Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Giappone
  3. Recensioni hotel Osaka
  4. Recensioni di IAM HOTEL

Recensioni su IAM HOTEL 3 stelle

542-0074 Prefettura di Osaka, Osaka, Chuo-ku Sennichimae 1-5-13, Giappone

#229 su 727 hotel di Osaka

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 59 recensioni hotel

8,6

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    9,0

  • Comfort

    9,0

  • Posizione

    9,5

  • Servizi

    8,8

  • Staff

    9,3

  • Rapporto qualità-prezzo

    8,7

  • WiFi gratuito

    9,4

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 27 maggio 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione comoda e spazi

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 3 maggio 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Siamo stati troppo poco tempo :(

    Posizione perfetta. Incredibilmente centrale ma silenziosa e veramente comoda. Staff cordiale. Servizi impeccabili. Tutto pulitissimo. Al nostro arrivo abbiamo anche potuto usufruire di bevande e caffè.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 25 aprile 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Stanza piccola, ma in Giappone è ovunque così

    Posizione perfetta per prendere metro e girare la sera Tutti i servizi che si possono desiderare

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 1 aprile 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 9 settembre 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Comfort
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Camere molto piccole

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 29 agosto 2025

    8,0
    «Molto bello ma migliorabile»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La colazione un po’ limitata e purtroppo non capiscono molto l’inglese (per la colazione proprio zero) ed è comune qui in Giappone ma almeno in un albergo sarebbe ottimo comprenderlo.

    La struttura è nel pieno del centro di Osaka, a veramente 5 minuti dal dotonbori, offre servizio spedizione bagagli, ed è pulito, comodo, dotato di ogni comfort

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 12 luglio 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla Standard
    • Soggiorno di 1 notte

    centralissimo, vicino al centro animato, camera grandezza appropriata, servizi buoni

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 30 giugno 2025

    9,0
    «Ottima struttura»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Comodità ai servizi .possibilità di cenare in albergo facendo la spesa nei combini vicini . Distributore bevande a disposizione dei clienti dalla 6 alle 24

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

  • Data recensione: 1 giugno 2025

    8,0
    «Posizione perfetta»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Free coffee area

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2025

  • Data recensione: 25 novembre 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte

    Posizione e comodità

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2024

  • Data recensione: 7 novembre 2024

    8,0
    «Una notte ad Osaka»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La camera è molto piccola e non è possibile aprire la finestra ma avendo passato una sola notte non ha pesato più di tanto. Ma per soggiorni più lunghi potrebbe essere un aspetto molto negativo. La colazione è troppo limitata avendo solo due possibilità di scelta (giapponese o americana) e nessuna alternativa europea

    La struttura è in una posizione strategica rispetti alle principali attrazioni. La camera era pulita e ben tenuta. Lo staff molto gentile e disponibile

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2024

  • Data recensione: 2 ottobre 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 2 notti

    Lo staff è un pò freddo e non conosce bene l'inglese. La sera c'è un po di confusione ma credo che sia normale essendo dentro un mercato

    Ottima Posizione nel centro di Osaka dentro un bellissimo mercato coperto. La consiglio molto a coppie e Amici. Se dovessi tornare la prendere sicuramente di nuovo in consdierazione

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2024

  • Data recensione: 1 ottobre 2024

    9,0
    «Perfetto per visitare la città»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Tutta posizione colazione spazi

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2024

  • Data recensione: 27 agosto 2024

    8,0
    «Raccomandato»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Camera un po’ troppo piccola

    La posizione

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 25 agosto 2024

    9,0
    «Osaka»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Un po’ di rumore la notte La colazione

    Posizione Modernità Bevande gratuite

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2024

  • Data recensione: 21 agosto 2024

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Tutto perfetto

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 15 giugno 2024

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ottima posizione

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2024

  • Data recensione: 8 maggio 2024

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Niente in particolare

    Posizione perfetta per raggiungere ogni punto della città e letto comodissimo.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2024

  • Data recensione: 6 gennaio 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    L’unica “pecca” è stato che dalla finestra della camera entravano degli spifferi e abbiamo dormito con i cuscini rivolti dall’altra parte del letto. Insieme agli spifferi entravano anche gli odori di tutti i ristoranti dei dintorni.

    Ottima posizione nel pieno centro di Namba. La struttura è nuova e le camere pur essendo piuttosto piccole come da standard giapponesi, sono molto accoglienti. Ci ritornerei sicuramente.

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024

  • Data recensione: 29 novembre 2023

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 1 notte

    Particolarmente rigidi sugli orari di check-in (siamo arrivati alle 14:45 e ci hanno fatto attendere le 15:00) e check-out.

    Struttura molto nuova e bella. Posizione molto centrale, ottima per girare a piedi la città avendo poco tempo a disposizione. La camera di dimensioni in linea con il Giappone; molto bella ed estremamente pulita. A disposizione pigiami e il necessario per l'igiene personale.

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2023

  • Data recensione: 8 novembre 2023

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La camera pecca di insonorizzazione.

    Buona posizione a due passi dal Dotonbori. Camera piccola ma ben strutturata. Colazione nella media. Staff cortese (una caratteristica della maggioranza dei giapponesi).

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2023

  • Data recensione: 23 ottobre 2023

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 1 notte

    Il bagno e la stanza sono leggermente piccoli.

    L'hotel è in una posizione centrale nella zona più viva della città. La stanza e il bagno sono puliti e ben accessoriati. Il letto in stile giapponese l'abbiamo trovato molto comodo. Nonostante le dimensioni ridotte, il comfort e il rapporto qualità-prezzo sono altissimi.

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2023

  • Data recensione: 23 luglio 2023

    8,0
    «Pazza Osaka»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Eccellente posizione e rapporto qualità prezzo insuperabile. Avevo letto alcune recensioni negative rispetto alla colazione da godersi in un locale esterno all’albergo. Al momento del mio soggiorno la colazione molto ben curata (seppur solo giapponese) era offerta in una sala adiacente alla reception.

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2023

  • Data recensione: 3 giugno 2026

    7,0
    «buona posizione, bella stanza design minimal e pulita anche se piccola»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Economy
    • Soggiorno di 1 notte

    dover scegliere la colazione con menù già definiti e non a buffet con scelta più varia

    la posizione: anche se è in zona centrale l'hotel è tranquillo

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!