodo anche per chi, come noi, viaggia con un cane. Nota ultra positiva: il maître del ristorante!

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Bella scoperta»

Maggior controllo nel centro benessere che, a volte, qualche ospite scambia per centro ricreativo per i bambini

Eccezionali lo staff di cucina e di sala

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Ristorante da dieci con lode.»
    • Junior Suite

Consiglio di chiamare la struttura per controllare che la prenotazione di Booking coincida con la reale disponibilità della struttura. Pare vi siano informazioni, su Booking, non corrispondenti al vero.

Ristorante impeccabile. Attento a soddisfare anche i palati più esigenti. Di gran classe, ricercatezza ed accuratezza quasi maniacale. Colazione e cena, impeccabili. Staff molto preparato, cordiale ed attento alla clientela. Un particolare ringraziamento al maitre per la simpatia e la cordialità.

«Camere pulite e spaziose, la colazione è una coccola grazie...»

Camere pulite e spaziose, la colazione è una coccola grazie ai camerieri gentilissimi e all'ampia scelta di cibo buono! Posizione comoda al centro e agli impianti di risalita. Bella anche la zona spa e comodissimo il servizio garage compreso!

«Colazione ottima, adatta a tutti i gusti e degna di un 4...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Zona piscina/idromassaggio molto gradevole ma purtroppo sottodimensionata e super affollata. Il primo giorno alle 19.00 c’eravamo solo noi, andandoci alle 18.00 invece c’è il delirio... di bimbi urlanti (nella zona SPA vera e propria non possono entrare).

Colazione ottima, adatta a tutti i gusti e degna di un 4 stelle; uova, bacon, diversi tipi di formaggi da tagliare, diversi tipi di pane, affettati vari e di qualità, un sacco di torte, yogurt, frutta fresca già tagliata, nutella vera (e non brutte copie). Camera pulita e di dimensioni più che accettabili. Sky (mai usato comunque). Passano per il ripasso della camera a ora di cena. Asciugamani, accappatoi e cuffie a disposizione degli ospiti per la piscina. Vasca idromassaggio leggermente riscaldata. Posizione buona (a due passi dal centro). Garage gratuito. Buon rapporto qualità prezzo nel periodo estivo.

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Trentino d'estate da rifare.»

Posto meraviglioso la struttura si trova in un'ottima posizione, vicino agli impianti e 5 minuti a piedi dal centro. Complimenti allo staff sempre disponibile e gentile soprattutto i ragazzi del ristorante. Ci hanno messo a nostro agio e sono stati super disponibili visto che era la prima vacanza con la nostra bimba. Ci ritorneremo sicuramente!

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Abbiamo passato giorni meravigliosi complice il periodo di...»
    • Suite Familiare

Abbiamo passato giorni meravigliosi complice il periodo di assoluta tranquillità. L’hotel è veramente bello, personale super gentile dalla reception al centro benessere al ristorante. Camere spaziose e ben pulite così come l’area piscina. Sala giochi e sala tv, parcheggio. Tutto ottimo, torneremo sicuramente.

• Data recensione: 29 marzo 2018

«Ottimo!»

La carta dei vini non ha in elenco le "mezze bottiglie", ideali per chi viaggia solo magari per pochi giorni. E' comunque disponibile il vino al calice ma senza grande scelta.

Posizione dell'hotel eccellente sia per l'accesso agli impianti sia per raggiungere il centro. Si mangia bene, piatti curati con ottima e ricca prima colazione.

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Piacevole weekend di relax a Madonna di Campiglio»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'accoglienza, i servizi, il comfort della camera, l'abbondanza della colazione. Hote curato, elegante, che non tradisce le attenzioni caratteristiche della conduzione famigliare

• Data recensione: 3 marzo 2018

«Una esperienza da ripetere»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La cucina ha fornito ogni sera una vasta varietà di pasti di alta qualità , ottimo il servizio al tavolo, la struttura è pulita e curata, ottimo il bar che fornisce una ampia scelta di prodotti .Interessanti le serate musicali che hanno creato un'atmosfera particolare facilitando l'integrazione tra tutti gli ospiti. La spa ed i massaggi ci hanno rigenerato. La vicinanza agli impianti è strategica . Nell'insieme si evidenzia un grande lavoro organizzativo a monte con una pianificazione dei ruoli e compiti e questo non può che generare benessere .

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«per chi vuole praticare lo sci la struttura si trova in posizione strategica.»

La camera singola era piccola, l'albergo, in relazione al prezzo pagato, andrebbe rimodernato. Non è una struttura indicata per gruppi giovani e per singoli.

La colazione ottima con ricco buffet. La ristorazione (cucina proposta di buon livello a un prezzo onesto) e tutto lo staff impegnato al servizio: educati e professionali. Per sciare l'albergo si trova a 50 metri dalla cabinovia Pradalago e ha un ottimo deposito riscaldato per sci e scarponi.

• Data recensione: 10 settembre 2017

«piacevole vacanza»

non mi è piaciuto la piscina con troppo cloro, pochi sdrai quindi quando ci sono una decina di persone è tutto pieno,vale a dire quasi sempre,la taverna del gallo cedrone chiusa motivo principale della scelta dell'hotel, il servilismo quasi sfinente del maitre che se pur preparato lo ritengo quasi assillante ,(ma a me piace che le persone che mi servono siano invisibili )

mi è piaciuto stare con la mia famiglia e gli amici a madonna di campiglio le belle passeggiate e il centro molto carino, l'albergo è buono come posizione invernale d'estate non è il massimo ma comunque accettabile, la padrona simpatica e gentilissima e la zona per i bambini con ping pong calcino e zona baby, il ristorante propone piatti curati e di buon gusto con materie prime fresche ,ottima anche la colazione con vasta scelta tra dolce e salato tutto molto buono, le camere sono sempre pulite e messe in ordine piu volte al dì

• Data recensione: 9 settembre 2017

«Il letto comodo e l'ampio bagno.»

La posizione troppo vicino alla strada, i cavi della cabinovia fronte camera.

Il letto comodo e l'ampio bagno. La SPA carina e la tipicità degli arredi in generale. La colazione abbondante e le ottime cene. Il servizio di riordino serale della camera. La cortesia del personale, in special modo l'attenzione per il dettaglio del maître (quando si dice il valore aggiunto...)

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Difficile trovare strutture migliori!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non credo che si possa chiedere di meglio a una struttura alberghiera. Camere confortevoli, bellissime e pulite, staff sempre molto gentile e disponibile, parcheggio privato coperto gratuito, colazione infinita, centro spa nuovo e liberamente fruibile. Avevamo prenotato 6 notti con colazione inclusa, 2 sere abbiamo deciso di mangiare al ristorante dell'albergo dove con 28€ servono antipasto, primo, secondo e dolce. Tutto di ottima qualità. In generale ottimo rapporto qualità prezzo.

«Ci tornerei»

camere non enormi ma sufficienti

Tutto eccellente, staff, posizione, colazione super, spa con piscina e idro ecc, infine cucina eccellente per la cena da non mancare, tutto al giusto prezzo .

• Data recensione: 3 settembre 2017

«L'addetto al trasporto valigie gentile oltremodo, si è...»

Visto il caldo eccezionale avrei lasciato un piumino leggero o un lenzuolo a disposizione.

L'addetto al trasporto valigie gentile oltremodo, si è prodigato persino con il parcheggiatore privato dove avevo lasciato l'auto finchè mi registravo in hotel perchè non applicasse alcuna tariffa. Mi hanno lasciato parcheggiare in garage l'auto gratuitamente altri due giorni visto che andavo in escursione in montagna. Una gentilezza e un garbo d'altri tempi!

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Sicuramente torneremo.»

Tutto perfetto.Accoglienza, disponibilità e gentilezza di tutto lo staff,ottima cucina, camere ampie confortevoli e pulite,posizione strategica dell'albergo per escursioni in bici e piedi. Ottimo soggiorno.

«vacanza top»

colazione ottima e abbondante sia salata che dolce assolutamente dovete cenare al ristorante dell'hotel che è veramente con una cucina degna di nota, grazie anche alla cortesia, alla bravura e alla preparazione del matre La nostra camera era molto spaziosa, letto comodo nella norma e pulizia veramente ok Se tornerò a madonna di Campiglio non avrò dubbi su dove alloggiare

«Semplicemente Coccolati»

Esperienza Bellissima! Tutto lo staff, sin dal primo momento, si è sempre dimostrato molto preparato, gentile, disponibile e accogliente. Ogni nostra domanda ha subito avuto una risposta pronta ed esauriente. La posizione dell' Hotel è perfetta, vicino a tutti gli impianti di risalita e a pochi passi dal centro di Madonna di Campiglio. Cibo ottimo, il menù di ogni giorno era molto vario, capace di accontentare tutti i gusti, le porzioni sono equilibriate e i piatti visualmente accattivanti. Colazione a buffe sempre abbondante e molto varia. Un particolare plauso al Maître di sala, molto professionale e simpatico nell'accogliere e mettere a proprio agio gli ospiti dell'Hotel. Spa e piscina sono gradevolissime, sopratutto dopo una giornata di escursioni. l'Hotel fornisce gratuitamente anche accappatoi, asciugamani, ciabatte, cuffie... tutto il necessario. Ci siamo sentiti immersi nel Relax.

«Semplicemente fantastico»

Hotel top Tutto perfetto dalle camere, all accoglienza dei titolari e del loro staff Consiglio a tutti di mangiare nel ristorante dell hotel dove si mangia benissimo

«La Spa è incredibile, il personale cortese ed efficente.»
    • Junior Suite

Le camere da letto della nostra suite non avevano alcuna separazione. Probabilmente è una soluzione perfetta per le famiglie, ma non per chi desidera privacy tra le camere da letto.

La Spa è incredibile, il personale cortese ed efficente. L'hotel è posizionato nel cuore di Madonna Di Campiglio.

«Una notte singola»

Buona posizione nella parte nord di Madonna di Campiglio (ottima d'inverno con l'impianto di risalita a pochi metri, garage coperto molto comodo, staff cordiale, stanze pulite, ben arredate con un ampio bagno e dotate di tutti i servizi. Centro benessere ristorante stellato che impreziosiscono la struttura...

«Impeccabile soggiorno»

Colazione e cena di ottima qualità. Professionalità assoluta dello staff e in particolare del matre. Vasto assortimento di pietanze tutte freschissime. Da tenere in considerazione per una prossima vacanza a Madonna di Campiglio. La cornice del paesaggio è stupenda.

• Data recensione: 10 agosto 2017

«una vacanza incantevole»

la mancanza dell' aria condizionata.

i letti erano molto confortevoli, il cibo di alta qualità, lo staff eccezionale e rapido, con un comportamento impeccabile, avere il servizio per il caffè in stanza è molto comodo. Consiglio vivamente l' albergo.

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Tutto perfetto , posizione ok per le passeggiate, vicino agli impianti di risalita.»

piccoli problemi che non ci sentiamo nemmeno di segnalare in quanto non pregiudicano la qualita' del soggiorno.

Abbiamo soggiornato 2 notti qui e ci siamo trovati bene. La posizione e' perfetta per chi non si fa problemi a camminare (e solitamente in montagna si va per quello) visto che l'hotel si trova sulla parte piu' a nord di MdC e per arrivare in centro e tornare in hotel bisogna fare qualche centinaio di metri in discesa/salita. Le stanza era comoda ma come spesso succede un po datata visto che si tratta di chalet di montagna. Il parcheggio coperto non l'abbiamo utilizzato in quanto abbiamo trovato posto in quello esterno. Il personale e' stato sempre gentile ed educato. Buona la colazione

• Data recensione: 26 luglio 2017

«Confortevole»

Camera spaziosa, il set spa (ciabatte, accappatoio, cuffia tutto incluso). Acqua calda nella piscina. Pulito e confortevole, posteggio auto comodo e vicino. Colazione abbondante e buonissima, staff disponibile e professionale.

«Relax in montagna»

Nulla ; ho trascorso 15 giorni meravigliosamente bene !

Tutto : professionalità , accoglienza, cortesia , gentilezza del personale; organizzazione interna ; struttura : ambienti ampi , curati nei particolari e molto puliti ; qualità e varietà del cibo.

«Bellissimo soggiorno a Madonna di Campiglio»

Il personale al piano è entrato all'improvviso in camera senza dare il tempo di rispondere. La porta della camera è risultata bloccata dall'interno e abbiamo dovuto chiedere assistenza alla reception per aprirla. Spremuta di arancia a pagamento....

Camera spaziosa e bellissima veduta sulle dolomiti di Brenta. Pulizia Colazione super. Vicinanza alla funivia di Pradalago

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Ottima struttura4 stelle da consigliare»

Nella bassa stagione fino al 16 luglio Madonna di campiglio non offre alcuna vita serale.locali chiusi e di conseguenza pochissima gente in giro.

Struttura 4stelle da consigliare.la gestione da parte della famiglia Mase' rende il soggiorno impeccabile.il cliente si sente quasi coccolato, lo staff si prodiga per soddisfare nei limiti ogni esigenza.il ristorante offre una cucina ottima grazie al giovane e stellato chef Sabino, coadiuvato dalla professionalità del maitre Giuseppe.molto preparata e disponibile Maria responsabile della reception.

• Data recensione: 15 luglio 2017

«Amo tutto il Trentino e di certo non mi faccio rovinare il mio soggiorno da niente e nessuno»

Le pulizie della Camera venivano fatte troppo tardi e due volte non le ho fatte fare perche erano le 14 del pomeriggio,la tetza volta alle 13,30 ho dovuto chiedere io se potevano venire per pulire la stanza. La spa piccola siamo andati un pomeriggio ed era impraticabile perché affollata,ragazzini che facevano i tuffi controllo nella spa zero

Camera spaziosa e le poltrone con il tavolino molto comode

«Ottimo hotel, posizione comodissima e personale molto cordiale»

Tutto perfetto

Tipico hotel in stile trentino, in una posizione comodissima per raggiungere a piedi sia il centro che gli impianti per il Gostè. Parcheggio sotterraneo gratuito, utilissimo visto che in paese la maggior parte dei parcheggi sono a pagamento. La camera e il bagno erano spaziosi e puliti. Il personale si è sempre dimostrato molto cordiale e disponibile. La colazione era abbondantissima, con una scelta notevole sia di prodotti dolci (vari tipi di pane, biscotti, dolci, marmellate, ecc...) che salati, che frutta (ed erano disponibili anche alimenti per celiaci). Ottimo rapporto qualità/prezzo.

«Soggiorno perfetto»
    • Suite Familiare

Sicuramente il fatto di essere a Madonna di Campiglio e un 4 stelle non gioca a favore del prezzo ...

Hotel veramente bello a pochi passi dal centro a ridosso dalla funivia, camera spaziosa e pulitissima, zona relax molto carina, colazione strepitosa! Andateci assolutamente ...

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Bellissimo soggiorno»

Sono solo due le cose che non ho pienamente apprezzato ma sono comunque di poco conto in confronto alla cordiale ospitalità...la moquette in camera da letto e il phone assai retrò in bagno.

Struttura vicino al centro e alle cabinovie.Una volta giunti all'albergo non è più necessario usare l'auto per spostarsi. Tutto il personale è stato molto accogliente e disponibile anche per le esigenze del bimbo di 9 mesi lasciandoci accedere alla zona ristorante mezz'ora prima dell'apertura per poter somministrare la pappa riscaldata gentilmente da loro in cucina. Il maitre di sala oltre ad essere una persona squisita è anche un ottimo consigliere sui vini da accompagnare ai pasti. La camera dell'albergo era spaziosa.

• Data recensione: 3 luglio 2017

«soggiorno rilassante a contatto con la natura»

gentilezza e disponibilità del personale. Silenzioso a due passi dal centro, pulito. Staff disponibile ad ogni richiesta, flessibile. Servizio impeccabile. Splendida sala colazione ricca e a buffet, bellissima piscina e zona spa e relax

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Comodo da trovare, bel hotel con una camera bella e spaziosa...»

Comodo da trovare, bel hotel con una camera bella e spaziosa, comoda se viaggi con un cane (uno dei pochi hotel che non chiede il supplemento per il mio cucciolo 🐕). Bella SPA 😃. Staff molto gentile e cortese.

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«Hotel a conduzione familiare ma con staff molto preparato e...»

La cucina mi aveva impressionato maggiormente alla scorsa vacanza, ma rimane ad un buon livello

Hotel a conduzione familiare ma con staff molto preparato e calibrato su alto livello.

• Data recensione: 5 settembre 2016

«soggiorno breve ma intenso»

colazione e cena ottime !!!servizio reception molto buono con molta disponibilita'!!! zona benessere fantastica. Ottimo rapporto qualita'prezzo!!!!!

• Data recensione: 25 agosto 2016

«Si può avere di meglio per un 4 stelle»

Credo il bagno di un 4 stelle non debba essere così ( piastrelle rotte nel pavimento che saltano via) Gestione prenotazione da parte del personale non troppo educata. WI Fi non funzionante

Sicuramente la posizione è' eccellente come il cibo

«PERSONALE MOLTO ATTENTO CAMERA PULITA E SEMPRE IN ORDINE»

PERSONALE MOLTO ATTENTO CAMERA PULITA E SEMPRE IN ORDINE

«rapporto qualità prezzo»

rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Squisita gentilezza dello staff»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La cabinovia e relativo palo davanti alla finestra

Squisita gentilezza dello staff

«le cene erano ottime, non abbondanti ma di qualita'.»

La piscina e' piccola.

le cene erano ottime, non abbondanti ma di qualita'.

• Data recensione: 20 luglio 2018

«colazione eccellente e simpatia del personale»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

colazione eccellente e simpatia del personale

«Camera ampia letto matrimoniale grande e comodo.»

Camera ampia letto matrimoniale grande e comodo. Spa pulita e funzionale.

«La cucina è la migliore di sempre.»

La cucina è la migliore di sempre....consiglio una serata indimenticabile alla taverna dell’hotel..Gallo Cedrone....piatti unici e innovativi!!!!!!

«da ricorare e rifare»

la riservatezza e la cortesia degli addetti

«tutto perfetto»

tutto perfetto

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Cucina ottima, staff gentile e preparato, hotel pulito, Nia...»

Cucina ottima, staff gentile e preparato, hotel pulito, Nia un amore.

«Ci siamo trovati molto bene. Personale gentile e disponibile Cibo ottimo. Ritorneremo»

Possiamo dire che ci è piaciuto tutto dalla colazione ottima e abbondante letto comodo e Camera spaziosa

«Personale gentilissimo, pulizia impeccabile, ottima colazione»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale gentilissimo, pulizia impeccabile, ottima colazione

«Seconda volta in questo hotel e seconda bellissima esperienza ❤️»

Nulla ... Tutto perfetto 👍

La cortesia e la semplicità

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Piacevole sorpresa accappatoio e ciabattine oltre al normale...»

Piacevole sorpresa accappatoio e ciabattine oltre al normale set bagno - colazione favolosa non mi sarei alzata più dal tavolo

«Camera fantastica.»

Camera fantastica. Pulizia eccezionale. Ripasso serale. Bagno con vasca idromassaggio. Ristorante top!

• Data recensione: 18 febbraio 2018

Qualità menu

• Data recensione: 10 febbraio 2018

«Relax assoluto»

Lo staff molto preparato e cordiale tutti gentilissimi. La pulizia la location la struttura e i servizi tutto fantastico

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Posizione veramente strategica agli impianti, pulizia e...»
    • Suite Familiare

Posizione veramente strategica agli impianti, pulizia e ordine delle camere, sevizio eccellente.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Nel complesso tutto ottimo spa e colazione top »

Niente di importante da segnalare

Nel complesso tutto ottimo spa e colazione top

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«fantastico»

la gentilezza della Signorina alla reception

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Una bellissima vacanza»

______________________

La gentilezza e l'accoglienza

• Data recensione: 16 dicembre 2017

«Posizione fantastica x sciare camere ampie»

Personale poco attento e improvvisato

Posizione fantastica x sciare camere ampie

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Un soggiorno ideale»

La cura dei dettagli, l'ordine, la pulizia, l'accoglienza, l'attenzione ai problemi alimentari di allergia

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Felice»

Siamo stati soddisfatti da tutti i punti di vista.

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Mi sento di consigliarlo»

Colazione molto abbondante,camera spaziosa e un bel centro benessere.

• Data recensione: 5 settembre 2017

«location da favola»

location da favola

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Personale altamente qualificato, cibo ottimo, camere e bagni...»

Personale altamente qualificato, cibo ottimo, camere e bagni spaziosi e ben puliti, molto comodo anche il garage con ascensore interno

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Ho soggiornato in questo Hotel per qualche giorno e lo consiglio vivamente. I»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il letto era grande e molto comodo

«la cucina»

la cucina