2. Recensioni hotel Giordania

#14 su 43 hotel di Sowayma

• Data recensione: 14 aprile 2023

«Classico Mövenpick»
    • Camera King Superior

Un ristorante interno era chiuso e quindi gli altri necessitavano di una riservazione

Struttura molto bella e accogliente con tutti i servizi.Location ottima. Personale gentile. Per la cena e la colazione a buffet sembra di essere ad una mensa aziendale,, ma la qualità delle pietanze è ottimo.

• Data recensione: 11 aprile 2023

«DEAD SEA WITH A VIEW»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Struttura perfettamente inserita nel contesto naturalistico del luogo camere ampie con vista mar morto. Ampia scelta di ristoranti, aree comuni, piscine e spa. Qualità del cibo ottima. Serve alcolici

• Data recensione: 10 aprile 2023

• Suite King

Ambiente

• Data recensione: 9 aprile 2023

«Un soggiorno che consiglierei assolutamente»
    • Camera Premium Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Un ulteriore piccolo sforzo nella pulizia della camera

Nel complesso tutto!

• Data recensione: 5 aprile 2023

«Superlativo!»

Tutto perfetto , davvero super perfetto . SPA assolutamente da fare

• Data recensione: 5 aprile 2023

• Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Pulizia del bagno e servizio in spiaggia

Posizione e cibo

• Data recensione: 27 marzo 2023

la doccia nella vasca

I buffet della colazione e del pranzo e il fatto che sia tenuto molto bene sia dentro che fuori

• Data recensione: 10 marzo 2023

«Favoloso ⁹»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La spa è davvero costosa. Peccato

Tutto al top.

• Data recensione: 7 marzo 2023

• Camera King Deluxe

• Data recensione: 5 marzo 2023

• Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Per essere un cinque stelle il bagno, soprattutto la doccia, non era all'altezza del resort. In generale i prezzi all'interno del resort sopra la media.

Posizione ottima, diverse piscine tra cui scegliere, non troppo comoda la spiaggia sul Mar morto (ci sono diversi scalini da fare). La piscina riscaldata per adulti molto confortevole. Camera spaziosa e pulita. Sembra di stare dentro un vero e proprio villaggio, la struttura del resort è fantastica, vie, ruscelli, panchine, fontane e quant'altro. Buffet buono, colazione eccellente, scelta varia anche se un po' costoso.

• Data recensione: 4 marzo 2023

«Favoloso soggiorno sul Mar Morto»
    • Camera King Classic con Vista Mare

Semplicemente fantastico: location, struttura, personale e servizi. Menzione speciale per il personale della reception, incredibili!

• Data recensione: 28 febbraio 2023

«resort con molti confort. consigliato»
    • Camera King Classic

personale gentile e ottimo ristorante

• Data recensione: 28 febbraio 2023

• Camera King Classic con Vista Mare

Il letto era molto al di sotto dello standard offerto dall’Hotel. Unica nota negativa insieme alla vasca in bagno. Forse sarebbe meglio sostituirla con una doccia.

Ottima colazione internazionale. L’hotel dispone di una spiaggia privata sul mar morto dotata di servizi.

• Data recensione: 25 febbraio 2023

• Camera Familiare - Camere Comunicanti

La colazione e la cena erano super. Noi abbiamo soggiornato con due bimbi di 3 e 5 anni. Super coccolati. Abbiamo perso i braccioli in piscina e ce ne hanno procurati altri due. Un grazie speciale a Rawan dell'accoglienza per essersi presa cura di noi!! Un sogno davvero.

• Data recensione: 19 febbraio 2023

• Camera King Classic

Stanza fredda e umida, di sicuro forse siamo capitati negli unici giorni di mal tempo che è possibile trovare in questa regione, ma particolare che il sistema di AC non riusciva a riscaldare gli ambienti. Sconsiglio di provare i ristoranti della struttura in quanto il cibo non è niente di speciale e sono decisamente 4-5 volte più cari del miglior ristorante di Amman. costo per una notte abbastanza elevato, conviene fare il check-in la prima mattina per usufruire delle strutture dedicate altrimenti non vale il prezzo.

Struttura molto vasta, vero e proprio resort composto da piccoli centri che ricordano le vecchie medine o cluster tipicamente PanArabi. Piscine ogni dove, accesso al mar morto comodo anche con navetta shuttle, accedere alla riva del mar morto non è molto congeniale a meno che non tramite strutture dedicate

• Data recensione: 4 febbraio 2023

• Camera King Superior

Una struttura STRATOSFERICA! A partire dall’accoglienza speciale che ci ha riservato Miss Rowan, ci siamo sentiti coccolati dal primo istante. La stanza pulitissima e ben tenuta affacciava su un cortile interno silenzioso e vicino ad una bellissima fontana. La struttura dispone di diverse piscine e accesso privato alla spiaggia dove poter fare un bagno nell’acqua salata del Mar Morto e dopo una generosa applicazione di fanghi. La SPA è meravigliosa ed offre diversi pacchetti di massaggi e trattamenti. Nella stanza inoltre sono presenti asciugamani, accappatoi, ciabattine, prodotti monouso a base di fanghi, bollitore per tè e caffè, una bottiglia di acqua. La cena al buffet molto buona, ma vince su tutti il ristorante libanese THE GRILL.

• Data recensione: 29 gennaio 2023

«Bagno nel Mar Morto a 5 stelle»
    • Camera King Classic con Vista Mare

Zanzare a gennaio: tuttavia la camera è dotata di dispositivo antizanzare.

Abbiamo soggiornato in una camera King Classic con vista mare: ampi spazi sia per la zona notte che per il bagno, terrazzo vista mare con sdraio. Accesso diretto alla spiaggia privata per poter fare il bagno nel Mar Morto. Ristoranti e caffé all'interno del resort. Possibilità di parcheggio all'interno del resort.

• Data recensione: 14 gennaio 2023

• Camera King Classic con Vista Mare

la cena a buffet un po’ triste, una struttura di questo livello dovrebbe prevedere un’alternativa alla carta, anche solo con pochi piatto stile bistrot, in uno spazio più ricercato come ad esempio quello dei saloni del bar in cui si può consumare un drink

spazi molto curati e accoglienti. personale estremamente gentile, in particolare Mohamed alla reception

• Data recensione: 14 gennaio 2023

«Tutto perfetto»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Il servizio clienti La flessibilita che ci è stata concessa per il check-in e per il checkout da parte di Mohammed dello staff dell'hotel L'eleganza della struttura L'accoglienza Colazione eccellente ed abbondante

• Data recensione: 10 gennaio 2023

Super consigliato.

Personale accogliente e disponibile, bellissima la struttura. Accesso sul mare e piscina riscaldata in inverno. Straordinaria la cena e la colazione a buffet.

• Data recensione: 10 gennaio 2023

«nel complesso soggiorno piacevole.»
    • Camera King Classic con Vista Mare

piscine all'aperto tutte fredde eccetto una e la jacuzzi. per il prezzo pagato mi aspettavo di poter sfruttare tutte le piscine. resort non proprio 5stelle, si avvicina più ad un 4stelle. la struttura un pó datata.

struttura esterna

• Data recensione: 9 gennaio 2023

«Ottimo soggiorno.»
    • Camera Familiare - Camere Comunicanti

I dettagli della camera, a volte sembrano un po’ usurati e non ben mantenuti, es portafinestra, rete anti zanzare del terrazzo.

Lo staff, super gentile e professionale, il giardino, il letto e i cuscini.

• Data recensione: 6 gennaio 2023

• Camera King Superior con Vista Mare

Camera poco curata e bagno piccolo. Buffet colazione affollato e personale insufficiente per il numero di ospiti. In generale poco curato

Il resort è bello e ben attrezzato, con piscine e spiaggia. Spa bellissima. Staff molto gentile. Cena di gala a Capodanno davvero ottima e ben organizzata.

• Data recensione: 6 gennaio 2023

«Bell’albergo ma scarsa chiarezza sui servizi inclusi ed esclusi»
    • Camera King Classic con Vista Mare

La struttura è dispersiva e non è chiaro cosa sia incluso o meno dei servizi balneari e cena all’interno tua tariffa. Noi ci siamo presentati nell’unico point apparentemente aperto e ci è stato detto che, per usufruire di tutte le piscine presenti, avremmo dovuto pagare oltre 30€ in più testa in aggiunta alla tariffa pagata per soggiornare in hotel. Per un hotel che si chiama “SPA” e a 5 stelle lusso, è assurdo che la SPA sia a pagamento, senza che questo venga detto in modo chiaro. Poi, qualche ora dopo abbiamo indagato, e - per colpa della signorina alla reception della SPA, che quindi non capiva nulla di inglese - abbiamo scoperto che gran parte delle piscine e l’accesso al mare era incluso nella tariffa della stanza, quindi in pratica lei ci aveva venduto l’ingresso in SPA come ticket per usufruire di tutte le strutture all’interno dell’hotel, cosa a nostro parere veramente inaccettabile, anche perché le avevamo fatto più domande e la conversazione era durata almeno 10 minuti. Tra l’altro, volevamo fare notare che per pagare alla SPA siamo dovuti tornare in camera a prendere la carta di credito (perdendo praticamente 20 minuti perché il posto è enorme e la SPA è lontanissima dalle camere) perché non era possibile pagare in altro modo: neanche addebitando alla stanza questi soldi in più. Quanto meno la mattina dopo, siamo riusciti a usufruire gratuitamente di tutti gli altri servizi anche dopo il check out avendo spiegato l’accaduto in reception. Altra cosa: noi abbiamo acquistato anche la cena, e abbiamo mangiato bene. Però considerate che è possibile solo cenare al buffet, che di base è un casino pazzesco pieno di bambini che piangono. Quindi non aspettatevi il ristorante romantico.

L’albergo è enorme e ha una bellissima lobby. È una sorta di parco enorme con accesso al mar morto ben organizzato, la camera era confortevole e ben arredata. Late check-out concesso.

• Data recensione: 5 gennaio 2023

«bel resort con vista sul mar morto e accesso diretto alla spiaggia»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

sulla spiaggia sono in corso dei lavori di ampliamento e questo riduce un po’ lo spazio a disposizione

location e organizzazione del resort anche la spa è molto bella e accogliente