3. Recensioni case per le vacanze Puglia

7 Via Zara, 70011 Alberobello, Italia

#73 su 306 affitti per le vacanze a Alberobello

• Data recensione: 15 settembre 2024

• Appartamento con 3 Camere da Letto

Posizione ottima. A disposizione nel trullo il necessario per la colazione.

Ha soggiornato nel mese di settembre 2024

• Data recensione: 14 settembre 2024

• Appartamento con 1 Camera da Letto

La posizione è ottima perché seppur non è nella zona trulli è molto più comoda per chi arriva in macchina, in dieci minuti scarsi a piedi si arriva nel cuore di Alberobello. Il trullo in sé è bellissimo, curato e molto pulito, l'host non l'abbiamo conosciuto di persona ma è stato molto presente, apprezzato il fatto di avere a disposizione acqua, caffè e qualche dolcino per la colazione. Consigliato e da ritornare!

Ha soggiornato nel mese di settembre 2024

• Data recensione: 4 settembre 2024

«Una vera magia»

Tutto perfetto

il nostro soggiorno é stato a dir poco fantastico… il trullo era incantevole , molto più affascinante di quanto potevamo immaginare. L’Intero paese é una vera favola , non vediamo l’ora di poterci tornare

Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

• Data recensione: 27 agosto 2024

«Soggiorno da favola in un ambiente da favola»

Manca un parcheggio riservato

Pulizia, vicinanza al centro, comodità di check in e check out, buona dotazione per preparare la colazione in appartamento

Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

• Data recensione: 5 agosto 2024

«Favoloso!»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Struttura ben curata nei mini i dettagli, molto vicino al centro, ambiente molto pulito e profumato, proprietario disponile e molto gentile , assolutamente da ritornarci

Ha soggiornato nel mese di luglio 2024

• Data recensione: 30 luglio 2024

• Appartamento con 3 Camere da Letto

Ottima posizione, pulitissimo, grandi spazi e proprietario molto disponibile e gentile

Ha soggiornato nel mese di luglio 2024

• Data recensione: 13 giugno 2024

«Abitare in un fresco trullo...vera»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Tutto perfetto per noi, tre coppie di amici.

Bello abitare in un fresco trullo pugliese! Peccato non aver sfruttato anche il tavolino sulla terrazza per mancanza di tempo! .lo faremo quando ci ritorneremo! Da sottolineare la apprezzabile ospitalità! Non era prevista la colazione ed avevo bustine di nescaffe di emergenza in valigia, ed invece il proprietario ci ha fatto trovare tipici biscotti locali, caffè e tè a scelta, altro per la colazione! Un plus! A riprova della accoglienza e disponibilità, che ha anche risolto con leggerezza un guaio che avevo combinato. Che dire? Consigliatissimo.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 25 maggio 2024

• Appartamento con 3 Camere da Letto

Non è situato proprio nella zona solo trullo di Alberobello pertanto è circondato da case non trullo, il che lo rende un po' meno catatteriatico

Trullo incantevole, arredato con gusto e curato nei particolari. Originale, come.testkmoniano le.foto a interno. Su r libelli e con terrazzinonsoprastantr. Non abbiamo incontrato il proprietario ma calorosamente.ci ha fatto trovare dentro acqua caffè latte biscottini. Tutto a ns disposizione

• Data recensione: 2 aprile 2024

• Appartamento con 3 Camere da Letto

Trullo molto bello, accogliente, pulito e con tutti i confort

• Data recensione: 8 gennaio 2024

• Appartamento con 3 Camere da Letto

L'unico aspetto negativo , è stato l'ambiente molto freddo al nostro arrivo, ma il proprietario si è scusato più volte.

Tutto ottimo, la pulizia, la posizione e le dimensioni. Bagni grandi e puliti. Molto cordiale il proprietario. Abbiamo trovato anche dei taralli, delle merendine e capsule per il caffè.

• Data recensione: 3 gennaio 2024

«Bella esperienza: la vita in un trullo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Posizione strategica in Alberobello centro, vicinissimo al centro storico (10minuti a piedi). Possibilità di parcheggio libero nelle vicinanze della struttura. Ingresso indipendente, molto comodo la possibilità del self check in. Struttura ben arredata e dotata di ogni comfort a cominciare da cucina con angolo cottura ben attrezzata (fornello, frigo, bollitore e macchina del caffè con cialde) e bagno molto pulito, con doccia, phon e lavatrice. Tanti prodotti per la doccia e igiene personale, nonché ciabattine da camera. Wifi. Letto comodo. Veramente bello vivere in un trullo. Il soffitto è integrale nella zona giorno, mentre in quella notte è modernizzato.

• Data recensione: 1 gennaio 2024

«Un soggiorno alternativo all’interno di un trullo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Disponibilità dell’host. Ambiente molto caldo, accogliente. L’host ha fatto trovare anche dei prodotti tipici per colazione.

• Data recensione: 1 gennaio 2024

«Soggiorno suggestivo in un grazioso trullo»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Migliorare l’aerazione dei bagni attraverso i punti luce già presenti.

Posizione strategica, nel centro storico. Non c’è bisogno di prendere l’auto in quanto è tutto fattibile a piedi. I parcheggi si trovano nelle immediate vicinanze. Trullo arredato con cura, spazi confortevoli, servizio colazione apprezzabile. Staff disponibile, cordiale e aggiungerei delizioso. Soppalco romantico. Esperienza suggestiva!

• Data recensione: 11 ottobre 2023

• Appartamento con 3 Camere da Letto

Tutto, struttura pulita, accogliente, comoda. Raffaele e la mamma sono stati molto disponibili con l'orario di check in. Una esperienza positiva e da ripetere.

• Data recensione: 4 ottobre 2023

• Appartamento con 3 Camere da Letto

Posizione eccezionale per una famiglia. La Signora che ci ha accolti è stata gentilissima e super disponibile. Ci torneremo sicuramente.

• Data recensione: 30 settembre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Grazioso e confortevole trullo, situato in zona tranquilla e nelle vicinanze del centro. Molto buona la pulizia, disponibilità e cortesia.

• Data recensione: 7 settembre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Un trullo ben curato pulito con tutti i comfort

• Data recensione: 5 settembre 2023

«Dormire in un trullo con tutte le comodità»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Ho adorato questo trullo sin da quando l'ho prenotato e non vedevo l'ora di dormire nella stanza al piano superiore.Quando siamo arrivati non sono rimasta delusa ,ho avuto conferma della mia ottima scelta e chi viaggiava con me e' rimasto piacevolmente sorpreso.Un trullo meraviglioso, ampio, fresco, con tutto, la cucina perfetta addirittura con lavastoviglie, lavatrice sul terrazzo, piccolo phon, aria condizionata nelle due stanze e in salone. Il terrazzo magnifico, aggiunge davvero molto. Capiente fino a 8 persone. Il letto nell'alcova e sul soppalco molto caratteristici.Quadri di foto antiche di Alberobello che danno davvero un tocco di passato in cui immergersi. Un ombrellone grande e un tavolino, consentono di mangiare in terrazza. L' unica cosa da tenere a mente e' che l'accesso alla camera superiore e alla terrazza avviene solo da una scala in legno, un po' ripida, quindi non adatta a chi ha poca mobilita'. Pulito, molto pulito. L'esterno con panchina in pietra consente di godersi anche il lato esterno su strada. Vicinissima al centro, ad un panificio, e al supermercato.Ci hanno accolto in maniera carinissima, e sono stati molto disponibili sempre. La Puglia meravigliosa terra, Alberobello descrivibile solo con una parola:Unica!!! La gente cordiale e disponibile, un viaggio molto piacevole, che non manchero' di rifare.

• Data recensione: 5 settembre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Buona posizione, Trullo molto carino e host super disponibile!

• Data recensione: 31 agosto 2023

«Una notte magica in un posto unico»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Tutto molto bello. Nulla da eccepire.

È stata un'esperienza unica, i nostri figli hanno apprezzato molto la particolarità dell'alloggio. La Signora che ci ha accolto è stata molto gentile e carinissima, ci ha lasciato a disposizione dolcini, latte e del tè freddo; ci ha dato ottimi consigli per vedere tutti i punti di interesse La struttura si trova vicinissimo al centro. Non perdetevi questo trullo!!!

• Data recensione: 22 agosto 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

dormire in un trullo non è cosa di tutti i giorni... curato nei minimi dettagli... pulitissimo ed accogliente in una location che è una meraviglia

«Ottima vacanza ad Alberobello»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Trullo molto accogliente e pulito, ottimi spazi. Completo di tutto (lenzuola, asciugamani etc.) Abbiamo trovato al nostro arrivo tutto il necessario per fare colazione (caffè,latte, zucchero, biscotti e brioche).Ottima vicinanza al centro di Alberobello. Consigliatissimo.

• Data recensione: 6 agosto 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Il trullo è carino e appena fuori dal centro storico; l'host è molto gentile e ci ha lasciato anche bottigliette d'acqua all'arrivo. Possibilità di avere cucina, lavatrice e servizi vari

• Data recensione: 28 luglio 2023

«Esperienza da ricordare»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Tutto perfetto. Proprietario gentile e super disponibile. Consiglio assolutamente e ci ritornerò!