2. Recensioni hotel Marocco

struttura non certo da 5 stelle , non all’altezza del prezzo richiesto

bella vista

• Data recensione: 5 novembre 2021

• Camera Classic con Letto King-Size

l'albergo necessita di interventi di ristrutturazione. E' superato e anche molto usurato !!

personale garbato, gentile e sempre molto disponibile.

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 31 maggio 2024

«Decisamente da migliorare!»
    • Camera Superior con Letto King-Size

La pulizia è decisamente scarsa, la moquette sporca e le camere necessiterebbero di essere ritoccate. L'intonaco si stacca dalle pareti in più punti. Il servizio in generale risulta scadente e non all'altezza della catena.

La posizione dell'hotel è buona, la mia camera la 1402, godeva di un'ottima vista verso la moschea di Hassan II. Si denota che l'hotel vive di una vecchia gloria ormai passata. Gloria svanita nel nulla. Non ci tornerei.

• Data recensione: 30 maggio 2024

«belles chambres - DOMMAGE pour le Staff, salté des lieux communs et le petit dej mediocre»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Città

la fase checkin e checkout con il personale poco all ascolto, scocciato, non all ascolto del cliente, nessun sorriso o comunque rari sorrisi falsi. e prepagamento obbligatorio in piu anche 170 euro di blocco sulla carta (per un giorno di soggiorno!) in caso in cui avessi consumato qualcosa dal mini bar. il pre-pagamento e il blocco di un ulteriore somma di denaro, lo trovo particolarmente poco professionale in quanto significa che la struttura NON ha fiducia nel cliente. Dunque perché io dovrei aver fiducia nella struttura? la ragazza che ha fatto il checkin inoltre ha preso la mia carta di credito e copiato i numeri nel loro sistema, nonostante gli avessi detto di non farlo. Lo trovo veramente un comportamento poco professionale. Viaggio molto e ho moltissime esperienze; una volta, in una situazione analoga, lo staff di un Hotel (che non era il sofitel), mi aveva copiato il numeri della carta e qualche settimana dopo mi sono stati addebitati 3740 euro di spese. per questo motivo non voglio piu che il personale di un hotel copi i miei dati delle carte. nonostante le avessi detto di non farlo, la ragazza ha continuato con arroganza e strafottenza. Inoltre, la colazione non era niente di particolare. Segnalo però una cosa piuttosto grave: avevo preso una omelette ed aveva un gusto strano, marcio. ne ho mangiata solo pochi pezzi. qualche giorno dopo sono stato molto male e sono dovuto andare dal dottore. gli spazi intorno l area ristorazione cafe, sono piuttosto sporchi e la gente fuma dappertutto.

la suite nei piani alti era molto bella, sia l arredamento che la vista sulla città.

• Data recensione: 22 agosto 2023

Pessimo
    • Camera Luxury con Letto King-Size

Terribile pessimo lenzuola bagnate dal umidità gli chiedo una camera siamo al completo .. lettino della bimba nn c'era arrivando tardi alle 1 di notte consegnato alle 2 .... un esperienza terribile mai più k

• Data recensione: 3 luglio 2022

«delusa»
    • Camera Classic con 2 Letti King-Size

mobili fatiscenti e mal conservati, scarsa pulizia nei dettagli (il phon aveva una patina appiccicosa marrone)

struttura apparentemente elegante e raffinata, in realtà fatiscente, per cui il prezzo della camera non è assolutamente proporzionato a quello che offre. pulizia scadente. attenti alla colazione spesso non inclusa è pagata 24 euro/persona!

• Data recensione: 20 dicembre 2023

• Data recensione: 26 novembre 2021