Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Italia
  3. Recensioni hotel Diano Marina
  4. Recensioni di Hotel Gabriella

Recensioni su Hotel Gabriella 3 stelle

Via Dei Gerani 9, 18013 Diano Marina, Italia

#4 su 41 hotel di Diano Marina

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 145 recensioni hotel

9,2

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    9,6

  • Comfort

    9,4

  • Posizione

    9,4

  • Servizi

    9,3

  • Staff

    9,7

  • Rapporto qualità-prezzo

    8,9

  • WiFi gratuito

    8,0

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 10 maggio 2026

    10
    «Ottimo»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Tutto

    Tranquilla

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 6 maggio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Quadrupla
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Area giochi per i bimbi poco attrezzata.

    Alloggio molto confortevole con ottima posizione, ottimo lo staff.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 5 maggio 2026

    9,0
    «Consigliatissimo»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Personale e staff molto gentili servizio in sala ottimo, tutti attenti ad ogni singolo tavolo. Cibo ottimo com scelta di piatti sempre varia. Posizione ottimale, praticamente sul mare.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 3 maggio 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    È stata una esperienza eccezionale soggiornare presso questa struttura, lo staff è stato gentilissimo e disponibilissimo, ritorneremo sicuramente in altre occasioni. Grazie di cuore!

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 3 maggio 2026

    10
    «Ottimo Hotel»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Camera veramente bella, con tutti i confort. Pulizia impeccabile..🥰

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 3 maggio 2026

    9,0
    «Relax al mare»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Colazione piscina spiaggia

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 2 maggio 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La stanza, seppure ben tenuta e molto pulita, avrebbe bisogno di un intervento sugli arredi, piuttosto datati per migliorare il.rapporto qualità/prezzo. Il parcheggio è.comodo, ma la viabilità al suo interno complicata.

    La stanza era grande e spaziosa con un bel terrazzino con vista mare laterale, letto comodo e tutti gli ambienti molto puliti. Gradevole la spiaggia, la piscina e gli spazi comuni. Il personale è gentile e attento. La colazione di buon livello e varia

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 2 maggio 2026

    10
    «Due giot»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Appartamento - Piano Terra
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    Ottimo tutto. Disponibilità e cortesia al primo posto. Consiglio a tutti.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 29 marzo 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla da indicare

    Posizione ottima. Fronte mare. A 2 passi San Bartolomeo al mare e da Diano marina. Parcheggio. Ampia terrazza. Camera vista mare. Cena ottima e di livello. Gentilissimi

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 27 febbraio 2026

    8,0
    Ottimo
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Quadrupla
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Materazzo da cambiare

    A due passi dal mare colazioni ottima la cena buona

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 29 settembre 2025

    10
    «Un posto bellissimo»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 5 notti

    Ci siamo sentiti molto bene, sicuramente ritorniamo. Tutto perfetto.

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 21 settembre 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Tutto perfetto

    Tutto, stanza dotata di ogni comfort con un bellissimo terrazzo, staff super cordiale, servizi ottimi e colazione eccezionale...davvero non riesco a trovare difetti!! Complimenti!!

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 11 settembre 2025

    10
    Eccezionale
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ambiente stupendo con personale molto professionale e simpatico

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 30 agosto 2025

    9,0
    «4 giorni di vacanza con la nostra bimba»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Le pietroline subito prima della riva del mare. Dolorosissime, consiglio di indossare calzature adeguate. Nei giochi per i bimbi magari aggiungerei un'altalena.

    Servizi da 4 stelle. Staff gentile, giovane, efficente e soprattutto in numero adeguato a gestire la mole di clientela. Cibo ottimo. Colazione a buffet con ampia scelta tra dolce e salato. Bellissimo il solarium e la piscina. Tutto comodissimo. Prezzo alto, ma giustificato dalla qualità della struttura. Se possibile torneremo.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 27 agosto 2025

    9,0
    «Pochi giorni ma rilassati grazie alla posizione e ai servizi, oltre alla cortesia dello staff al completo.»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il mare che scende quasi subito senza un dolce digradare, ma non dipende direttamente dalla struttura .

    La posizione direttamente sulla spiaggia, con servizio spiaggia compreso. La piscina vista spiaggia. Il posto auto garantito. La possibilità di un pranzo leggero in giardino.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 26 agosto 2025

    8,0
    «Comodità e relax a Diano Marina»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Quadrupla
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    A mio gusto personale avrei preferito avere meno portate a cena e un bel buffet di antipasti, invece veniva servito un unico antipasto uguale per tutti a tavola e c'era solo un piccolo buffet di insalate. Servizio a cena a volte un po' lento ma comunque di buon livello e personale gentilissimo. Piccolo appunto: toglierei da booking la foto del bagno con il set dei prodotti Amande perché in effetti in camera non ci sono, e io da appassionata di cosmetici ci sono rimasta male 🙂 ma si tratta ovviamente di un'inezia.

    La posizione dell'hotel, affacciato sul mare con spiaggia privata, è una comodità impareggiabile. Venivano forniti teli mare gratuiti che venivano cambiati quotidianamente. Comodissimo e ampio il parcheggio. Ottima la colazione, servita in terrazza. La gentilezza dello staff ti fa sentire coccolato. Una menzione speciale al barman, un gentilissimo professionista che ama il suo lavoro, e si vede. Anche le cameriere ai piani veramente gentili e disponibilissime, come del resto tutto lo staff.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 17 agosto 2025

    8,0
    «Bellissimo»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Colazione ottima, staff migliore

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 17 agosto 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    Posizione, piscina+spiaggia, mare, pulizia, gentilezza dello staff, colazione super, cibo buono

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 14 agosto 2025

    10
    «Piacevolissimo soggiorno»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla, ineccepibili.

    Posizione e struttura ottimali

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 12 agosto 2025

    10
    «Ottimo soggiorno Daniel Monica»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La disponibilità dei ragazzi a soddisfare tutte le richieste

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 27 luglio 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    L'accesso diretto al mare

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 16 giugno 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 7 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Niente, tutto perfetto

    Accoglienza, servizi, mangiare,hotel senza nessuna nota negativa da indicare. Perfetto!!!

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

  • Data recensione: 15 giugno 2025

    10
    «Esperienza super positiva!»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 5 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Avrei desiderato un phon più potente. Ma questo è solo un pelo nell'uovo...

    Il personale è sempre disponibile e sorridente, attento ad ogni richiesta del cliente. La proprietaria è una signora davvero gentile e affabile. La nostra camera era pulita e accogliente, con un terrazzo grandissimo vista mare laterale. Un terrazzo comune si affaccia direttamente sul mare e sulla piscina, la sera era piacevole guardare il tramonto da lì. Il cibo ottimo e vario, curato sotto ogni aspetto. La spiaggia attrezzata attaccata, subito dopo la grande piscina (con idromassaggio per una coccola in più) era una chicca! Ogni giorno fornivano teli mare puliti e questo non è affatto da sottovalutare! Ho fatto dei giri in canoa (gratis per i clienti) nei giorni di mare calmo e questo ha arricchito la già ampia offerta di servizi. La sera giro in bici (sempre a disposizione dei clienti) e poi nanna, in attesa di svegliarsi con una colazione ricchissima! Grazie Hotel Gabriella! Torneremo.

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

  • Data recensione: 9 giugno 2025

    10
    «Ottimo hotel»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 5 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Niente

    Hotel accogliente, pulito, vicino al mare, servizi super e staff meraviglioso.

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: