2. Recensioni hotel Marocco

48 Riad Zitoun Lakdim, Medina, 40000 Marrakech, Marocco

#21 su 465 B&B e locande a Marrakech

• Data recensione: 31 agosto 2024

• Camera Matrimoniale Superior

Bellissimo Riad a pochi passi dalla piazza principale ma situato in una via molto tranquilla. I gestori sempre sorridenti e disponibili. Ci siamo trovati molto bene!

Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

• Data recensione: 5 agosto 2024

• Camera Matrimoniale Superior

Ho soggiornato con mia figlia in questo splendido Riad, sottolineo splendido, situato all'interno della medina e strategico per visitare tutti i siti d'interesse a piedi. Il riad è arredato con estremo gusto e attenzione ai dettagli, rispettando il tradizionale arredamento marocchino, ogni camera è un piacere per gli occhi e la pulizia eccelle ovunque . Cucina di ottima qualità con prodotti freschi fatti in casa. Il Sig. Khalid si è dimostrato una persona molto attenta alle nostre richieste, purtroppo causate da una forte gastroenterite contratta da un ristorante nella piazza, il Sig. Khalid ci ha aiutate e trattate come un famigliare: dal taxi offerto per l'ospedale al riso bollito cucinato a qualsiasi ora del giorno, ha provveduto mentre eravamo in clinica al far cambiare tutte le lenzuola e la pulizia della stanza, cosa non scontata. Il Riad ed il suo personale ci ha donato, un esperienza sensoriale e umana eccezionale. Grazie di cuore. Carolina ed Erica

Ha soggiornato nel mese di luglio 2024

• Data recensione: 5 maggio 2024

«Tutto perfetto»
    • Camera Tripla Comfort

Nulla. Se proprio devo trovare un difetto migliorerei l’illuminazione in camera da letto e in bagno .

Posizione ottima. Personale super disponibile e gentile. Soprattutto Khalid è stato attento e ci ha aiutato ad organizzare il trasporto per il deserto e l’escursione in quad. La colazione in terrazza super!! Struttura pulita. Letto comodo e lenzuola di ottima qualità.

• Data recensione: 16 marzo 2024

• Camera Tripla Comfort

Il Riad é molto bello , curato nei minimi dettagli , vicinissimo alla piazza , il propietario é gentilissimo, ci ha accompagnato fino al taxi e ci ha anticipato la colazione ogni volta che lo abbiamo chiesto. Le camere sono ampie e pulite , la colazione é preparata da loro al momento , i ragazzi sono gentilissimi.

• Data recensione: 8 marzo 2024

• Camera Matrimoniale Standard

Ringrazio tutto lo staff per la loro gentilezza. La struttura è siituata in una posizione strategica è ben curata e pulita. Ringrazio Khalid e Pier per la cura che hanno avuto nei nostri confronti.

• Data recensione: 17 febbraio 2024

«La nostra Casa in Marocco»

Il Riad è stupendo per i particolari dell’architettura, le stanze, il terrazzo tutto in stile marocchino! La colazione è super con tutti prodotti freschi ! Si trova in un ottima posizione a 2 minuti dalla piazza principale. La pulizia è ottima ! Lo staff è cordiale, sempre a disposizione per qualsiasi cosa!! Khalid è il numero Uno! Siamo stati benissimo

• Data recensione: 16 febbraio 2024

«Eccezionale!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Posto molto bello e tipico. Stanze ampie e molto pulite. Posizione eccellente a 2 minuti dalla piazza e dal sukh. L’ospitalità di Khalid, Mohamed e tutti gli altri è davvero eccezionale, ci hanno aiutato in tutto, dai trasporti all’organizzazione delle gite, e ci hanno dato consigli utilissimi su tutto quello che c’è da sapere per godersi al meglio l’esperienza. Colazione ottima e abbondante.

• Data recensione: 1 novembre 2023

«Come sentirsi a casa a Marrakech»
    • Camera Tripla Comfort

Il giorno che torneremo a Marrakech, torneremo anche in questo posto magico. Grazie Abdo e Mohammed per la vostra gentilezza e per averci fatte sentire a casa. Grazie anche a Peter per i consigli. è stato tutto perfetto: la colazione buonissima, il tè di arrivo, la stanza e la posizione comodissima per tutto. grazie grazie grazie!

• Data recensione: 20 ottobre 2023

«Il Riad Dar En-Nawat è un'autentica oasi di pace a Marrakech, con un'accoglienza calorosa e attenta da parte del»

Il nostro soggiorno al Riad Dar En-Nawat è stato straordinario dall'inizio alla fine. Appena atterrati all'aeroporto di Marrakech, Khalid, il proprietario del riad, ci ha accolto con un caloroso benvenuto. Appena usciti dal taxi, si è preso cura di noi, fornendoci del tè e deliziosi pasticcini. Ci ha anche presentato il riad, la camera e condiviso preziose informazioni sulle attrazioni di Marrakech. Il personale del riad è sempre stato gentile e disponibile, garantendoci una colazione deliziosa ed abbondante ogni mattina. Il Riad Dar En-Nawat è un'oasi di pace a soli 4 minuti dalla vivace piazza Jemaa el-Fna. La struttura è ben curata e l'attenzione ai dettagli è evidente ovunque. Consiglio vivamente il Riad Dar En-Nawat a chiunque desideri un soggiorno autentico e accogliente a Marrakech. Khalid e il suo team si dedicano a garantire il massimo comfort ai loro ospiti.

• Data recensione: 16 ottobre 2023

«Come un ottimo albergo. Con qualcosa in più»
    • Camera Matrimoniale Superior

Struttura molto curata nell’estetica e nella pulizia. Khalid, il gestore, è molto bravo nel soddisfare ogni richiesta dei suoi ospiti e cura ogni dettaglio con dedizione

• Data recensione: 13 maggio 2023

«Ottimo soggiorno, ci è dispiaciuto partire.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Camera un po’ piccola, ma comunque ok se non si ha bagaglio ingombrante.

Bellissimo Riad, rinnovato di recente con notevole attenzione ai particolari, in posizione strategica nella Medina. Meno di 5 minuti a piedi dalla piazza Jamaa El Fna. Stupenda terrazza dove fare un’ottima colazione marocchina.

• Data recensione: 25 marzo 2023

Nulla.

Struttura bella posizionata a pochi passi dalla piazza centrale. Personale professionale e di una gentilezza unica pronti a soddisfare ogni esigenza possibile. Colazione abbandonante con prodotti freschi e locali.

• Data recensione: 8 marzo 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Il Riad è esattamente come si presenta in foto. Camere piccole, ma molto confortevoli, oltre ad essere pulitissime. Colazione tipica marocchina, molto abbondante è davvero molto gustosa! Siamo rimasti piacevolmente sorpresi in particolare dalla gentilezza di Khalid. Una delle persone più dolci e disponibili che abbia mai incontrato, sempre a disposizione per qualsiasi cosa. Ci ha dato consigli su cosa visitare a Marrakech, come arrivare e cosa vedere a Casablanca e a Essaouira, volevamo noleggiare un’auto e ha contattato lui per noi il noleggiatore. Colgo ancora una volta l’occasione per ringraziare Khalid e Abdul della loro disponibilità e gentilezza. Nel caso dovessi ritornare a Marrakech, ritornerei senza dubbio a Riad dar En-Nawat. Non cambierei assolutamente nulla di questo soggiorno a Marrakech. Grazie Khalid!🫰🏽❤️

• Data recensione: 27 gennaio 2023

• Camera Matrimoniale Standard

le camere un po’ piccole

l’ospitalità

• Data recensione: 18 gennaio 2023

«ottimo»
    • Camera Matrimoniale Standard

staff gentilissimo posizione centrale ma silenziosa colazione super

• Data recensione: 29 dicembre 2022

«Tornerei in questo Riad»
    • Camera Matrimoniale Standard

Riad bellissimo ma tre piccole note negative che hanno stonato un pò su un servizio da dieci: -avevamo prenotato il servizio transfer (18€ fornendo il numero di volo) doveva esserci un autista ad aspettarci ma non c'era nessuno nonostante il volo fosse in orario e noi avessimo superato tutti i controlli in soli 35 minuti, abbiamo dovuto telefonare e lo hanno mandato nel giro di 10 minuti -Durante il nostro soggiorno c'era una famiglia con bambini piccoli un pò rumorosi che giocavano proprio di fronte alle camere, siamo stati un pò sfortunati 😬 e capisco che per il personale sia complicato da gestire. -Hanno sbagliato per difetto a darci il resto da euro a dirhams di pochi euro ma si sono corretti subito al nostro appunto.

Posizione ottima a meno di 10 minuti a piedi da place des Ferblantiers e place des Epices e 3 minuti da Jamaa El Fna. Pulizia ineccepibile e cordialità del ragazzo che lavora alla reception e di quello che serve la colazione entrambi molto gentili. Bellissimo riad, nuovo e arredato con molta cura, terrazza spaziosa dove rilassarsi e bere un tè alla menta. camera standard con tavolino e sedie, c'è il phon, ottimi prodotti da bagno e asciugamani cambiati ogni giorno. Riscaldamento con condizionatore a pompa di calore utilissimo per la notte. Colazione tipica e buonissima: vari tipi di pane e dolci, burro, marmellata, miele, uova, tè normale o alla menta, caffè, latte, spremuta d'arancio, frutta e yogurt. Il primo giorno ci è stata offerta la colazione in più per scusarsi del ritardo del trasferimento dall'aeroporto e ci hanno fatto avere la camera 1h prima rispetto l'orario di check in previsto, molto utile essendo il nostro volo atterrato la mattina presto. Tornerei di nuovo al prossimo viaggio!

• Data recensione: 6 dicembre 2022

• Camera Matrimoniale Standard

Tutto semplicemente perfetto. Posizione centralissima perfetta per visitare la città a piedi, staff disponibile e pronto a soddisfare ogni necessità e colazione abbondante e buonissima.

• Data recensione: 13 novembre 2022

Personale molto accogliente e disponibile per ogni esigenza. Riad molto bello e pulito! Colazione ottima con piatti dolci e salati. Posizione comoda a 5 minuti a piedi dalla piazza principale. Lo consiglio!

• Data recensione: 3 marzo 2023

«Struttura recentemente rinnovata , con gusto e funzionalità. Buona posizione, tranquilla ma vicinissima a piazza El Fna»
    • Camera Tripla Comfort

accoglienza, arredamento, tranquillità , posizione, colazione.

• Data recensione: 27 gennaio 2024

• Data recensione: 21 febbraio 2023