Recensioni su Mare Hotel 4 stelle

Via Nizza 89/R, 17100 Savona, Italia

#2 su 7 hotel di Savona

Basato su 1980 recensioni hotel

• Data recensione: 14 luglio 2018

«posto stupendo ma prezzo qualita non funziona»
    • Camera Tripla con Vista Città

colazione tutte le mattine mancava qualche cosa o i bicchiere o le tazze o le posate,in tre giorni sempre le stesse torte. sebbene erano sempre presenti tre camerieri

camera e servizio

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Relax»
    • Camera Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli con Vista sulla Collina

L'hotel non ha un ristorante per gli ospiti. I tre ristoranti presenti sono aperti a tutti e purtroppo su 10 sere non abbiamo potuto cenare in albergo ben 5 volte perché era tutto occupato ed il mercoledì sono tutti chiusi. L'ultima sera è mancata l'acqua calda

Ottima vacanza, personale disponibile ed hotel pulito.

«Tutti i servizi che possono servire ci sono e sono di...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La posizione è direttamente sul mare ma è in una zona periferica ci vuole l'auto per raggiungere il centro e il porto

Tutti i servizi che possono servire ci sono e sono di livello eccellente: bar ristoranti piscina parcheggio spiaggia privata struttura ben rinnovata in stile moderno vista mare fantastica

• Data recensione: 26 giugno 2018

«La posizione sul mare e i ristoranti a disposizione sono...»
    • Camera Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli con Vista sulla Collina

In generale è una buona struttura ma per essere un 4 stelle andrebbero rinnovate tutte le stanze, quelle standard (non fronte mare) sono troppo anni 90 e cozzano con tutto il resto.

La posizione sul mare e i ristoranti a disposizione sono sicuramente un pregio. Pulita e accogliente. Per chi prende presto il traghetto può usufruire della colazione al bar.

«Weekend di pieno relax in resort a 4 stelle!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Collina

Che dire... se proprio dovessi trovare un aspetto che migliorerei, personalmente, sarebbe la colazione che arricchirei con più prodotti caserecci, dati i super requisiti della struttura.

Personale veramente fantastico, dalla reception, al ristorante, alla spiaggia. Struttura veramente impeccabile e funzionale. ASSOLUTAMENTE DA TORNARE!!

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Appagamento di ogni aspettativa»
    • Camera Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli con Vista sulla Collina

Non saprei proprio da dove cominciare tutto e' stato oltre le aspettative perché da diversi anni frequento la Liguria ma un'insieme di positive sensazioni e oggettive valutazioni non le avevo ancora riscontrate.

• Data recensione: 17 giugno 2018

«ci tornerei. senza dubbio.»
    • Camera Tripla con Vista Città

Migliorerei le camere, la doccia non proprio larga che manca del doccino mobile. Di giorno il self non è proprio il massimo. Cortesia dello staff a iosa ma se volete un altra pietanza o un vino...nuova coda in cassa...

Cortesia assiste posizione

• Data recensione: 15 giugno 2018

«Cordialità, e posizione eccellenti»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Non voglio recriminare nulla ma sento il bisogno di suggerire di cambiare nome (o ristrutturare) alla camera assegnataci (President) in quanto a mio modesto parere non ha nulla di coerente col nome, dimensioni (ridotte)e arredo (datato) sono in netto contrasto eccetto il balcone con vista mare. Inoltre, il corridoio ha una moquette che emana un forte odore. Da tener presente che tramite l' ufficio la suddetta camera è stata acquistata con prezzo in promozione quindi scontata ( € 140) e a prezzo pieno? Non me ne voglia la proprietà, credo di essere stato il più asettico possibile. Una cosa da rilevare, pur avendo usufruito del garage e di 2 caffè in camera non mi sono stati fatti pagare. Grazie

Indiscutibilmente la cordialità e disponibilità del personale e l' area esterna- (ristorante-piscina-spiaggia)

«Confortevole ma sfortunato per il tempo»
    • Camera Familiare con Vista Collina

Ottima cortesia e pulizia.. posso giudicare il ristorante in base solo alla colazione in quanto era occupato da un matrimonio alla sera...direi cmq ottimo..!!

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Direttamente sul mare»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Ottimo hotel direttamente sul mare con spiaggia privata. Abbiamo soggiornato in una camera fronte mare ampia e pulitissima. Dispone di parcheggio sia coperto che aperto. Tutto bene.

«Tutto molto curato ,dal personale gentile e disponibile al...»
    • Camera Familiare con Vista Collina

Consiglierei almeno in uno dei bagni dell'hotel di mettere un fasciatoio a disposizione.

Tutto molto curato ,dal personale gentile e disponibile al ristorante con ottimi piatti, non posso che dirmi soddisfatto

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Weekend rilassante»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare

La colazione: la disposizione del buffet non e funzionale. La varietà potrebbe essere migliorata.

La camera e stata rinovata e moderna e funzionale. Buoni servizi di ristorazione e spiaggia. Personale attento e cortese.

• Data recensione: 20 maggio 2018

«davvero bello»
    • Camera Singola con Vista Collina

Personale molto gentile. colazione super con prodotti freschi. camera pulita e moderna. posizionato direttamente sulla spiaggia con lettini e ombrelloni, baretto, ristorante, piscina. consigliato

«parcheggio a pagamento.»
    • Camera Singola con Vista Collina

parcheggio a pagamento. dovrebbero differenziare il prezzo per la sola notte dal prezzo per l'intera giornata. utenza business ha esigenze diverse da utenza che viaggia per piacere.

«Rilassante in un bell'ambiente.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Ascensore troppo piccolo, porte tagliafuoco troppo vicine all'ascensore, si rischia di schiacciare qualcuno se si apre la porta con poca attenzione. Parcheggio un po' piccolo.

Locali dove viene servita la colazione molto belli soprattutto la struttura esterna , i prodotti della colazione in particolare i tipi di pane e focaccia e ho visto che c'era anche un offerta vegana e per celiaci; ho apprezzato anche il disimpegno tra la camera e il bagno dove c'era una specie di cabina armadio. Personale molto gentile, disponibile ed efficente dalla signora delle pulizie alla reception e a quello della colazione. Vista bellissima dalle camere con vista mare sopratuttto ai piani alti. Bordo piscina bellissimo con pavimento in legno.

«Direi il massimo dei voti.»
    • Camera Familiare con Vista Collina

Direi il massimo dei voti..impeccabile ..sia come hotel in se per la sua eleganza e bellezza, sia per la posizione che da direttamente sulla spiaggia ma soprattutto per la gentilezza e cordialità del personale. Ci ritorneremo complimenti

«Buona la colazione, bella anche la posizione, direttamente...»

Rispetto alle immagini del sito abbiamo trovato le stanze diverse. Nell'insieme buono, anche se un po' kitch

Buona la colazione, bella anche la posizione, direttamente sul mare

• Data recensione: 26 aprile 2018

«L'area colazione direttamente sul mare é molto bella»
    • Camera Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli con Vista sulla Collina

La stanza (n. 512) era poco accogliente e mal manutenuta: carta da parati sollevata sulle pareti, lampadine al neon stile ospedale, arredamento dozzinale, vista sull'Aurelia. Da un quattro stelle ci si aspetta qualche sforzo in più.

L'area colazione direttamente sul mare é molto bella

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Colazione vegana e senza glutine.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Collina

Alle 8:30 del mattino, i lavoratori hanno iniziato a lavorare facendo un rumore orribile.Magari era una cosa puntuale , però é stato molto fastidioso svegliarsi cosí. La camera con vista colina, é deludente... ha un terrazzo ma il panorama é un pó brutto. La piscina sembra più grande nelle foto.

Colazione vegana e senza glutine. Il bistrot ha un pasto fantastico. In generale, l'hotel era super pulito e le camere sono immacolate.

• Data recensione: 14 aprile 2018

• Camera Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli con Vista sulla Collina

Tutto bene, camera comoda. Il personale è molto gentile e professionale, c'erano dei lavori in corso ma hanno fatto in modo che arrecassero il minor disturbo possibile

«Primo weekend di sole e mare all'insegna del relax»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Mare

Lavori di ristrutturazione in corso / rumore scarico dell'acqua proveniente dalle camere superiori

Soggiorno all'insegna del relax! Camera ampia e super moderna, bel terrazzino fronte mare! Hotel in cui è possibile fare ottimi aperitivi, pranzi e cene (provare per credere!) il tutto incorniciato dalla vista e suono del mare...che volere di più? Colazione variegata e abbondante, dal dolce al salato; unica nota negativa il caffè ristretto ed espresso della macchinetta un po' acquoso (ma io sono un'amante del caffè, rigorosamente amaro, e ammetto di essere pretenziosa ;-) )! Un po' distante dal centro, ma "due passi" in riva al mare per arrivarci possono solo far bene a corpo e anima! E per i più pigri...fermata autobus davanti all'hotel! Consigliato, spero di poterci tornare, magari con l'apertura della stagione estiva, del ristorante e della fine dei lavori di ristrutturazione, così da poter sfruttare al meglio i servizi della struttura (tra cui la piscina)!

«Soggiorno da re e regina.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Unica pecca è stato trovare un ciuffo di peli e capelli enorme e delle foglie secche uscire dal bocchettone della vasca idromassaggio (non eravamo neanche entrati ancora, si stava riempiendo, quindi non potevano essere nostri). Ma un errorino così si può anche bypassare. Può succedere. Però controllare meglio i filtri e i bocchettoni nel momento della pulizia.. magari fate una verifica con la vasca riempita!!!!

Ho soggiornato con il mio fidanzato alla suite vista mare per la notte di pasqua. TUTTO MERAVIGLIOSO. Partendo dal personale dell'hotel.. di una gentilezza incredibile!!! Professionali, organizzati, educati e super sorridenti. Mai trovato il receptionist "pitbull di turno", che negli hotel di solito non manca mai!!!!! Davvero i complimenti allo staff per la serietà del lavoro svolto!!!!! Suite vista mare spettacolare, la stanza non era ne troppo grande e dispersiva ne troppo piccola soffocante ma ben studiata negli arredi e negli spazi.. tutto super comodo, fresco, pulito e ben organizzato! Vasca idromassaggio fantastica, con dei neon blu che rendevano l'atmsfera molto romantica e suggestiva. Bellissimo il bagno.. tutto pulitissimo. La doccia spettacolare!!!!! Una valangata di asciugamani (mai visti tanti in un hotel!!!! Bravi che abbandate!!!) Con altre apprezzatissime coccole per gli ospiti: ciabatte, accappatoio, minidosi di shampoo bagnoschiuma e sali da bagno, spazzolino dentifricio, cottonfioc, spugna, ecc. Di solito le schifo queste cose, mi sanno di sporco e puzzano.. si sente che di solito usano materiali scadenti.. questa volta LI HO USATI E FINITI TUTTI!!!!! BUONISSIMI!!!!! Il bagnoschiuma poi!!! Un profumo buonissimo.. vorrei sapere do che marca è perchè vorrei usarlo anche a casa. Ho apprezzato davvero tantissimo tutto!!!! Il letto era gigantesco e comodissimo e morbidissimi i cuscini. Minibar pieno sia di bevande che di cibo.. abbiamo trovato pure un omaggino per pasqua!!!!! Ho apprezzato davvero la professionalità di tutto si percepisce che è un hotel di alto livello, che ci tiene all'organizzazione, la pulizia e all'ospite in tutto e per tutto. Tutto curato, studiato e tenuto al massimo. L'ho percepito e apprezzato tantissimo!!!! Beh il balconcino vista mare devo commentarlo? Una vera goduria!!!!!! Accesso al mare a 2mt dall'hotel..

• Data recensione: 2 aprile 2018

«Genitlezza dello staff, ambiente dell'hotel,...»
    • Camera Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli con Vista sulla Collina

Scelta solo tra pane, grissini e biscotti confezionati per la colazione senza glutine, in confronto ad un super buffet di torte, brioche e tanto altro per chi può mangiare glutine

Genitlezza dello staff, ambiente dell'hotel, disponibilità ad adattare il menu della cena ad una persona celiaca

• Data recensione: 30 marzo 2018

«Si mangia molto bene nei ristoranti, l’aperitivo è ottimo e...»
    • Camera Familiare con Vista Collina

La doccia non funzionava , e non si regolava la temperatura della stanza. Se prendi una stanza davanti al mare stai bene, invece la vista dal lato opposto è triste, davanti una strada movimentata ed un cantineri ( almeno sembra )

Si mangia molto bene nei ristoranti, l’aperitivo è ottimo e il ristorante giapponese è delizioso, prezzo ragionevole .

• Data recensione: 12 marzo 2018

«hotel in posizione strategica vicina all'autostrada, io...»
    • Camera Singola con Vista Mare

hotel in posizione strategica vicina all'autostrada, io ho chiesto una camera con vista mare ed era un sogno veramente bello!!non sarei più voluta partire! oltretutto ho cenato al Bistrot , era tutto veramente ottimo e il prezzo assolutamente in linea. se ne avrò' occasione ci tornerò senz'altro

• Data recensione: 2 marzo 2018

«Consigliato»
    • Camera Singola con Vista Collina

Ottima accoglienza, colazione ricca e di qualità così come i piatti serviti al ristorante di prima scelta e curati nei dettagli. Parcheggio gratuito adiacente alla struttura. Lo consiglio sia per soggiorni brevi che per una vacanza.

• Data recensione: 1 marzo 2018

«ottimo hotel con punti da migliorare»
    • Camera Singola con Vista Mare

Camere datate sicuramente da ristrutturare, la vasca idromassaggio in camera inutilizzabile termostato delle camere un po laborioso da programmare. zona della città non delle migliori ma tenendo presente il fatto che sono stato in periodo di bassissima stagione

Staff eccellente cortese e premuroso. colazione abbondante e variegata. mediaset premium gratuito. ristorante all'altezza delle aspettative quindi il prezzo è adeguato. balconi direttamente sulla spiaggia e sul mare

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«breve ma intenso»
    • Camera Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli con Vista sulla Collina

abbiamo soggiornato una notte in questa struttura. Accoglienza perfetta, personale attento, preparato e gentile. Camera doppia, spaziosa e pulita. Colazione abbondante con ottimi prodotti. Lo possiamo solo consigliare e torneremo volentieri. Ci siamo trovati veramente bene.

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Rilassante e piacevole»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Facendo la doccia l’acqua usciva sul pavimento bagnando un bel pezzo di pavimento vicino all’ingresso per i sanitari

Ottima camera con vista mare, materasso comodissimo. Personale sorridente e cordiale Ottimo per rilassarsi

• Data recensione: 25 febbraio 2018

«Il letto era molto comodo, la colazione veramente completa e...»
    • Camera Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli con Vista sulla Collina

In fase di prenotazione non è molto chiaro quale tipologia di camera stai acquistando, e arrivati in struttura abbiamo notato delle differenze, che comunque sono state gestite dallo staff con un upgrade gratuito. Avendo una camera al primo piano purtroppo abbiamo dovuto sorbirci la musica dal vivo dal piano inferiore fino a mezzanotte. Il garage è ingombro di masserizie, forse a causa dei lavori in corso, e trasmette una sensazione di disordine e incuria.

Il letto era molto comodo, la colazione veramente completa e con cibi di alta qualità. Lo staff davvero molto cordiale è venuto incontro alle nostre richieste.

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«Ci siamo fermati una notte in questo hotel, io mia moglie e...»
    • Camera Familiare con Vista Collina

Ci siamo fermati una notte in questo hotel, io mia moglie e i due bambini, camera bella e pulita staff gentile e cena al ristorante davvero ottima!! Lo consiglio!

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Pulito, staff cortese, soggiornonrilassante»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Solo vasca da bagno senza possibilità di usarla come doccia se non col telefono (della doccia) in mano. Lavori in corso (in previsione dell’estate) ma inevitabili e capibili

La vista sul mare meravigliosa.

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Camera vista mare confortevole e ben arredata »
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Quando facevi la doccia usciva acqua ovunque Puscini scomodi

Camera vista mare confortevole e ben arredata Ristorante ottimo Colazione ricca Personale cordiale e professionale

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Contento della scelta»
    • Camera Singola con Vista Collina

Non colpa dell'albergo ma pensavo che era più vivino al centro. Parcheggio un pelino complicato se non c'è posto in albergo

La colazione non molto varia ma prodotti di eccellente qualità

• Data recensione: 7 febbraio 2018

«Mare d'inverno»
    • Camera Tripla con Vista Mare

Pulizia di tutto ciò che non è camera..hall,scalinate,parcheggio..ma era bassissima stagione,è comprensibile. Distante comunque dal centro e dai servizi,su di una strada molto trafficata.

La posizione..rispetto al mare,direttamente sul mare!!!ed in inverno se c'è il sole non è da trascurare!Personale molto gentile e abbondante colazione.

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«avevo una prenotazione di una camera con vista collina, al...»

rinnoverei la sala colazioni/ristorante

avevo una prenotazione di una camera con vista collina, al nostro arrivo, vista la disponibilità, ci hanno messo a disposizione una vista mare allo stesso prezzo. Sono stati molto carini!!!!!!

• Data recensione: 26 gennaio 2018

«camera stupenda ne vale la pena , da provare anche il...»

servizio non all'altezza di un 4 stelle , male invece il ristorante classico

camera stupenda ne vale la pena , da provare anche il ristorante di sushi sia il servizio sia il sushi

• Data recensione: 26 gennaio 2018

«Staff davvero molto gentile, bistrò collegato all'hotel...»
    • Camera Singola con Vista Collina

Staff davvero molto gentile, bistrò collegato all'hotel accogliente e piacevole; terrazza vista mare favolosa buona colazione e stanze in ottimo stato. particolarmente apprezzata la professionalità ed allo stesso tempo la semplicità dello staff

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Colazione molto ricca , vasta scelta di dolci e ottimi...»
    • Camera Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli con Vista sulla Collina

Arredo un pò datato , luci in camera non sufficenti .

Colazione molto ricca , vasta scelta di dolci e ottimi formaggi della zona . Peccato che non siano stati valorizzati con una apposita etichetta. Piacevole il locale dove è stata servita la cena , piatti minimalisti ma molto buoni con personale cortese e gentile. Bella la vista mare , d'estate deve essere molto bello cenare a bordo piscina.

«Buon rapporto qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli con Vista sulla Collina

Parcheggio per i clienti dell’albergo

Prima colazione molto ricca e varia, molto bella la vista dalla sala ristorante, Ottimo pranzo veloce al Bistrot

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Tutto l'ambiente molto accogliente e caldo.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Tutto l'ambiente molto accogliente e caldo.Fantastica l'atmosfera con il rumore del mare che entrava dalla finestra, comodo al centro,da consigliare.buona e abbondante la colazione. Dal balcone si vede tutta la costa Ligure.

«Camera bella e confortevole, bagno molto spazioso.»
    • Camera Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli con Vista sulla Collina

L'unica pecca era la sala colazione molto affollata, carenza di tavoli e lunghe code al distributore delle bevande calde.

Camera bella e confortevole, bagno molto spazioso. Hotel direttamente sulla spiaggia. Colazione abbondante e con tanta scelta.

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«le camere vista mare anche in inverno sono un vero...»
    • Camera Singola con Vista Mare

le camere sebbene ancora confortevoli potrebbero essere un pò rinnovate

le camere vista mare anche in inverno sono un vero spettacolo. il bistrot non mi ha fatto per nulla rimpiangere il giorno di chiusura del ristorante principale: i piatti molto validi (io ho preso la combinazione di alici diverse ,molto interessante e un abbondante piatto di gamberi al vapore buonissimi serviti in una coppa a forma di riccio riempita di ghiaccio) e il livello d i servizio e la cortesia del personale di grandissimo livello.

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«A Savona per un we spensierato»
    • Camera Tripla con Vista Città

parcheggio (gratuito) non amplissimo in relazione alla ricettività e all'appeal dei diversi ristoranti presenti nella struttura

staff preparato e disponibile, camera piuttosto ampia e ben organizzata (la nostra era un quadrupla dotata di 2 matrimoniali queen size), bagno anch'esso spazioso e con una sua finestra indipendente, terrazzino loggiato, scelta possibile tra diversi ristoranti a completamento della struttura, a due passi dalla spiaggia

«piacevole»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La climatizzazione perchè troppo caldo, e la mancanza di insonorizzazione. La camera vicino aveva un bambino piccolo che ha pianto tutta la notte

la vista mare e il ristorante

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«Ci tornerò perché si sta benissimo»
    • Camera Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli con Vista sulla Collina

Il materasso del letto matrimoniale non era il massimo . Ho dormito su materassi migliori . Su una scala da 1 a 10 al materasso darei 7,5/8

Accogliente, pulito, di design, rilassante , bella colazione , spaziose le camere , sul mare . Sul litorale da Savona a Noli penso sia il più bello ed e' veramente sul mare . Camere pulite , buona biancheria . Cucina Ottima . Cordiale lo staff della sala e della reception

• Data recensione: 29 novembre 2017

«fastastico il ristorante adiacente l'hotel dove abbiamo...»
    • Camera Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli con Vista sulla Collina

fastastico il ristorante adiacente l'hotel dove abbiamo fatto colazione con prodotti rimarchevoli graditissimo l'upgrade da fronte collina a fronte mare

• Data recensione: 28 novembre 2017

«La vista mare dalla camera fronte spiaggia e lo stile di...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

L' ubicazione dell' hotel non vicina al centro della città.

La vista mare dalla camera fronte spiaggia e lo stile di arredamento dell'hotel

• Data recensione: 22 novembre 2017

«Pernottamento rapido per lavoro, interessante cena al Bistrò all'interno dell'Hotel.»
    • Camera Singola con Vista Collina

Come molti hotel sono soliti fare un po' i furbi, le foto della prenotazione non corrispondono alla tipologia di stanza acquistata. Così è successo, ho prenotato la stanza le cui foto erano inequivocabili ma la stanza assegnata non era corrispondente e di qualità inferiore. Dopo una "cortese discussione" mi è stata cambiata la stanza con quella corrispondete alle foto su Booking, considerata di livello superiore. Tutto risolto perché la discussione è stata decisa/risolutiva e la stanza era ancora disponibile, viceversa avrei avuto un finale differente.

La Hall e la camera Deluxe molto carine. Il Bistrò al piano terra dell'Hotel è molto valido, il menù è interessante, la presentazione dei piatti molto curata, la qualità dei piatti è buona, il rapporto prezzo/qualità molto valido.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«HOTEL: Hotel ristrutturato recentemente sito sulla spiaggia...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

HOTEL: Hotel ristrutturato recentemente sito sulla spiaggia di sabbia di Savona. Unica struttura di rilievo rispetto a ciò che è sito nelle vicinanze (abbastanza vecchieggiante), è immediatamente riconoscibile dalla strada. PARCHEGGIO: è disponibile un capiente parcheggio gratuito all'aperto dotato di sbarra di entrata/uscita e per i più attenti un parcheggio coperto sotterraneo sito nella struttura al costo di 10 euro/die. CAMERA: camera doppia superior stupenda con arredo recente e con capiente vasca idromassaggio sita dietro al letto. Vista meravigliosa sul mare che dista pochi metri dalla struttura. Letto comodo. TV con possibilità di visionare canali Premium. PARTI COMUNI: hall di recente rinnovo che da direttamente sul giardino esterno dove è presente bar, tavoli vista mare e piscina a sbalzo con vista mare. SPIAGGIA: dalla parte piscina sono presenti scalini che permettono accesso diretto alla spiaggia dove la struttura offre lettini ed ombrellone (quota compresa nella camera). Mare tipico della Liguria. RISTORANTI: ne sono presenti 3: 1) A sporcacciuna: ristorante di pesce di alto livello. Si mangia molto bene a prezzi conformi al servizio (cena media circa 90 euro a testa). 2) Sushi: sito in vicinanza al bar della struttura in una zona vetrata che permette la vista mare. 3) Bistrot: prezzi ragionevoli. Non posso esprimere giudizio non avendolo provato. COLAZIONE: da hotel 4 stelle. In sintesi struttura ottimale, concepita per offire un servizio a 360° (spiaggia, piscina, ampia varietà di ristoranti). Bisogna arrivare, parcheggiare e non uscire più da questa oasi.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Assolutamnente soddisfati in generale.»
    • Camera Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli con Vista sulla Collina

Il fatto che hanno prelevato immediatamente l'importo dalla carta di credito e ciò non ci ha permesso di chiedere la fattura proprio perché la camera è stata anticipatamente saldata. Non trovo corretta la cosa in quanto, Booking garantiva che il pagamento avveniva poi in struttura!!! Sicuramente ci penseremo seriamente alla prossima prenotazione. Una sola cosa, al nostro arrivo e per il giorno seguente lo staff è stato freddo rispetto alle recensioni lette. Mentre al momento del saldo il Signore è stato molto gentile ed esaustivo.

prodotti molto buoni, letto molto comodo, camera ben insonorizzata.

• Data recensione: 22 ottobre 2017

«Massimo relax e confort»
    • Camera Tripla con Vista Mare

Hotel direttamente sul mare con ottimi servizi. E' possibile mangiare praticamente sul mare. ottima colazione. Bellissima vista sul mare dai terrazzi della camera.

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«stanza confortevole e ben insonorizzata con l'esterno.»
    • Camera Singola con Vista Collina

non dipende dall'hotel: le strutture a servizio dell'impianto petrolifero ancorate di fronte all'albergo.

stanza confortevole e ben insonorizzata con l'esterno. buona la colazione

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«Di superior c’era solo la vista»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Premettiamo che abbiamo prenotato una camera superior. Manca l’offerta di un bollitore in stanza per farsi una tisana la sera e anche dell’acqua di benvenuto che dopo ore di viaggio fa sempre piacere. Siamo rimasti sconvolti quando verso mezzanotte una volta andati a dormire , abbiamo iniziato a sentire odore di fumo. I nostri vicini di stanza a fianco stavano fumando in camera e l’odore passava letteralmente dalle fessure di uno specchio posizionato al posto di una ex porta che collegava in origine L e due stanze. Per noi una cosa del genere è inaccettabile. Non vengono lasciate le ciabatte da stanza, ma se si chiedono le danno.

La vista sul mare era magnifica, la colazione nella media, la stanza con arredamento molto datato ma pulita.

• Data recensione: 12 ottobre 2017

«Tutto bene, tranne non aver trovato posto x cenare al...»
    • Camera Singola con Vista Mare

Tutto bene, tranne non aver trovato posto x cenare al "Bistrot" di fianco al ristorante nonostante l'impegno del personale della reception. C'erano alcuni microtavoli (che per una persona erano più che sufficienti) ma non è stato possibile accedervi.

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«Colazione ottima.»
    • Camera Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli con Vista sulla Collina

Il parcheggio al coperto a pagamento perché quello esterno gratuito era pieno e c era anche gente non dell hotel, con accesso libero. E questo non mi sembra giusto. Un po' delusi da questo

Colazione ottima. Stanza confortevole e bagno grande e pulito

• Data recensione: 7 ottobre 2017

«Bellissimo davvero»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Per quanto riguarda i parcheggi devo dire un po‘ deludente, qui c’è la possibilità di parcheggiare al parcheggio esterno e quello interno però in confronto a quanta gente può ospitare questa struttura a mio parere ha pochi posti nei parcheggi.

Siamo stati purtroppo per soli due giorni nel periodo di inizio ottobre, alla reception gentilissimi e disponibilissimi, le camere molto molto pulite e la posizione delle camere favolosa, il nostro balcone si affacciava sul mare ed era un piacere svegliarsi la mattina con quel panorama. Al buffet per la colazione i camerieri tutti molto gentili e soprattutto molto pulito.

• Data recensione: 6 ottobre 2017

«La colazione era ottima.»
    • Camera Singola con Vista Collina

La camera con arredo datato e carta da parati usurata. Le foto della camera matrimoniale vista collina presenti su booking sono state molto ritoccate perché a mio avviso non avrei mai prenotato una simile camera anche perché 79€ non sono pochi.

La colazione era ottima.

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Albergo molto frequentato da ospiti esterno per serate a base dì sushi e cocktail.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

La pulizia incominciando dal posto auto cattivi odori sporcizia generale scale accesso sporche. Macchie di pranzi e cene sul pavimento del ristorante! Dietro ai meravigliosi vasi e piante rigogliose sporcizia foglie marcie e deposito di carte dei ospiti più piccoli

La posizione albergo spiaggia ristorante per pochi borselli ma di spesdore

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Mare hotel : giovane, fresco, frizzante»
    • Camera Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli con Vista sulla Collina

Vista camera al secondo piano sulla strada trafficata e non sulla collina, come segnalato all'atto della prenotazione.

Camera confortevole, ottima doccia con soffione, molto accogliente la spiaggia, con i suoi molteplici servizi, meravigliosi giardini, di effetto la piscina, glamour e appetitoso il bistrot in cui abbiamo cenato, ottima la colazione nella stupenda veranda del ristorante.

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Si può rifare»
    • Camera Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli con Vista sulla Collina

Letti matrimoniali stretti - possibilità di disporre un menù a minor prezzo anche a cena

Bella struttura, proprio sul mare, piscina utilizzabile, spiaggia lunga e percorribile a piedi

• Data recensione: 4 settembre 2017

«hanno un buon ristorante di pesce»
    • Camera Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli con Vista sulla Collina

a partire dalle 9 di mattina lo staff inizia la pulizia delle stanze e c'e' francamente troppo, troppo rumore.

hanno un buon ristorante di pesce

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Paradiso a due passi dalle grandi città »
    • Camera Tripla con Vista Mare

Se proprio devo trovare il pelino nell'uovo ... il portachiavi perdeva le chiavi!-)

La struttura è elegante e raffinata e il personale TUTTO dalla spiaggia alle camere al ristorante,al bar e reception insomma TUTTI, sono estremamente gentili e sorridenti e ti fanno sentire a casa tua...ah, dimenticavo, il mare di Savona è bellissimo!

«Ottimo Hotel sul mare con piscina lettini ed ombrelloni...»
    • Camera Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli con Vista sulla Collina

Booking riportava il prezzo del parcheggio a 7 euro al giorno, invece abbiamo pagato 10 euro al giorno. Il bar della spiaggia ha dei prezzi da ristorante ( e neanche uno scontrino fatto ). Biciclette a 15 euro al giorno o 10 mezza giornata.

Ottimo Hotel sul mare con piscina lettini ed ombrelloni inclusi, fantastica colazione.

«Ultimi due giorni del nostro tour il liguria»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Un po' di freddezza del personale della reception al nostro arrivo , dopo brevi informazioni non ci hanno neanche accompagnato alla camera o almeno dato indicazioni X trovarla .

Sicuramente la camera superior bellissima con vasca idromassaggio e tutti i confort , la colazione ben fornita è ottima con vista mare . Da non perdere la serata del mercoledì in spiaggia ... essendo ospiti dell hotel abbiamo partecipato , con solo 10 euro compresa una consumazione abbiamo passato una bella serata con tanta musica , cibo e bella gente che viene anche dall esterno . Bravissimi i barban in spiaggia , ben preparati e simpatici . Abbiamo molto apprezzato il fatto di poter usufruire della spiaggia anche il giorno della partenza e la possibilità di farci una doccia calda ( con una monetina da un euro ) e una cabina X cambiarci 😊 Il garage molto comodo e Alla fine del nostro soggiorno di due giorni c'è l'hanno anche offerto gratis .

«4 stelle finte, piscina e spiaggia stupende»
    • Camera Familiare con Vista Collina

Peli di animali in camera, foto delle camere fasulle, formiche in camera, bidet che non scaricava acqua. Tutte cose che in un hotel a 4 stelle non dovrebbero verificarsi!

Grazie al cielo l'hotel dispone di una zona esterna stupenda con piscina e spiaggia molto attrezzati

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Pranzo in spiaggia ben variegato ad un buon prezzo.»
    • Camera Familiare con Vista Collina

Camere standard un po' vecchie. Per camera solamente due lettini in spiaggia compresi anche se la camera era da 4

Pranzo in spiaggia ben variegato ad un buon prezzo. Ottimi cocktail e servizio bar

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Avere a portata di mano tutti i servizi: ristorante spiaggia...»
    • Camera Familiare con Vista Collina

Ho richiesto più volte la disponibilità al ristorante la spurcaciuna x la cena e per ben tre volte hanno rimandato la risposta. In più un bagnino poco cortese

Avere a portata di mano tutti i servizi: ristorante spiaggia piscina camera parcheggio. E la posizione strategica all'uscita dell'autostrada

• Data recensione: 10 agosto 2017

«TUTTO MOLTO BELLO !»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

TUTTO OK RITORNEREMO !!!!!!

TUTTO MOLTO BELLO !!!!! UNA PECCA TROPPO VIA E VAI DAL RISTORANTE ADIACENTE!!! ANCHE SE ABBIAMO MANGIATO OTTIMI PRANZI E CENE !!!!

• Data recensione: 1 agosto 2017

«3 giorni meravigliosi....»
    • Camera Tripla con Vista Mare

Una piscina meravigliosa sul mare, la possibilità di pranzare in spiaggia, gli ambienti curati e la vista dal balcone. Le camere sono molto spaziose e lo staff cortese! Tornerei sicuramente!

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Ottimo hotel»
    • Camera Tripla con Vista Mare

Colazione la machina del Café fai da te,da un hotel come hotel mare non me lo aspetto. La qualità di quella macchina e molto scarsa anche perché era spesso fuori uso

La gentilezza e disponibilità di tutto il personale,incluso personale della spiaggia e bar

• Data recensione: 26 luglio 2017

«Da tornare»

La zona comune all'aperto, (bellissima) per chi non vuole fare spiaggia/mare è scomoda. Le sedie sono tutte occupate dai ristoranti e quindi in orari colazione/pranzo/cena in pratica tra preparazione e mangiare sempre, non c'è posto. Inoltre sono solo sedie e neanche un divanetto o simile.

Posizione eccezionale. Servizio perfetto. Colazione fantastica e ristorante super, anche se un po' costoso. Vegetazione e cura della zona all'aperto meravigliosa.

«La colazione ottima e lo staff educato, gentile e disponibile»
    • Camera Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli con Vista sulla Collina

La pulizia lasciava a desiderare, la spiaggia piccola con attrezzature vetuste. Non si può chiudere l'ombrellone quando ci sono ancora le persone sui lettini, solo perché sono arrivate le 18:00! Comportamento antico e non proficuo!

La colazione ottima e lo staff educato, gentile e disponibile

• Data recensione: 15 luglio 2017

«Il fatto che sia veramente affacciato sul mare.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Unico piccolo neo il cappuccino a colazione dalla macchinetta automatica. Peccato non gustare il vostro ottimo caffè del bar.

Il fatto che sia veramente affacciato sul mare. Camera silenziosa e spaziosa con balcone. Bagno molto confortevole con vasca jacuzzi. Colazione curata in un bellissimo terrazzo ben decorato. Piscina con vista sul mare. Possibilità a pochi km di auto di visitare Spotorno. Il giorno della partenza abbiamo potuto usufruire ancora del servizio spiaggia inclusi lettini e ombrellone. Un ottimo albergo per rigenerarsi.

• Data recensione: 11 luglio 2017

«camera con arredi datati, non tutta la struttura è...»
    • Camera Familiare con Vista Collina

camera con arredi datati, non tutta la struttura è ristrutturata aria condizionata centralizzata, non è stato possibile spegnerla o alzare la temperatura