Recensioni su Cà Valeri

Basato su 779 recensioni B&B

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Buona struttura.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Nota negativa sicuramente l'odore sgradevole di fogna che persisteva nell'atrio dove fare colazione.

Mi è piaciuta molto la cordialità del personale, la pulizia delle camere e la posizione della struttura.

• Data recensione: 24 agosto 2018

«buon rapporto qualità prezzo»

andrebbe un pochino risistemato, bagno con muri scrostat,difficoltà a tirare lo sciacquone in quanto c'è poca acqua credo, fili del telefono rotti, telecomando senza pila. al nostro arrivo abbiamo avuto qualche difficoltà a raggiungere il posto, il ragazzo che abbiamo chiamato ci ha fatto scendere a rialto e ci siamo dovuti fare 20 minuti di strada per trovarlo, quando scendendo a s. zaccaria sono 3 minuti a piedi.

il prezzo, per essere venezia una doppia a quel prezzo ci sta. la camera è carina

«La camera era in stile Veneziano arredata con gusto e classe...»

nulla.

La camera era in stile Veneziano arredata con gusto e classe, il bagno molto ampio con idromassaggio, un ottimo livello di pulizia e confort, un angolo romantico dove trascorrere in totale relax e silenzio il proprio soggiorno, da non tralasciare la vicinanza con Piazza San marco a soli 5 minuti.

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Posto senza pretese ma tutto sommato ci si sta abbastanza bene»
    • Camera Matrimoniale Economy

Leggero odore di fogna nella stanza, rumore dalla strada essendo a pian terreno, scomodità del bagno, mancanza di abat-jour e lampadine, mancanza di un ripiano in bagno, scarsa manutenzione, aria condizionata e ventola molto rumorosi, colazione discreta.

La posizione, la pulizia, la comodità del letto, la stanza accogliente e comoda, la gentilezza dello staff.

«camera bellissima e molto romantica,letto matrimoniale...»
    • Camera Matrimoniale Superior

la camera merita un televisore migliore, idromassaggio non funzionante

camera bellissima e molto romantica,letto matrimoniale comodissimo e bagno fantastico, davvero un bell'ambiente e la signora che ci ha accolti era molto gentile.

«È una città magica, piena di scorci che non si finisce mai di scoprire.»
    • Camera Matrimoniale Basic - Dependance

Dovendo trovare una nota negativa, si potrebbe dare una rinfrescata alle pareti dal momento che in alcuni punti l'intonaco esistente sta un po' cedendo (soprattutto in bagno).

La posizione è perfetta, centrale ma tranquilla. La camera che ci è stata assegnata era situata nella dependance ed era davvero spaziosa! Ho trovato i sanitari del bagno puliti e in ordine, la cabina doccia ampia e molto comoda. Asciugamani e biancheria del letto perfetti.

«Posizione ottima. Qualcosa da migliorare...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Terrazza Privata

Stanza molto piccola al quarto piano, 52 scalini di cui alcuni rotti e pericolanti (uno si muove fortemete). Nel volantino all'ingresso viene indicato che si può contattare la direzione dal telefono in camera..ma non c'è il telefono. Viene indicato nella brochure che si può avere la colazione in camera ma non si sa come. Alla reception non c'è nessuno a parte al mattino. Sanitari strettissimi e scomodi. Nella notte ci siamo svegliati a causa di insetto (millepiedi) che camminava sul braccio di mia moglie.😨

Posizione ottimale a 10 min da piazza San Marco. Colozione nella media servita in area comune in piccola corte interna. Bagno ristrutturato anche se piccolo. Stanza in caratteristico stile veneziano.

«posizione ottimale anche se non facilmente individuabile...»
    • Camera Matrimoniale Economy

staff non proprio gentile, bagno angusto, odore di muffa appena entrati, la notte e durante il giorno non c'è nessuno in reception, camera attaccata alla porta di ingresso della struttura, la quale rimane aperta

posizione ottimale anche se non facilmente individuabile sulla strada, stanza spaziosa

• Data recensione: 12 marzo 2018

«pulizia eccellente colazione discreta»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il personale alla receptione era assente sia all'arrivo che allla partenza, per ritiro dei bagagli stavamo perdendo l'aereo

pulizia eccellente colazione discreta

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Stanza fredda, personale poco presente , risponde al minimo...»
    • Camera Matrimoniale Basic - Dependance

Stanza fredda, personale poco presente , risponde al minimo tramite video citofono, senza chiarire o spiegare bene le regole del pernotto, in oltre la tassa di soggiorno non è mai stata nominata se non al momento del check out,senza un preavviso sul sito o la sera in cui siamo arrivati. Tutti gli altri bèb a parità di prezzo offrono la colazione e specificano che la tassa di soggiorno è inclusa al momento in cui si paga online, a quel prezzo avrei scelto altro.

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Non vediamo l'ora di tornare!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Struttura veramente bellissima, rapporto qualità prezzo eccellente, camera matrimoniale superior in stile veneziano, molto romantica, abbastanza spaziosa e ben tenuta. Colazione in camera apprezzatissima anche se semplice.

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Venezia è sempre una bella scoperta :-D!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Purtroppo la vasca a idromassaggio non era marciante e al mattino l'impianto di climatizzazione era un pò rumoroso, struttura bella ma che necessita di qualche intervento manutentivo di aggiornamento.

Camera tipica in stile veneziano, colazione servita in camera abbastanza completa, posizione eccezionalmente strategica e a pochi minuti dalle fermate principali del vaporetto. Discreta esperienza ;-)

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Un nido d'amore»
    • Camera Matrimoniale Basic - Dependance

All'arrivo non ci ha accolto nessuno e dopo dieci minuti che attendavamo è arrivata un'altra coppia di ospiti ( per fortuna) che ci hanno aperto e ci ha spiegato come dover procedere.

La stanza era veramente carina,ideale per passare del tempo con il proprio partner!

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«4 giorni in coppia»
    • Camera Matrimoniale Economy

Stanza per niente insonorizzata e scarsamente illuminata, appena svegli sembrava di essere ancora a notte fonda. Colazione direi ridicola, molto povera e di pessima qualità. Letto matrimoniale? Assolutamente no, due singoli uniti, a differenza di quanto descritto. Ci sarebbe altro di cui lamentarsi, ma mi fermo qui, semplicemente vi sconsiglio di prenotare in questo B&B, potete trovare posti migliori allo stesso prezzo.

Di positivo, ahimè, c'è ben poco. Prima cosa la cortesia e gentilezza del personale, davvero persone affabili. Altro, e direi ultimo, aspetto positivo è la posizione, a poche centinaia di metri da piazza San Marco.

«ci ritornerò.»
    • Camera Matrimoniale Basic - Dependance

Il campanello d'ingresso, dovrebbe essere illuminato ... ci ho messo un po' per trovarlo

l'appartamento dalla fermata del vaporetto è facilmente raggiungibile. l'accoglienza, nonostante non abbia parlato e visto nessuno se non alla partenza, è stata ottima

• Data recensione: 2 dicembre 2017

«brava Monica»

Siamo stati in questa graziosa e tipica struttura per 2 notti durante la Biennale, la location molto comoda per visitare l'Arsenale e i Giardini. Monica, che gestisce il tutto, è stata bravissima...sorridente e disponibile. Torneremo sicuramente.

• Data recensione: 22 novembre 2017

«Molto comoda la localizzazione della struttura, soprattutto...»

La temperatura.

Molto comoda la localizzazione della struttura, soprattutto con la biennale in corso, essendo molto vicino all'Arsenale e non distante da Piazza San Marco. Vicino ci sono esercizi piacevoli e carini (ottimi spritz). Personale molto cortese e ottima la colazione servita in camera al mattino. La camera non è esattamente il massimo, ma comunque dignitosa. Un po' freddo.

• Data recensione: 19 novembre 2017

«Piacevolmente sorpresa»

Una piccolo ritocco alla colazione e sarebbe tutto perfetto.

Piacevolmente sorpresa di trovare tutto perfetto dopo aver letto una serie di recensioni critiche. Il B&B si trova in un quartiere molto familiare e piacevole alle spalle della fermata "Arsenale" , è circondato da numerose strutture dove poter mangiare o farsi un "cicchetto veneziano", veramente vicino alla Biennale. La stanza del secondo piano è confortevole e spaziosa, luminosa, silenziosa e ben arredata con un bagno nuovo. Colazione in camera, troppo freddo per usare il giardinetto.

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Personale molto gentile, stanza e bagno puliti ed ordinati,...»
    • Camera Matrimoniale Basic - Dependance

Per il prezzo a singola notte ci aspettavamo la colazione. Il WiFi era mal funzionante e c'era nell'aria un leggero odore di muffa, forse dovuto all'umidità di Venezia.. Questi gli aspetti negativi.

Personale molto gentile, stanza e bagno puliti ed ordinati, materasso di buona qualità, nel complesso è stato un buon affare ma abbiamo trovato il prezzo eccessivo.

• Data recensione: 5 novembre 2017

«La posizione della zona, comoda per gli spostamenti e la...»
    • Camera Matrimoniale Basic - Dependance

Nessuna accoglienza di persona, la camera non è curata nei particolari come sembra sul sito

La posizione della zona, comoda per gli spostamenti e la tranquillità della zona

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Non soggiornerei più a ca Valeri»
    • Camera Matrimoniale Superior

Posto nascosto. Poche indicazioni per trovarlo . Camera buia,jacuzzi mal funzionante. Frigo bar vuoto. Mai nessuno alla reception. Camera rumorosa e anche un po’ sporca. Colazione molto carente e scarna. Rapporto qualità prezzo molto alta. Posto poco curato servirebbe una bella manutenzione

Posizione centrale

• Data recensione: 5 settembre 2017

«BUONO IL BED, INESISTENTE LA COLAZIONE»
    • Camera Matrimoniale Basic - Dependance

LA COLAZIONE!!!!! CHE NON ABBIAMO AVUTO, MA PURTROPPO AVEVAMO GIA' PAGATO .

IL PUNTO NEGATIVO DEL BED AND BREKFAST E' STATO CHE NON ABBIAMO AVUTO IL BREKFAST. NON CI E' STATA FORNITA LA COLAZIONE; CI E' STATO DETTO CHE NON ERA COMPRESA, NON ERA STATA PRENOTATA! IL RESTO BUONO: PULIZIA E CONFORT. OTTIMA LA POSIZIONE IN VENEZIA.

«nessuno all'accoglienza, chiavi dell'appartamento...»
    • Camera Matrimoniale Economy

nessuno all'accoglienza, chiavi dell'appartamento lasciate in modo approssimato all'ingresso. Il portone è stato aperto da un altro inquilino del palazzo. questo è inacettabile.

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Ottima posizione e ottima struttura, consigliato!»
    • Camera Matrimoniale Economy

Posizione ottima, in dieci minuti a piedi si raggiunge piazza San Marco. I proprietari sono gentilissimi e disponibilissimi. Camera spaziosa, tipica e climatizzata. Zona tranquilla e poco rumorosa. Colazione ok, forse l'unica pecca è la mancanza del salato. Consigliato!

• Data recensione: 28 aprile 2017

«Carino»

Un pochino di difficoltà per trovarlo: a Venezia si cammina a piedi e bisogna dimenticare l'aiuto di Google maps che va completamente in tilt per la conformazione della città. Appena arrivati però è difficile da comprenderlo. Già dalle 13 i proprietari non sono in sede anche se disponibilissimi a rispondere alle esigenze. Si citofona e viene aperto senza chiedere chi è, per quanto l'ingresso sia dotato di telecamere di vigilanza, non sembra sicurissimo (soprattutto per chi lascia i bagagli). Questa però è una pecca della zona, non della struttura: impossibile ottenere il buio totale in stanza perché le finestre sono dotate solo di tende oscuranti

L'arredamento della stanza curato nel minimo dettaglio contribuisce a immergerti nell'atmosfera veneziana; i proprietari sono disponibili anche quando non presenti nella struttura; colazione essenziale e buona; silenziosa

• Data recensione: 19 aprile 2017

«buona location ma..»
    • Camera Matrimoniale Superior

la colazione inizia tardi (8,30) e non era fattibile prima e non specificato ... inoltre camera molto caldo. abbiamo dovuto rinunciare alla colazione..

vicino a san marco

• Data recensione: 13 aprile 2017

«Soggiorno veneziano.»
    • Camera Matrimoniale Basic - Dependance

I capelli estranei nelle lenzuola. Macchie ben visibili sul pavimento . Il prezzo pagato per due sole notti è eccessivo.

La posizione della struttura. La possibilità di lasciare i bagagli fino all'orario di partenza del ritorno.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Bellissimo B&B!»

Ottima posizione. Ambiente confortevole, caratteristico, pulito. Massima cortesia della proprietaria. Non potevamo volere nulla di più! Consigliatissimo!

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Personale gentilissimo, disponibile, soprattutto la signora...»
    • Camera Matrimoniale Economy

L'unica cosa che non mi è piaciuto è il fatto che la stanza non era esattamente quella che abbiamo visto in fase di prenotazione, era a piano terra e per cui poco luminosa.

Personale gentilissimo, disponibile, soprattutto la signora bionda che è sempre sorridente. Colazione ricca e ottima. La posizione è perfetta perché è poco distante da Piazza San Marco, a pochi passi da Riva degli Schiavoni. Siamo davvero soddisfatti.

• Data recensione: 16 marzo 2017

«Bello, tipico e centralissimo!»
    • Camera Matrimoniale Economy

Il letto e i cuscini erano duri e scomodi. La stanza in generale é bellissima ma se si guarda con attenzione ha bisogno di un po' di revamp ad esempio entrambe le bellissime poltrone veneziane avevano la tappezzeria strappata. Ma sono dettagli che si perdono nell'insieme davvero bello e tipico della stanza.

La colazione all'Italiana servita in camera cosí rilassante, intima e molto abbondante (solo dolce!) il caffé era super. La struttura é in una piccola strettoia-calla silenziosa e con pochissimo passaggio, quindi é davvero un'ottima soluzione per chi ricerca qualcosa di centrale ma comunque lontano dalla folla! Non é facile trovarla ...chiedete ai veneziani fate prima, perché il GPS vi fará girare a zonzo a lungo! Scendete alla fermata del vaporetto S. Zaccaria, invece che all'Arsenale (che é quella dopo) perché a mio avviso é piú vicina alla struttura. La persona che serve le colazioni é molto gentile e si presta a rispondere a richieste di informazioni e suggerimenti. La mia stanza era quella Economy, per una persona ma anche due piú che accettabile a livello di spazio, arredata secondo la tradizione veneziana quindi antica, e molto suggestiva. Si trova al piano terra davanti alla reception ma é davvero silenziosa! Non affaccia su nulla (ossia sulla calla) quindi se ricercate super-viste non é il posto per voi. Ci ritornerei subito! :)

• Data recensione: 9 marzo 2017

«Fantastica Venezia»
    • Camera Matrimoniale Economy

Tutto fantastico! Struttura a pochi minuti a piedi da Piazza San Marco. Camera molto carina e accogliente, zona tranquilla. Personale dell'hotel gentilissimo e pronto a soddisfare ogni richiesta. Per finire colazione in camera, eccezionale! Ho letto molte recensioni sulla colazione chi positive chi negative...ma la classica colazione all'Italiana non la batte nessuno,quindi a mio parere ottima! Ci tornerò sicuramente! Struttura consigliata

• Data recensione: 21 febbraio 2017

«Bagno nuovo e pulito, prezzo super conveniente, colazione...»

Cuscini molto scomodi, si sentono rumori esterni e dalle stanze vicine, colazione ristretta al minimo (siamo ciccioni e ci piace mangiare)

Bagno nuovo e pulito, prezzo super conveniente, colazione buona, camera spaziosa, staff gentile e disponibile per ogni evenienza

• Data recensione: 3 febbraio 2017

«Un B&B confortevole e piacevole»
    • Camera Matrimoniale Economy

Camera e bagno puliti, arredamento stile veneziano. Colazione servita in camera in relax. Zona centrale ma lontana dalla confusione. Autonomia di gestione. Proprietari molto gentili e disponibili.

• Data recensione: 2 febbraio 2017

«Tuffo nel passato»
    • Camera Matrimoniale Superior

Forse incrementerei la colazione ad es. con qualche biscottino. C'era una ragnatela al soffitto, ma chi non ne ha una in casa che sfugge! :)

Stare a due passi da Piazza San Marco, posizione centralissima, vicina anche ai punti d'imbarco dei vaporetti. Arredo caratteristico in stile veneziano, sembrava essere tornati nel passato. La proprietaria è stata gentilissima e disponibilissima. Simpatica l'idea di fare colazione in camera appena svegli e comodamente in pigiama. Struttura posizionata in una stradina interna molto silenziosa, abbiamo dormito meglio che a casa! :D

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«Colazione discreta, posizione comoda e facilmente...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Il sistema di riscaldamento genera troppo rumore quando viene azionato tanto da svegliarci di soprassalto durante la notte

Colazione discreta, posizione comoda e facilmente raggiungibile

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«Discreta»
    • Camera Matrimoniale Basic - Dependance

La stanza, la sua ubicazione (esterna alla struttura) ed il rumoroso impianto di condizionamento

Le foto viste da internet non rappresentavano la depandance dove abbiamo soggiornato

• Data recensione: 15 dicembre 2016

«ero stato già;»
    • Camera Matrimoniale Basic - Dependance

ero stato già;e ci sono tornato poichè sapevo come era....ma aimè sono stato alloggiato fuori dello stabile a30 cameretta semplice pulita ma... non me lo aspettavo!!!

• Data recensione: 9 dicembre 2016

«Confortevole,pulita e ottima location.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Confortevole,pulita e ottima location. Staff molto disponibile, l'unica pecca l'orario di colazione un po' troppo tardi, ma su richiesta , ci sono venuti incontro. Sicuramente ottimo valore per il prezzo pagato. Consigliata 100%

• Data recensione: 2 dicembre 2016

«La vicinanza ai principali uoghi d'interesse, la pulizia...»

La vicinanza ai principali uoghi d'interesse, la pulizia della stanza , la colazione servita direttamente in camera e soprattutto la cortesia dei proprietari

• Data recensione: 14 novembre 2016

«Una pausa amorosa.»

Forse vista la stagione un posto caldo dove fare colazione ( non amo la colazione a letto )

Buona colazione e staff molto disponibile a qualsiasi ora .

• Data recensione: 26 ottobre 2016

«Cortesia e professionalità.»
    • Camera Matrimoniale Basic - Dependance

Il rapporto con il cliente favoloso ! La signora ci ha suggerito un ottimo posto dove mangiare ! Se torno a Venezia so dove andare a dormire e mangiare !

• Data recensione: 22 agosto 2018

«Ben fatto! »

Tutto perfetto 👌

Tutto.

«Materasso comodo, camera silenziosa ben condizionata.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Terrazza Privata

Materasso comodo, camera silenziosa ben condizionata.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«La zona.»

La zona.

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Entrava la luce in camera e non c'erano gli oscurati»
    • Camera Matrimoniale Basic - Dependance

Entrava la luce in camera e non c'erano gli oscurati

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Non è stato quello che credevo»
    • Camera Matrimoniale Basic - Dependance

Muri sporchi,rotta e un pò polverosa

Tranquilla è silenziosa

«Ottimo soggiorno»

Colazione un po' povera

«Buono»
    • Camera Matrimoniale Basic - Dependance

La posizione e la pulizia

• Data recensione: 2 aprile 2018

«La posizione e la tranquillità»

Dovrebbe avere maggiore manutenzione

La posizione e la tranquillità

• Data recensione: 30 marzo 2018

«Posizione »

• Data recensione: 21 marzo 2018

«La colazione portata in camera e la vasca idromassaggio»
    • Camera Matrimoniale Superior

Non funzionava il riscaldamento ma c'era al suo posto una stufetta elettrica

La colazione portata in camera e la vasca idromassaggio

• Data recensione: 17 marzo 2018

«Bella location in sintonia con la sempre romantica Venezia»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Terrazza Privata

Il materasso Qualche cuscino in più

Colazione ottima Camera una vera “bomboniera”

• Data recensione: 8 marzo 2018

«Camera spaziosa, elegante ed essenziale, posizione centrale...»

Staff poco presente, finestre che davano su un muro

Camera spaziosa, elegante ed essenziale, posizione centrale ma non troppo, tranquilla

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«Molto carino.»
    • Camera Matrimoniale Basic - Dependance

Stanza carina e calda, molto vicina a piazza San Marco.

• Data recensione: 21 febbraio 2018

• Camera Matrimoniale Economy

Ottima posizione, distante quanto basta dal caos della via principale, ma comunque in centro. Buona accoglienza.

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«In camera faceva freddo quasi quanto fuori e la colazione...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Terrazza Privata

In camera faceva freddo quasi quanto fuori e la colazione inesistente nonostante doveva essere compresa.

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Qualità prezzo discreto»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Terrazza Privata

La stufetta per scaldare e i sanitari assurdi

Qualità prezzo discreto

• Data recensione: 11 febbraio 2018

«Buona posizione ma poco altro»
    • Camera Matrimoniale Economy

Camera al piano terra difronte alla reception. Bagno con muffa alle pareti.

La posizione a pochi minuti da San Marco

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«Qualità superiore al prezzo!»

Stanza molto bella ed elegante. Struttura molto vicina a Piazza S Marco. Colazione abbondante e servita in camera. Super consigliato!

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Non funzionava il wifi, il condizionatore non scaldava e...»
    • Camera Matrimoniale Basic - Dependance

Non funzionava il wifi, il condizionatore non scaldava e abbiamo avuto freddo durante la notte.

• Data recensione: 20 gennaio 2018

«Molto accogliente»

Molto accogliente

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Vicinanza al centro, comodità della stanza e gentilezza del...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Vicinanza al centro, comodità della stanza e gentilezza del proprietario

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Qualità prezzo»

Qualità prezzo

• Data recensione: 29 dicembre 2017

«Controllate prima tutto e chiedete tutto.»

Pulizia e comfort

Era tutto pessimo, muffa visibile e mal odorante, camera esterna alla struttura

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Ok »

Un po freddo il bagno

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«Camera dotata di tutti i comfort ( tv, condizionatore, mini...»
    • Camera Matrimoniale Basic - Dependance

Camera dotata di tutti i comfort ( tv, condizionatore, mini frigo) Pulizia ottima Camera ampia Posizione b&b ottima

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«La colazione in camera ricca e buona»

La colazione in camera ricca e buona

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Il giorno della laurea»

La colazione all' esterno perché era aperto e c' era freddo ma si poteva richiederla in camera

L accoglienza

• Data recensione: 24 novembre 2017

«Comodità della posizione ( tra Biennale e San Marco),...»
    • Camera Matrimoniale Basic - Dependance

Comodità della posizione ( tra Biennale e San Marco), gentilezza, pulizia, comodità

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Albergo centralissimo, facile da raggiungere.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Albergo centralissimo, facile da raggiungere. Pulito, confortevole e lo staff davvero simpatico e disponibile. Struttura vivamente consigliata!! TOP

• Data recensione: 17 novembre 2017

«Amazing»
    • Camera Matrimoniale Superior

Proprietaria molto gentile e disponibile

• Data recensione: 16 novembre 2017

«Lo stile»
    • Camera Matrimoniale Economy

Non ci sono indicazioni che segnalano il b&b

Lo stile

• Data recensione: 9 novembre 2017

«Colazione»

Colazione

«La posizione tranquilla, è la disponibilità dello staff»

Il materasso

La posizione tranquilla, è la disponibilità dello staff

Cà Valeri: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori