2. Recensioni hotel Marocco
  3. Recensioni B&B e locande Fes-Meknes
  4. Recensioni B&B e locande Fes
  5. Recensioni di Riad Safari Fes

Recensioni su Riad Safari Fes

place batha Sidi el khaiyat 2 Rue oued Souafine Fes el bali, Fes El Bali, 30110 Fes, Marocco

#137 su 157 B&B e locande a Fes

7,7

6,4

• Data recensione: 11 giugno 2024

stanza piccolissima, sconsigliata quando fa molto caldo o si hanno problemi alle gambe (45 scalini)

posizione splendida in cima alla terrazza che domina la medina.

• Data recensione: 23 maggio 2024

• Camera Tripla

La camera e il bagno privato! C’è anche una bellissima terrazza!

• Data recensione: 20 maggio 2024

Solo una notte ma tutto sommato buon rapporto prezzo

• Data recensione: 4 maggio 2024

• Camera Tripla

L'accoglienza e la gentilezza del personale, ci hanno anche preparato la colazione a sacco per la nostra partenza mattutina

• Data recensione: 26 aprile 2024

• Camera Tripla

È un edificio molto tipico ma l'arredamento è abbastanza vecchio e un po' polveroso. I bagni molto umili ma più che giustificato dal prezzo pagato. L'unica vera pecca è che la colazione inizia alle 9 e a volte risulta un po' tardi.

I ragazzi ci hanno accolto in modo favoloso e sono stati sempre molto gentili. Ci hanno procurato una guida per un giorno intero ad un prezzo modico. L'ultimo giorno siamo usciti prima dell'orario della colazione e ce l'hanno preparata da asporto. Posizione ottima per muoversi a piedi. Ci hanno fornito un servizio taxi per pochi euro dall'aeroporto che dista mezz'ora dalla città.

• Data recensione: 6 aprile 2024

«Fez in famiglia»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Terrazza

Dalla nostra stanza veduta fantastica dello Medina. Lo staff eccellente sia Kate bravissima eccellente cuoca e Radwuan instancabile puntuale gentile un tutto fare! Sempre pronto per ogni aiuto.. Clima familiare veduta e posizione 🔝 ( 10 minuti a piedi dalla Medina)

• Data recensione: 29 marzo 2024

«E mica so Fes»

I gestori sono molto gentili, soprattutto la ragazza Katy, che parla un po' inglese. Il Riad, piccolo, è all'interno della medina Fes El Bali, quindi la più antica, a 500 mt a piedi dalla porta Bab Rcif, e devo dire che Google Maps ha funzionato bene sia per arrivare al Riad che nei tragitti successivi. Il Riad è piccolo, camere piccole e bagni vecchi, colazione soddisfacente, letti comodi e acqua calda in doccia, per noi che viaggiamo in 5 (3 bambini) e ci accontentiamo va bene per il prezzo pagato (36€). Un ragazzo che collaborava con il riad ci ha accompagnati fino ad un ristorante fuori dalla medina spiegandoci come non perderci all'interno...cosa non facile...ma grazie alla sua spiegazione e alla memoria dei miei figli siamo riusciti a rientrare in riad di sera senza perderci. Se volete ammirare Fes dall'alto salite in terrazza, si gode di una bella vista.

• Data recensione: 19 febbraio 2024

«Il soggiorno andato bene»

L’odore della trapunta, e non c’era il sapone in bagno

Samir una persona gentile e brava, Il posto era tranquillo silenzioso per riposare la notte, il riad va bene per il prezzo che abbiamo pagato, la camera spaziosa pulita, bagno pulito.

• Data recensione: 3 gennaio 2024

«Struttura tipica e accogliente»
    • Suite con 2 Camere da Letto

Odore di fumo

Struttura tipica all’interno della Medina, personale disponibile e parcheggio comodo

• Data recensione: 5 dicembre 2023

«Riad storico»
    • Camera Tripla

In terrazza per coprirla hanno un telo di plastica messo alla meno peggio, dovrebbero allestirla meglio, potrebbe diventare il punto di forza del Riad

Gli arredi, la storicità, la struttura, è in fondo anche la posizione, il panorama dalla terrazza

• Data recensione: 10 novembre 2023

• Camera Tripla

il fatto che, non ho capito per quale problema ci abbiano fatto soggiornare una notte in un altro riad (sempre ottimo). ma ciò ci ha creato un po' di disagio nello spostamento

la cortesia, la simpatia e la diponibilità dello staff

• Data recensione: 19 ottobre 2023

• Camera Tripla

Le lenzuola sintetiche. La pulizia molto relativa degli asciugamani. La cameretta piccolissima e soleggiata durante tutto il giorno non è l'ideale per chi si vuole riposare anche durante il giorno.

Il personale gentile, disponibile e sempre pronto ad aiutarti. La posizione ideale per visitare Fes. Il riad è spartano e soddisfa pienamente il rapporto qualità/prezzo. Il terrazzo è favoloso: nonostante la possibilità offerta dal personale di cambiare la camera con una più grande e facilmente raggiungibile (per persone non più giovani) abbiamo preferire mantenere la cameretta all'ultimo piano pur di non perdere la possibilità di vivere e godere della vista che offre il terrazzo e della frescura serale ottobrina.

• Data recensione: 3 ottobre 2023

«Riad più yeah di Fes»

La stanza era abbastanza piccola e forse non pulita al top ma andava più che bene

La terrazza è davvero spettacolare, la gentilezza dello staff e il loro tè alla menta

• Data recensione: 30 agosto 2023

• Suite con 2 Camere da Letto

L'accoglienza grazie Samir et Katy molto disponibile et molto gentile.merci pour tout.

• Data recensione: 30 agosto 2023

Nonostante l'arredo fosse tipico e molto particolare, c'era molta polvere accumulata in certi punti e bisognerebbe quindi migliorare la pulizia generale.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Il riad si trova nella medina quindi è un ottima posizione per visitare il centro storico. Il gestore è stato molto gentile ed ha ascoltato le nostre richieste (cambiando la stanza che ci era stata assegnata).

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Notte in attesa di prendere un volo in partenza all’alba»
    • Suite con 3 Camere da Letto

Era un po’ caldo e l’aria condizionata era a pagamento. Camere e bagni non pulitissimi.

Riad tipico e pittoresco. Terrazza con vista favolosa. I ragazzi dello staff sono stati gentili ed accoglienti.

• Data recensione: 5 giugno 2023

• Camera Tripla

I gestori della struttura sono molto accoglienti e disponibili, anche nel dare consigli e contatti. Ti accolgono con il classico tè alla menta. Ci hanno gentilmente accompagnato alla fermata dei taxi essendo assai facile perdersi nelle strade della medina. La struttura è ben posizionata per raggiungere le varie attrazioni della medina.

• Data recensione: 20 maggio 2023

• Camera Tripla

Struttura semplice ma molto accogliente personale gentilissimi ti fanno sentire a casa cercano di soddisfare qualsiasi cosa gli chiedi veramente persone gentilissimi addirittura ci preparavano la cena solo per noi

• Data recensione: 15 maggio 2023

«Molto bene»

La biancheria da camera un filo troppo vissuta.

Mustafa e tutto lo staff da subito disponibili, gentili e pronti ad aiutarci per qualsiasi bisogno. La cena in terrazza con vista mozzafiato sulla Medina. Cibo eccellente ad un prezzo modico. Bell'atmosfera anche con gli altri ospiti con cui da subito è nato un bel feeling.

• Data recensione: 12 maggio 2023

• Camera Quadrupla

La pulizia non accuratissima

La posizione è la gentilezza dei gestori

• Data recensione: 29 aprile 2023

«Ottimo rapporto qualità/prezzo a Fes!»

Camera sul tetto molto calda in estate

Personale molto gentile e accogliente, location super con terrazza vista mozzafiato su tutta la città!

• Data recensione: 28 aprile 2023

Riad in una zona comoda per raggiungere la medina e in posizione strategica per prendere un taxi per spostarsi. La stanza in proporzione al prezzo modesto, rientrava nelle mie aspettative. Lo staff di Riad Safari Fès: cordiale e gentile, disponibile per qualsiasi necessità o consiglio. Cathy é l anima del riad e una brava cuoca per assaggiare la cucina marocchina a cena. La consiglio!! E pezzo forte: la terrazza panoramica su Fès per un po' di relax

• Data recensione: 25 aprile 2023

La disponibilità dello staff