2. Recensioni hotel Cambogia

Recensioni su Mane Boutique Hotel & Spa 5 stelle

Angkor High School Road, Sangkat Sala Kamreuk, Siem Reap, Cambogia

#18 su 355 hotel di Siem Reap

• Data recensione: 16 settembre 2024

«Molto carino e con una attenzione eccezionale verso gli ospiti. Consigliatissimo»
    • Camera Matrimoniale Classic

Parto col dire che la struttura è molto carina...non il classico resort senza anima. Le stanze sono molto confortevoli e la colazione alla carta davvero ottima. Bellissima anche la piscina specie per un bagno al tramonto dopo una giornata in giro per gli Angkor Temples. Ma la cosa che davvero mi ha impressionato è stata l'accoglienza e la cura con cui Anita ci ha trattato. Una persona di una gentilezza disarmante che ci ha coccolato ed organizzato inoltre tutte le escursioni. Insieme a lei tutto il personale di è dimostrato molto preparato e attento verso le esigenze dei clienti. Davvero posto consigliatissimo.

• Data recensione: 11 settembre 2024

• Camera Matrimoniale Classic

Atmosfera accogliente immersa nel verde. Stanza di grandi dimensioni, curati in ogni particolare e pulita. La cosa che fa veramente la differenza è lo staff, sempre gentile ed attento ad anticipare tutte le necessità.

Ha soggiornato nel mese di settembre 2024

• Data recensione: 26 agosto 2024

«Un piccolo angolo di paradiso dove abbiamo lasciato il cuore»

Era tutto perfetto

Un piccolo angolo di paradiso dove tutto è perfetto, fin dall'arrivo. Ad accoglierci con il suo fantastico sorriso e la sua dolcezza è stata Nita che si è resa subito disponibile ad aiutarci per qualsiasi cosa di cui avessimo bisogno. Con la sua educazione e dolcezza ci ha dato tutte le info sull'hotel e suo Siam Reap mentre sorseggiavamo un delizioso cocktail di benvenuto. Superata la reception, tutta in legno e con pezzi di antiquariato unici, si entra in questo giardino con piscina dove la vegetazione ti fa per un attimo pensare di essere davvero in qualche paradiso incontaminato. Che dire? Colazione eccellente (inclusa e alla carta), servizio e cortesia impeccabili. Davvero una carezza dell'anima, una coccola che scalda il cuore. E, come se non bastasse, c'è anche un servizio di tuc tuc gratuiti per andare al centro città. Concludo dicendo che di posti e hotel ne abbiamo visti molti in questo viaggio, ma questo ci restera davvero nel cuore.

• Data recensione: 24 agosto 2024

• Camera Matrimoniale Classic

La struttura ha soddisfatto le nostre aspettative. Pulizia ottima, personale disponibile e gentile. Abbiamo avuto un piccolo disservizio con la camera (una tenda non si chiudeva bene) e prontamente ci è stata cambiata la camera, offrendomi un upgrade senza aumento di costo

• Data recensione: 19 agosto 2024

«Piacevolissimo soggiorno»

Nulla.

Struttura molto confortevole ed elegante. Bella l'architettura e l'arredo appare curato nei minimi dettagli. Tutto lo staff della struttura è molto attento e disponibile a risolvere qualsiasi problema, ad aiutare gli ospiti per qualunque esigenza rappresentata e, soprattutto, è di una gentilezza degna di menzione. La struttura inoltre fornisce anche un servizio di tuk-tuk gratuito fino alle 9 di sera per raggiungere agevolmente il centro cittadino. In hotel è presente un ristorante attivo per i pasti principali e per le colazioni. Pietanze ottime, ben presentate e dalle porzioni non risicate (possibilità anche di takeaway su richiesta). Abbiamo sfruttato alcune escursioni organizzate dall'hotel, ci siamo trovati molto bene e si segnala la grande esperienza e cultura di Mr. Senh Somritsath, guida ufficiale dell'APSARA Authority: chiedete di lui per accompagnarvi nei tour. Ciò che però ha reso veramente speciale la nostra permanenza è stata la generosa disponibilità nonché la grande professionalità di Anita, la guest experience curator assegnataci dall'hotel ed a cui va un grande e sentito ringraziamento.

• Data recensione: 18 agosto 2024

«Esperienza perfetta!!»
    • Camera Matrimoniale Classic

Non posso che elogiare Davis e il suo team, che hanno fatto di tutto per rendere il nostro soggiorno indimenticabile. L'atmosfera elegante e sofisticata, unita a un servizio impeccabile, ha reso la nostra esperienza davvero speciale. Le camere sono un perfetto equilibrio tra design moderno e comfort. Ogni dettaglio è curato con attenzione, dalle lenzuola di alta qualità al bagno spazioso e ben arredato. La pulizia è impeccabile. La posizione dell'hotel è ottima per esplorare la città, con il servizio tuk tuk sempre a disposizione, rendendo gli spostamenti semplici e comodi. Inoltre, l'hotel offre servizi eccellenti, come una deliziosa colazione ogni mattina e il tè del pomeriggio, un vero tocco di classe che rende l'esperienza ancora più piacevole.

• Data recensione: 13 agosto 2024

«Perfetto»
    • Camera Matrimoniale Classic

Tutto, semplicemente straordinario. Lo staff è delizioso, Daisy ci ha assistiti dal primo minuto, ti senti come a casa.

• Data recensione: 8 agosto 2024

«Coccolati in un ambiente magico»
    • Camera Matrimoniale Classic

La colazione ammanca di scelte sapide, un lavello del bagno era un pò otturato...

Anita è stata preziosissima e carinissima: sempre sul pezzo, ci ha seguiti in ogni momento del viaggio. La struttura è stupenda, pulita e comoda, le stanze super, pulizia impeccabile. Consigliato al 101%.

• Data recensione: 3 maggio 2024

«Staff eccezionale in un hotel dallo stile raffinato ed accogliente»
    • Suite Royal con Vasca da Bagno

La ricercatezza degli arredi, la privacy e la tranquillità

• Data recensione: 30 marzo 2024

«La carezza dell’anima»
    • Suite Royal con Vasca da Bagno

Nulla tutto meraviglioso

La posizione è perfetta, lo stile dell’arredo, il verde rigoglioso del giardino ,la cordialità del personale e di Anita che accoglie tutti con una gentilezza e cordialità commoventi . Il te pomeridiano in giardino a bordo piscina, la musica tipica di sottofondo dal vivo, i massaggi meravigliosi , tutto fa vivere un’esperienza indimenticabile difficile da raccontare . Grazie a tutto lo staff davvero speciale ed in particolare ad Anita.

• Data recensione: 4 marzo 2024

«Da non partire più»
    • Camera Singola Classic

TUTTO!!! Fin dall arrivo siamo stati seguiti da Sear che ci aiutato in tutto dalle prenotazioni alla scelta del ristorante Abbiamo avuto un massaggio cambogiano veramente rigenerante Piscina pulita e aperta fino alle 23 Colazione eccellente Comodissimo il servizio navetta

• Data recensione: 9 gennaio 2024

Nulla!

La struttura dove abbiamo soggiornato è stata Mane Hariharalaya grazie a un upgrade offerto da questa azienda di ospitalità. I clienti sono il loro primo interesse. Struttura bellissima, cibo ottimo, accoglienza e gestione delle richieste di elevatissimo livello. Un grazie particolare alla nostra assistente personale Luy Heang...top!!

• Data recensione: 21 novembre 2023

• Camera Matrimoniale Classic

Albergo con camere grandi e pulite. Bella piscina e OTTIMO ristorante (il migliore dei 4 provati in città). Ottimo lo schermo smart al quale si possono collegare i propri dispositivi. La cosa però che ha fatto veramente la differenza è stato il personale, e soprattutto Nita che è stata splendida con noi, sempre estremamente gentile e disponibile. Per un piccolo inconveniente che è successo nella nostra camera (niente di grave) ci hanno addirittura offerto un massaggio nella Spa dell'Hotel. Veramente consigliato se siete a Siem Reap (buona anche la posizione, fuori dalla confusione del centro che però rimane facilmente raggiungibile - 1 Min in tuk tuk, 7 Min a piedi).

• Data recensione: 11 novembre 2023

«Favoloso»

Nessun problema

Tutto perfetto, anche meglio del previsto. Ho prenotato 2 notti questa struttura dopo un lungo viaggio dall’Italia ed è stato come raggiungere il paradiso. Anita mi ha seguito in tutto quello che mi serviva davvero una persona speciale. Grazie a tutto lo staff

• Data recensione: 3 novembre 2023

• Camera Matrimoniale Classic

Esperienza favolosa a 360 gradi! La struttura è davvero molto bella e pulita. La nostra camera e il bagno spaziosi e arredati con gusto. L’arredo è curato in tutta la struttura, cosi come ogni spazio comune (reception e piscina). La gentilezza dello staff merita sicuramente una menzione: abbiamo avuto durante tutto il soggiorno una personal assistant (Nita) che ci ha aiutate nell’organizzazione di tutte le nostre attività (dalle visite ai templi alle prenotazioni dei ristoranti). La struttura non è in centro ma fornisce servizio di tuk tuk per effettuare gli spostamenti. Pub street raggiungibile comunque a piedi (15 min). Super consigliato!

• Data recensione: 18 ottobre 2023

«LA PERFEZIONE IN TUTTO E PER TUTTO»

NIENTE!!!

TUTTO IMPECCABILE, MAI TROVATO UN POSTO SIMILE NEL MONDO.

• Data recensione: 31 agosto 2023

• Suite Royal Familiare con 2 Camere da Letto

Niente, davvero tutto perfetto

L'hotel è molto bello, le camere spaziose e con tutti i comfort necessari, le pulizie vengono fatte regolarmente e molto bene. Quello che mi è piaciuto di più è stata la gentilezza e premura di tutto lo staff, dell'assistente personale (Nita) a tutti gli altri dipendenti. Nota di merito per il ristorante interno all'hotel veramente ottimo e con molta varietà.

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Soggiorno indimenticabile !!»

Nulla!!

Il nostro soggiorno al Mane Boutique Hotel è stato semplicemente indimenticabile. Raramente ho trovato un luogo così bello esteticamente insieme a un servizio tanto impeccabile. La struttura si trova a 10-15 minuti a piedi dall’area più “centrale” (Pub Street) di Siem Reap. È una camminata piacevole e tranquilla ma l’hotel mette a disposizione gratuitamente i tuk tuk per raggiungere il centro durante tutta la giornata. Immersa nel verde tropicale, è perfettamente curata sia negli ambienti comuni che nelle stanze, confortevoli e pulitissime. La piscina è una piccola oasi di relax, ideale per alternare la visita alla città e ad Angkor a dei momenti di tranquillità. La colazione inclusa nel prezzo viene servita con menu a la carte molto vario, con proposte sia asiatiche che internazionali, ed è abbondante e di ottima qualità, così come la cucina del ristorante in cui consiglio di fare almeno un pasto perché ne vale la pena! Ogni pomeriggio viene organizzato il momento del tè, offerto a tutti gli ospiti, con varietà di infusioni, snack di frutta secca e dolcetti freschi tipici. Lo staff è disponibile in ogni momento, di grande professionalità e ospitalità, sempre pronto per a rispondere a consigli e richieste anche per organizzare gite ed escursioni. In particolare ringrazio Sophoeum Soeung che ci ha supportato durante tutto il soggiorno rendendo i giorni a Siem Reap davvero indimenticabili! Non posso che consigliare un soggiorno qui!!

• Data recensione: 19 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Classic

L’hotel è carinissimo, super pulito e in posizione ottima. Lo staff è qualcosa di unico, sempre super disponibili e ti affidano una personal assistant appena arrivi. Io avevo Anita che è stata bravissima e super disponibile nel supportarci nelle nostre escursioni ad Angkor Wat e altre richieste. Il cibo è buono, sia colazione che pranzo che cena. Le camere sono molto grandi e dotate di aria condizionata. Ho anche provato i massaggi che suggerisco vivamente, uno dei migliori che abbia mai fatto. Un hotel veramente unico, piccolo ma ti fa sentire a casa e pone il cliente veramente al centro.

• Data recensione: 7 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Classic

Tutto perfetto, personale estremamente gentile e preparato, cibo ottimo Posizione ideale per visitare i siti archeologici

• Data recensione: 16 maggio 2023

«Non potevo fare una scelta migliore!!!»

Tutto assolutamente perfetto!

Semplicemente strepitosa, sono triste a doverla lasciare oggi. Tutto perfetto, accoglienza cortesia supporto per tutti i miei spostamenti e per la prenotazione delle attività turistiche. La struttura è nuova, appena aperta, il personale giovane e simpatico. Si respira un’atmosfera autentica, assolutamente non turistica. Ho mangiato divinamente: Non dimenticherò mai i sapori e la. elle a dei piatti. Inoltre il driver del tuktuk Mr Lon è stato di una gentilezza rara. La struttura più bella in cui io sia stato quest’anno, consigliatissimo!

• Data recensione: 13 aprile 2023

«Fantastico albergo boutique»
    • Camera Matrimoniale Classic

Staff gentilissimo e di molto aiuto. Cibo (colazione e merenda) fantastici. Camere e struttura molto belle e pulitissime.

• Data recensione: 3 febbraio 2023

• Camera Matrimoniale Classic

Lo staff,la gentilezza la tranquillità

• Data recensione: 29 gennaio 2023

Niente!