Recensioni su Hotel Birillo 2 stelle

Via Dei Mille 11-13, 19121 La Spezia, Italia

#14 su 23 hotel di La Spezia

• Data recensione: 31 luglio 2018

«La ragazza del reception è meravigliosamente gentile,...»
    • Camera Singola Economy

La ragazza del reception è meravigliosamente gentile, nonostante del mio arrivo dopo la chiusura del reception mi ha accolta con tanta cura e ha atteso un ora, la mattina nonostante del mio ritardo ha fatto fare la colazione dopo le 11:30. Meglio di un'amica 😙😉

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Da curare un pó di piú»

Malgrado il personale gentile che ci ha gentilmente rilasciato un pass per non pagare il parcheggio, mi dispiace dover scrivere che purtroppo la camera, anche se carina, non era pulitissima. Lenzuolo sotto bucato, cosí come il copriletto. Bagno minuscolo senza bidet. Climatizzatore che rilasciava un odore poco gradevole, infatti poi l'abbiamo spento.

Personale molto gentile. Posizione buona, vicina al centro e alla stazione.

«la pulizia della stanza ed il letto molto comodo,bagno in...»
    • Camera Matrimoniale Economy

struttura oramai vecchia ma nuova gestione si sta impegnando per migliorarla

la pulizia della stanza ed il letto molto comodo,bagno in camera scomodo molto lungo abbastanza stretto.Colazione buona anche se non abbondantissima

«Colazione ottima e abbondante a buffet, con vari piatti...»
    • Camera Matrimoniale Economy

La prima stanza in cui siamo state sistemate era molto piccola ( d'altronde l'opzione era economy) ma il problema era l'odore forse di fumo di cui era impregnata. Siamo però state gentilmente trasferite in una camera più spaziosa la seconda notte e la sistemazione ha pienamente soddisfatto le nostre esigenze!

Colazione ottima e abbondante a buffet, con vari piatti fatti in casa e opzioni senza glutine. Staff femminile accogliente e disponibilissimo. Ottima posizione per stare a la Spezia(risparmiando sul soggiorno) per poi girare tra le 5 terre, Portovenere, Levanto e altre mete liguri

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Camere pessime»

Pessima la camera, in particolare il bagno, un corridoio che per andare al gabinetto devi passare nella doccia, vi lascio immaginare quando è tutto bagnato.

Buona la posizione, colazione abbastanza buona

«Semplice e funzionale »

Porte delle camere rumorose. Non essendo isolate, si sentono voci e rumori del corridoio.

Hotel senza pretese ma funzionale. Comoda sistemazione. Vicino al centro città. Personale gentile e disponibile.

«Ottimo compromesso per visitare La Spezia e le Cinque Terre»

Forse l'unica cosa era il bagno senza bidet.

Ho ricevuto la camera nonostante fossi arrivato in mattinata. Neanche 10 min a piedi dalla stazione. Ragazza alla reception gentilissima.

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Il personale è stato molto gentile.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Il personale è stato molto gentile. La struttura è carina e la posizione ideale sia per visitare la città sia per spostarsi con i mezzi pubblici. La colazione, servita in un ambiente carino e confortevole, era varia e con prodotti freschi e dolci fatti in casa. La camera un po' piccola ma sufficientemente arredata.

«Colazione fantastica per un due stelle, prodotti fatti in...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Camera economy troppo cara rispetto al suo livello scadente

Colazione fantastica per un due stelle, prodotti fatti in casa Staff sorridente e dispinibile

• Data recensione: 12 aprile 2018

«Posizione ottima.»

Bagno troppo piccolo. Se una persona è più alta di 1.80m trova di sicuro il bagno di dimensioni ridicole. Non c'è posto per le gambe quando si è seduti sul water. Qualità del bagno in generale un po' scadente.

Posizione ottima. Colazione buonissima e abbondante. Staff molto gentile. Nonostante si affacci su due strade molto trafficate, di notte non c'è rumore.

«Consigliato come punto di partenza per le Cinque Terre»
    • Camera Singola Economy

Come difetti ho riscontrato la limitata insonorizzazione della camera, sia dall'interno che verso i rumori dall'esterno.

Hotel con un ottimo rapporto qualità prezzo. Colazione buona. Posizione strategica fra stazione e porto, anche se non vicinissimo a nessuno dei due. Personale gentile e disponibile. Consigliato per un pernottamento a La Spezia, magari come punto di partenza per le Cinque Terre.

• Data recensione: 24 marzo 2018

«100 stelle»

100 stelle! dalle foto sembrava carino invece è ancora meglio dal vivo,la camera é perfetta.arredo moderno e nuovo..strapulito ..stanza grande..bagno fantastico. Sembra un albergo 5 stelle. Gentilezza e ottima colazione.

• Data recensione: 11 marzo 2018

«La Spezia è molto carina, ha un bel centro con scorci da ricercarsi. La gente è molto cordiale.»

I bagni sono veramente ridotti a minimi termini !

Giudizio sufficiente. Come già espresso da altri ospiti stanze ristrutturate in modo semplice ma funzionale. Bagno molto piccolo. Vero punto di forza la posizione, la gentilezza e disponibilità del personale e la ricca colazione che offre un ottimo assortimento dolce e salato. Da tenere come punto di appoggio per la zona.

• Data recensione: 25 gennaio 2018

«Ottimo per un soggiorno di lavoro»
    • Camera Singola Economy

Solo un dettaglio: tavolino in camera veramente molto piccolo, ma in effetti non si poteva fare di più!

Colazione molto buona Posizione comoda per il centro Cortesia dei titolari anche nel procurare il parcheggio Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 20 gennaio 2018

«Chi arriva all'hotel birillo non ne cerca un altro.»

L'accoglienza da parte del personale all'ingresso sia all'arrivo che alla partenza la stanza molto accogliente, un bellissimo bagno e addirittura la stanza ha anche un bel balcone. Facile anche da raggiungere consiglio vivamente la struttura a chi si deve recare a La Spezia

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Un piacevole weekend!»
    • Camera Matrimoniale Economy

Albergo situato in un'ottima posizione, infatti permette di raggiungere in breve tempo le principali mete turistiche. La camera molto graziosa e curata, è l'ideale a mio avviso per trascorrere un piacevole weekend! Per quanto riguarda la colazione, l'ho trovata molto buona, abbondante e varia. Per finire ho trovato uno Staff, simpatico, gentile e disponibile.

• Data recensione: 24 dicembre 2017

«Colazione molto buona, prodotti di qualità »
    • Camera Singola Economy

Camera sulla strada un po' rumorosa Riscaldamento non particolarmente alto...

Colazione molto buona, prodotti di qualità Posizione comoda per il centro Pulizia Posto macchina messo a disposizione

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«Stanza piccola ma carina, come risulta dalle foto pubblicate...»

Stanza piccola ma carina, come risulta dalle foto pubblicate sul sito. La ragazza che gestisce l'albergo è molto disponibile, pronta a soddisfare ogni richiesta. Colazione ottima ed abbondante. L'albergo si trova in una posizione strategica, vicino alla stazione e a due passi dal centro. Lo consiglio.

• Data recensione: 3 dicembre 2017

«Personale cortese e disponibile, posizione ottima, colazione...»
    • Camera Singola Economy

Porte e infissi meriterebbero una ristrutturazione, ma per un due stelle si può accettare.

Personale cortese e disponibile, posizione ottima, colazione abbondante e variegata. Buonissime le torte fatte in casa.

• Data recensione: 24 novembre 2017

«Colazione ottima (tutto fatto in casa), personale...»
    • Camera Singola Economy

Difficile trovare posteggio, siamo in centro alla Spezia, anche se io sono stato fortunato. Materasso datato, che inizia ad essere un po' sfondato.

Colazione ottima (tutto fatto in casa), personale gentilissimo e ottimo rapporto qualità/prezzo. Ma è un 2 stelle? E' meglio di parecchi 3 stelle!!

• Data recensione: 19 novembre 2017

«Cinque Terre Bellissime, Soggiorno in Albergo Deludente»
    • Camera Matrimoniale Economy

La camera con porta del bagno rotta nella parte inferiore, piumino lacerato, arredamento della camera scadente. No ascensore e per essere un albergo ristrutturato da poco si poteva fare molto meglio con poco di più. Bagno molto piccolo, le foto dimostrative dell'albergo non corrispondono alla realtà, mi aspettavo decisamente di più viste le foto visibili al momento della prenotazione.

La colazione, la gentilezza e disponibilità della proprietaria.

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«Cordialità e disponibilità del personale, posizione centrale...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Una rinfrescata alle pareti e delle porte nuove darebbero tutto un altro aspetto ai locali. Più che un Hotel sembra un affitta camere. I rumori della strada si sentivano tutti!

Cordialità e disponibilità del personale, posizione centrale, colazione buona

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Colazione gustosa con ottimi dolci fatti in casa.»
    • Camera Singola Economy

Nel mio caso la mancanza dell'ascensore. Avevo un bagaglio piuttosto pesante (attrezzatura subacquea) ma fortunatamente ero al 1°piano. In condizioni di bagagli normali non è un problema, le stanze sono comunque facilmente raggiungibili.

Colazione gustosa con ottimi dolci fatti in casa. Vasta scelta anche per il salato.

«Una postazione a portata di mano!»

In realtà, la colazione è stata l'unica cosa che non mi è piaciuto tantissimo. C'erano porzioni minuscoli e il sappore non era quello che mi aspettavo, tanto per il cibo salato come per la tarta di frutta. poi il caffè Americano è stato una delusione completa...aveva un sapore spaventoso; tuttavia, il capuccino (alla Italiana) stava ok.

Mi è piaciuto tantissimo la posizione dove si trova l'albergo: cioè, vicinissimo al centro della città, ai ristoranti, anche alle diverse fermate del bus per andare in stazione oppure per andare verso Lerici e Portovenere. Lo staff è stato molto accogliente e amichevole. Mi hanno datto degli consigli su cosa visitare e come fare per arrivare. La camera da letto ed il bagno erano pulitissime.

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Ottima base per esploratori di Spezia e dintorni.»

La mia stanzina singola era un pochino piccola come spazio e niente aria condizionata, Il che mi impedisce di dare il massimo del punteggio.

la gentilezza, la disponibilitá dello staff nonchè la pulizia e l'attenzione al cliente, anche durante la colazione in mattinata, che rendono il soggiorno molto piacevole, in ragione anche nel poco tempo passato nell'hotel, siccome di solito questa tipologia di strutture viene usata come "base" per scampagnate o viaggi nei dintorni di Spezia. Veramente bravi.

«Buono se non hai pretese»
    • Camera Singola Economy

Il letto si è sfondato , sono partite le doghe. Il bagno non era pulito ma non perfetto e molto stretto .non c'e aria condizionata

Il personale era gentile e disponibile. La camera era sufficiente va più che bene se non hai pretese. Colazione buona

«consiglio vivamente»

si sentono tanto i rumori dei vicini se il letto é contro la parete

per essere un 2 stelle molto ben tenuto, curato e pulito Più che buona la colazione. Personale gentilissimo e disponibile. Con prenotazione si ha il parcheggio davanti all'albergo. Ideale come punto di partenza per visitare le 5 terre.

• Data recensione: 4 luglio 2017

«la gentilezza di tutto lo staff e la bella colazione (mio...»
    • Camera Matrimoniale Economy

la gentilezza di tutto lo staff e la bella colazione (mio marito è celiaco e gli hanno preparato torte e crepes apposta per lui! In tanti anni di viaggi non era mai successo

• Data recensione: 31 maggio 2017

«La struttura era molto pulita, camera spaziosa, ordinata e...»
    • Camera Singola Economy

Unica pecca il bagno della stanza troppo piccolo.

La struttura era molto pulita, camera spaziosa, ordinata e dotata di 2 finestre. Struttura appena ristrutturata con arredamento moderno. Colazione ottima! Personale disponibile ed accogliente.

«comodità e gentilezza»
    • Camera Matrimoniale Economy

essendo 3 persone non c'era un tavolo per la colazione quindi veniva velocemente preparato ogni mattina. wifi in camera molto debole

trovato disponibilità e gentilezza da parte del personale, la pulizia della camera è stata accurata.. Posizione perfetta per chi arriva con il treno e vicina al centro. Albergo rinnovato da 5 anni con arredo giovane e colorato molto piacevole

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Ottimo per un weekend!!»

Materassi e cuscini non comodissimi (ma per un paio di giorni si può fare), scarico del water un po' lungo da caricare e difficoltosa la miscelazione dell'acqua nella doccia.

La colazione era molto buona, con dolci fatti in casa e caffè/cappuccio/the preparati come al bar al momento. La posizione è davvero ottima e il parcheggio, se disponibile, molto utile. Staff molto gentile.

• Data recensione: 7 aprile 2017

«Soggiorno La Spezia»
    • Camera Matrimoniale Economy

Struttura alberghiera e personale all'altezza.Hotel gestito da persone giovani e disponibilissime.Camere confortevoli.Bagni purtroppo un pò angusti,ma di questo,la reception avvisa per tempo dandone le motivazioni. Camere comunque silenziose e ben arredate.Colazione variegata e super.Tutto fatto in casa e a dir poco buonissimo! Lo consiglio vivamente! Comodissimo al centro e alla stazione treni. Ci tornerò.

• Data recensione: 14 marzo 2017

«Piacevolissimo ritorno»
    • Camera Singola Economy

Tutto. Conoscevo già la struttura e mi sono sempre trovata benissimo. Stanza ottima, pulitissima e comoda. Colazione buonissima. Staff cordiale e simpatico. La mia cagnolina viene sempre ospitata con piacere.

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«OTTIMO»
    • Camera Matrimoniale Economy

Personale gentile e disponibile, Pulizia in tutta la struttura ottima. Camere con allestimento completo....... da categoria superiore!! ottimo wifi gratuito, Colazione buona e variegata. 2 posti auto gratuiti davanti all'ingresso da prenotare.

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«Poco ma buono.»

Persuana della mia camera impossibile da chiudere ed avendo il lampione davanti...luce tutta la notte.

Scelta varia di colazione salata.Scelta vari e di colazione dolce.

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Bel soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Economy

L'hotel si trova in una posizione ottimale (in pieno centro) per raggiungere i luoghi d'interesse. Le camere sono accoglienti, curate nei dettagli e ben pulite, la colazione ottima con tutti i dolci fatti in casa, ma la parte più bella è stata l'accoglienza riservata alla mia cagnolina

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«Inaspettatamente piacevole!»
    • Camera Matrimoniale Economy

Non ha un parcheggio dedicato ma sono attrezzatissimi per darti comunque il massimo comfort!

Ottima posizione, comodo per poi girare in treno le 5 terre. Camera accogliente e calda, minal ma con tutti confort. Colazione eccellente con prodotti freschi e torte fatte in casa. Personale diaponibile, gentile e pronto a darti ogni tipo di informazione necessaria a goderti il soggiorno!

• Data recensione: 1 novembre 2016

«Una piacevole scoperta!»
    • Camera Matrimoniale Economy

Colazione abbondante molto buona e fatta in casa cosa che io apprezzo molto!il personale gentilissimo e preparato disponibile!zona strategica per visitare le cinque terre!

• Data recensione: 24 ottobre 2016

«Weekend piacevole da ripetere in primavera.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Non vuole essere assolutamente una critica,capendo che lo stabile è un po datato, e avendo saputo che i ragazzi hanno già fatto molte migliorie ma si sentono troppo distintamente i rumori dei bagni dei vicini.

La posizione centrale,comoda a tutti i servizi della città. L'accoglienza,disponibilità e simpatia dei ragazzi che gestiscono la struttura. Le colazioni SUPER e la tranquillità dello stabile.

• Data recensione: 18 ottobre 2016

«Hotel Birillo in pieno centro, comodissimo,pratico ed accogliente.»
    • Camera Singola Economy

Staff ottimo ed accogliente, disponibile e gentilissimo. Camera pulita e perfettamente in ordine. Mi hanno ricevuto con sorriso e cortesia, anche in tarda nottata.

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«Hotel nella norma»
    • Camera Matrimoniale Economy

Il parcheggio scarseggia e si fa un po' fatica a trovarlo Il bagno piccolino, ma accettabile

Camera appena ristrutturata Letto comodissimo Ottima posizione per visitare la città e le cinque terre

• Data recensione: 26 settembre 2016

«Molto consigliato»
    • Camera Matrimoniale Economy

Forse un pó caro, ma buon rapporto qualitá / prezzo

Lo staff gentilissimo e ben disposto a consigliare gite e luoghi dove mangiare pesce fresco! ottima la colazione e molto attenti alla pulizia

• Data recensione: 26 settembre 2016

«Buona soluzione per visitare le Cinque Terre»
    • Camera Matrimoniale Economy

Bagni davvero piccolissimi: quello della camera a due letti davvero claustrofobico e senza bidet, quello della camera matrimoniale lungo e stretto, ma con bidet

Personale gentilissimo e disponibilissimo Colazione ottima (con torte fatte in casa molto buone) Posizione perfetta, vicino al centro, al porto, alla stazione dei treni e alla fermata dell'autobus Camere pulite e dignitose anche se piccole (in particolare la camera a due letti) Parcheggio gratuito (su prenotazione) Colazione offerta per la bambina che ha condiviso il letto matrimoniale con me e mio marito

• Data recensione: 20 settembre 2016

«Nella botte piccola c'é il vino buono»
    • Camera Singola Economy

Ottimo hotel situato nel centro di La Spezia. É un 2 stelle e pecca un po' nelle dimensioni, specie del bagno, ma la qualitá é superlativa: camera pulitissima e ben arredata con comodo letto. La colazione é abbondante con paste fatte in casa. Consigliatissimo per chi é di passaggio in cittá.

• Data recensione: 16 settembre 2016

«Rilassante soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Economy

Bel soggiorno in questa struttura che dista pochissimo da porto dove è possibile fare escursioni meravigliose, staff gentilissimo , ambiente accogliente, colazione ricca !Un piacevole soggiorno da consigliare per vivere bene La Spezia, i suoi luoghi di interesse e i suoi dintorni,le Cinque Terre sono da qui facilmente raggiungibili .Lo Staff saprà consigliarvi bene!

• Data recensione: 10 settembre 2016

«bella colazione in albergo semplice»
    • Camera Matrimoniale Economy

lo spazio dei bagni e della camera, un po' piccoli

la colazione è il piatto forte della struttura. la cortesia del titolare alla reception e della sua collega

• Data recensione: 10 settembre 2016

«Un albergo familiare e molto carino»
    • Camera Singola Economy

La colazione: cosine sfiziose e ottimi dolci casalinghi! La posizione: l'albergo è vicino sia alla stazione che ai battelli turistici. La cortesia del personale.

• Data recensione: 22 agosto 2016

«Ottima posizione, camere accoglienti e pulite, ricca e...»
    • Camera Matrimoniale Economy

L'insegna andrebbe sostituita e la facciata ripristinata anche perché non valorizzano l'interno

Ottima posizione, camere accoglienti e pulite, ricca e squisita colazione ,staff gentilissimo è sempre sorridente

«Buono per soggiorni brevi e gita alle cinque terre»

Bagno piccolo

Posizione, colazione, staff

«Stanza molto comoda»

Stanza molto comoda

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Weekend Getaway»

Ottima posizione, staff molto gentile.

«Soggiorno piacevole»

La posizione centrale e la colazione

• Data recensione: 27 giugno 2018

«molta accoglienza nella camera da letto, curata al punto...»

Il bagno leggermente piccolo

molta accoglienza nella camera da letto, curata al punto giusto.

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Personale»

Bagno piccolo

Personale

• Data recensione: 16 giugno 2018

bagno estremamente piccolo e scomodo

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Gentile lo staff.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Il prezzo veramente eccessivo per il tipo di struttura. Camera e bagno piccoli

Gentile lo staff. Buona la pulizia.

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Molto piacevole!»

Posizione molto comoda, pulito, staff molto cortese e sempre a disposizione.

«la cordialità»

le scale

la cordialità

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Personale gentile e molto disponibile.»

Il bagno era lungo ma veramente stretto

Personale gentile e molto disponibile. Colazione abbondante e buona. Camera spaziosa e attrezzata.

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Tranquillo e comodo»
    • Camera Matrimoniale Economy

La struttura è un pò datata

Posizione, colazione e gentilezza del personale/proprietà

«Bellissimo peccato il tempo piovoso»

Il personale molto gentile, le camere rimodernate

Materasso comodo, colazione casalinga ottima

• Data recensione: 7 marzo 2018

«Atmosfera "casalinga"»

Atmosfera "casalinga"

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Il bagno troppo piccolo»

Il bagno troppo piccolo

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«disponibilità del personale e struttura in centro.»
    • Camera Matrimoniale Economy

disponibilità del personale e struttura in centro.

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Hotel in posizione strategica, ottimo !»
    • Camera Matrimoniale Economy

Colazione ricca, pulizia dovunque, personale gentile

• Data recensione: 25 febbraio 2018

«Colazione, wi-fi»

Il bagno: troppo piccolo

Colazione, wi-fi

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«personale fantastico!»

mancava aimè il bidet ma non si può avere sempre tutto

materasso ultra comodo ma purtroppo diviso in 2

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Hotel discreto “estetistacamente parlando”molto pulito,ottimo staff!!»
    • Camera Matrimoniale Economy

Cordialità e disponibilità dello staff che rende la vacanza molto piacevole

• Data recensione: 2 febbraio 2018

«La perfetta ospitabilità e la colazione con abbondante...»
    • Camera Singola Economy

La perfetta ospitabilità e la colazione con abbondante scelta di salato.

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Colazione abbondante e cordialità dello staff»

Bagno troppo piccolo e relativa porta malfunzionante.

Colazione abbondante e cordialità dello staff

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Ottimo servizio ed in location ottima»

tutto ottimo

Ottima colazione e camere ottime

• Data recensione: 12 dicembre 2017

«Dovessi tornare a La Spezia saprò in quale hotel soggiornare»
    • Camera Matrimoniale Economy

Letti comodi e stanza pulita. Staff molto gentile, cordiale, disponibile e competente. Colazione abbondante con torte della casa eccezionali.

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Gentilissimi e sempre a disposizione»

Gentilissimi e sempre a disposizione

• Data recensione: 2 dicembre 2017

«Camera un po’ fredda»