2. Recensioni hotel Marocco

#19 su 106 hotel di Essaouira

• Data recensione: 24 aprile 2024

«Suggestivo»
    • Suite King

Per chi è molto riservato non è l'ideale perché lo spazio non è totalmente separato dal resto della casa.

L'host è molto gentile e disponibile. Ci ha consigliato degli ottimi posti da vedere e dove mangiare. Il Riad è molto particolare e l'arredamento è interamente realizzato da lui, che è un artista. La colazione è ottima e abbondante ed è preparata in casa. Si può mangiare anche sul terrazzo e godere dell'ottima vista.

• Data recensione: 19 aprile 2024

• Suite King

Fantastica posizione nel centro della medina. Riad intimo a gestione familiare, staff strepitosamente ospitale e amichevole. Ottima colazione e bel terrazzino sui tetti della medina. Ci siamo sentite in famiglia, grazie ragazzi!

• Data recensione: 9 novembre 2023

Simo numero 1!

• Data recensione: 11 ottobre 2023

• Suite King

L’accoglienza, la posizione e la prima colazione hanno fatto si che il soggiorno fosse molto buono anche se la struttura non è la più bella che abbiamo visitato

• Data recensione: 28 settembre 2023

«BELLISSIMA ESPERIENZA»
    • Camera Matrimoniale Standard

Simo eccezionale x disponibilità. Ci ha da subito messo a nostro agio regalandoci suggerimenti e consigli x ristoranti e visite varie. Il Riad è piccolo ma veramente arredato con stile (Simo e la famiglia sono artisti). Terrazza stupenda e colazione abbondante P.S. Simo ci ha preparato la colazione mezz'ora in anticipo x favorire il nostro trip. GRAZIE

• Data recensione: 29 agosto 2023

• Suite King

Non c'è ricambio d'aria, nemmeno luce naturale, permane un leggero odore di muffa e umido. Le tende che separano la camera dagli spazi comuni sono una idea carina però andrebbero gestite un po' meglio, per esempio che si chiudano meglio, per un po' più di privacy anche se comunque preferisco una bella porta.

Colazione, posizione, terrazza, letto comodo e camera grande, staff gentile

• Data recensione: 25 agosto 2023

• Suite King

L'accoglienza di Simon è stata favolosa. Ci ha dato degli ottimi consigli su ristoranti e massaggi in zona. Super carino e disponibile. La struttura, molto accogliente, rispettava le mie aspettative e consiglierei sicuramente l'esperienza ad amici e parenti.

• Data recensione: 18 agosto 2023

• Suite King

Gli host sono molto gentili e amichevoli, ci hanno spiegato tutti i posti da vedere e consigliato dove mangiare! La posizione è centralissima nella medina ed è comoda per raggiungere la spiaggia!

• Data recensione: 8 agosto 2023

«Perfetto»
    • Camera Matrimoniale Honeymooner

La struttura si trova in una posizione ottima per raggiungere i principali punti di interesse della città. Accogliente e pulito, è perfetto per una vacanza di coppia. Simo è un padrone di casa fantastico, sempre sorridente e disponibile, è stato un piacere alloggiare da lui. Ottima la colazione.

• Data recensione: 5 agosto 2023

• Suite King

Avevamo pattuito per la cena 100 Dirham a persona, prezzo fisso e scritto sullo smartphone, alla fine sono stati 150 e il vino extra. Credo non sia corretto... la cena valeva i 150 Durham, ma poteva dirlo quando è stato pattuito.

Posizione, pulizia e comfort.

• Data recensione: 2 agosto 2023

• Suite King

Simo ci ha accolti e coccolati, siamo stati benissimo, la coazione era ricca e soddisfacente. Le camere pulite e silenziose. Le terrazze hanno una vista speciale sulla città. Tutto come volevamo

• Data recensione: 1 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Honeymooner

Molto curata nell’arredamento e l’host e’stato gentile e disponibile

• Data recensione: 29 giugno 2023

«UNO SOGNO»
    • Camera Matrimoniale Honeymooner

posto bellissimo, la mia camera era un SOGNO, sentivo solo il rumore del mare e i gabbiani. Camera piccolina ma bellissima e pulita; terrazzino privato. Dalla terrazza più in alto c'era una vista fantastica. Simo è stato gentilissimo con me, mi ha aiutato in tutto, oltre ad essere anche un bravissimo cuoco. Spero tanto di tornare ad Essaouira e di soggiornare nuovamente lì.

• Data recensione: 12 giugno 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Simo penserà a tutto quello che vi serve camere con zona soggiorno

• Data recensione: 8 giugno 2023

• Suite King

struttura bella e pulita, proprietario disponibile e gentile, ottima colazione. sono solo 4 stanze, la nostra era composta da bagno, un salottino con divani e camera

• Data recensione: 3 giugno 2023

niente

Casa tipica marocchina che si sviluppa su 3 piani su ogni piano una camera, pulita ed accogliente. Ottima ed abbondante la colazione. Situata in una via laterale della Medina fuori dalla confusione, ottima la disponibilità di Simon per ogni cosa di cui potremmo avere bisogno. Grazie della tua ospitalità

• Data recensione: 29 maggio 2023

«marmellate super!»
    • Camera Matrimoniale Honeymooner

Simo ci sa fare. siamo state invitate a pranzare con la sua famiglia delle ottime sardine!

il Riad si trova all’interno della Medina.Considerando il rapporto qualità prezzo direi che sia un buon Riad.IL materasso un po’ duro ma la cambretta accogliente.

• Data recensione: 27 maggio 2023

• Suite King

Tutto. La struttura è un tipico riad marocchino con una camera per piano e sviluppata verticalmente arredata nei minimi dettagli. Si trova al centro della medina posizionata in una via laterale che permette di non sentire il vociare dei negozianti e dei turisti. Siamo stati accolti da Simo con il quale la comunicazione prima dell'arrivo è stata impeccabile. La stanza è suddivisa in 3 aree, tutte molto spaziose. Regnano pulizia, gentilezza e disponibilità. Al terzo piano si trova la sala della colazione e sopra ad essa uno splendido terrazzo vista mare da cui si può ammirare tutta la medina. Uno dei punti forti è la colazione: te, caffe, latte, pane caldo, uova e due tipici piatti marocchini (baghrir e msemen), accompagnati da marmellate e burri. Le ultime parole vanno spese per Simo: accogliente, amichevole, affidabile, gentile, disponibile, simpatico, piacevole... Consigliatissimo! Una seconda casa per i prossimi viaggi a Essaouira.

• Data recensione: 9 maggio 2023

Tutto ok

Il Riad si trova in un palazzo molto antico ed è stato ristrutturato mantenendo tutto il suo fascino e le caratteristiche di una abitazione tipica, nonostante ciò offre degli spazi molto ampi. C'è stata data una bella camera con bagno privato e in più un salotto con tre Divani e un bel tavolo, il tutto condito da un'atmosfera affascinante. Si trova proprio al centro della Medina ma in una posizione un po' defilata che lo rende silenzioso. La colazione è stata eccezionale, di ottima qualità e preparata al momento. Comprendeva specialità locali, spremuta d'arancia, una selezione di marmellate molto buone e anche un buon pane caldo. Oltre a ciò è stato servito anche l'uovo fritto con spezie locali e un buon caffè. La gestione è di una coppia di ragazzi del posto che sono nati proprio in questa casa, la conducono con impegno e passione gestendo queste quattro stanze in un'atmosfera amichevole. Il miglior rapporto prezzo qualità tra tutte le strutture che abbiamo visto in Marocco. La cosa più importante di tutte è la disponibilità del proprietario che si ha aiutato in tutte le nostre richieste, Grazie da Susy e Nicola

• Data recensione: 4 maggio 2023

• Suite King

Abbiamo prenotato una stanza da tre persone. Il terzo letto era un pò scomodo e non posizionato benissimo.

Struttura posizionata proprio al centro della medina, molto comoda per visitare la città e ed arredata in maniera particolare. Simo, il proprietario è stato molto accogliente e disponibile. Ci ha fornito indicazioni sulla città su cosa vedere e dove mangiare, con relativa cartina. Colazione molto buona, servita sulla terrazza con vista sul mare e sui tetti della medina circostante. Rapporto qualità prezzo ottimo. Molto consigliata, soprattutto per la gentilezza di Simo e per la passione che ci mette.

• Data recensione: 2 maggio 2023

Accoglienza perfetta

• Data recensione: 14 aprile 2023

• Suite King

Mi sono sentito in famiglia e forse è questo lo spirito del Riad. Il proprietario è sempre stato gentilissimo ed è sempre disponibile. La camera è molto bella e non parliamo del salottino personale dove la sera puoi rilassarti con un buon libro. La colazione poi è abbondantissima e per mio piacere ho trovato una marmellata di castagne identica a quella che faceva mia nonna e oltre a commuovermi, sono ritornato bambino. Grazie a tutto lo staff

• Data recensione: 11 aprile 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Il personale molto accogliente location ben posizionata e in perfetto stile marocchino

• Data recensione: 8 aprile 2023

«Ottimo Riad a gestione familiare in pieno centro»
    • Camera Matrimoniale Standard

Scale un po’ ripide e strette.

Struttura accogliente, vista splendida sulla terrazza panoramica, ottima colazione e personale gentilissimo.