3. Recensioni case per le vacanze Puglia

Recensioni su Noù la tua casa in Puglia

4 Via Monte Sabotino, 70011 Alberobello, Italia

#16 su 277 affitti per le vacanze a Alberobello

• Data recensione: 31 marzo 2024

«Siamo stati accolti con professionalità e attenzione. L’alloggio pulito e con tutti i comfort.»

Nulla da rilevare

Pulizia e posizione

• Data recensione: 8 gennaio 2024

«Il soggiorno è stato piacevolissimo, grazie anche all'host super disponibile»
    • Casa con 1 Camera da Letto

nulla. E' stato tutto assolutamente perfetto.

La posizione dell'alloggio era perfetta per esplorare a piedi tutto il circondario

• Data recensione: 12 novembre 2023

«Eccezionale»

L’accoglienza

• Data recensione: 25 settembre 2023

«Soggiorno da favola»
    • Casa con 1 Camera da Letto

Posizione strategica rispetto alle principali attrazioni della città, casa confortevole, non manca nulla, host di una gentilezza e ospitalità davvero rara, ci ha fornito indicazioni e consigli, rendendo il nostro soggiorno piacevole e indimenticabile.

• Data recensione: 5 settembre 2023

«Ottima»

Nulla, tutto perfetto

La super accoglienza della proprietaria della casa che già prima di partire ci ha fornito di tante indicazioni a noi utili. La casa è super accogliente, pulita e rispettosa verso la natura. La fornitura delle stoviglie era PERFETTA per cucinare (mai trovata così perfetta) Si trova nel pieno centro storico di alberobello cosa a noi molto gradita visto la mia scarsa qualità di deambulazione e per i bimbi.

• Data recensione: 1 settembre 2023

«Fantastici 3 giorni ai trulli»
    • Casa con 1 Camera da Letto

Semplicemente tutto! La casa super accogliente, accessoriata e rifinita in ogni dettaglio. La posizione è eccelsa! Tutto ottimo! Arianna e'stata super gentile e disponibile in ogni momento!

• Data recensione: 30 agosto 2023

«Favoloso Soggiorno tra i trulli del rione Monti»
    • Casa Vacanze

Nulla da dire in negativo.

Tutto. La posizione, la dotazione (nei minimi dettagli) e l’host, particolarmente competente e premurosa. Terrazza spaziale ☺️.Dovessi tornare ad Alberobello, è qui che alloggerei. Super consigliato

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Ospitalità pugliese»
    • Casa con 1 Camera da Letto

La struttura si trova in centro, è molto pulita e dispone di una cucina funzionante. Il plus è un balcone con sedie pieghevoli e tavolino con affaccio sulla piazza. Accoglienza eccellente, ottimo anche per famiglie con bambini.

• Data recensione: 20 agosto 2023

• Casa con 1 Camera da Letto

L'appartamento si trova in una zona centralissima, molto comodo dotato di tutti i confort, aria condizionata, smart tv con connessione ad internet, avevamo tutto sotto casa a portata di mano, ci siamo trovati benissimo, ringrazio Arianna la proprietaria è stata gentilissima!

• Data recensione: 18 agosto 2023

Nessuno

Location più che perfetta! In pieno centro storico. L'appuntamento ha una terrazza panoramica sul tetto, eccezionale! Pulizia al top e non manca alcun confort. Poi c'è Arianna, la ciliegina sulla torta! Persona gentilissima e soprattutto disponibilissima! Ci siamo sentiti coccolati!

• Data recensione: 17 agosto 2023

Nulka

La posizione della casa il luogo è la gentilezza

• Data recensione: 14 agosto 2023

Tutto perfetto

Bellezza struttura e comodità della posizione

• Data recensione: 30 luglio 2023

«Noú qualità e cortesia»
    • Casa con 1 Camera da Letto

Alloggio super centralissimo dalla zona trulli casa accogliente e pulita,Arianna simpaticissima e gentilissima subito ci ha indirizzati su cosa fare e dove andare senza avere nessun problema, ci siamo sentiti subito a nostro agio da rifare assolutamente

• Data recensione: 23 luglio 2023

«Perfetto»
    • Casa con 1 Camera da Letto

Tutto perfetto, ha superato le nostre aspettative

Posizione centralissima. Pulizia eccellente Dotazioni appartamento Arianna miglior padrona di casat conosciuta in tanti anni di viaggi

• Data recensione: 12 luglio 2023

«Relax tra i Trulli»
    • Casa con 1 Camera da Letto

L'alloggio si trova in una posizione centralissima, ottimo per poter visitare Alberobello comodamente. Ci sono due stanze (camera matrimoniale e cucina) e bagno privato, il divanoletto (molto comodo) si trova in cucina. La camera da letto è piccola, ma funzionale. Entrambe le stanze hanno il condizionatore. Pulizia impeccabile. Arianna ci ha accolti e fatto sentire a casa; in frigo c'era già dell'acqua fresca e ci ha fatto trovare dei tarallini; ci ha consigliato dei locali e fatto una panoramica dei luoghi di interesse da visitare mostrandoceli direttamente dal balcone! Il balcone si affaccia su Largo Martellotta e la finestra si affaccia su Via Monte Sabotino, una delle vie che compongono Rione Monti. Nelle vicinanze ci sono negozi di souvenir, bar, gelaterie, ristoranti, ed è facile trovare anche locali gluten free. Attenzione alla tassa di soggiorno: da maggio 2023 ci sono stati degli aumenti, controllate sul sito del comune di Alberobello l'imposta corretta!

• Data recensione: 10 luglio 2023

«Posizione privilegiata e suggestiva nel cuore di Alberobello»
    • Casa con 1 Camera da Letto

Posizione decisamente privilegiata, sulla piazza principale di Alberobello, appartamento molto curato e di design dotato di tutti i confort, smart tv e cucina moderna e attrezzata. Arianna molto disponibile, ci ha accolto in Puglia e ci ha fornito alcuni aneddoti e spiegazioni sulla storia di Alberobello

• Data recensione: 4 luglio 2023

«PERFETTO!!»
    • Casa con 1 Camera da Letto

se proprio devo trovare una pecca, potrei indicare la presenza delle scale per accedere all'appartamento, non comodissime avendo un passeggino...ma la centralità dello stesso e tutto il servizio compensano ampiamente a questo "difetto".

La colazione non era inclusa nel prezzo, ma la proprietaria ci ha fatto comunque trovare qualcosa nell'eventualità non volessimo uscire appena svegli (caffè, the, marmellatine, cereali e della frutta fresca in frigo). La posizione perfetta...centralissimo, con il balconcino della camera da letto che si affaccia sulla piazza (abbiamo potuto godere del concerto di Max Pezzali seduti comodi sul balcone)..parcheggi gratuiti a pochi minuti e l'accoglienza, gentilezza e disponibilità di Arianna uniche!

• Data recensione: 28 giugno 2023

«conisgliatissimo!!! appartamento pulitissimo, balconcino sulla piazza una delizia e l'accoglienza di»
    • Casa con 1 Camera da Letto

tutto. appartamento pulitissimo, balconcino sulla piazza una delizia e l'accoglienza di Arianna merita da sola il viaggio!!! gentilezza e disponibilità uniche!!!! ci siamo sentiti a casa

• Data recensione: 25 giugno 2023

• Casa con 1 Camera da Letto

Vacanza fantastica, la casa si trova proprio al centro di Alberobello , pulitissima , accogliente per 4 persone e Arianna ha reso il tutto ancora più bello con la sua gentilezza. Ci ha dato anche tantissimi consigli sui posti da visitare e dove mangiare. Vicini i posteggi gratuiti per la macchina.

• Data recensione: 13 giugno 2023

«Accogliente e accessoriato. Posizione top!»
    • Casa con 1 Camera da Letto

Un pochino piccolo in 4 ma accogliente, per qualche giorno di soggiorno va bene! Divano letto non molto comodo.

Posizione ottimale in centro vicino ai trulli negozi bar! Disponibilità del personale massima! Forniture di sapone in abbondanza, carta scottex, cibo per la colazione, caffè...non mancava nulla!

• Data recensione: 11 giugno 2023

• Casa con 1 Camera da Letto

più che una critica darei il consiglio, quello di rinnovare il frigo. per il resto è stato veramente tutto perfetto

l’appartamento era molto accogliente, centrale, pulito. I letti, sia quello matrimoniale che il divano letto erano comodi. La cucina molto comoda e nuova, dotata di tutti gli utensili. la proprietaria ci ha fatto trovare anche qualcosa per la colazione molto gradito dai miei figli

• Data recensione: 11 maggio 2023

«Un piacevole "trulloweekend"»
    • Casa con 1 Camera da Letto

L'accoglienza di Arianna è stata favolosa, si è rivelata un'ottima padrona di casa, cordiale gentile e super disponibile. La casa è in una posizione davvero strategica, l'abbiamo trovata pulita e dotata di ogni confort. La vista dalla terrazza è la ciliegina sulla torta. Grazie a tutti questi fattori il nostro soggiorno è stato molto piacevole, ve la straconsiglio!!!!!

• Data recensione: 30 aprile 2023

• Casa Vacanze

Struttura completamente rinnovata nel cuore della bellissima Alberobello all'inizio della area pedonale. Affacciata sulla piazza centrale. appartamento strutturato su due livelli piano Terra: sala da pranzo piccola stanza , bagno e cucina. al primo piano, camera matrimoniale con bagno ed una terrazza meravigliosa che vale davvero il viaggio Ambienti puliti e cucina molto ben equipaggiata. proprietà assolutamente gentile e disponibile.

• Data recensione: 28 aprile 2023

• Casa con 2 Camere da Letto

la terrazza è qualcosa di indimenticabile!!!