2. Recensioni hotel Giordania

Wadi Rum Road, 77110 Wadi Rum, Giordania

#50 su 289 hotel di Wadi Rum

• Data recensione: 5 giugno 2024

• Camera King con Vista Montagne

Posizione straordinaria, comunicazione facile, fantastici tour offerti all'arrivo, cena deliziosa e unica, squadra Il personale è cordiale e tutto è stato semplicemente meraviglioso.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Camera King con Vista Montagne

L'atmosfera era meravigliosa, la vista era meravigliosa, il cibo era delizioso e il personale era cortese

• Camera King con Vista Montagne

Se potessi dare 11/10, stare qui è stato il momento migliore del viaggio in Giordania. Il personale era molto gentile e disponibile, l'intrattenimento era fantastico e la sistemazione era pulita, spaziosa e aveva una bellissima vista. Il cibo era eccezionale e le attività erano così divertenti. Abbiamo fatto un tour in jeep tutto il giorno e torneremo sicuramente al campo Grazie

• Camera King con Vista Montagne

Abbiamo adorato il nostro soggiorno qui, tutto era perfetto, il cibo, le persone, tutto! Le attività erano fantastiche e la nostra guida era la persona più gentile che abbia mai incontrato, era la guida perfetta per il nostro viaggio attraverso il deserto. Consiglio vivamente questo posto, tornerò sicuramente!

• Camera King con Vista Montagne

La posizione è molto buona, in una buona posizione unica. Siamo stati lì per due notti e ci siamo immersi nella bolla ed è davvero bella, spaziosa e ben arredata. Il ristorante è ben arredato e c'è un focolare per il tè serale, il tutto romanticamente illuminato da lampade solari.

• Camera King con Vista Montagne

Tutto era assolutamente fantastico, il personale, la posizione, il servizio!! Tutto è stato perfetto lo consigliamo 100 Grazie a tutti per l'ospitalità

• Camera King con Vista Montagne

Il personale è davvero gentile e le attività sono state molto divertenti

• Camera King con Vista Montagne

Saif, suo fratello Faisal e il gruppo di lavoro stavano facendo del loro meglio Per rendere il nostro soggiorno indimenticabile. - L'alloggio è pulito e come descritto su booking.com Il campeggio è fantastico e le gite sono state un'esperienza unica e ben organizzate. Ne abbiamo visti molti Incredibili paesaggi desertici durante il nostro tour in jeep di 4 ore nel profondo del Wadi, giro in cammello per ammirare il tramonto, osservazione delle stelle e fuochi da campo di notte nel deserto. Il cibo è tipico e delizioso, un tipico piatto di una notte cotto al forno Terra, colazione inclusa - servizio di ritiro e risalita alla nostra auto Il personale è molto disponibile, è stato fornito un adattatore per caricare i nostri telefoni Subito.

«Ci è piaciuto tutto»
    • Camera King con Vista Montagne

Il personale e il loro entusiasmo rendono questo campeggio davvero unico. Sono molto entusiasti dell'accoglienza. Abbiamo adorato il nostro soggiorno qui, lo consiglio a tutti, anche il cibo era incredibile

• Camera King con Vista Montagne

Tutto era fantastico, la camera era bella e pulita, il personale era disponibile e il cibo in particolare era delizioso. Saif e i padroni di casa sono persone meravigliose

• Camera King con Vista Montagne

Trasporto ben organizzato. Il campo beduino è perfettamente attrezzato. Saif è stato un ospite davvero meraviglioso. È stato un piacere incontrarlo.

• Camera King con Vista Montagne

La posizione, il personale e il proprietario, tutto perfetto! Oltre le aspettative, non potrò mai ringraziare abbastanza il proprietario per tutto quello che ha fatto per me e la mia famiglia

• Camera King con Vista Montagne

È stato un viaggio speciale nel mio viaggio di viaggio, ho visto scenari naturali, la notte era tranquilla e confortevole e il personale era cordiale e a proprio agio nel trattamento.

• Camera King con Vista Montagne

Un'esperienza unica nella lussuosa tenda Al-Najma nel Wadi Rum, ed è stata un'esperienza indimenticabile. Quando sono arrivato al campo, ho scoperto che la tenda era diversa da qualsiasi altra tenda che avevo visitato prima. Era stata progettata in modo particolare, utilizzando colori caldi e mobili tradizionali per creare un'atmosfera di comfort e autenticità. La tenda è dotata di un comodo letto e di un'elegante zona salotto che crea un'atmosfera tranquilla e confortevole.

• Camera King con Vista Montagne

L'hotel è pulito, il personale è a proprio agio, il bagno è pulito. È stato un viaggio speciale. Ci è piaciuto vedere la bellezza della natura.

• Camera King con Vista Montagne

Il campo è pulito e situato in posizione strategica. Il tempo è bello di notte. Ci sono anche bellissimi eventi serali. I tour all'alba sono davvero meravigliosi.

• Data recensione: 10 maggio 2024

• Camera King con Vista Montagne

era Saif ci ha salutato, ci è venuto a prendere dalla strada, ci ha portato al campo, ci ha mostrato nella sala da pranzo e ci ha lasciato riposare per un po'. Poi siamo stati invitati a pranzo e dopo abbiamo trascorso la serata con i residenti del campo. L'equipaggio è stato gentile e cordiale e abbiamo bevuto il tè beduino. La mattina dopo abbiamo fatto un tour all'alba e abbiamo guardato l'alba. Successivamente, il tour in jeep di 4 ore con pranzo sul fuoco è stato delizioso. Ci ha mostrato Saif. È stato un viaggio speciale e bellissimo. Grazie Saif e l'intero equipaggio

• Data recensione: 9 maggio 2024

• Camera King con Vista Montagne

Le camere sono pulite e anche il bagno è pulito e facile da usare. Il cibo è delizioso. Abbiamo cavalcato i cammelli ed è stata un'esperienza meravigliosa.

• Data recensione: 9 maggio 2024

• Data recensione: 3 maggio 2024

• Camera King con Vista Montagne

Le camere sono pulite e il bagno è comodo da usare. Tutto era come ci piaceva, c'è anche l'acqua calda e c'è una guida turistica che ci guida nei luoghi turistici del deserto.

• Data recensione: 3 maggio 2024

• Data recensione: 2 maggio 2024

• Camera King con Vista Montagne

Tutto è andato come avevamo concordato con l'ospite. È stato un viaggio più bello di quanto ci aspettassimo. I panorami erano naturali e attraenti e l'osservazione delle stelle era meravigliosa.

• Data recensione: 2 maggio 2024

• Camera King con Vista Montagne

Bellissima vista sulle montagne e anche la sistemazione era bellissima e pulita. Il personale era meraviglioso, disponibile ed educato. Abbiamo fatto due tour in jeep e questa è un'ottima idea, perché puoi vedere di più nel deserto Wadi Rum, ma è stato il più bello con Saif.

• Data recensione: 30 aprile 2024

• Camera King con Vista Montagne

Tutto ciò che mi è piaciuto. Un'esperienza meravigliosa. Personale cordiale e accogliente. Siamo arrivati ​​la mattina e sono venuti a prenderci dopo aver visto la bolla con una vista meravigliosa. Abbiamo fatto un tour di 8 ore sulla roccia in jeep pranzo. L'autista, Saif, ci ha spiegato tutto. È continuato fino al tramonto.