2. Recensioni hotel Giordania

#18 su 306 hotel di Wadi Rum

• Data recensione: 26 settembre 2023

«Come a casa propria»
    • Ampia Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abdullah è la miglior guida, ci ha accompagnati e portati in giro per il wadi rum con la sua Toyota caratteristica in un tour privato dalla durata di mezza giornata. Le tende erano confortevoli e i letti comodi, il bagno in comune ma pulito. La cena tipica abbondante a buffet.

• Data recensione: 24 settembre 2023

• Ampia Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura pulita, con bagni attrezzati e nuovi che la facevano sembrare un hotel più che un campo beduino. Ma soprattutto quello che ci rimarrà nel cuore è il jeep tour con Abdullah: eravamo soli con un'altra ragazza ed è stato simpaticissimo e gentilissimo. Ti fanno sentire coccolato meglio che a casa!

• Data recensione: 20 settembre 2023

• Camera Tripla con Vista Montagna

Ho trascorso un tempo meraviglioso al campeggio Star Walk nella Valle di Wadi Rum! La posizione era incredibile, con una vista mozzafiato sulle montagne del deserto e dei tramonti incantevoli. Il personale è stato eccezionale, fornendo assistenza e ospitalità straordinarie durante tutto il soggiorno. Le tende erano pulite e ben attrezzate, offrendo tutto ciò di cui avevamo bisogno. L'esperienza di campeggio a Wadi Rum è indimenticabile e tornerò sicuramente!

• Data recensione: 2 settembre 2023

«Personale efficientissimo. Sono molto disponibili e organizzano attività in base alle tue richieste. Cena tipica molto b»
    • Ampia Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Forse si potrebbe migliorare la colazione che è un po’ povera.

Campo nel deserto molto carino e pulito. La stanza era comoda, con letto matrimoniale e finestra con vista sul deserto. Ottimi i servizi che offrono.

• Data recensione: 5 giugno 2023

«Esperienza nel deserto»
    • Camera Familiare

Il giro con i cammelli all'alba deludente e soprattutto doloroso. Non lo consiglio.

Esperienza incredibile in mezzo al deserto roccioso della Giordania. Lo staff ci ha preparato una cena tipica deliziosa e l'alloggio era comodo. Dopo la cena hanno acceso un falò e ci hanno preparato io thè, con il beduino che rispondeva a tutte le nostre curiosità.

• Data recensione: 16 maggio 2023

«Il deserto di Wadi Rum, un'esperienza formato famiglia»
    • Camera Familiare

Nulla da segnalare. E' naturalmente un'esperienza ben collaudata e turistica, ma il giusto compromesso per una famiglia con bambini, anche piccoli.

Abbiamo passato un giorno e una notte allo Star Walk Camp ed è stata un'esperienza unica per noi e per i nostri due figli di 12 e 5 anni. Abbiamo scelto il tour di mezza giornata, durato 4-5 ore con visita dei principali luoghi del deserto, dalla Lawrence's Spring alle dune rosse, il canyon e la foto iconica sul ponte di roccia. Infine vista del tramonto, con the e dolcino tipico, prima del trasferimento al camp. La nostra tenda (con letto matrimoniale e 3 singoli) era calda e confortevole, arredata in stile beduino, con pavimento piastrellato, tende e coperte. I bagni in comune comodi e puliti. Simpatica e disponibile la nostra guida Abdullah, che ha organizzato per noi, all'ultimo minuto, un breve percorso con i cammelli, prima del rientro al villaggio. Nei costi - contenuti, se si pensa all'unicità dell'esperienza - sono compresi: trasferimento, escursione, guida, pernottamento, cena, colazione, acqua e tè beduino durante l'escursione. NB 1- Si paga in contanti direttamente alla guida, come specificato dalle email esaustive che vengono inviate dopo la prenotazione. 2 - A chi sceglie il tour di mezza giornata consigliamo di arrivare al Wadi Rum center all'ora di pranzo, mangiare velocemente al villaggio ed iniziare il percorso nel primo pomeriggio, in modo da evitare il caldo di mezzogiorno (il Wadi Rum è comunque un deserto ventilato) e concludere l'esperienza ammirando il tramonto.

• Data recensione: 10 maggio 2023

• Ampia Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ahmad è un ragazzo fantastico e amichevole! Il tempo trascorso nel suo campo, la serata insieme accanto al fuoco e un viaggio nel deserto rimarranno nella nostra memoria PER SEMPRE! Spero che torneremo un giorno più a lungo.

• Data recensione: 2 maggio 2023

• Ampia Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Magnifica esperienza Ahmed davvero molto disponibile e simpatico Abbiamo mangiato benissimo sia a cena che a colazione! Full day tour consigliato

• Data recensione: 3 marzo 2023

«Esperienza autentica»
    • Camera Familiare

Ciò che più si apprezza è l'essere immersi nella dimensione più autentica di questa esperienza nel deserto. Certamente riadattata alle esigenze moderne ma senza entrarne ttoppo in contrasto. Ti trovi una tenda beduina pulita , senza un granello di sabbia( e come fanno che c'è sabbia ovunque!!). il pavimento tutto ricoperto di tappeto per poter camminare liberamente senza scarpe ... I tuoi letti freschi con le coperte spesse xil freddo della notte e un asciugamano per la doccia. E comunque niente polvere! La serata nella grande tenda beduina , con la cena preparata sottoterra , intorno al bracere è davvero una bella esperienza di comunione e scambio. E poi senza dubbio il plus di tutto è Ahmad, con la sua gentilezza e disponibilità e conoscenza del luogo riesce a trasmettere tutto il fascino di questo luogo.

• Data recensione: 17 febbraio 2023

• Camera Familiare

Soggiorno con tour di 5 ore fatto con la struttura, tutto perfetto. Al nostro arrivo ci sono venuti a prendere al parcheggio e dato che non avevamo pranzato molto gentilmente ci hanno preso il pranzo. Il tour è stato molto ben organizzato e il ragazzo che ci ha accompagnato veramente gentile e attento a tutte le nostre necessità, avendo due bambine piccole ci ha aiutato ed è stato gentilissimo e sempre disponibile a farci le foto. La nostra tenda era molto grande con il bagno in camera, ed essendo inverno era presente anche una stufa a gas e delle calde coperte. La cena e la colazione molto buone, con pietanze tipiche e cucinate ottimamente, ci hanno preparato la carne cotta sotto la sabbia veramente buona. Sicuramente lo consiglio sia per il soggiorno che per il tour.

• Data recensione: 5 febbraio 2023

• Ampia Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il personale è stato molto gentile ed accogliente, simpatico e premuroso. Il camp è situato all'interno del deserto del Wadi Rum nella riserva, con un campo tendato pulito e nel pieno stile beduino. La cena locale è stata carina ed abbiamo mangiato bene. Possibile anche fumare il narghilè a fine cena. Attraverso il Camp è possibile organizzare anche le gite nel deserto, con le Jeep o a piedi. Se volete qualcosa nel pieno stile Giordano, visitate il Star Walk Camp!

• Data recensione: 5 febbraio 2023

• Ampia Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bellissima esperienza nel deserto del Wadi Rum! siamo arrivati la sera e abbiamo cenato con prodotti tipici, poi ci hanno portato a fare una passeggiata solo stelle! il giorno seguente jeep tour di 4 ore, davvero bellissimo

• Data recensione: 13 gennaio 2023

• Ampia Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posto incredibile, assistenza impeccabile sia nel campo con le tende che durante l'escursione in jeep nel deserto. Tende comodissime, cena e colazione a buffet con piatti tipici, staff cordiale e disponibile per qualsiasi esigenza. Considerando anche il prezzo, struttura più che consigliata per passare uno o più giorni incredibili nel Wadi Rum Deserto.

• Data recensione: 10 gennaio 2023

«Notte tra le stelle»
    • Ampia Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione perfetta. Tutto molto bello. La gentilezza di Ahmad e Wahlee impeccabile. Anche se faceva freddo di notte, il Camp era ben attrezzato di coperte idonee al problema. Bagni e docce molto puliti e di grandezza più che confortevole. Le escursioni offerte da Ahmad ed il servizio di driver per tutto il soggiorno è stato eccezionale in tutto. Consigliatissimo in tutto. Anche per il rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 4 gennaio 2023

• Ampia Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

È stata una esperienza incredibile. Loro sono un'agenzia valida, affidabile e gentile. Consigliatissimi

• Data recensione: 1 gennaio 2023

• Ampia Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

FANTASTICO TUTTO: IL TOUR LA CENA LA COLAZIONE. LA CORTESIA E LA GENTILEZZA DELLO STAFF. LA LOCATION: WHAT ELSE?

• Data recensione: 2 dicembre 2022

«Indimenticabile»
    • Ampia Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non c’è nessuna cosa negativa che ho riscontrato

È stata un’esperienza bellissima. Ahmed e il suo team ti fanno sentire a casa anche se sei nel bel mezzo del deserto. Il full day tour è stato stupendo, Abood che ci ha fatto da guida è stato super disponibile, ci ha permesso di visitare tutti i luoghi più iconici del deserto. Il cuoco inoltre prepara dei pasti deliziosi e si vede che ci tiene molto a farti sentire coccolato. Un’esperienza consigliatissima, sia per coppie che per gruppi. La sera siamo stati intorno al fuoco a bere thè e scambiarci esperienze. Super!!!

• Data recensione: 29 novembre 2022

«sono andata in Giordania per visitare Petra ma credo che il deserto non possa essere trascurato»
    • Ampia Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

non c’è stato nulla che non mi sia piaciuto

la struttura e ben tenuta, ordinata ed ospitale

• Data recensione: 21 novembre 2022

«Posto fantastico»
    • Ampia Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Location fantastica, il deserto di notte è meraviglioso

• Data recensione: 8 novembre 2022

• Camera Familiare

Esperienza unica e indimenticabile. Ahmat un perfetto padrone di casa molto premuroso ed ospitale. Tutto lo staff caloroso ed efficiente. Il tour con la Jeep è da fare assolutamente e anche il tour nel deserto con i cammelli sotto le stelle. Le tende essenziali ma accoglienti. Cibo cucinato da Karim veramente ottimo

• Data recensione: 4 ottobre 2022

• Camera Familiare

Ci è piaciuta la possibilità di conoscere da vicino la vita dei beduini e i loro usi e costumi. La location è ottima, molto accogliente e caratteristica.

• Data recensione: 25 settembre 2022

«Soggiorno Fantastico»
    • Ampia Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho prenotato il pernottamento e l'escursione la sera prima con un po' di dubbi, Ahmad anche se a sera tardi mi ha risposto su whatsapp con tutte le informazioni. Il giorno dopo, una volta finita l'escursione giornaliera nel deserto del Wadi Rum, siamo stati accompagnati presso il campo che era fantastico. Non troppo grande con una tenda comune dove mangiare, un piccolo edificio per bagni e docce e una piccola zona vicino a una caverna in cui la sera dopo cena viene acceso un fuoco e offerto il te, poi uno dei suoi collaboratori ha portato la musica e abbiamo fatto festa tutti insieme. Infine c'è una zona con panchine per poter ammirare uno dei cieli stellati più belli che possiate immaginare. Non c'è wi-fi ma camminano 2 minuti in un punto preciso c'è la possibilità di avere internet a sufficienza per mandare dei messaggi a casa. La cena buona e con la classica carne cotta sottoterra.

• Data recensione: 24 settembre 2022

• Camera Tripla con Vista Montagna

Una delle esperienze più belle di tutta la mia vita. Il campo è ai piedi di una montagna, la strada per arrivare è suggestiva perché è segnata da piccole luci. Le tende sono molto pulite e al loro interno hanno coperte molto pesanti per coprirsi. Cena tipica molto buona, abbiamo mangiato il pollo con verdure cotti nella sabbia (ci hanno mostrato il procedimento). Inoltre era presente buffet con antipasti e dolce finale. Dopo la cena tutti intorno al fuoco e bere il the e ballare musica locale all'interno di una piccola grotta. Dopo tutti a vedere le stelle fino a tarda notte: un'esperienza unica. La colazione molto buona. Bagni e docce puliti e con acqua calda. Noi abbiamo fatto il tour di tutto il giorno nel deserto con pranzo e the beduino per 65 jod a testa. Sono stati molto gentili e disponibili, ci siamo divertiti tantissimo. I ragazzi sono stati davvero molto gentili, simpatici e disponibili, ci hanno fatto sentire davvero a casa. Tornerei sicuramente in questo campo a dormire! 😍😍😍😍😍

• Data recensione: 31 agosto 2022

«indimenticabile»
    • Ampia Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

vorrei provare a raccontare dettagliatamente il mio soggiorno. intanto il Wadi rum è un posto incantato, magico e grazie a pochissime strutture nella parte vera di questo deserto rosa si puo apprezzare il suo splendore. l’esperienza è stata totalmente positiva. il nostro Ahmad è un host preparato e competente pertanto ti organizza tutto in maniera impeccabile. siamo arrivate verso le due e subito siamo state in jeep dove la nostra fantastica guida attenta e paziente ci ha permesso di scorazzare in tutto il deserto in assoluta liberta fino a portarci su una roccia dove si osserva il tramonto piu bello. si torna al campo e ci si prepara per la cena beduina.. pollo e altre leccornie cotte tutto il giorno sotto la sabbia. e dopo musica, balli, milioni di stelle e tante chiacchiere fino a notte tarda. indimenticabile. giorno successivo ci ha anche organizzato la passeggiata sui camelli. bellissima anche questa. ho ancora il sogno negli occhi. grazie ragazzi