2. Recensioni hotel Sri Lanka
  3. Recensioni hotel Anuradhapura District
  4. Recensioni hotel Anuradhapura
  5. Recensioni di David Villa

Recensioni su David Villa

No 25/A, Abaya Place, 3rd Lane, New Town Anuradhapura, 50000 Anuradhapura, Sri Lanka

#40 su 91 hotel di Anuradhapura

4,6

• Data recensione: 20 gennaio 2024

«Un buon posto per arrivare ai templi»
    • Camera Matrimoniale Budget

Se proprio dovessi fare un appunto, i cuscini poco comodi (penso stia già risolvendo), il wifi al piano di sopra non arrivava benissimo. Comunque sta ancora sistemando alcuni dettagli, quindi date consigli utili se servisse.

La posizione è comoda, a poca distanza dalla zona dei templi e archeologica, si trova in una stradina girando sulla sinistra praticamente sulla strada principale, segnalato anche se in lingua locale. Intorno ci sono un po' di negozi, qualche ristorante si trova (non tanti) e farmacie. David è molto disponibile, cerca di soddisfare ogni bisogno, affitta le bici oppure offre un ottimo servizio tuc tuc per girare nel complesso monumentale. La stanza che avevamo andava benissimo, il bagno era a parte a fianco ma comunque privato.

• Data recensione: 28 maggio 2023

Non si trovano facilmente ristoranti nella zona, solo qualche locale tipo mensa. Per la colazione è più facile, ci sono tanti negozi di "bakery".

Lo staff è statto gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 23 agosto 2022

• Camera Matrimoniale Budget

Il proprietario a primo impatto sembra disponibile, ma in realtà è molto invadente. Inoltre non è corretto con i prezzi. Una bottiglia d'acqua ci è costata il doppio rispetto a qualsiasi altro posto. Anche il noleggio delle biciclette ci è costato più del doppio. Alle domande: "quanto costa?" non ha mai risposto. La sua risposta è sempre stata: "non vi preoccupate", "vi aiuto", "vi faccio un prezzo da amico". NOI CI SIAMO FIDATI.. MA VOI NON FATELO.

Questo alloggio è il più pulito e ordinato che abbiamo trovato in Sri Lanka in 3 mesi. La posizione è ottima, vicina alla stazione dei treni e al centro della città. Nulla da dire sull'alloggio. Prezzo/qualità buono! Lo consigliamo.