2. Recensioni hotel Marocco

20 Derb haiada marrakech, Medina, 40030 Marrakech, Marocco

#33 su 450 B&B e locande a Marrakech

• Data recensione: 10 giugno 2024

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La proprietaria è stata fin dal nostro arrivo accogliente e premurosa. La struttura è in una posizione comoda , la camera non eccessivamente grande ma comunque confortevole e pulita. Buona la colazione.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 12 maggio 2024

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Delphine ci ha accolti con un ottimo tè, tanta cordialità ed ottimi consigli per vivere al meglio l'esperienza a Marrakech. Il Riad e la camera ti portano immediatamente nell'atmosfera marocchina Colazione strepitosa.

• Data recensione: 4 aprile 2024

tutto era perfetto

Ottimo, posizione centrale nella medina, colazione e accoglienza squisita. La vera differenza l'ha fatta Madame Delfine, con un accoglienza calorosa e moltissime informazioni pratiche. Un calore umano che non si trova spesso. Consigliatissimo

• Data recensione: 1 aprile 2024

«Un'oasi di pace nella caotica Medina di Marrakech»
    • Camera Matrimoniale Familiare

Abbiamo trascorso un meraviglioso soggiorno in questo bel Riad situato nella Medina a 10 minuti a piedi da piazza Jemaa el – Fnaa, ottima posizione per girare nei caotici souk e ritrovare poi un’oasi di pace e tranquillità. Delphine, già prima del nostro arrivo, è sempre stata pronta nel rispondere ad ogni nostra richiesta e ci ha organizzato il transfer dall’aeroporto al riad e viceversa (20€ per un gruppo di 5 persone), che è stato davvero molto utile e comodo. Al nostro arrivo Delphine ci ha accolti calorosamente con un tè alla menta e pasticcini marocchini e ci ha fornito consigli su come spostarsi nei souk, cosa vedere e ci ha organizzato anche altri transfer. L’acqua della piscina era un po’ fredda, ma c’è da dire che siamo stati in giorni un po’ freschi e con tempo variabile. Le colazioni sono state varie ed abbondanti, comodo il wi-fi. Consiglio davvero il soggiorno in questo Riad.

• Data recensione: 1 aprile 2024

• Camera Matrimoniale con Terrazza

La cura degli spazi e la gentilezza dei proprietari, molto accoglienti

• Data recensione: 19 marzo 2024

«Riad fantastico»
    • Camera Matrimoniale Familiare

Riad bellissimo e in un'ottima posizione per visitare la Medina.Delphine è stata molto accogliente e ci ha dato tanti preziosi consigli. Lo consiglio sicuramente e ci torneremo appena possibile!

• Data recensione: 3 marzo 2024

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

I proprietari parlano solo francese

Camera molto particolare, bellissimo il cortile interno e la terrazza, la posizione è ottima, a pochi passi dalle attrazioni principali

• Data recensione: 1 marzo 2024

• Camera Tripla con Bagno Privato

Delphine la proprietaria favolosa! accogliente e super disponibile nel aiutarci o darci suggerimenti per il nostro soggiorno. colazione tipica marocchina sempre freschissima e ottima

• Data recensione: 7 gennaio 2024

«Ottimo soggiorno al riad Ajada»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

L’unica pecca è che la camera era un po’ piccola. Inoltre segnalerei di cambiare le asciugamano con un po’ più di frequenza

Riad molto carino nel cuore della Medina. Una piccola oasi di pace nel caos della Medina. Il riad è molto curato nei dettagli e profumato, la proprietaria Delphine è stata molto premurosa e gentile, prenotandoci una cena in un ristorante tipico marocchino. Abbiamo gradito anche il buonissimo the di benvenuto e tutti i pratici consigli per il nostro soggiorno. Buona anche la colazione, possibilità di farla in anticipo se ci sono delle escursioni al mattino presto. Consigliato!

• Data recensione: 7 gennaio 2024

«Eccellente»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

I prezzi di alcune cose non proprio economici.

Personale estremamente disponibile in tutto, sempre pronto ad aiutare. Bella struttura, molto silenziosa nonostante nella medina.

• Data recensione: 29 dicembre 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Unica pecca forse il fatto che la camera fosse al piano terra e desse direttamente sullo spazio comune, ma non è stato per noi un problema.

Siamo rimasti una sola notte ma comunque abbiamo apprezzato l'accoglienza con il tè e i consigli su dove andare a Marrakech. La camera e il bagno erano ok, la colazione buona! L'host è stata molto gentile e ci ha permesso anche di lasciare i bagagli in hotel durante la giornata.

• Data recensione: 9 dicembre 2023

«Riad in centro eccezionale»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Delphine con noi è stata perfetta: gentile, competente e simpatica. Ci ha dato un sacco di dritte per girare Marrakech. Riad molto bello con piscina rilassante, camera pulita ed accogliente e colazione abbondante e buonissima.

• Data recensione: 18 maggio 2023

«La quiete dentro la tempesta.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

L'atmosfera del posto è incredibile i dettagli sono splendidi.

• Data recensione: 14 maggio 2023

«Molto piacevole»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

La struttura si trova in un’ottima posizione. Le camere sono molto confortevoli. Delphine è molto gentile e sempre disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 6 aprile 2023

«Oasi nel caos colorato della Medina»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Entrare nel Riad Ayada è come entrare in una piccola oasi di serenità, appena richiudi la porta di ingresso, ti lasci alle spalle il caos colorato della medina, ed entri in una nuova dimensione di serenità e natura. Accoglienza, posizione e rapporto qualità/prezzo ottimi, camera un po' piccola ma accogliente. Ci tornerei.

• Data recensione: 13 marzo 2023

• Camera Tripla con Bagno Privato

Delphine è stata gentilissima e disponibilissima! trasferimenti, cene, shopping.. un consiglio e un aiuto per tutto! Siamo stati molto bene!

• Data recensione: 8 marzo 2023

«l’esperienza in questo ryad è stata meravigliosa, la struttura è molto bella oltre che pulitissima. la cosa migliore per»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

nulla, tutto è stato perfetto

pulizia, posizione, staff

• Data recensione: 7 marzo 2023

• Camera Tripla con Bagno Privato

Unica pecca: gli orari della piscina. Arrivati alla sera in hotel avremmo gradito un tuffo invece risultava chiusa dalle 7

Posizione comodissima nel pieno della Medina. Colazione curata con tutto il necessario, abbondante. Camera comoda, bagno molto bello e terrazza carinissima. Delphine attenta e disponibile

• Data recensione: 18 febbraio 2023

• Camera Matrimoniale con Terrazza

Molto bello ed accogliente, gentilezza e disponibilità della signora Delphine

• Data recensione: 29 gennaio 2023

• Camera Tripla con Bagno Privato

La colazione poteva essere un po' più ricca, era tutto contato

Ottima La posizione del Riad, nel centro della Medina ma non nelle vie più trafficate. La stanza era piccola, ma molto ben curata e pulita. Delphine è stata molto gentile e ci ha fornito molte info utili per il nostro soggiorno.

• Data recensione: 10 gennaio 2023

«promosso a pieni voti»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

staff cordialissimo! dolphine ci ha procurato transfer per aeroporto e anche per le jardin majorelle con pagamento in struttura. ci ha stampato carte di imbarco anche per alcuni amici. (ryanair in Marocco accetta solo carte di imbarco cartacee) colazione abbondante e con qualche novità giorno per giorno (pani ottimi, macedonia, marmellata, miele e crema di arachidi tipica, brownie oltre che caffè, aranciata, te…) camera pulita e dotata di condizionatore, stufetta in bagno, fon, e quanto necessario per doccia. c’è anche cassaforte in cui abbiamo lasciato i documenti. bella terrazza. posizione buona (14 min a piedi dalla piazza, 10 min a piedi dalla medersa di ben youssef). il riad si trova in una parte esteticamente poco curata della Medina. Ma non si ha nessuna difficoltà o problema nel raggiungerlo. affidatevi a dolphine che, innamorata di marrakesh, ve la farà apprezzare con i suoi consigli.

• Data recensione: 22 dicembre 2022

«Fantastico»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Abbiamo alloggiato in questo riad per 4 giorni ed è stato davvero tutto perfetto! Riad molto pulito ed accogliente, situato in un punto strategico della Medina. Quando entri nel riad hai subito una sensazione di calma e relax. Colazione ottima. Tutto ciò è reso ancora più bello da Delphine e Fred, che ci hanno fatto sentire a casa fin dal primo momento. Sono due persone straordinarie che ci hanno supportato ed aiutato durante tutto il nostro alloggio, senza di loro la nostra vacanza non sarebbe stata così bella! Salutarli è stato difficile, torneremo presto a trovarli ❤️🐫🇲🇦

• Data recensione: 20 dicembre 2022

• Camera Matrimoniale con Terrazza

La struttura è veramente bellissima, pulita e curata in ogni dettaglio. Tra i servizi offerti, abbiamo particolarmente apprezzato la possibilità di cenare nel Riad e il transfer da e per l’aeroporto. Quello che fa davvero la differenza è però l’ospitalità di Delphine, sempre pronta a dare consigli e risolvere potenziali problemi. Ci siamo sentiti come a casa.

• Data recensione: 4 novembre 2022

• Camera Tripla con Bagno Privato

Riad intimo e accogliente, buona posizione, gli host sono persone molto gentili e disponibili, abbiamo prenotato un'escursione nel deserto di Zagora tramite un loro contatto ed è stata una esperienza unica! Consigliatissimo!