Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Italia
  3. Recensioni hotel Fai della Paganella
  4. Recensioni di Hotel Fai

Recensioni su Hotel Fai 3 stelle

Via al Belvedere , 11, 38010 Fai della Paganella, Italia

#24 su 40 hotel di Fai della Paganella

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 118 recensioni hotel

9,0

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    9,4

  • Comfort

    9,5

  • Posizione

    9,1

  • Servizi

    8,9

  • Staff

    9,5

  • Rapporto qualità-prezzo

    9,1

  • WiFi gratuito

    10,0

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 11 marzo 2026

    10
    «Ottimo come qualità offerta»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Montagna
    • Soggiorno di 7 notti

    Camere troppo calde e gestione non efficiente del termoautonomo

    Servizio ristorazione (colazione e cena) eccellente, vario e cucinato molto bene. Bagno largo con finestra. Proprietari gentili e disponibili

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 22 febbraio 2026

    8,0
    «Buon rapporto qualità prezzo»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Montagna
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione comodissima vicino allo Ski bus. Bella vista. Camera superior molto luminosa e bella vista. Pulitissimo e nuovo.

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 16 febbraio 2026

    8,0
    «Week-end in famiglia»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Quadrupla Standard
    • Soggiorno di 2 notti

    l'unico mio consiglio è di mettere qualcosina da appoggiare più facilmente le cose bagnate al rientro dallo sci. Ma per il resto è stato un soggiorno piacevole.

    Ho soggiornato per week-end con la miafamiglia ( 2 adulti + 1 ragazzo di 14anni + un bambino 7 anni) all'Hotel Fai, posizione centrale nel paese Fai Paganella, a pochi passi dalle piste, a pochi km da Andalo. posizione comoda ma tranquilla. La nostra stanza era luminosa e grande, con armadiatura , balcone molto ampio, bagno molto grande e letti molto comodi,per i ragazzi la disponibilità è del letto a castello. Abbiamo soggiornato due notti in mezza pensione, colazione buona e abbondante, cena idem. Consiglio la mezza pensione per la comodità di non dover scegliere o spostarsi. L'Hotel ha deposito sci e attrezzatura, possiede una palestra con tutte le attrezzature tecnogym nuove. Si può richiedere direttamente lo skipass in hotel, all'arrivo viene anche inviata la card Trentino per gli sconti in loco.

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 5 gennaio 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Tripla Standard
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Le stanze spaziose e lo staff super gentile, inoltre la colazione con ampia scelta e la cena buona

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 28 dicembre 2025

    10
    «Come in famiglia»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ottima accoglienza, host davvero ospitali e disponibili… colazione e cena deliziose!

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 26 dicembre 2025

    10
    «Una gran bella vacanzina.»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 4 notti

    Gentilezza e disponibilità dei proprietari Giusi ed Osvaldo. Ottima colazione e camera perfetta, come da noi atteso. Pulizia eccellente e staff della struttura cortese e disponibile. Ottima posizione dell'albergo per poter sciare sulla Paganella. Servizio di skibus a pochi passi, con autisti cortesi e competenti. Bella vacanza, divertente come sempre sulla Paganella. A presto di nuovo da voi :)

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 9 dicembre 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Montagna
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Pulizia eccellente

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 19 agosto 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla Standard
    • Soggiorno di 5 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Hotel accogliente staff cordiale e disponibile. Posizione centrale comoda alle fermate del bus ,sentieri. Colazione ricca e varia. Usufruito della mezza pensione, scelta del menù variegata. Esperienza da ripetere.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 17 agosto 2025

    9,0
    Eccellente
    • Coppia
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 6 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ambiente molto accogliente e personale cordialissimo. Cucina ottima

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 11 agosto 2025

    10
    «Esperienza assolutamente positiva»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti

    ci siamo trovati davvero benissimo in questo hotel. Tutti molto gentili,sia i proprietari che lo staff. Camera bella e spaziosa con una vista invidiabile. pulita e comoda. Ottima la posizione a due minuti a piedi dal centro di Fai. Colazione e cena molto buone con prodotti di qualità. Un ringraziamento alla proprietaria per la disponibilità a consigliare itinerari e cose da vedere. Torneremo sicuramente!

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 1 agosto 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 7 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ambiente accogliente e pulito ed il personale molto disponibile per qualsiasi richiesta. Trattati come facenti parte della famiglia!!! Cucina impeccabile e deliziosa. Il tempo non è stato molto generoso ma nonostante ciò il Signor Osvaldo e la signora Giusy ci hanno dato delle buone dritte per impegnare il tempo nel miglior modo possibile.

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 31 luglio 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla Standard
    • Soggiorno di 2 notti

    nulla da dire

    La nostra permanenza è stata eccezionale. I titolari, la Sig.ra Giusy ed il Sig. Osvaldo sono stati gentilissimi e molto disponibili in tutto così come il resto dello staff. Mia figlia è rimasta affascinata dal loro figlio Giuseppe mentre suona il pianoforte durante la cena. Ottimo per le pulizie e la posizione. La colazione abbondante e molto buona, con prodotti freschi e di qualità, torte fatte in casa, frutta fresca, molti tipi di marmellate, yogurt buonissimo e presenza anche di scelte salate, praticamente perfetta. Avevamo la mezza pensione con la cena che era anch'essa varia e porzioni abbondanti di 3 scelte a portata, di un misto di tradizione trentina e cucina italiana. Consigliatissimo!!!!!

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 23 marzo 2025

    10
    «Da ripetere»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla Standard
    • Soggiorno di 6 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Gentilezza e professionalità,cucina eccellente

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2025

  • Data recensione: 26 febbraio 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 4 notti

    tutto molto bene sia colazione che cena

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2025

  • Data recensione: 7 febbraio 2025

    9,0
    «Hotel rinnovato, molto pulito e confortevole. colazione e cena ottima, proprietaria simpaticissima.»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Montagna
    • Soggiorno di 2 notti

    NULLA

    La colazione era ottima, prodotti freschi e di qualita', torte fatte in casa, frutta fresca, semi, molti tipi di marmellate, praticamente perfetta. Posizione molto comoda e facilmente raggiungibile, poco distante dagli impianti di risalita alle piste da sci.

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2025

  • Data recensione: 28 gennaio 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Quadrupla Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione ottimale, titolari gentilissimi, accoglienti e disponibili, cibo spettacolare. Camere pulitissime, ambiente familiare e caloroso. Sicuramente torneremo!

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2025

  • Data recensione: 27 gennaio 2025

    8,0
    «Fai della Paganella...una bella scoperta»
    • Viaggio di lavoro
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla Standard
    • Soggiorno di 2 notti

    Alloggiando con un bambino di 2 anni avrei preferito un orario per la cena anticipato rispetto alle 19.30

    La posizione centrale al paese e vicino ai trasporti pubblici per raggiungere gli impianti sciistici

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2025

  • Data recensione: 19 gennaio 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Proprietari molto gentili e personale molto cordiale, tutti molto disponibili , camera bella e pulita. Hotel ideale per chi ha dei bimbi.

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2025

  • Data recensione: 16 gennaio 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Hotel nuovo molto curato buonissimo cibo con 3 scelte per portata anche pesce Ottima posizione pochi chilometri da impianti Ringraziamo la proprietaria per l accoglienza peccato aver soggiornato solo una notte

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2025

  • Data recensione: 14 gennaio 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 6 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione perfetta per andare a sciare sia a Fai che Andalo

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2025

  • Data recensione: 28 dicembre 2024

    10
    «Soggiorno fantastico !!!»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 5 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    Cortesia e professionalità assoluta, ambiente caldo e familiare, ottima colazione e cucina di qualità.

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2024

  • Data recensione: 25 dicembre 2024

    8,0
    «Tre giorni di relax prima di Natale.»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Niente. Se devo trovare qualcosa direi che per me i cuscini erano troppo duri.

    Struttura accogliente come i proprietari. Pulizia. Colazione dolce e salata. Ottima cena. Wi-fi funzionante bene. Parcheggio comodo e gratuito sia nella struttura che subito di fronte, dove c’è la fermata ski-bus per gli impianti.

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2024

  • Data recensione: 10 agosto 2024

    9,0
    Eccellente
    • Coppia
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La proprietaria è una persona splendida. L'amore per il suo lavoro si legge in ogni angolo dell'hotel

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

  • Data recensione: 5 agosto 2024

    9,0
    Eccellente
    • Coppia
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Tutto ok

    Cena e colazione ok . Reception (moglie) molto amichevole. Grazie

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: