Recensioni su Cavalieri Art Hotel 4 stelle

Spinola Road, STJ 3182 St Julian's, Malta

#25 su 33 hotel di St Julian's

6,4

• Data recensione: 19 settembre 2018

«La posizione e la vista sono spettacolari.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

La camera almeno la nostra 124 per essere precisi era senza condizionatore e quindi troppo calda bisognava tenere tutto aperto per un po’ d’ aria ma ovviamente ci hanno ammazzato zanzare e infastidito le mosche. L’ arredamento e il bagno non sono proprio da 4 stelle (almeno considerando le nostre strutture italiane)... tutto sommato non è andata male ma ho avuto qualche disguido per quanto riguarda le bevande ossia se prenotate per colazione/pranzo/cena accertatevi che le bevande siano incluse noi abbiamo prenotato per tre sere di fila la cena (buffet) e chissà perché solo all ultima sera ci hanno comunicato che bisognava pagare le bevande quando per le prime due sere nessuno ci ha detto nulla anzi ci hanno pure salutato e augurato buona serata... un ultima cosa ragazzi se andate a Malta imparate bene L inglese perché nonostante i tanti italiani e (fortunatamente) gli infiniti ristoranti con cucina italiana L italiano non lo parla nessuno addirittura in albergo c’è un cartello a bordo piscina con scritto “ we speak english-french-spanish” cosa bruttissima secondo me soprattutto perché credetemi la ristorazione è per la stragrande maggioranza italiana... Bye bye

La posizione e la vista sono spettacolari... soprattutto vicino a tutti i servizi di maggiore interesse...

• Data recensione: 14 settembre 2018

«Due giorni di relax»
    • Camera Matrimoniale Economy

L'aria condizionata in camera da rivedere. Sebbene la temperatura era impostata a 18°, non fuoriusciva aria fredda.

Il free up-grade! Camera con balconcino e vista sulla baia.

• Data recensione: 8 settembre 2018

«Struttura fornita di tutti i comfort nel pieno centro del...»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Struttura fornita di tutti i comfort nel pieno centro del quartiere St. julian. Camera spaziosa con una bella vista e piscina interna all’hotel. Buono il rapporto qualità prezzo nel mese di settembre.

• Data recensione: 28 agosto 2018

6,9
    «Piscina, posizione e panorama stupendo»
    • Camera Tripla Superior

Servizi igenici in stanza, mangiare cosi cosi, mobili rotti con formiche nell'armadio, gocciolava soffitto, bevande molto costose

Piscina, posizione e panorama stupendo

«appena sufficiente»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

In 5 notti le lenzuola NON sono mai state cambiate. colazione basica e camerieri molto insistenti nel voler sparecchiare creando una sensazione di ansia. cucina ristorante basica, ripetitiva e basata sul riciclo delle pietanze. Personale reception impreparato nel fornire informazioni. la piscina chiude alle ore 18:00 e il sabato alle ore 17:00!!! gli ospiti vengono fatti allontanare dalla piscina in modo sgarbato.

posizione ottima nella baia di St. Julian, bello l'accesso diretto al mare anche se non comodo per persone di una certa età

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Bellissima vista e accesso al mare su Spinola Bay»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Colazione e Aria condizionata aree comuni.

La posizione e accesso al mare su Spinola Bay molto comodi. Camera con vista sulla baia molto bella e spaziosa. Da migliorare la colazione e aria condizionata nelle aree comuni.

• Data recensione: 20 luglio 2018

«piacevole e riposante»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

avrei voluto una discesa a mare più comoda. Gli scalini che portavano al mare erano molto scivolosi e pericolosi. e la risalita dal mare era molto scomoda. Suggerisco l 'applicazione di una scaletta in ferro che renda più agevole la salita e la discesa a mare.

camera ampia luminosa, bel panorama , aria condizionata regolabile. mare pulito.

«ARIA CONDIZIONATA FATISCENTE E MAL FUNZIONANTE »
    • Camera Matrimoniale Economy

ARIA CONDIZIONATA FATISCENTE E MAL FUNZIONANTE NO ACQUA NEL FRIGO BAR TELEFONO IN CAMERA ROTTO VISTA SULLA STRADA CON LA GENTE CHE OSSERVAVA IN CAMERA WI FI NON FUNZIONANTE DAL RUBINETTO DEL BAGNO, ESCE SOLO ACQUA CALDA!!! MI HANNO DATO UNA BOTTIGLIA DI ACQUA X LAVARE DENTI E VISO

• Data recensione: 3 giugno 2018

«La posizione eccellente!»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Riguardo la colazione, dovrebbero fare il servizio del caffè o cappuccino, trovo scadente e non pratico la macchina automatica per le bevande calde perchè spesso dava problemi e comunque non di qualità. Negativa la gita organizzata a Gozo e Comino, suggerita all’interno dell’hotel, poichè trattasi di trascorre una giornata intera sui mezzi ed alla fine non c’é il tempo nè per ripassarsi nè per visitare l’una e l’altra isola.

La posizione eccellente! La piscina e l’accesso al mare ottimo.

• Data recensione: 16 maggio 2018

«Tutto sommato lo posso consigliare, gli aspetti positivi superano i negativi.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Wifi finto - ascensori lenti per cui lunghe attese - i vicini dal balcone ti guardano in camera - parcheggio mission impossible.

Bello e rilassante il Panorama sulla baia che vedevo dalla mia stanza, letto comodo - piacevole il bar all’aperto, una terrazza sul mare - buono il breakfast - staff gentile - posizione comoda e centrale.

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Location fantastica ma il resto........lasciamo perdere!!!»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Tutto tranne la posizione. La colazione , tutto sommato sufficiente nella scelta , e' rovinata dall'odore nauseabondo delle uova fritte che inonda la sala. Le camere sono datate , anni 70 , la porta del mio bagno era scrostata e gli asciugamani piccolini. L'insonorizzazione delle camere e' pessima. Alle 18 di ogni giorno bussava il fattorino perche' doveva entrare in camera per controllare se avevi consumato dal frigobar ( anche tu ti stavi riposando!!!). La piscina e' piccolissima per un hotel cosi' grande. Insomma , un hotel da ristrutturare.

L'unico punto di forza di questo hotel e' la posizione fronte mare . Se hai avuto l'accortezza di prenotare una camera fronte mare puoi godere di una vista incantevole , altrimenti le altre camere godono di un frastuono incredibile per la costruzione di un altra struttura davanti all'hotel . Altro cosa buona e' la cortesia dello staff che in qualsiasi modo cerca di sopperire alle carenze dell'hotel

«Nel complesso buono»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Arredamento e bagno un po’ scadenti Televisione pochi canali italiani

Colazione internazionale buona posizione ottima piscine coperta e all’aperto buona Stanza con vista mare ottima letti comodi

«La posizione, camera grande »
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

All’interno della camera abbiamo trovato una blatta, è mancata l’acqua fredda, bagno piccolissimo, deposito di 5€ per l’adattatore di corrente, prezzo alto rispetto alla qualità senza neanche la colazione

La posizione, camera grande

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Buonissima posizione »
    • Camera Tripla Superior

Le stanze sono datate dovrebbero ristrutturare un po’ ho trovato crepe ne pavimento del bagno, un’altra cosa negativa , chiedono una cauzione di €50 per la stanza ( io ho pagato in anticipo e per una notte e all’arrivo ho dovuto pagare una cauzione e vogliono solo carta di credito no contanti ). Le stanze le consegnano troppo tardi alle 14 chiedono la cauzione anche per il riduttore prese, per il resto buono .

«soggiorno gradevole»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

bagno minimal, vasca con tenda, arredamento datato e anche un po' rotto

camera ampia, bellissima terrazza sul mare, colazione internazionale molto abbondante

• Data recensione: 24 marzo 2018

«Posizione fantastica»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

La piscina interna riscaldata bella ma troppa confusione con persone e bambini maleducati che si tuffano e urlano perché non c'è personale che controlla . Il personale non parla italiano.

Ottima la posizione . La struttura è ben curata ,bella la piscina e le stanze molto ampie.il personale disponibile . Le stanze pulite , la colazione abbondante e molto varia

• Data recensione: 13 marzo 2018

«paghi la vista sul mare»

bagno vecchio, nella stanza c’erano moltissimi spifferi che la rendevano molto fredda.sala colazioni sporca

stanze molto spaziose, personale gentile e disponibile, bellissima vista sul mare

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Sufficiente»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Bagno scomodo e strettissimo!!! Pentole x fare le omelette a colazione che onestamente andrebbero cambiate, davvero inguardabili x un hotel quotato come il Vostro. Proposte escursioni con “tutto incluso” invece abbiamo aggiunto seppur poco ma qualcosa durante il viaggio...(essere più chiari, vince sempre).

Posizione stupenda, letti grandi.

• Data recensione: 7 febbraio 2018

«Bel posto... mi è piaciuto!!!»

L'unico difetto è la piscina interna un po' piccola e acqua leggermente fredda. Poco confortevole.

Ottima la posizione centrale. Bella la vista sul mare e sulla baia, vicino a locali e ristoranti. Camere spaziose e confortevoli

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Rapporto prezzo qualità Buono»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

WiFi inesistente in camera in 5 giorni non hanno cambiato le lenzuola anche se la nostra prenozione su booking era di 3 giorni ma per causa di forza maggiore non siamo potuti partire poca organizzazione tra reception e personale pulizie anche perché lo avevo fatto presente che saremmo rimasti più giorni i bagni totalmente da ristrutturare e piccoli

La posizione eccellente le camere vista mare superlative

• Data recensione: 9 gennaio 2018

Non avevamo la possibilità di controllare i riscaldamenti, troppo caldo in stanza

Della struttura ho apprezzato la pulizia, caratteristica difficile da trovare in un hotel a Malta

• Data recensione: 1 dicembre 2017

«Malta è bella , fuori stagione con il sole e la tenperatura mite veramente gidevole»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Piscina e sauna e palestra scarse e mantenute Il personale All accoglienza : la signoria che pareva italiana cordiale e brava , quella arrivata dopo inqualificabile

Balcone sulla vista mare esposizione sole

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Scarso »
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Cena scarsa. Per andare in aereoporto abbiamo chiesto alla struttura di prenotarci in taxi ma si sono affidati ad un servizio transport che non è arrivato in orario alla struttura e dopo aver aspettato 15 minuti abbiamo deciso di chiamare autonomamente un taxi.

La pulizia era ottima

• Data recensione: 16 novembre 2017

«La piscina riscaldata per i bambini, la splendida vista, la...»

Avere un cappuccino a colazione non sarebbe male!

La piscina riscaldata per i bambini, la splendida vista, la posizione ottima, lo staff veramente gentile cortese disponibile a risolvere ogni problema o necessità

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Comodità nel raggiungere l'albergo con i mezzi pubblici...»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Poca disponibilità e cortesia al momento dell'arrivo da parte del personale che mi ha fatto il check in,nonostante si esprimesse senza difficoltà in italiano. Scarsa pulizia trattandosi di una struttura con 4 stelle. Bagno con sanitari vecchi. Personale che entra in stanza con il cliente ancora all'interno,alle 9 del mattino ed aprendo la stanza con il passpartout per rifornire il minibar !

Comodità nel raggiungere l'albergo con i mezzi pubblici e possibilità di raggiungere con facilità altre città dell'isola

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Ritornerei a Malta ma non più al Cavalieri hotel.»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

La camera. Le domensioni non corrispondevano a quelle riportate. Il mobilio era vecchio e sporco e le lenzuola del letto avevano dimensioni non idonee. Non mi è piaciuto che alla reception nessuno sapesse parlare italiano. UNA NOTA NEGATIVA SU BOOKING.COM : eliminate la sezione " se trovi un prezzo più basso ti rimborsiamo la differenza " tanto trovate delle SCUSE per non farlo ( per esempio aspettare 4 giorni per rispondermi, ovvio che non ci sarà più quel prezzo).

Le piscine e l'aspetto esterno visto dalla baia.

• Data recensione: 4 giugno 2017

«la struttura ha bisogno di essere ristrutturata.»
    • Camera Matrimoniale Economy

l'illuminazione della stanza è a dir poco carente. l'intensità degli apparecchi illuminanti è minima e la luce ha una temperatura-colore fredda. La quantità di silicone intorno alla vasca è veramente eccessivo!

la struttura ha bisogno di essere ristrutturata. Nonostante ciò la manutenzione fa un ottimo lavoro per cercare di mantenere la struttura efficiente.

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Situato a sant Julian,buona posizione, mezzi vicini,...»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Da migliorare la colazione... poca scelta di colazione continentale, carenza di pietanze dolci e frutta.

Situato a sant Julian,buona posizione, mezzi vicini, ristoranti, pub, supermercato vicino. Albergo molto pulito Staff disponibile e cordiale Camere pulite e spaziose con vista sulla baia

• Data recensione: 11 maggio 2017

«IL BALCONE VISTA MARE»
    • Camera Familiare con Vista Mare

NON HANNO RISOLTO DIPLOMATICAMENTE PROBLEMA DI PRENOTAZIONE FACENDOMI PAGARE LA DIFFERENZA NONOSTANTE ERAVAMO 2+ 1 (QUINDICENNE) IN STANZA FAMILIARE 2+2 E QUINDI HO PAGATO PER UNA QUADRUPLA PIU DIFFERENZA PER UNA QUINDICENNE

IL BALCONE VISTA MARE

• Data recensione: 10 maggio 2017

«una vacanza rilassante»

la sauna è un po fattiscente e non è stata disponibile un giorno.

la configurazione delle camere non è stata descritta in modo chiaro, ma sono state apprezzate in quanto abbiamo ricevuto un upgrade con camere vista mare molto apprezzata.

«Carente è pessimo.»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

La vista mare dopo aver cambiato stanza. Avevo prenotato una stanza comfort ma che dava su un pezzo di strada con palazzo in Costruzione. Dopo aver discusso con il manager dell hotel ci hanno cambiato stanza.

• Data recensione: 17 aprile 2017

«Relax nella luce di Malta»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Unico neo: hanno privilegiato la quantità alla qualità del cibo presentato al buffet. Ma devo sottolineare che normalmente non sono una viaggiatrice da 'tutto compreso'. Questa volta è andata bene così

Gentilissima l'accoglienza al ristorante, brava assistente del maitre; buon servizio concierge

• Data recensione: 13 aprile 2017

«Peccato la posizione della camera!»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

La posizione della camera esattamente la n. 142 del primo piano non mi è piaciuta: troppo esposta al vento . Rumori di ogni genere provenienti dall'area alberghiera sottostante la camera, senza rispetto per gli ospiti dell'hotel, la mattina alle ore 06.45 iniziavano dei lavori di ristrutturazione esterni con rumore di palameccanica, trapano, martello, etc. Infissi precari mal funzionanti che, data la posizione della camera molto esposta al vento e vicina al mare, non hanno consentito un completo relax.

• Data recensione: 1 aprile 2017

«Rischi la vita»
    • Camera Matrimoniale Economy

Mi hanno dato una camera adiacente alla strada con una finestra rotta attaccata con lo scoc sono morto di freddo mi sono svegliato assiderato vergognatevi

• Data recensione: 29 marzo 2017

«La colazione abbondante, tutto super fantastico nel buffet,...»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Camera grande ma con l'armadio da riparare !!

La colazione abbondante, tutto super fantastico nel buffet, niente da dire sulla posizione l'hotel si affaccia sulla baia di st.Giuliano a dir poco spettacolare

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Qualità accessibile»
    • Camera Familiare con Vista Mare

Innanzitutto i cuscini. E la scarsa qualità del segnale TV.

Posizione ideale, stanza spaziosa e comoda. Colazione abbondante. Il tutto a prezzi onesti e accessibili.

• Data recensione: 2 marzo 2017

«Ottima scelta»

L'odore di cibo sui corridoi ed in tutto l'hotel la mattina a colazione

Ottima la posizione dell'hotel La meravigliosa vista mare dalla nostra camera

• Data recensione: 1 marzo 2017

«viaggiare arricchisce l'uomo e lo rende simile alla natura»
    • Camera Familiare con Vista Mare

le sedie sporchissime nella zona ristorante - alcuni dei camerieri erano sudici - apatia del personale di sala - poco parcheggio

posizione - la vista della camera - buona la reception

• Data recensione: 26 febbraio 2017

«In generale, sufficiente»
    • Camera Familiare con Vista Mare

Pulizia in camera non soddisfacente, telefono in camera non funzionante, lampada in camera rotta anche dopo segnalazione, posizione decentrata.

Ottima colazione, letti comodissimi, bella visuale dalla camera, personale disponibile, pulizia generale sufficiente, servizio bar/ristorante sempre attivo (abbiamo pranzato alle ore 15.00). Ottimo prezzo rispetto a pari categoria

• Data recensione: 31 gennaio 2017

«Un week-end di relax»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

L'organizzazione del personale scadente, una struttura così meriterebbe dei servizi molto più accurati. Ma considerando il prezzo... rapporto ottimo.

Posizione molto bella

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«Unica pecca: il cibo»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Il buffet a colazione è ricco, ma non di qualità

Pulito, ottima posizione e staff gentile. Dispone di camere con balcone e vista mare, ideali per rilassarsi dopo una nottata maltese! (foto in allegato)

• Data recensione: 27 gennaio 2017

«posizione centrale per muoversi per lavoro evitando spesso...»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

camera con macchie di sporco sul pavimento impronte di scarpe da lavoro e capelli per terra

posizione centrale per muoversi per lavoro evitando spesso l'uso dei taxi che sono cari a Malta.

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«CAPODANNO A MALTA»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Cibo, cenone di Capodanno per 75€ pessimo, per essere un 4 stelle camere molto datate e sporche. Avevo pagato per mezza pensione compreso cenone di Capodanno ma alla reception si trovavano solo pagamento per camera e colazione. Certe receptionist non parlavano italiano.

La Posizione molto tranquilla, il bellissimo panorama, i massaggi nella SpA e le opere d'arte presenti all'interno dell'hotel

• Data recensione: 14 dicembre 2016

«hotel vecchiotto»
    • Camera Matrimoniale Economy

bagno rotto,finestra rotta, palazzo in costruzione proprio fuori dalla ns stanza! Volevano farci cambiare stanza solo con supplemento.abbiamo rifiutato.

solo la posizione

• Data recensione: 7 dicembre 2016

«la posizione è molto bella»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

stanze senza possibilità di regolazione caldo (si soffriva) acqua troppo calda senza possibilità di regolazione ci siamo pure scottati colazione pessima scadente senza varietà etc

la posizione è molto bella

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Il soggiorno in albergo e' stato un disastro.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Vecchia struttura, molto costosa e poco professionali.

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Location incantevole, posizione congeniale alle varie esigenze,lo staff professionale e gentile.»

Il pavimenti del bagno.

La stanza luminosa, ampia, superconfortevole e con una vista sulla baia da togliere il fiato

Arredamento

«TUTTO SOMMATO ACCETTABILE»

I BAGNI

STRUTTURA BUONA, STANZE DA LETTO CONFORTEVOLI, BAGNI AL DI SOTTO DELLE ASPETTATIVE, PERSONALE ATTENTO

• Data recensione: 12 giugno 2018

Camera rumorosa e vecchia

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Colazione squallida»

Colazione squallida

• Data recensione: 1 giugno 2018

«hall, stanze comuni, posizione»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

stanza carente mobili vecchi bagno con piastrelle rotte e molto piccolo

hall, stanze comuni, posizione

• Data recensione: 19 maggio 2018

Collazione

Vista

• Data recensione: 11 maggio 2018

«La mia prima visita turistica a Malta breve ma intensa, accogliente e con servizi efficienti.»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Posizione della camera con veduta posteriore avrei preferito la vista sul mare

Ottima e varia scelta di cibi a colazione

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Bella Vista»

Bella Vista

• Data recensione: 28 aprile 2018

«Hotel da consigliare»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Il buffet della cena era molto abbondande ma non di qualità

Pulizia, Posizione e gentilezza del personale

• Data recensione: 24 aprile 2018

«splendida vista»

rumore dalla strada e dalle barche in mare

balcone ..vista ...camera spaziosa

• Data recensione: 24 aprile 2018

«mi è piaciuto, ci ritornerò piccole inconienti, risolti che...»
    • Camera Tripla Superior

mi è piaciuto, ci ritornerò piccole inconienti, risolti che nel complesso non penalizzano la struttura

«vista nare eccellente»

fila alla reception

vista mare

• Data recensione: 20 aprile 2018

«stanza molto ampia, 2 letti matrimoniali »
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

il bagno un pò vecchio riassetto stanze non perfetto

stanza molto ampia, 2 letti matrimoniali panorama colazione eccellente

• Data recensione: 31 marzo 2018

«Il.miglior hotel di malta»

Tutto il top consigliato

«accettabile.»
    • Camera Tripla Superior

arredamento datato, bagno vecchio.

la posizione

• Data recensione: 20 marzo 2018

«la camera vista mare»
    • Camera Tripla Superior

la colazione: la posizione del buffet orribile

la camera vista mare

«Stupenda»

• Data recensione: 25 gennaio 2018

«Rilassante»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Colazione , molto fiscali , alle 9-50 il buffet era vuoto , è in generale offerta molto povera

Camera con vista mare

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«Non soddisfacente»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Camera con mobili vecchie ... letto e cuscini non buoni , bagno da rifare

Posizione è cortesia

• Data recensione: 18 gennaio 2018

«Meravigliosa»

Poca pressione dell'acqua nel lavandino

Camera spaziosa Meterasso comodo Ascensori spaziosi e veloci

«Il cibo al buffet (la Macedonia molto acida), il personale...»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Il cibo al buffet (la Macedonia molto acida), il personale alla reception più cordiale

«Da ripetere»

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«Assolutamente niente»

Assolutamente niente

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Vacanze da sogno... hotel splendido, pulito, camere accoglienti e fresche. Complimenti.. »

Niente.

Tutto fantastico

• Data recensione: 16 settembre 2017

«Elementi d'arredo antiquati e rovinati,piastrelle...»
    • Camera Comfort Doppia con Letti Singoli

Elementi d'arredo antiquati e rovinati,piastrelle scheggiate,sanitari brutti

Cavalieri Art Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori