2. Recensioni hotel Marocco

Village Hassi Labied, 52202 Merzouga, Marocco

#127 su 276 hotel di Merzouga

• Data recensione: 28 aprile 2024

• Tenda (3 Adulti)

Se qualcuno vuole fare un'esperienza in mezzo alle dune del deserto, la posizione di questo campo non è l'ideale.

Tutto ben organizzato, dal percorso in dromedario, alla cena e lo spettacolo con i tamburi. Tenda perfetta, accogliente, comoda, spaziosa e bagno di lusso, considerando che si è in una tenda nel deserto. Cena e colazione ottime!

• Data recensione: 14 aprile 2024

• Data recensione: 14 gennaio 2024

• Tenda (3 Adulti)

Stupenda atmosfera, dal percorso in cammello tra le dune al cielo stellato della notte. Staff davvero gentile e amichevole, molto gradite le danze e canti berberi intorno al fuoco!

• Data recensione: 30 ottobre 2023

«Todo perfecto»
    • Tenda (2 Adulti)

Seconda notte ci hanno spostato in un altro campo di qualità nettamente inferiore

Prima notte in campo molto bello e curato

• Data recensione: 10 settembre 2023

• Tenda (2 Adulti)

La collocazione delle tende a ridosso delle dune, la cura con cui i giovani accolgono i clienti e l'entusiasmo con cui li intrattengono dopo cena. Il silenzio, il tramonto visto dalle dune, il colore che assume il deserto dopo il tramonto, l'alba con il cielo cristallino e l'aria fine. Un paradiso.

• Data recensione: 4 settembre 2023

• Tenda (2 Adulti)

Abbiamo alloggiato al Camp due notti. Esperienza splendida! Accoglienza impeccabile, personale piacevole e cordiale, colazione ottima e ambiente estremamente pulito. Un’atmosfera che ci rimarrà certamente nel cuore!

• Data recensione: 26 agosto 2023

«Tenda romantica»
    • Tenda

Vendita di oggetti come fossili e vasetti con la sabbia del deserto che forse eviterei

Tende ben organizzate Escursione in cammello ben organizzata Personale divertente è disponibile, sono tutti ragazzi giovani. Intrattenimento serale divertente. Cena e colazione fatte bene, tutto buono.

• Data recensione: 4 luglio 2023

• Tenda (2 Adulti)

In assenza dell'aria condizionata (che in una tenda nel deserto può essere messa in conto), dovrebbe essere possibile l'apertura di entrambe le finestre, ora una bloccata dalla testata del letto, per avere un ricircolo di aria.

L'accoglienza e la disponibilità di Hassan 1 e Hassan 2 😊

• Data recensione: 22 giugno 2023

«Esperienza unica»
    • Tenda (2 Adulti)

Più che un soggiorno è un'esperienza. Noi abbiamo deciso di arrivare al campo in cammello, scelta azzeccata perché abbiamo avuto possibilità di vedere il tramonto direttamente nel deserto e fare Sand boarding. Appena arrivati al campo ci hanno accolto con the e biscotti, poi dopo una doccia veloce abbiamo cenato. La cena era molto abbondante, abbiamo mangiato 2 tipi di tajine, insalata marocchina, riso, verdure, pane, zuppa marocchina, frutta. Tutto davvero gustoso. Dopo cena hanno fatto lo spettacolo di tamburi attorno al falò, apposta per noi siccome eravamo gli unici ospiti al campo quella sera. Dopodiché siamo rimasti a lungo a chiaccherare con Hassan e a vedere le stelle, infinite. Al mattino alle 6 abbiamo visto l'alba e poi gustato la colazione molto abbondante anche lei. Nelle tende c'è doccia e bagno

• Data recensione: 22 maggio 2023

Esperienza indimenticabile,tutto perfetto.

• Data recensione: 26 aprile 2023

• Tenda

La tenda era molto accogliente,il personale gentile e disponibile,la cena era discreta,buona la colazione. Bravi

• Data recensione: 21 aprile 2023

«un’esperienza da fare !»

niente, tutto ok !

-esperienza formidabile -la tenda si è rivelata migliore di tante altre strutture nonostante fosse nel deserto - colazione e cena ottime - personale che ti fa vivere un’esperienza meravigliosa

• Data recensione: 3 febbraio 2023

«Notte nel deserto»
    • Tenda (2 Adulti)

Il freddo nelle tende ma era previsto, ovviamente non c'è risaldamento.

Esperienza consigliatissima. Mohamed e Hassan sono stati cortesi e ospitali e in generale tutti sono stati estremamente gentili con noi. Abbiamo raggiunto il campo in sella ad un dromedario, ci siamo fermati solo per ammirare il tramonto nel deserto. Cena e colazione ottime e abbondanti. Splendida serata con canti e ballo attorno al fuoco. Tenda enorme con bagno all'interno, acqua calda e wifi. Decisamente una tenda di lusso!

• Data recensione: 3 gennaio 2023

• Tenda (4 Adulti)

Costo per il trasporto nel deserto non chiaramente indicato durante la prenotazione della struttura. Acqua calda nella tenda a singhiozzi. Pulizia dei letti assente.

Posizione nel deserto suggestiva. Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 18 ottobre 2022

• Tenda

Di una simpatia e una disponibilità unica

• Data recensione: 18 ottobre 2022

«Emozione unica, staff eccezionale! ci hanno trasmesso a pieno la vita in un campo berbero»
    • Tenda

Esperienza indescrivibile, da provare almeno una volta nella vita.

• Data recensione: 5 ottobre 2022

• Tenda (2 Adulti)

Accoglienza, attenzione agli ospiti e attenzione ai particolari, pulizia, organizzazione, professionalità della guida, cibo ottimo ed abbondante. L'arrivo è presso la Camel's in centro paese, da qui al pomeriggio intorno alle 17, si parte in fuoristrada o con i cammelli (pagando un piccolo sovraprezzo) verso il Camp per la cena ed il pernottamento.

• Data recensione: 3 ottobre 2022

«Indimenticabile»
    • Tenda (2 Adulti)

L'esperienza nel deserto è stata magnifica, abbiamo fatto un tour in cammello sulle dune (per un costo aggiuntivo di 20 euro a testa) e abbiamo aspettato il tramonto. Dopodiché siamo stati trasferiti al Camp, ci hanno accolto con tè e biscotti e ci hanno mostrato le tende in attesa della cena. Abbiamo poi mangiato tutti insieme nella tenda comune, la cena è stata buona e molto abbondante, così come la colazione del giorno dopo. Abbiamo trascorso la serata tra balli e canti berberi e chiacchiere sotto le meravigliose stelle con i ragazzi del Camp, tutti molto simpatici e accoglienti. La tenda era ampia, nuova e pulita e aveva il bagno all'interno. Esperienza consigliatissima, anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Data recensione: 21 aprile 2024

• Tenda (4 Adulti)

Tutto molto bello, peccato per l'incidente di percorso. Abbiamo raggiunto il camp tramite dromedario. Arrivati al punto di partenza dove ci aspettavano i dromedari, chiedo al ragazzo che ci aveva accolto se era necessario portare con me la felpa che avevo tenuto fuori dal bagaglio a mano e lui mi ha risposto che non era necessario, assicurandomi del fatto che anche al tramonto, a maniche corte non ci sarebbero stati problemi. Così ho lasciato la mia felpa nuova di zecca nel fuoristrada che poi ci ha raggiunto al camp. All'arrivo, nella tenda c'erano tutti i nostri bagagli ma non la mia felpa. L'ho subito fatto notare ma a parte le scuse, nessun tentativo di conciliazione. Alla partenza mentre saldavo in contanti 80 euro per il trasferimento sui dromedari, ho ricordato dell'incidente di percorso, di nuovo scuse ma niente "sconto spontaneo", ovviamente io non ho insistito.

• Data recensione: 17 maggio 2023

• Tenda

Non hanno avvisato e non era incluso nel prezzo il costo del trasferimento al campo (cammello o macchina, 30€ a persona!).

Staff coinvolgente, camera con tutti i comfort, bella serata post cena, pasti ottimi e abbondanti. Organizzazione impeccabile.

• Data recensione: 10 ottobre 2022

• Tenda (2 Adulti)

La colazione è da migliorare, le pietanze non calde erano un pó posse. La cena buona come qualità /quantità ma molto poco tipica, mi aspettavo un pó più di tradizione, la portata principale era riso, pollo e patatine fritte.... In tutti i Riad in cui abbiamo cenato il menù proposto era tipicamente local. Il dopo cena carino...

Il camp è in ottima posizione, in mezzo alle dune, e il tour per raggiungerlo è stato sopra le aspettative. Le tende sono davvero spaziose e pulite, con bagno e doccia in camera. Lo staff è molto gentile, anche se si vede che sono abituati ad avere tanta gente quindi risulta un pó "finto", non si sente l'ospitalità che ha contraddistinto tutti gli altri host marocchini.

• Data recensione: 18 maggio 2022

«Esperienza fantastica»
    • Tenda (2 Adulti)

Sebbene avessi prenotato al Berber Camp, sono stato inspiegabilmente dirottato allo Starry Desert Night Camp. Favolo e con uno staff berbero composto da Omar ed Ali meravigliosamente disponibile. Il giorno successivo mi hanno trasferito al Berber Camp, ma appena arrivato ho chiesto di riportarmi a quello precedente. Doccia non funzionante, tenda molto più piccola arredo scadente. Gentilmente hanno accettato la mia richiesta ed ho così potuto trascorrere anche la seconda notte allo Starry. Devo dire che in quei giorni ero l'unico ospite...

• Data recensione: 9 maggio 2024

• Data recensione: 27 aprile 2024