2. Recensioni hotel Cambogia
  3. Recensioni hotel Provincia di Siem Reap
  4. Recensioni hotel Siem Reap
  5. Recensioni di Angkor Heart Bungalow

Recensioni su Angkor Heart Bungalow 4 stelle

Svay Dangkhum, Ring Road, Siem Reap, Cambogia

#12 su 363 hotel di Siem Reap

• Data recensione: 2 maggio 2024

• Bungalow Deluxe Matrimoniale con Trasferimento Gratuito

Se non cercate una struttura di lusso delle grandi catene internazionali ma cercate una struttura accogliente, piacevole e rilassante siete nel posto giusto Staff gentilissimo e disponibile

• Data recensione: 21 marzo 2024

«SPLENDIDO»
    • Bungalow Deluxe Matrimoniale con Trasferimento Gratuito

Il lavello potrebbe essere un pochino più basso, magari x le prossime nuove stanze/casette.

Camera e bagno ampi e ben tenuti. Terrazza e piscina privata favolosi e curati. Aria condizionata e frigo presenti. Colazione compresa e pranzo/cena nel terrazzo a pagamento a prezzi molto onesti. C'è molta pace e silenzio, immerso nella natura. Ottimo il materasso e cuscini. Staff molto disponibile in ogni momento h24. Ottimo il servizio di tuk tuk free per il centro e ottimo il driver KINAL per escursioni in auto e remorque tuk tuk, pick up anche da altri luoghi. Servizio di trasporto da o per l'aeroporto. Aperitivo di benvenuto, torta e omaggio alla partenza! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI

• Data recensione: 13 marzo 2024

«Ci hanno coccolati»
    • Camera Familiare Deluxe - Trasferimento Gratuito

Lo staff è sempre sorridente, gentile, disponibile. Si può scegliere tra diversi tipi di colazione: tutte buone e in quantità perfette. Ci hanno preparato colazione da asporto nel giorno dell'escursione all'alba. Ci hanno aiutati a programmare le escursioni. Ci sono venuti a prendere gratis all'aeroporto. Cinportavano frutta biscotti o torta e succhi al rientro dalle escursioni. La piscina davanti il bungalow è un toccasana dopo le escursioni.

• Data recensione: 30 gennaio 2024

«La gentilezza ed il sorriso di chi ti accoglie fa sempre la differenza .»
    • Bungalow Deluxe Matrimoniale con Trasferimento Gratuito

La struttura è in posizione comoda rispetto al centro ed allo stesso tempo tranquilla. L’accoglienza e la gentilezza dello staff è stata eccezionale, così come tutti i servizi . Bungalow bello e accogliente a bordo piscina.

• Data recensione: 8 gennaio 2024

• Triple Bungalow with Private Pool - Free Pickup

Personale gentilissimo e disponibile, pronto a offrire soluzioni per ogni necessità. Location bella e accogliente

• Data recensione: 25 dicembre 2023

• Triple Bungalow with Private Pool - Free Pickup

L'estrema gentilezza e disponibilità del personale, le generose dimensioni del bungalow (con bagno adeguato), la piscina privata (una grandissima comodità), il servizio di lavanderia, la distanza dalla strada che assicura di non essere disturbati dal traffico, la colazione in veranda, l'atmosfera

• Data recensione: 12 novembre 2023

«Eccezionale oltre le aspettative, soggiorno, servizi e assistenza agli ospiti»
    • Triple Bungalow with Private Pool - Free Pickup

Un soggiorno meraviglioso oltre le aspettative; una camera spaziosa e graziosa, una bellissima atmosfera con veranda sulla piscina per colazione; un servizio impeccabile e un'attenzione all'ospite graditissima; ci hanno anche aiutato a organizzare tutte le visite fornendoci assistenza per tutto il soggiorno. Veramente da provare !

• Data recensione: 29 ottobre 2023

«Tornerei senz’altro»
    • Camera Familiare Deluxe - Trasferimento Gratuito

Nulla a volte trovare un difetto forse un po’ decentrata.

Abbiamo soggiornato in questa struttura 5 giorni. La stanza era un po’ spartana ma provvista di ogni confort. Il bagno con doccia e vasca. Ottima colazione molto abbondante e ricca. Piscina accogliete. Personale molto gentile e disponibile. Possibilità di avere un driver privato per fare le escursioni.

• Data recensione: 20 settembre 2023

• Bungalow Deluxe Matrimoniale con Trasferimento Gratuito

Soggiorno favoloso, quasi eravamo dispiaciuti ad andare via, siamo stati trattati come dei signori. Servizio da 10, personale migliore impossibile trovarlo, sempre gentili, disponibili (ci hanno anche cucito dei pantaloni senza chiederci niente in cambio e senza aver chiesto il servizio ma solo ago e filo). Non posso far altro che consigliare la struttura

• Data recensione: 30 agosto 2023

• Family Bungalow Private Pool - Free Pickup

Staff eccezionale!

• Data recensione: 18 agosto 2023

• Double/Twin Bungalow Private Pool - Free Pickup

i bungalow sono bellissimi, ancora più bello dal vivo che nelle foto. Piscina privata top. personale cordialissimo, sono attentissimi a non farti mancare nulla.

• Data recensione: 12 giugno 2023

«Il cuore ad Angkor hearth»
    • Camera Tripla Deluxe con Balcone e Trasferimento Aeroportuale Gratuito

Aggiungerei qualche appendiabiti alle pareti

Personale meraviglioso! Hanno fatto in modo di venire incontro ad ogni nostra richiesta. Abbiamo trascorso qui quattro giorni tutti indimenticabili, anche grazie alla nostra guida Samuth (https://www.facebook.com/Samuthphotography) che ci ha accompagnato alla scoperta dei templi, delle cascate, delle montagne, della campagna e dei mercati locali. Resteranno tutti nei nostri cuori! Ci siamo goduti la colazione in terrazza, la piscina sempre disponibile, il relax sotto la tettoia dopo le giornate in giro per i vari siti, i massaggi, i vari spuntini e le coccole continue. Comodo il servizio di pickup dall'aereoporto, la navetta pomeridiana (gratuita) per raggiungere il centro, la lavanderia e la possibilità di late check out

• Data recensione: 2 aprile 2023

«Fantastico soggiorno a Siem Reap»

Il rumore del traffico

Personale estremamente gentile, struttura pulita e poco lontano dal Centro.

• Data recensione: 4 gennaio 2023

• Honeymoon Bungalow - Free Pickup

Tutto perfetto, personale di una gentilezza disarmante, piscina e guardino molto belli, atmosfera incantevole,bungalow ampio e con tutti i comfort Ottimo rapporto qualità prezzo. Per la colazione sono disponibili 4 menù che vengono serviti sulla veranda del proprio bungalow. Ci hanno inoltre offerto transfer da aeroporto e il signore del tuk mr Ny, ci ha accompagnati per i 3 gg di soggiorno. Mr ny e' bravissimo disponibile puntuale chiedete di lui.

• Data recensione: 2 dicembre 2022

• Bungalow Deluxe Matrimoniale con Trasferimento Gratuito

gentilezza del personale oltre ogni aspettativa, bungalow molto ampi, giardino magnifico

• Data recensione: 28 ottobre 2022

«molto bella»

niente

Bella atmosfera, camere grandi e pulite. Bagno grande. servizi ottimi e staff molto gentile e disponibile. Ci hanno offerto sempre una bevanda di benvenuto

• Data recensione: 27 ottobre 2022

«Bellissimo»
    • Bungalow Deluxe Matrimoniale con Trasferimento Gratuito

Staff molto gentile e sempre pronto a soddisfare ogni esigenza. Colazione ottima (si può sciegliere tra 5 colazioni diverse e ne abbiamo provate 3). Abbiamo chiesto una camera silenziosa perché avevamo letto che era un po’ rumoroso a causa della strada, abbiamo ricevuto il bungalow lontano dalla strada e si poteva dormire molto bene!

• Data recensione: 1 settembre 2022

• Bungalow Deluxe Matrimoniale con Trasferimento Gratuito

Staff gentilissimo e disponibilissimo, sempre attento a non farti mancare nulla. Colazione ottima e abbondante. Molto soddisfatti anche del ristorante (ottimo rapporto qualità-prezzo). Camera spaziosa e pulita. Struttura leggermente lontana dal centro che ti permette di godere del soggiorno in pieno relax, anche grazie alla sua piscina e giardino molto accoglienti e ben tenuti. Un ringraziamento speciale anche ad Heng, che con il suo tuk tuk e la sua disponibilità e gentilezza ci ha accompagnato nell'esplorazione di Angkor e dintorni. Grazie ancora a tutti.

• Data recensione: 24 agosto 2022

«Personale perfetto, location meravigliosa»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli - Trasferimento Gratuito

Ha il problema di essere molto vicino alla strada, in particolare alcune camere sono rumorose (a noi, su richiesta, hanno cambiato camera con grande gentilezza), ma nel complesso è tutto talmente perfetto che la cosa è assolutamente sopportabile.

Hotel consigliatissimo. Il servizio è veramente eccelso, il personale è gentile, disponibile, simpatico e sempre pronto ad ascoltare e ad aiutare. Cibo delizioso, anche la cena (raramente mangiamo in hotel, ma qui il.cibo era buonissimo). Ottimo servizio lavanderia (tutto egregiamente lavato e profumato). Piscine (sono 2) belle, pulite, piacevoli, acqua calda. Perfette. Senza neanche chiedere ci veniva portato il telo. Stanze molto grandi, ma molto. Bagno enorme. Molto bello il balcone privato dove veniva servita la colazione (abbondante, e con molta scelta. Costo: 5usd a persona a notte). Abbastanza lontano dal centro, ma con i tuk tuk (inclusi dalle 17alle 21) è veramente comodo e veloce arrivare alla pub street. Una menzione particolare per Mr. Chan, l'autista di tuk tuk che ci hanno mandato per il transfer dall'aeroporto (gratuito, tra l'altro). Ci ha accompagnato per il nostro intero soggiorno, di ben 4 giorni, su e giù per i magnifici templi di Angkor, soddisfacendo ogni richiesta, sempre con il sorriso, e rendendo meraviglioso ogni piccolo gesto! Grazie mr. Chan, rimarrai sempre nei nostri cuori. Insomma, non fatevi sfuggire questo delizioso posto.

• Data recensione: 23 agosto 2022

• Bungalow Deluxe Matrimoniale con Trasferimento Gratuito

Soggiorno meraviglioso, staff molto accogliente, gentile ed attento ad ogni esigenza. Abbiamo visitato molti paesi nel mondo e siamo stati in tantissimi hotel e vi assicuro che questo merita decisamente un soggiorno. Lo staff è a disposizione per fornire ogni genere di informazione per le escursioni. Mi hanno addirittura sorpreso con una torta speciale per il mio compleanno!

• Data recensione: 13 agosto 2022

«molto accogliente»

accogliente semplice e pulita

• Data recensione: 10 agosto 2022

«Consiglio questo resort con strutture in legno molto confortevoli. Ci si sente immersi in una atmosfera in sintonia con»
    • Camera Tripla Deluxe con Balcone e Trasferimento Aeroportuale Gratuito

Ambiente confortevole e amichevole

• Data recensione: 21 marzo 2022

«un esperienza indimenticabile»
    • Bungalow Deluxe Matrimoniale con Trasferimento Gratuito

Se devo trovare una nota negativa segnalo che la vicinanza alla strada principale rende un po' rumoroso il luogo, ma non può essere di certo questo un imite dell astruttura che ben compensa con i servizi questo unico aspetto negativo

La piscina è davvero bella. Piccola, ma sufficente visto che il numero dei bungalow è minimo. Il personale è eccezionale. Ti seguono in ogni esigenza e si preoccupano di farti stare bene in ogni momento della giornata. Una menzione va fatta a Sinath Han e a Nana ( e vorrei aggiungere anche il nome di un cameriere gentilissimo ma purtroppo non abbiamo fatto in tempo a chiedere anche il suo nome). I Bungalow sono spaziosi e il letto è comodissimo. La colazione è eccezionale e si può scegliere fra 4 tipologie diverse. Viene servita sul balcone del proprio bungalow e su prenotazione è possibile avere anche il servizio della cena. Davvero un posto da raccomandare.

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 7 gennaio 2024