2. Recensioni hotel Cambogia
  3. Recensioni hotel Provincia di Siem Reap
  4. Recensioni hotel Siem Reap
Cambogia Siem Reap Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• The Luxury Punteggio degli ospiti: 9,6

«Staff molto gentile Molto confortevole»

• Bopha Wat Bo Residence Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto il personale era molto cordiale, parla inglese e ben addestrato. Camere molto spaziose, pulite e con tutto il necessario (frigorifero, prodotti da bagno, aria condizionata...). La camera si affaccia su un'ampia e curata piscina. Con l'hotel abbiamo prenotato un servizio taxi navetta da e per l'aeroporto oltre ad una visita guidata (tour breve) alle rovine di Angkor Wat. La nostra guida Mr. Kim è molto ben preparata, parla un inglese perfetto, le sue spiegazioni sono state molto accurate e interessanti. Il tour è stato organizzato molto bene. Grazie alla guida Kim, all'autista Lis e a tutto lo staff per il servizio offerto. Tutto molto apprezzato e consigliato.»

• The Nature Punteggio degli ospiti: 9,5

«Location incantevole Lo staff era sempre a disposizione e gentilissimo»

• River Retreat Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 8,5

«Favolosa colazione e staff molto disponibile a soddisfare le nostre richieste .posizione non lontana dalle rovine di Angkor Wat facile da raggiungere con il mezzo messo a disposizione dell'hotel.»

• Shintana Saya Residence Punteggio degli ospiti: 9,7

«Posto bellissimo con personale molto gentile e disponibile. Camere molto grandi e arredate benissimo. La posizione e perfetta essendo a 7 km da Angkor Wat e a 6 dalla pub street,hanno un ottimo servizio tuk tuk gratis all andata e 3 dollari ritorno. Non ha nulla da invidiare a posti che si vantano di stelle ma non hanno la stessa gentilezza e cortesia.»

• Onederz Siem Reap Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto pulito e ben organizzato, carini ed economici i tour»

• Central Privilege Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Ottima posizione per raggiungere a piedi il centro di Siem Reap. Bella la piscina con pool bar. Lo staff, gentilissimo, ci ha aiutati anche nel noleggio di biciclette per visitare i templi di Angkor.»

• Angkor Heart Bungalow Punteggio degli ospiti: 9,6

«Accoglienza e disponibilità dello staff. In particolare un grande grazie a Minea❤️ che è stata deliziosa con tutti noi. Chiedete di Thaisokun un autista di Tuk Tuk , auto, furgoni che collabora con la struttura. Eccezionale!»

• The Luxury Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto ok»