2. Recensioni hotel Marocco

• Data recensione: 22 maggio 2024

Accoglienza , lo staff con Mohamed sempre gentili e disponibili

• Data recensione: 10 maggio 2024

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Posizione : bisogna passare per 100 metri di stradina non bellissima, ma la passi in due minuti .

Riad veramente bellissimo , staff super accogliente e colazione veramente molto buona . Lo consiglio!

• Data recensione: 16 marzo 2024

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Struttura molto carina e in pieno stile locale. Il personale è stato molto disponibile per le info e la possibilità di lasciare i bagagli prima di partire da essaouira.

• Data recensione: 21 febbraio 2024

• Camera Deluxe (2 Adulti + 1 Bambino)

La posizione é in un quartiere in "ristrutturazione", leggermente fuori rispetto al centro più turistico. La sera é poco illuminato, ma c'é sempre una guardia di sicurezza giorno e notte.

La struttura é di recente costruzione, le camere sono spaziose e lo staff gentilissimo. La colazione servita é abbondante e gustosa. Il plus per noi é stata la convenzione con un hotel della stessa proprietà che mette a disposizione teli e lettini per la spiaggia senza alcun extra costo!

• Data recensione: 29 dicembre 2023

«Nella medina di fronte al mare»
    • Camera King con Vista Mare

La posizione è ottima, all'interno della Medina. La zona dell'hotel è in totale ristrutturazione, è un cantiere a cielo aperto

La colazione era ricca e variegata Lo staff è stato super disponibile per soddisfare ogni nostra richiesta La nostra stanza aveva una fantastica vista mare La struttura è nuova

• Data recensione: 20 ottobre 2023

«Riad dei sogni»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Al momento la struttura si trova di fronte ad una zona di cantiere. Unica pecca sul servizio l’impossibilità di avere un caffè espresso. Peccato, considerato che la moglie dì Mohammed, fa il migliore di tutta la città 😉

Tutto fantastico! Bellissima stanza con vista mare, riad ristrutturato di recente e con gusto, colazione incredibile ed inclusa nella prenotazione. Massima disponibilità da parte del personale, soprattutto Mohammed, il ragazzo che gestisce la struttura. Possibilità di accedere gratuitamente ai servizi piscina e spiaggia privata di un hotel della stessa proprietà che si trova nel mezzo del lungomare.

• Data recensione: 28 settembre 2023

• Camera Tripla Luxury

Il Riad è nel mellah, un quartiere in ristrutturazione; il Riad è separato dal centro da circa 50 MT di passeggiata non così piacevole. Il mare lo si vede, ma è al di là delle mura della città, quindi non è raggiungibile direttamente dal Riad.

Stanza molto bella e pulitissima. Il Riad è appena aperto. Colazione ottima e personale davvero molto cortese. Abbiamo avuto a disposizione ombrelloni in spiaggia e piscina che fanno parte della struttura alberghiera collegata al Riad fronte spiaggia

• Data recensione: 26 settembre 2023

«Consigliato»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La posizione è ottima, facilmente raggiungibile e vicina ad un posteggio. La struttura è accogliente e pulita. Muhammad, il ragazzo che gestisce la struttura, è gentilissimo e sempre pronto a venire incontro alle tue esigenze. P.S. Colazione ottima e abbondante

• Data recensione: 7 agosto 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La struttura, nuova, curata e che ancora profuma di cedro fresco, è situata all’interno della Medina in una zona che stanno rivalorizzando. A pochi passi dal centro di Essaouira, dista una ventina di minuti a piedi dalla spiaggia attrezzata. Dal suo roof-top si vede il mare. Tutte le persone che ci hanno accolto si sono impegnate affinché ogni minimo nostro bisogno o desiderio fosse soddisfatto. La gentilezza di chi curava il desk e il seguito degli ospiti, l’accompagnamento attento per i trasferimenti, gli addetti alla sicurezza, la cucina deliziosa e curata per gli spuntini, le cene e le colazioni, nonché le pulizie negli spazi comuni e in camera, hanno dato ulteriore valore al nostro soggiorno. Ogni addetto presente si è prodigato affinché ci sentissimo come a casa. Grazie di cuore a tutti!

• Data recensione: 30 maggio 2024

«Purtroppo la nostra esperienza è stata buona solo a metà nel senso che siamo stati accolti molto ben»
    • Camera Deluxe (2 Adulti + 1 Bambino)

Pulizia

Purtroppo la nostra esperienza è stata buona solo a metà nel senso che siamo stati accolti molto bene ma la camera non era pulita. Accoglienza Posizione Colazione

• Data recensione: 15 settembre 2023

«SOGGIORNO IN FAMIGLIA»
    • Camera Tripla Luxury

La posizione: se è vero che da alcune camere si può godere di una bellissima vista sul mare, è altrettanto vero che il riad si trova in un contesto residenziale abbastanza brutto in prossimità di alcune baracche.

La struttura si presenta in buone condizioni, recentemente ristrutturata. Lo staff è disponibile e cortese. La colazione ottima e abbondante.

• Data recensione: 19 aprile 2024

• Data recensione: 4 ottobre 2023

«Vista molto bella sul oceano, camera molto pulita, staff disponibile abbiamo apprezzato molto la colazione molto abbonda»